efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Magic London's sweetheart di Egle Nc17
“Non sai che cosa ho appena saputo.”Draco roteò gli occhi...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Nc17
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...



Story of the Moment
He Holds My Heart Captive di Mistress Lay Pg
Odiava quella casa, quella falsa liberta`, il giunzaglio che gli aveva messo...


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: vivienne (Firmato) - Data: 23/03/2012 12:48 - A: Cena tra Amici

quando aggiorni è semrpe una festa XD. la scena delle porte sbattute è stata divertente. come la battuta di harry sulle chiappe di draco che si congelavano XD. chissà se mai herm o altri verranno a conoscenza dell'ex lavoro di draco...secondo me si. spero solo che non la prendano malissimo...

a presto spero,kissses!!

Di: jarshannara (Firmato) - Data: 27/01/2012 15:05 - A: Scommettere

Sono davvero soddisfatta, nonostante temessi questo 'ultimo capitolo' anche se la fanfic non è conclusa si è chiuso in un modo che per ora non mi faraà soffrire l'assenza di un proseguo, immaginerò a modo mio come si trovera' Draco ad andare come l'omino michelin da Hermione e Ron o aspettero' tu scriva?

 

Fidati aspetterò tu voglia de3liziarci con un altro capitolo .

Davvero poi non so sbragarmi in lodi e lodi ma questa tua fic mi è piaciuta immensamente e beh grazie di averla scritta^_^.

 

 

 

 

 

Di: jarshannara (Firmato) - Data: 27/01/2012 11:30 - A: Serata ad alto contenuto alcolico

Argh! Tendenzialmente se oso commentare una storia cerco di farlo leggendo l'ultim capitolo, proprio l'ultimissimo, epilogo, la fatidica conclusione! Invece devo ricredermi, gia' cosi ho iniziato questa tua fanfiction sapendo che non era conclusa ma mi ispirava troppo, gia' ora posso dire che è molto al di sopra di ogni mia aspettativa, e ora con il finale di questo capitolo , butto all'aria un altr amia convinzione e devo dirti mi hai regalato un sacco di emozioni ma un sorriso da stregatto alle ultime righe, va bene sono una che adora gli happy ending (anche se vorrebbe non ammetterlo a volte) non so nemmenos e lo sara' ma l'ultim paragrafo da quando Draco riflette passando gia a un 'anni successivi' io ho gongolato per ogni parola che hai aggiunto e ne sono semplicemente deliziata.

Non so nemmenos e si puo' considerare una recensione ma davvero dovevo dirtelo.

 

Di: Amaranth (Firmato) - Data: 25/12/2011 23:45 - A: Scommettere

questa fic è magica... è davvero bellissima, continuala al più presto...

Di: giulia194 (Firmato) - Data: 10/12/2011 15:57 - A: Scommettere

OK.. OK.. HO TENTATO IN TUTTI I MODI DI CERCARE DI STRE CALMA DI IMBARCARMI IN ALTRE LETTURE MA NON POSSO PIù ASPETTARE OLTRE UN TUO AGGIORNAMENTO!!!

INOLTRE HO VISTO CHE HAI MOLTE ALTRE LONG IN SOSPESO E NON VA BENE!!! PERCHè HO INIZIATO A A DARCI UNA SBIRCIATINA E.... CACCHI SEMBRANO TUTTE PROMETTENTI!!!!

NON PUOI ABBANDONARCI COSì! 

Di: puciu (Firmato) - Data: 08/12/2011 21:04 - A: Bisogno di compagnia

Oh. Ma...

Dovevo arrivare (in due giorni) alla conclusione del ventiquattresimo capitolo per notare che la storia non era conclusa, vero?

Ho bisogno della continuazione per sopravvivere. Davvero. E' passato un giorno e il mal di testa già mi tormenta...

Complimenti Ifigenia, sei un'autrice straordinaria! 

Di: Luby (Firmato) - Data: 15/10/2011 12:56 - A: Bisogno di compagnia

Ciao!
Mi spiace non commentare capitolo per capitolo, ma mi sono imbattuta in questa storia per caso e l'ho letta tutta d'un fiato :)
Ho finito adesso di leggerla e devo assolutamente dirti quanto sia fantastica! I personaggi sono davvero stupendi e ben delineati, la trama è presente e fa da sfondo ad una relazione estrema, ma credibile visti i due soggetti in questione!
Draco è come me lo sono sempre immaginato: complesso, vulnerabile, maniaco del controllo, orgoglioso, vanitoso, egoista, sensibile, tremendamente bello e irresistibile. E Harry...Harry è IL Grifondoro, l'eroe che prende a cuore il suo lavoro e che salva le persone per vocazione, è attento a chi lo circonda e si sente in colpa quando si prende i suoi spazi, è diverso e se ne vergogna finché non trova qualcuno in grado di capirlo appieno e di supportarlo, di tollerare la sua diversità senza farglielo pesare. Insieme sono semplicemente sublimi!
Il modo in cui scrivi è davvero travolgente e adesso non vedo l'ora di sapere come vada avanti!!
Devo ammettere che, pur non essendo mai banali o forzati questi 15 giorni di unione, l'idea di vedere la coppia rapportarsi con altri personaggi mi piace molto. E poi Hermione e Ron mi sono mancati. Sono la famiglia di Harry e non potevano non esserci!
Quindi che dire...complimenti per questa storia (adesso mi diletterò con le altre) e non vedo l'ora di poterne leggere il seguito :)

Di: blackitten88 (Firmato) - Data: 10/10/2011 00:25 - A: Scommettere

ho scoperto la tua storia da pochissimo..e in 2 giorni l ho finita!!...non cisono altre parole se non é l apoteosi dello yaoi bollente!!!!ti prego continua!

Di: Nickyley (Firmato) - Data: 03/10/2011 23:20 - A: Bisogno di compagnia

Non e' per niente un capitolo di passaggio, si intuisce che Harry si e' già innamorato e Draco lo segue a ruota basta solo per il fatto che ha accettato di andare a cena dai suoi amici. Bellissimo il discorso che gli fa Harry sul suo passato. E' vero quello che dice: lui comprava Draco vendeva ma entrambi vivevano in quel mondo e ne traevano i propri benefici. L'unica cosa che può fare per lui e' sostenerlo e fargli sapere che non solo non si vergogna, ma che lo appoggia in tutto. Gli interessa di come la vive Draco e non di quello che penseranno Ron ed Hermione, quello e' un problema che affronterà e risolverà lui, del resto loro lo vogliono felice e, ora, lui lo e'!!! Bellissimo capitolo. Grazie e' sempre bello leggerti :D.
Nicoletta

Di: skigiu (Firmato) - Data: 30/09/2011 21:11 - A: Scommettere

ahhhhhhhhhhh, finalmente sono arrivata all'ultimo capitolo. è stato un parto leggere questa storia fino a qui. Ci sono stati momenti in cui mi sono arrabbiata, altri in cui mi sono commossa e altri ancora in cui ho riso di custo, ma comunque mi è sempre piaciuta molto. Credo ke anche per te sia un'avventura scriverla, ti prego non smettere di farlo, voglio arrivare a leggere la parola fine di questa storia e vivere con te tutte le emozioni ke porta. Un unico appunto, puoi anche non condividerlo, daltronde sono gusti puramente personali: ma un capitoletto almento (anke 2 se vuoi) in cui c'è draco attivo no?!!???!!!!!

grazie

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole