efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Magic London's sweetheart di Egle Nc17
“Non sai che cosa ho appena saputo.”Draco roteò gli occhi...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Nc17
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...



Story of the Moment
La paura apre gli occhi al nuovo mondo di Luna1989 Pg
Harry deve affrontare la prima prova del torneo tre maghi. Come reagirà...


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: Nicodora Zabini (Firmato) - Data: 30/09/2011 15:53 - A: Scommettere

Sarò ripetitiva ma è sempre un piacere leggere le tue storie e questa è una delle mie preferite.Non so perchè non volevi inserirlo nella storia ma per me hai fatto bene ad aggiungerlo..Harry *_________*,è davvero innamorato di Draco,carinissimo!!!

Non vedo l'ora di vedere Malfoy in Islanda alle prese con la famiglia Weasley...^^

 

Di: ireneri (Firmato) - Data: 27/09/2011 11:29 - A: Scommettere

ma io dico! ma come si fa a inventarsi un harry così masculo da dire voglio fotterti e provocare un singulto planetario in noi, immaginiamoci nel piccolo-quasi-molto quasi- virgineo draco??!!

ahhh, che bellezza di capitolo, sono proprio in panciolle estatica, vah! Come al solito qua e là si colgono indizi su quel che succederà: l'incontro con hermione e ron, la ricerca di una dimensione professionale per draco che non può passare la vita a fare insalate di fagiolini (che qui da me si chiamano cornetti per inciso), anche se come mogliettina anni 50 lui ci si vedrebbe anche ( vedi qualche capitolo addietro)...in tutto questo secondo me però il punto focale è l'ammissione dei propri sentimenti in maniera esplicita. Draco chiede in che modo verrà presentato agli amici di harry e lui che gli dice? sei la persona che frequento...nooooooo!! ufff che tardo questo harry, risposta sbagliata, quella giusta é sei la persona di cui mi sono innamorato, il mio amore vero ohhh, e che ci vuole?? beh, spero moltri altri capitoli gustosi! :o))

 

Di: Najin (Firmato) - Data: 26/09/2011 14:17 - A: Scommettere

Ecomi anche di qui.... Beh meno male che questo capitolo non doveva esserci! Sono così carini insieme, ora che possono (più o meno) comportarsi come una coppia, senza il peso del "contratto" tra di loro... Ora Draco è il compagno di Harry e non più per copertura!
Poi finalmente Harry è riuscito a scusarsi con Draco per quello che era successo, parlandogli a viso aperto è riuscito a esternare quello che si teneva dentro e che era un peso per entrambi!

Ora voglio proprio vedere la cena =P



Risposta dell’autore:

Oh guarda chi c'è! Sono proprio contenta che tu abbia notato questa cosa del contratto perchè era una delle mille che speravo trasparissero da questo capitolo, la sincerità talvolta difficile che sono costretti ad avere adesso che non sono più legati da nulla di artificiale...vedrai la cena prima di quanto tutte voi (ormai sfiduciate nella mia capacità di aggiornare) pensiate! Un milione di baci

Ifi

Di: Mirtilla (Firmato) - Data: 26/09/2011 11:53 - A: Scommettere

Wow! Bellissimo! e per niente inutile, mi è piaciuto un sacco dall'inizio alla fine.

Vedo che la prolificità letteraria prosegue :) A presto

 



Risposta dell’autore:

Oh sono proprio contenta che ti sia piaciuto tutto e sì, il periodo prolifico continua per fortuna, nonostante gli esami.... quindi ci rivedremo presto anche se su qualche altra storia!

Besos

ifi

Di: Picchibau (Firmato) - Data: 25/09/2011 12:03 - A: Scommettere

Ciao, ho trovato questa tua storia diverso tempo fa ma no l'ho mai letta perchè non ho molta pazienza nell'aspettare gli aggiornamenti ed avevo paura che non venisse mai conclusa. Alla fine sono capitalata e l'ho iniziata. Non ti stupirà sapere che l'ho divorata in pochi giorni.

Ora voglio proprio sapere come farò ad aspettare per leggere la reazione di Ron (Hermione mi preoccupa meno) e soprattutto per vedere se basta così poco a Draco per "uscire dal giro". Io penso di no, come penso che la decisione di non salutare i clienti possa creare qualche inconveniente con qualcuno di loro. Ma chi sono io per dire cio?!

Allora alla prossima.



Risposta dell’autore:

Una cosa posso garantirti QUESTA STORIA VERRà CONCLUSA. Non so altrettanto dirti bene quando, ma verrà conclusa, le voglio bene come raramente ne ho voluto alle mie creature. Quanto alla cena con Ron ed Hermione spero davvero di riuscire a stupirvi e mi auguro di non uscire dal canon, quanto a Draco e ai suoi clienti...bè insomma avete ancora qualche capitolo da leggere, qualcosa deve pure accadere.!

Mille baci

Ifi 

Di: haruko (Firmato) - Data: 24/09/2011 22:32 - A: Scommettere

è sempre una gioia leggere un nuovo capitolo del racconto, che è uno dei miei preferiti tra quelli in corso. Complimenti!

Il capitolo non è per niente inutile, infatti spiega perchè Ron e Hermione non sono presenti nella vita di Harry.

Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Dovrò aspettare per due lunghi mesi...

 



Risposta dell’autore:

Non è detto che du debba aspettare due lunghi mesi...davvero. Mi dispiace di lasciarvi sospese per così tanto tanto e giuro che faccio del mio meglio, ma talvolta ho passato periodi davvero difficili e strapieni di impegni in cui non potevo fare più di quello che ho fatto. Besos

ifi

Di: lilit (Firmato) - Data: 24/09/2011 22:32 - A: Scommettere

Innanzitutto mi preme dire che é impossibile che un capitolo uscito dalla tua geniale testolina possa risultare inutile! E chiunque legga le tue storie non può che essere d'accordo con me!Io di sicuro l'ho adorato, per molte ragioni!

La lemon è assolutamente da urlo, come tutte quelle di questa storia. Forse quello che sto per dire ti sembrerà stupido, ma a mio parere quando Draco lava per bene il pene di Harry compie un'azione molto più intima di quando poi glielo succhia.

Ho amato moltissimo la conversazione fra Harry e Draco mentre sono abbracciati, il loro parlare della faccenda di Solis, e la lacrima di Harry. Perché lui é così energico in tutto quello che fa, che a volte mi piace che dimostri di non essere invincibile, che mostri la sua emotività.

"Una volta...ora non più...forse perché é il tuo"  Qui ho pensato che le parole di Draco, per il significato che hanno, siano davvero romantiche (anche Harry si commuove a sentirle!). Ed è straordinario che si pensi questo,visto che, in fin dei conti, si parlava di sperma che esce dal culo. Se questa non é una prova della tua bravura...

La cena a casa Wesley...non credo che Ron riuscirà a stare calmo e a non insultare (forse anche pesantemente) Draco. Ma questo non  mi preoccupa più di tanto, perché in questo caso vedremmo un Harry "cavaliere dall'armatura lucente" prendere le difese del suo amato. Sai cosa mi piacerebbe tanto? Che Draco, spiazzando tutti,  si scusasse con Ron e Hermione per come li ha trattati in passato. Lascerebbe davvero tutti basiti! (E credo che un atteggiamento così maturo e dignitoso gli farebbe guadagnare, da parte di Harry, una sontuosa ricompensa di tipo sessuale!XD)

Cara Ifi, sei bravissima come sempre! Ho un enorme debito nei tuoi confronti, per tutti i bei momenti che ho passato insieme alle tue storie! Mi chiedo come potrò mai ripagarti!

Un bacio grande!



Risposta dell’autore:

Tu sei assolutamente troppo buona con me. I tuoi commenti, nessuno escluso, mi commuovono e mi toccano e potrei morire di terrore e dispiacere se un giorno non vedessi il tuo commento. Sono contenta che la lemon ti sia piaciuta, anche secondo me è ragguardevole (posso giudicarla da esterna dato che si è scritta praticamente da sola) e quello che scrivi sulla frase di Draco sullo sperma mi rende molto fiera e allo stesso tempo mi fa capire una volta per tutte QUANTO sono diventata sfrontata! Una volta mi vergognavo di certe idee che mi venivano per le lemon, di certi giri emotivi che mi sembravano eccessivi, che limitavo o che non scrivevo proprio. L'esperienza e l'affetto di lettori attenti come te mi hanno reso sfacciata e adesso oso ogni picco che abbini sesso (anche sfrenato) ed evoluzione emotiva, sono felice che tu abbia recepito così bene e fluttuo a un metro da terra. Non preoccuparti per il debito anche perchè non ne hai uno, sono io che ti devo parte della mia fiducia nelle mie capacità.

Un milione di baci

Ifi

Di: GR_NTI (Firmato) - Data: 24/09/2011 14:35 - A: Scommettere

bello, divertente in alcuni punti e anche molto toccante in altri..



Risposta dell’autore:

Ho una passione per l'agrodolce...

Di: laila07 (Firmato) - Data: 24/09/2011 13:20 - A: Scommettere

Mi piace..ma che dico io l'adoro questa storia!! A quando il bel finale? ciao a presto!



Risposta dell’autore:

Ma grazie cara! Il finale arriverà a suo tempo, fidati.

Di: vivienne (Firmato) - Data: 24/09/2011 12:47 - A: Scommettere

chissà come reagiranno herm e ron alla relazione tra i due. forse lei se ne starà calma,ma non credo sarà lo stesso per il rosso XD

p.s. adoro quando draco fa quell'epressione o esclamazione schifata, ogni volta che viene nominato ron XD..a presto spero,kisses



Risposta dell’autore:

Nella mia visione nessun Draco, per quanto cambiato ed esemplare, potrebbe sentire il nome Weasley senza un forte disappunto...quanto a Ron io lo adoro (lo trovo molto umano) ma di certo la sua priorità è Harry...staremo a vedere.

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole