efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Magic London's sweetheart di Egle Nc17
“Non sai che cosa ho appena saputo.”Draco roteò gli occhi...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Nc17
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...



Story of the Moment
Per sempre è tanto tempo di BreesballataMalfoy Pg
Un litigio, parole non dette, intenzioni nascoste, una lacrima prepotente...


Aderiamo



Adsense


Commenti per Spleen
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: Sarenity (Firmato) - Data: 08/04/2009 22:06 - A: Capitolo 2

no peccato che non puoi aggiornare per un pò, credo che mi rassegnerò a dover attendere il tuo ritorno dai monti....divertiti con le caprette e inumidisci le meningi per continuare questa storia...sono proprio curiosa di sapere come andrà a finire!!!

 Baci Sarenity



Risposta dell’autore:

Divertitissima e con le meningi unte come i capelli di Piton. Eccoti l'aggiornamento, spero che l'attesa non sia stata troppa! Baci

Dolce

Di: panzerotta (Firmato) - Data: 08/04/2009 17:25 - A: Capitolo 2

Questa storia mi farà molto male, già lo sò, ma penso che quando arriveremo alla parte in cui Harry avrà tra le mani quell'essere, Merlino, quanto godrò!

Risposta dell’autore:

Fidati, questa storia farà molto meno male a te di quanto ne farà a me. ;) Baci,

Dolce

Di: Fanny (Firmato) - Data: 08/04/2009 10:11 - A: Capitolo 2

Questa storia è splendida. Terrorizzante, angosciante, ma io spero sempre in un lieto fine! Mi piace molto il tuo stile, come riesci a descrivere sentimenti e emozioni che sembrano così vive e reali. Davvero complimenti!
Poi la storia è intrigante, ma ora ci costringi a uno stop forzato... come faccio a tenere a freno la mia curiosità fino al 18?
Io sono in ansia per Harry e Draco in balia di quel pazzo maniaco! Poi perchè nessuno si è curato di sapere dove sia finito Malfoy? Staranno cercando Potter? Cosa succederà? Ho ancora tante di quelle domande in testa, ma mi sa che mi toccherà aspettare molto pazientemente il tuo ritorno e i nuovi capitoli!
Baci baci e buone vacanze!

Risposta dell’autore:

Lo so, le domande sono tante, e per ora ancora non c'è risposta. Tutto a suo tempo, promesso. Ti ringrazio molto (molto molto) per la tua passione e spero che continuerai a degnarmi della tua presenza ;) Baci,

Dolce

Di: LadyAlaska (Anonimo) - Data: 07/04/2009 21:33 - A: Capitolo 2

. . . PARTI???? Ok...Ok..calma...sono calma...18 hai detto vero? forse ce la farò...cmq ti volevo fare i complimenti,questa storia sta crescendo davvero bene...e No..non mi arrenderò ma s Nott,ho amato troppo quella fik x lasciarla andare...cmq,questo tizio e pazzo...sto Jeff è completamente fuori di testa...e sta storia del peso incrociato..ci avevo pensato ma non pensavo...non pensavo l'avresti fatto...ora sono a mare sul serio...ma prchè Draco non è scappato dato che avrebbe potuto? Una semplicissima botta in testa e ohhh...è morto Jeff...che peccato...cmq passando alle cose serie..ti devo ringraziare...domani anche se ho solo due ore a scuola dovrò fare un compito di matematica particolamente sadico e il tuo aggiornamnte è stato molto utile per tranquillizzarmi...beh...non so che altro dire se non...sarò qui ad aspettarti il 18 sai? niente sacchettini maledetti sotto al cuscino...ci metto una bomba a mano direttamente se non aggiorni!!!

Ps: certo che fare sto "lavoro" è massacrante...ma quante minacce ricevi? XD

Ps2: Spero che tu ti diverta,ti schiarisca le idee! a Presto!

Besos!

Risposta dell’autore:

"La matematica è meravigliosa" disse colui che NON conosceva la matematica. Felice di essere stata complice della tua tranquillità. Il rapporto tra Draco e Jeff è molto più complicato di quanto non sembri... piano piano verrà tutto a galla. Minacce? Oh non le conto più... vivrei nel panico altrimenti :P Grazie del commento! Baci,

Dolce

Di: Najin (Firmato) - Data: 07/04/2009 21:26 - A: Capitolo 2

Dolce ma lo sai ke io ti odio??? NON puoi molarci subito cosìììììììììì!! Quindi se non ho capito male: sto pazzo psicopatico ha rapito Draco e lo usa come tramite e come hem... puttana? Ancora non si sa da quanto DRaco subisce tutto questo, so solo che spero che Harry quando si liberano gli taglia le palle!!! Povero Draco è così fragile anke se cerca di sembrare forte poi crolla e Harry che porello non sa coe compostrsi....

Cmq nn puoi lasciarci UNDICI giorni e dico UNDICI senza un aggiornamento!!! Per cercare di farti perdonare quado torni ne voglio minimo 2 >.< e stai attenta io sono una strega!!!!

PS vedi di concludere anke Notti tesoro ^^ O ti spezzo le ossicina ^^ (Guarda ti minaccio anche col sorriso non sei contenta? =P)

Dai buone ferie =)



Risposta dell’autore:

Ma... ma... ma... sì lo so che mi odi. Io fossi in voi mi odierei. Notti Notti Notti... giusto per rimanere in tema, che incubo. L'ho promesso, ci farò qualcosa con quella carta straccia. Ma non la continuo... è passato troppo tempo. Chissà, potrei usare i fogli per qualche origami... o per qualche one shot... firulì firulà. Grazie! Baci,

Dolce

Di: annarita (Firmato) - Data: 07/04/2009 21:16 - A: Capitolo 1

ma quanto mi può piacere questa tua storia da 1 a 100?

2000!!!

Mi tiene in tensione e mi fa pensare un po' a qualche film dell'orrore tipo Saw, però siccome hai scritto romantico nei disclaimers spero non ci siano spargimenti eccessivi di sangue ( a parte quello di Jeff, sia chiaro!) e che tutto finisca col sommo AMMMORE!!!

Un abbraccio e buona Pasqua!

Anny



Risposta dell’autore:

Sommo aMMore. Sempre sia lodato. Orgogliosissima di quel "2000". Grazie mille,

Dolce

Di: Belial (Firmato) - Data: 07/04/2009 19:41 - A: Capitolo 2

Sapevo che c'era un motivo se il nonno bifolco di Heidi non mi è mai andato a genio. Va bene, innalzerò inni di vendetta e non nasconderò sacchettini maledetti sotto il tuo cuscino, sperando che la meritata vacanza giovi a te e di conseguenza salvi la vita al povero Draco (che dopo questo capitolo è quello più sul filo della botola, mi sembra :')

Dunque, se tu sei nella fase "♥ Poeti maledetti" io non posso che: a) preoccuparmi delle sorti dei botolanti e b) unirmi a te nel cantare le lodi di... vediamo, Rimbaud può andar bene? "Je suis un éphémère et point trop mécontent citoyen d'une métropole crue moderne parce que tout gout connu a été éludé dans les ameublements et l'extérieur des maisons aussi bien que dans le plan de la ville." Che è un po' l'opposto di quello che succede con i tuoi racconti, che invece di eludere ogni gusto noto esaltano tutte le sfumature e i sentieri dimenticati o estranei della quotidianità. In particolare questa storia si presta allo stile (o lo stile alla storia, non so), così produce, più che l'esplosione di sensazioni e immagini che ti è solita, un vero e proprio straniamento, molto aggraziato e vivido. Non mi stancherò mai di dirti quanto garbo e ricchezza esprimono le tue parole. E' un talento che continui ad affinare ogni volta che scrivi qualcosa di nuovo, assieme all'immaginazione "estrema" che adoro nei tuoi racconti. Se poi vogliamo proprio essere petulanti, c'è anche quella sconvolgente capacità di mettere a nudo i personaggi; o meglio di renderli essi stessi una messa a nudo delle loro peculiarità e debolezze psicologiche. E' semplicemente una meraviglia, conclude una trama di simboli che finiscono per essere concreti senza perderne in poesia. (E con questo bel discorso limpido la comprensibilità è partita per le Maldive con un biglietto di sola andata, ma vabbè ;D)

Goditi le vacanze, io sono qui ad aspettarti (e intanto lecco via dalle dita ciò che rimane della tartina ;)

Silvia

P.S. Ah, ti informo che Jeff non sta migliorando la sua posizione, per quel che mi riguarda. Non si potrebbe provare ad intimidirlo con un'occhiata di supremo sdegno, eh?



Risposta dell’autore:

JE T'AIME. a) Citare Rimbaud è il primo passo per entrare nel mio harem. b) mi sfrigolizzi il cuore. Sì lo so che non esiste il verbo sfrigolire (o sfrigolizzare?), ma rende l'idea. Accidenti è portentoso quanto un commento del genere possa imburrare una fetta biscottata bruciacchiata come me. Il fatto che esamini così quello che scrivo mi riempie di... mi riempie. Quando per caso, in quei pomeriggi a sfumature dal grigio scuro al grigio scurissimo passo in rassegna le mie fic l'unica cosa che riesco a notare è che cambio. Sono un camaleonte da crescita. Non so che pensare di ciò, ma adoro il fatto che tu lo stia notando. Ho steso corde da campanile a campanile, ghirlande da finestra a finestra, catene d'oro da stella a stella, e danzo. Grazie grazie grazie. Baci,

Dolce

Di: Sarenity (Firmato) - Data: 07/04/2009 14:35 - A: Capitolo 1

Che cavolo succede...???Perchè Draco si comporta cosi??? Perchè Harry dice che non è l' unico ostaggio??Per favore aggiorna presto che voglio sapere cosa accade!!!!!!!

 

BAci Sarenity



Risposta dell’autore:

Eccoti accontentata, ma cher. Baci,

Dolce

Di: Hikaru Ryu (Firmato) - Data: 07/04/2009 14:12 - A: Capitolo 1

Questa si che si chiama originalità!! *__* Davvero interessante, una situazione del tutto inedita! Ho sghignazzato cm una povera deficente leggendo dei "mal di testa" e rapimenti vari a cui è abituato Harry XD (Gli strofinacci!!! ahahah!!) e sono maledettamente in ansia per via di qst "Jeff"...chi accidenti è?? Tiene Draco segregato? In realtà è Draco la mente dietro al furto alla Gringott? Come riusciranno a fuggire? Che accidenti c'è sotto quelle maledette BOTOLE?!! *ansia ansia ansia* Devi aggiornare al più presto, chiaro?! Se no mi prende un infarto e non posso morire alla giovane età di 18anni e 11mesi! ç__ç (almeno fammene compiere 19!) Si, mi rendo conto che sto straparlando, ma colpa è solo tua, cara il mio genio, sono agitata peggio di una coca-cola shakerata! >.< Quindi, sta fic va dritta in preferiti e mi auguro che aggiornerai prato! Complimenti ^^ A presto (spero ç__ç)...baciotti...

Risposta dell’autore:

Aggiornerò pratissimo (:P) Cioè... spero. Credo. Tutto a suo tempo (corto). Grazie mille e baci,

Dolce

Di: lilyj (Firmato) - Data: 06/04/2009 23:35 - A: Capitolo 1

Charles chiama e io rispondo: molto interessante. Mi hai incuriosita parecchio, e divertita ancora di più fra strofinacci, luna piena e diritti dei gatti (forza S.ra Figg, sono con te!!! *.*).
Aspetto il prossimo capitolo. Ciao!

PS: anch'io li amo! ^^

Risposta dell’autore:

Se Charles chiama io non rispondo: svengo. Evviva la signora Figg. Amo quel personaggio. Grazie! Baci,

Dolce

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole