efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Magic London's sweetheart di Egle Nc17
“Non sai che cosa ho appena saputo.”Draco roteò gli occhi...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Nc17
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...



Story of the Moment
It's not easy to be Happy di Eledh Pg
Quand'è stata l'ultima volta che i malandrini sono stati davvero...


Aderiamo



Adsense


Commenti per Carpe Diem
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: jea (Firmato) - Data: 15/05/2010 21:08 - A: Carpe Diem

è stupenda questa fic!! molto ironica ed erotica allo stesso tempo.. O.O la adoro! veramente complimenti!!! che piattola lily hehehe ovviamente è scorpius che risolve, l'intelligenza sopraffina dei malfoy è una certezza XD rose zitella vergine e acida?? che idea geniale hihihihi, posso picchiare james??? =) spero di leggere altre tue fic del genere, mi sono davvero divertita! ciao!!! je

Di: Lyrael (Firmato) - Data: 21/10/2009 10:42 - A: Carpe Diem

Direi che l'inutilità delle tue fic è inversamente proporzionale alla loro bellezza. E' sempre, sempre, sempre un enorme piacere poter leggere una tua storia, scorrono via come seta sulla pelle, mai un inciampo, mai una parola fuori posto. Bellissima come sempre. Ly.

Di: Shi_chan (Firmato) - Data: 04/02/2009 21:03 - A: Carpe Diem

Come non guardarti con occhi brillanti e cercare d'ingigantire ancora un po' il tuo ego?
Ti ringrazio infinitamente per questa chicca che ci hai regalato!
Scorpius è un genio. Un piano (anche se effettivamente credo si debba parlare più di 'carpe diem') semplice, ma tempestivo e geniale! Ma in fin dei conti è un Malfoy, quindi è inevitabile che sia un tale stratega...
Albus che, vedila come vuoi, alla fine ci guadagna sempre.
Lily... Temo sia davvero il prototipo di tutte le attuali adolescenti... Che vergogna!

La lingua italiana ed io ti ringraziamo!
Shi_Chan.



Risposta dell’autore: Guardami, guardami. Mi metto in posa? Che lato preferisci? Mi spoglio anche se vuoi. :P Grazie infinite a te per il commento, altro che a me per aver scritto una scemenza del genere. Sei davvero carinissima e non so che dire per tutti i complimenti che tu (ma anche le altre) mi fate sempre. Grazie davvero. A presto ritrovarci, magari in un commento! :)

Di: zamilovani (Firmato) - Data: 30/12/2008 21:59 - A: Carpe Diem

Non sono brava nelle recensioni, non so mai cosa scrivere. Ma mi sonoripromessa per il nuovo anno di lasciarne di più.. bè leggeno questa fic ho pensato di poter cominciare prima del nuovo anno.

Mi sono fatta una bella risata al pensiero di una Lily così stupida e masochsta, poverina!!! Però mi hai dato un'idea, una gran bella idea, per la prossima estate che mi ritroverò a casa di mio padre con almeno 7 dei miei fratelli in giro per casa... :D

 xx



Risposta dell’autore: Non bisogna essere bravi per recensire. :) Basta dire cosa ti è piaciuto e cosa no e tu l'hai fatto benissimo. E ti compatisco tanto tanto per la tua estate piena di fratelli... ;) Spero di ritrovarti presto tra le mie pagine!

Di: assia (Firmato) - Data: 30/12/2008 18:29 - A: Carpe Diem

Scorpius è il degno erede di Draco! Geniale chiudere la ragazzina appiccicosa in bagno...Anche Albus è il degno figlio del pardre:gay e ignorante come una capra...

Mi è piaciuta la storia,comunque,in generale...Davvero brava...



Risposta dell’autore: Ad un grande uomo serve un grande e degno erede. Non potevo fare di meno per il figlio dell'illustre Malfoy. Ed è sempre un piacere accoppiare un Malfoy con un Potter... Grazie del commento!

Di: _Ale23_ (Firmato) - Data: 30/12/2008 16:19 - A: Carpe Diem

Oramai è assodato io adoro il tuo modo di scrivere e adoro queste fic del pOrn fest che fai..La coppia che hai scelto poi è splendida quindi..Perfect ;) ..Bravissima^-^

Risposta dell’autore: Be', è una certezza felice, sapere che ti piacciono le mie storie, perchè vuol dire che ti faccio sempre sorridere quando posto. :) Grazie mille!

Di: Hermy6 (Firmato) - Data: 30/12/2008 15:45 - A: Carpe Diem

xD!!!!!! Bellissimo Scorpius che chiude Lily in bagno! Se fosse stato per me l'avrei schiantata -_- ma è stato ugualmente geniale xD! Il 'poeta delle lenzuola' è un epiteo che ora mi perseguiterà fino all'eternità (che rima!) perchè è davvero intenso e tanto tanto dolce... Questa storia inoltre è una fantastica prova del detto "Good things come to those who wait!" xD un kissottolo da Hermy6 (inutile dire che ADORO i tuoi Albus e Scorpius quasi quanto Harry e Draco)

Risposta dell’autore: Schiantare una persona è troppo violento... Meglio relegarla in bagno, così ci pensa bene la prossima volta prima di rompere le scatole. Eheheh, sai che ho tirato fuori delle cose interessanti, in questa fic, che un po' mi spiace non riutilizzare più? Vorrei scriverne un seguito solo per giocare ancora con questi personaggi, approfondirli e sfruttarli. Grazie mille del commento. Brava, brava, impara ad adorarli, che sono bellissimi! A prestissimo!

Di: Eleonora22 (Firmato) - Data: 30/12/2008 01:44 - A: Carpe Diem

Oddio...è fantastica!! Mi sono innamorata di questa fic fin dalla prime righe!! Adoro questo modo di scrivere così ironico e pungente che ti ruba risatine a non finire...nel senso che inizi a ridacchiare come una scema da sola e non riesci più a smettere! xD

Ammetto di avere in mente ancora l'Albus e lo Scorpius di "I can't wait..."....però anche questi due non mi dispiacciono! Albus mi fa morire dal ridere quando parla di James e Lily e Scorpius è il solito genio....dopottutto la classe non è acqua no!? James me lo sono sempre immaginata bene o male come l'hai descritto te mentre Lily non la facevo così rompipalle....più che altro questa mi sembra la versione antipatica e stupida (ma sa cosa significa essere gay?! xD) di Ginny!

Ciao!! Comunque qualsiasi cosa tu scriva (lunga o corta) la leggo sempre molto volentieri =P



Risposta dell’autore: Sai che è raro per me scrivere qualcosa di comico? Infatti mi sembra sempre che mi venga da schifo. Non lo so, la vena comica proprio non me la ritrovo. Quindi mi fa ancor più piacere del solito sapere che invece lo stile ha funzionato e che vi ha entusiasmato e divertito. Spero che tutte queste caratterizzazioni diverse di Al e Scorpius non siano un po' confusionarie, alla fine. Ogni serie di fic è a sè stante e cerco sempre di segnalarvelo quando invece sono correlate, così sapete che personaggi aspettarvi. Domanda però: come si fa a fare una versione antipatica e stupida di Ginny? Non credo sia possibile, cioè, non più dell'originale! :P Grazie mille per la fiducia e la fedeltà con cui leggi e commenti le mie storie. A prestissimo, dunque!

Di: alina187 (Firmato) - Data: 30/12/2008 01:36 - A: Carpe Diem

Si trovano pochissime Albus SeverusScorpius in circolazione, perlomeno in italiano, ed è un vero peccato visto che è una coppia deliziosa. Nella tua fanfiction sono letteralmente adorabili. L'idea è davvero carina e, come sempre, il risultato è perfetto.

W il p0rn festival!!!!



Risposta dell’autore: La AS/S vanno aumentando velocemente. Dai tempo al fandom italiano di aggiornarsi e mettersi in pari. Lo sai che siamo sempre lenti, con le novità... Grazie mille dei complimenti, speriamo che ti gustino anche in futuro i miei pargoli. A presto!

Di: AuroraSogna (Firmato) - Data: 30/12/2008 00:39 - A: Carpe Diem

*__* amo le tue storie!
Sei un vero genio >.<!!
Adoro come scrivi, amo i personaggi descritti da te!!
Bravissima come sempre!
E grazie UU!!!!!

Risposta dell’autore: Grazie grazie! Sei sempre gentilissima, davvero. :) Alla prossima.

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole