efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Magic London's sweetheart di Egle Nc17
“Non sai che cosa ho appena saputo.”Draco roteò gli occhi...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Nc17
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...



Story of the Moment
Blue Dressed Lady di Stateira Pg
“La Dama in Azzurro”. Pareva proprio che la McGranitt avesse fatto...


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: tiffy_pro (Firmato) - Data: 30/09/2012 01:57 - A: Epilogo.

questa favola è veramente bella! complimenti!

Di: AkaneT87 (Firmato) - Data: 18/03/2012 12:39 - A: Epilogo.

Davvero molto bella... La paura di amare è sempre appostata in ognuno di noi, purtroppo... Magari anche se si incontra la persona giusta si ha paura a donargli il proprio cuore perché questi potrebbe semplicemente farlo a pezzi... Ma io credo che non ci sia coraggio maggiore se non quello di accettare le proprie emozioni ed essere pronti finalmente ad aprirsi agli altri. Mi è piaiuta molto la parte in cui Draco tenta di fare su di sé l'incantesimo dello stregone... E mi piace come il personaggio sia cresciuto... Come sempre le tue storie sono sempre fantastiche... Complimenti! ^_^

Di: Plagio (Firmato) - Data: 24/09/2009 01:22 - A: Epilogo.

carina. mi è davvero piaciuta, ma storie composte da così pochi capitoli non sono da te ( posso darti del tu vero? nn ti offendi!?), cmq bè posso comprendere la fatica nello scrivere una storia. cmq complimenti a me è piaciuta, anche se mi sono sorpresa nel vedere Draco passivo, ma mi è piaciuto comunque!

Risposta dell’autore:

Ciao! intant ti chiedo scusa x l'assurdo ritardo, sto cercando di recuperare tutti i commenti XDD

Ti ringrazio di averla letta e betata e.. certo che puoi darmi del tu XDD

un bacio!

Fanny

Di: Plagio (Firmato) - Data: 24/09/2009 00:47 - A: Capitolo 4°

mitico San Potter.

seppur avvolte mi viene in mente di ucciderlo per alcuni suoi comportamenti debbo dire che in questa occasione l'ho amato. davvero fantastico e repentino il suo intervento.

meno male mi sarebbe dispiaciuto se Draco fosse riuscito nel suo orribile intento.

 



Risposta dell’autore:

E' vero, Harry è il suo complesso dell'eroe è insopportabile a volte XDD ma in questo caso meno male che si è impicciato XD

 

Di: Plagio (Firmato) - Data: 24/09/2009 00:28 - A: Capitolo 3°

*paurapaurapaurapaurapaurapaurapaurapaurapaurapaura*

se nn si fosse capito HO PAURAAAAAAA

dai ma ti immagini draco con un cuore peloso O.o

*orrore >.< *

speriamo bene!

 



Risposta dell’autore:

ahahah devo dire che quella fiaba mi ha messo i brividi e mi ha anche incantato, dovevo scrivere questa storia dopo averla letta :)

Di: Plagio (Firmato) - Data: 24/09/2009 00:01 - A: Capitolo 2

...mmmm.....che combina Draco?....dai dai che se Blaise dice ad Hermione il titolo che Draco stava leggendo forse riescono a fermarlo in tempo! chissà! speriamo!

Risposta dell’autore:

Adoro Blaise, e Hermione è sempre un passo avanti! Grazie davvero per i tuoi commenti!

Di: Plagio (Firmato) - Data: 23/09/2009 23:35 - A: Capitolo 1°

ammetto che essenzialmente ero titubbante nell'iniziare a leggere questa fic. e non per un motivo particolare, legato alla fic, ma ben si a TE.

Ok suona male scritto così, e non prendertela, non ho nulla contro di te. sei una delle mie scrittrici preferite, il tuo stile è meraviglioso, e davvero adoro ogni tua singola parola, ma...( eh si purtoppo c'è sempre un ma )... sai un pò di tempo fa lessi una tua fic, adorai il personaggio di Maya, la sua aria tenebrosa di Angelo Nero, il suo legame con Blaise,e anche Axel, il suo carattere, il suo dolore, e insomma ho adorato quella fic, ma dopo aver letto la morte di Herry, ammetto ho smesso di leggere quella fic ed ogni altra fosse tua, quasi per ripicca.

Poi però sono rinsavita da questa pazzia e mi sono detta:" diammine, è un'ottima scrittrice, adoro le sue fic e la passione che riversa in questi personaggi che tanto adoro", e quindi...bè eccomi qui.

Il primo capitolo mi è piaciuto molto, adoro il modo in cui parli di Draco, non lo rendi mai troppo dolce, e troppo smielato, perchè in fondo questo non è il suo modo di rapportarsi, ciò nonostante è dolce e sa amare, e la sua gelosia mi fa impazzire.

ovvio che per ora in questo capitolo...bè quasi mi spaventa ma vediamo un pò come va a finire.

quindi...per spiegare questo lunghissimo e noiosissimo commento vorrei dire "Scusa, chiedo umilmente scusa!"

mi sento in dovere di scusarmi per averti voltato le spalle, e non per un motivo particolare semplicemente...bè per la verità nn so. volevo sl chiedere scusa e affermare la mia più totale accoddiscendenza sull'amore (ovviamente non letterario :P) per te e le tue fic



Risposta dell’autore:

Oh, Merlino, io ti ringrazio e mi dispiace che tu abbia smesso di leggere Dolce e amara è la Vendetta perchè è vero che ho "Ucciso" Harry XDDD ma se tu avessi continuato a leggere avresti visto le cose evolversi in modo diverso XD Tant'è vero che ho iniziato a pubblicare un sequel di quella storia. Spero tu possa ripensarci e dare un'occhiata ai capitoli finali di quella storia XDD

Tornando a questa invece, ti dico che sono con te, non amo molto il Draco fragile e sdolcinato, proprio non ce lo vedo XDD

Per il resto, non preoccuparti, siamo liberi di leggere ciò che più ci piace e ci fa stare bene, se quella storia ti ha deluso mi dispiace, ma posso capirti.

un bacione!

Fanny

Di: Lyrael (Firmato) - Data: 28/05/2009 09:15 - A: Epilogo.

Ooohhh. E adesso commentiamo!
Me la sono divorata ieri sera, combattendo con gli attacchi di sonno perchè dovevo assolutamente finirla.
Hai preso la favola più cruenta e ci hai creato una storia dolcissima e dolorosa, ti dico subito che il primo capitolo lo considero splendido, la loro lotta sulla torre è di una intensità pazzesca. Poi anche il resto, ovvio, la preoccupazione palpabile di Blaie, il buon senso di Hermione, l'ottusità di Ron. Sinceramente Harry mi piace un po' più deciso e meno piagnucolone, ma è solo una preferenza personale e il tuo ritratto è comunque coerente a se stesso.
E poi la fine, con quel Draco che non rinuncia mai a stuzzicare il suo amore, ed Harry lo ama anche per questo, ne sono certa.
Tesoro, scrivi sempre così, ti prego!

P.S. Ucci ucci, ho visto che si parlava di sequel di "Vendetta"? Posso ricominciare a sperare allora? Ohhhh, me felice felice felice!!! Un bacio grandissimo. Ly.



Risposta dell’autore:

Rieccomi, dopo giorni di latitanza XD chiedo scusa ma sono stata via per una settimana e prima della partenza ho avuto non poco da fare così come al ritorno...

Grazie infinte per averla letta, sono felicissima, perchè questa storia mi ha dato il tormento fino a quando non mi sono decisa a scriverla, quindi conta molto per me sapere di non aver scritto una fic piena di sciocchezze XD...

per quanto riguarda vendetta... si, c'è ancora speranza XD

grazie ancora Ly! ti mando un bacio enorme!

Fanny

Di: Vale_86 (Firmato) - Data: 21/05/2009 18:36 - A: Epilogo.

Ed eccomi, come promesso, a commentare anche l'ultimo cap di questa storia bella ed intensa come tuo solito. Devo dire che Draco alla fine si è dimostrato molto romantico, al contrario di quello che aveva cercato di fare, e poi quella sua frase "ho compreso che non avrei potuto liberarmi del mio cuore, perché comunque apparteneva già a te" è stata proprio bellissima, non pensavo che fosse capace di frasi così toccanti... ma dal tuo genio mi posso aspettare di tutto ^__^.
Ok ora che mi sono rimessa a paro con le recensioni sono più contenta, perché mi dava proprio fastidio non poterti far sapere che cosa pensavo dei cap (anche se probabilmente non avrai sentito lamia mancanza ^__^). Vabbè ora ti lascio che se mi regge la connessione vado a leggere le altre ff che hai scritto. Un bacio, Vale!

Risposta dell’autore:

Ed anche io finalmente ho recuperato le risposte ai commenti, ce l'ho fatta! ^^

*___* sono commossa! anche se più che un genio ho come l'impressione che a volte mi manchi qualche rotella XD però i vostri commenti mi danno sempre la forza di continuare a scrivere, perciò ti ringraazio per il tuo appoggio costante.

un bacio enormeeee

Fanny

Di: _Ale23_ (Firmato) - Data: 21/05/2009 18:15 - A: Capitolo 1°

Bellissima ;)

Hai scelto una delle favole forse più "brutali" che c'è dentro il libro però ha dato a questa storia una bella trama..^^Mi è piaciuto vedere i miglioramenti che Draco affronta nello scoprire che  i sentimenti che prova per il suo rivale non sono solamente odio e rabbia..La dolcezza di Harry nonostante gli errori dell amato e poi..La scena di sesso tra i due *-*

Insomma sarò banale ma complimenti ;)



Risposta dell’autore:

Forse è proprio per questo che l'ho scelta... il mio senso macabro non ha confini a quanto pare XD ma quando ho letto questa favola mi è rimasta in mente e non mi ha dato pace, fino a quando non ho deciso di seguire il mio istinto, così eccola qui... sono felicissima che ti sia piaciuta! ^^

grazie e mille baci

Fanny

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole