efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Magic London's sweetheart di Egle Nc17
“Non sai che cosa ho appena saputo.”Draco roteò gli occhi...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Nc17
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...



Story of the Moment
Laugh Maker di Law Pg
Era iniziata così, con una delle peggiori battute di Harry e un'adorabile...


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: Celtic Heart (Firmato) - Data: 21/05/2009 23:51 - A: Capitolo 1

Ohhhhhhh beato Merlino!!! >Dove erano qs prof quando servivano a me??? Bella come l'altra ...complimenti!

Di: fracchan (Firmato) - Data: 20/05/2009 16:16 - A: Capitolo 1

Eh beh, non c'è che dire...ai miei tempi i prof non erano così disponibili nelle loro lezioni (e per fortuna visti i prof...),anche se ci è capitato di vedere le loro mutande...il prof id latino rientro dal bagno con i pantaloni aperti, non vi dico che spettacolo. purtroppo non era giovane, biondo e con gli occhi grigi,ma d'altronde tra gli studenti non c'era nemmeno un bel moretto con gli occhi verdi...che dire, c'è chi può e chi non può.loro possono e noi ci accontentiamo dell'immaginazione...

Di: carmilla (Firmato) - Data: 19/05/2009 00:36 - A: Capitolo 1

Ad avercene di professosi simili...non è che fa anche delle ripetizioni? hihihi
Molto molto sensuale. Brava!
Carmi

Di: Fanny (Firmato) - Data: 18/05/2009 19:18 - A: Capitolo 1

Wow! Che bello questo continuo: proprio vero che chi seduce alla fine viene sedotto! E bravo Harry, Grifondoro modello che si lancia a capofitto in nuove avventure. E quando assisteremo alle prossime lezioni di Draco? Perchè mi piace assai come insegnante (ma non credo che a questo punto Harry ce lo conceda tanto facilmente per qualche lezione...).
E pensare che ho dovuto attendere così tanto per leggere questo capitolo! Maledetti lavori di gruppo e ragazze che non apprezzano lo slash! E ora sai che dovrò farmi una doccia fredda, vero??
Ma senti, "ma solo Merlino sapeva che non era mai stato baciato in quel modo." Harry è andato a fare due chiacchiere con i nostri ragazzi preferiti?? Ormai è inutile, ogni volta che leggo Merlino mi immagino che spunti fuori Artù da qualche parte!
Senza divagare troppo, davvero splendida darling! E auguri anche a Shinu!
Baci baci

Di: _Ale23_ (Firmato) - Data: 18/05/2009 16:08 - A: Capitolo 1

"Si poteva morire per troppa eccitazione?" Ecco bella domanda xD

Probabilmente è una domanda che molti si saranno fatti leggendo questa splendida fic sai?^^

E' bellissimo,perfetto come continuo della fic precedente ;)

Complimenti ^_*

Di: Lostris87 (Firmato) - Data: 18/05/2009 11:26 - A: Capitolo 1

"come se non dovesse esserci un domani"..

Per ME non ci sarà un domani, se tu continui così!!! Vuoi proprio che la mia libido si ingigantisca al punto di farmi morire soffocata, eh?? XD
Prima mi spingi inesorabilmente verso il mondo di Merlin, poi mi dai la botta finale con chicche come queste, come pretendi che io sia in grado di lasciarti un commentino decente ora?

A parte gli scherzi tesoro, davvero un'ottimo lavoro! E' da quando ho letto "Lezione di seduzione" che speravo in una cosa del genere e finalmente hai realizzato il mio sogno *////*
Una sana scena hot è davvero l'ideale per cominciare bene una giornata!
Quindi complimenti, e incrociamo le dita sperando che un giorno capiti anche a noi un professore come Draco!!
Baci!!

Risposta dell’autore:

Tesssoooro! Sei tu quella che sforni chicche, non io!

E per quanto riguarda la libido, ti dovrai rassegnare, io sono nelle tue stsse identiche condizioni da ANNI! 

Se mi capita un prof come Draco, non so se voi lo vedrete mai lol

Lo sai che ti adoro, vero?

Un bacio grande!

Slayer

Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 18/05/2009 09:28 - A: Capitolo 1

Mi rendo perfettamente conto(e credo anche Harry)che se tutte le lezioni e tutti gli insegnanti fossero così...tutti gli studenti sarebbero a dir poco dei...secchioni!!

Applicarsi sempre di più allo "studio" diverrebbe l'occupazione principale della vita di ogni allievo e far "felice" il docente diverrebbe quasi una missione!!

Ahahahah!!

Certo nn c'è dubbio che Harry si sia messo con tutta l'attenzione possibile a seguire questa "spiegazione" e che abbia un apprendimento decisamente veloce e mai come in questo caso si può dire che l'allievo abbia quasi superato il maestro!(con somma gioia di quest'ultimo, va precisato...eheheh!)

Già, perchè se è stato Draco ad iniziare i giochi nn c'è dubbio che Potter li abbia continuati in maniera egregia e, a quanto pare, ha intenzione di ripetere quelle lezioni ancora ed ancora edil suo professore nn può che essere lieto di dargli una mano(e nn solo quella!!Ahahah!!)per far sì che il suo alunno raggiunga la perfezione...e si sa quanto tempo e quanto "studio" ci vuole per raggiungerla!!

Però son sicura che alla fine il maestro Malfoy promuoverà il suo "scolaro" con un "Oltre Ogni Previsione", senza dubbio MERITATISSIMO!!

Molto, molto carina, sexy e divertente...nn posso che essere felice che tu abbia ceduto alle pressioni di chi ti chiedeva il sequel di "Lezioni di Seduzione"...anzi io spero che tu voglia concederci il sequel del sequel per seguire da vicino le "evoluzioni" nella preparazione "scolastica orizzontale" del ns intrepido Grifondoro!!

Un abbraccio.Narcissa



Risposta dell’autore:

Oh si, mi sa che hai perfettamente ragione!

Un altro sequel? Qualcosa del tipo "Lezione di Seduzione (L'Esame)?" Perchè no?

Sei sta6ta gentilissima  apassare, sappi che adoro i tuoi commenti.

Un bacio. 

Slayer

Di: shinu (Firmato) - Data: 18/05/2009 09:21 - A: Capitolo 1

SIIIIII!!! Non credevo ai miei occhi quando ho visto che quello che avevi postato era proprio il seguito! *________* Che modo meraviglioso di cominciare la giornata...

Mi sono letta entrambe le lezioni di seguito, per gustarmi appieno questo sequel, e sono assolutamente soddisfatta. Mi piace un sacco l'idea che Draco finisca scottato dal suo stesso gioco (devo dire che sulla seduzione non ci rifletto spesso, ma la considerazione sul seduttore sedotto è proprio vera), e, mio dio, ADORO questo tuo Harry! La prima fic era il trionfo di Draco e dell'ingannevolezza Serpeverde, ma qui il nostro subdolo purosangue viene battuto in casa in maniera p-l-a-t-e-a-l-e! Ah, l'Harry spregiudicato mi sguinzaglia sempre gli ormoni... E la tua lemon mi ha fatto girare la testa, sono qui che mi sventolo! Sarà che ormai ho una certa età XD ma mi stavo sciogliendo già solo alle prime frasi soffiate da Draco - ora della fine, qui dalle mie parti c'era decisamente un'afa torrida, che davvero io non mi spiego visto che siamo solo a maggio!

Per cui: grazie di aver scritto un sequel, da parte mia e del fandom intero *:* e grazie di cuore per aver pensato a muà e avermela dedicata. Sono qui che mi squaglio solo al pensiero!

Un bacio così grosso che te lo mando via elicottero. 



Risposta dell’autore:

L'elicottero è appena atterrato tesoro. Ti mando Draco in regalo con lo stesso mezzo? lol

Scherzi a parte, sono contentissima che ti sia piaciuta. Volevo scriverti qualcosa di speciale, e se ci sono riuscita, allora sono contenta. Sapevo quanto tenessi a Lezione di Seduzione, regalarti il sequel è stato un poì un atto dovuto! Eh si, nel gioco della seduzione non c'è mai un vinto e un vincitore, secondo me. Entrambi i partecipanti hanno qualcosa da guadagnarci, e qualcosa da imparare!

Grazie a te del meraviglioso commento! 

PS: anch'io adoro harry spregiudicato, e dire che ero partita con l'idea di farla con Draco attivo, ma si vede che la crociata di Lori mi ha preso a tal punto che non riesco più a scriverne!

Un bacio tesoro, e ancora tanti auguri!!!

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole