efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Magic London's sweetheart di Egle Nc17
“Non sai che cosa ho appena saputo.”Draco roteò gli occhi...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Nc17
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...



Story of the Moment
The Charm Conundrum (by Cheryl Dyson) di fuffy Nc17
Harry smarrisce un interessante manuale di 'auto-aiuto'. Draco lo ritrova e...


Aderiamo



Adsense


Commenti per Bellissimo così
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: conte rosa (Firmato) - Data: 09/04/2015 21:39 - A: Capitolo Unico

Assolutamente meravigliosa l'ho letta avidamente parola per parola ed amata totalmente dall'inizio alla fine perchè rispecchia in tutto e per tutto il carattere dei personaggi e l'intensità dell'amore tra Draco ed Harry è molto forte dire che mi è piaciuta è riduttivo ! .....Mi è strapiaciuta ! Ben fatto brava continua così ! AMO LE DRARRY ! DRARRY 4 EVER AND EVER !

Di: Hikaru Ryu (Firmato) - Data: 11/06/2009 18:41 - A: Capitolo Unico

Noe....è...è... awwwwwwww *____________________________* (sviene per la tacchicardia e l'ormonite strarippante)...........................................

..............................

(rinviene dopo qualche minuto)

Cos'è questa meraviglia????! MA soprattutto, COME ho potuto perdermela?!! *me sbatte la testolina al muro per punirsi* è poesia, mia cara, pura poesia! Bellissima e toccante, non ho parole, i sentimenti di Harry si avvertono in ogni parola e sono così VERI! L'amore è proprio così, quando ti prende il resto non ha più importanza e quando ci piace una persona, la amiamo x i suoi pregi quanto per i difetti e non cambieremo una virgola di lei, nemmeno un passato oscuro e burrascoso, perchè è ciò che gli ha permesso di diventare la persona che è, quella che ci ha fatto innamorare. Così è l'amore di Harry per Draco e sono certa che sia pienamente ricambiato, lo si capisce nella bellissima scena in cui Dray da picche e suo padre e si smaterializza accanto ad Harry per combattere con lui, spalla a spalla. Credo sia una delle fic più belle che ho letto da un pò di tempo a questa parte e vola dritta tra i preferiti! Complimenti cucciola, sei una persona splendida ed il tuo carattere traspare da tutto ciò che scrivi, sei un autrice straordinaria! A presto, baciotti...



Risposta dell’autore:

Prima di tutto, mi scuso per i tempi mostruosi con cui rispondo^^

Addorittura tra i preferiti?! Ma è un onore tesoro. Sono contenta che la storia ti sia piaciuta! Io trovo che questa canzone sia perfetta per Harry. In teoria anche Primavera in Anticipo mi piaceva, ma quella è più Draco secondo me! Grazie per il commento tesoro, e alla prossima.

Un bacio grande grande

Slayer

Di: Lori (Firmato) - Data: 26/12/2008 03:05 - A: Capitolo Unico

Eccomi qui, finalmente! Scusami tanto se ci ho messo una vita, ma ero alle strette con la storia di compleanno per Saya (i nostri compleanni sono davvero troppo vicini!) e finito con quello ho passato due giorni a cucinare, in pratica XD
Però adesso sono qui!
Prima di tutto, sono rimasta molto colpita dalla struttura che hai dato alla storia (lo so, sono pazza, ma ho una vera e propria fissazione per le strutture particolari). Tutte le songfic che avevo letto finora avevano il testo messo a strofe intere in mezzo a parti di dialogo, o addirittura tutto insieme in fondo o all'inizio della storia. Tu invece sei riuscita ad integrarlo alla perfezione nel corpo della storia, al punto tale che, se tu non avessi messo in corsivo il testo della canzone, non sarebbe stato affatto facile distinguerlo dal resto (almeno per chi, come me, non conosce la canzone a memoria).
Quanto alle parole di Harry, beh, che dire? Sono le parole di un ragazzo innamorato, le parole di qualcuno che si trova davanti l'amore e non vuole farselo sfuggire, e non se lo farà sfuggire. E' quasi una poesia, una dedica, una canzone, appunto.
Ti ringrazio di cuore per questo bel regalo! Questo periodo mi vizi un sacco ♥

Risposta dell’autore:

Prima di tutto, mi scuso per i tempi mostruosi con cui rispondo^^

Ma lo sai che io amo viziarti... e dato che conosco il tuo amore per le strutture particolari, quando penso a una storia per te non penso solo alla trama, ma anche alla struttura da dare. Sei tu che vizi me con tutto questo sfoggio di creatività che mi fai fare! Grazie delle stupende parole che hai detto di Harry, e grazie per essere passata.

Un bacio mega micioso

Slayer

Di: Lori (Firmato) - Data: 21/12/2008 14:58 - A: Capitolo Unico

Tesoro, perdonami e non prendermi per un'ingrata, ma ieri sono stata fuori tutto il giorno e oggi mi hanno incastrata a fare le decorazioni natalizie. Non ho ancora avuto tempo di leggere, ma sappi che arrivo appena posso!

Risposta dell’autore:

Prima di tutto, mi scuso per i tempi mostruosi con cui rispondo^^

Salto sopra o ripsondo anche qui? Ma figurati se me la prendo... Un altro bacio e ci vediamo sopra...

Di: Lori (Firmato) - Data: 20/12/2008 14:34 - A: Capitolo Unico

*felice Lori*
Tesoro, purtroppo adesso non faccio in tempo a leggerla perché devo uscire subito di nuovo, ma intanto ti ringrazio tanto anche solo per averla scritta!

Risposta dell’autore:

Prima di tutto, mi scuso per i tempi mostruosi con cui rispondo^^

Ho impiegato quasi un anno per rispondere. Notevole non trovi? Vado al commento vero e proprio e ti mando un milione di baci!!!

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole