efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
The Lady Winchester chronicles di Egle Nc17
Miei cari lettori e mie preziose lettrici, una voce a me vicina mi ha sussurrato...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Magic London's sweetheart di Egle Nc17
“Non sai che cosa ho appena saputo.”Draco roteò gli occhi...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Nc17
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...



Story of the Moment
El Pacto by Hojaverde di LauraDumb Nc17
È arrivato il giorno. Da oggi, sarà tutto diverso. È l’alba...


Aderiamo



Adsense


Commenti per Doppelgaenger
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: lord voldemort (Firmato) - Data: 30/12/2010 19:33 - A: Capitolo 47

non ho parole x complimentarmi con te, davvero. 

mi hai lasciato di stucco, bellissimo, un'opera magistrale. complimenti.

Di: lord voldemort (Firmato) - Data: 29/12/2010 08:18 - A: Capitolo 41

che bell'idea riunire i doni della morte, che lo facciano pure, tanto chiunque sia che ha avuto questa genialata finirà x scavarsi la fossa da solo. perchè? xkè lo disse Silente che nn tutti erano in grado di possederli tant'è che lui stesso si definì indegno di averli e solo Harry riuscì a riunirli senza lasciarci le penne.

ma veniamo ai capitoli letti: Draco compare di tanto in tanto attraverso le parole del figlio e lo adoro x i suoi giudizi, sì sì, è proprio il Draco originale, non l'hai snaturato e sei stata bravissima in questo. geniale anche la scelta di complicare le indagini affidandole a un idiota arrivista così da mettere i bastoni tra le ruote a Harry e passare il testimone ai ragazzi. infatti se se ne fosse occupato lui, le avventure-ricerche della new generation sarebbero passate in secondo piano, ad ogni modo il nostro eroe nn si darà x vinto. Dudley? favoloso! un padre giustamente imbufalito a ragion veduta. insomma, son tutti perfetti. e Al poverino? mi fa tenerezza. 

Di: lord voldemort (Firmato) - Data: 27/12/2010 14:29 - A: Capitolo 30

"Non sono antisociale, è che non sopporto le persone"......qui se non erro, lei signorina mi cita Justin...no, dico, Justin! ma lei sa che io sono Justin dipendente?

ma veniamo ai capitoli divorati: innanzitutto non te l'ho ancora detto ma mi piace il tuo modo di scrivere tutto dialoghi e pensieri veloci, all'inizio non mi ci trovato tanto, ma ora lo apprezzo enormemente. james ha riguadagnato dei punti, poi li ha ripersi e poi riguadagnati....è un personaggio che va a momenti mentre Tom regna sovrano. la trama...che te lo dico a fare...è avvincente le spiegazioni che fornisci sulla trasfigurazione e i naga sono convincenti. mi piace la tua storia insomma, anche Draco mi è piaciuto moltissimo, è esattamente come lo immagino da adulto.



Risposta dell’autore:

Mio Sire, sappia che la leggo con molto piacere! XD
Apparte gli scherzi grazie per le continue, FANTASTICHE, recensioni puntuali. appena ho tempo (ma non sono fiduciosa sulla presenza del suddetto) risponderò! Giuro!
Intanto un gigantesco GRAZIE.
PS: Jamie è normale stia sulle bolas. E' l'effetto che deve fare, quel cretinetti. Poi migliorerà. xD

Di: lord voldemort (Firmato) - Data: 25/12/2010 23:33 - A: Capitolo 22

ma ma ma wow! certo che quando Tom si arrabbia lo fa sul serio! che scenata di gelosia coi fiocchi!

Di: lord voldemort (Firmato) - Data: 25/12/2010 19:08 - A: Capitolo 18

qui ci vuole il commentino, sì sì. la trama mi piace, Tom mi ha ricordato la scena in cui Neo deve scegliere la pillola blu o la pillola rossa in Matrix hihihi.... e ovviamente sceglie di sapere. james se non è tonto poco ci manca, dai l'ho capito anch'io cosa prova x te Ted! e al così deliziosamente complessato e timoroso di perdere Tom...li adoro tutti, anche se Tom rimane il mio preferito. 

Di: lord voldemort (Firmato) - Data: 23/12/2010 22:33 - A: Capitolo 6

a questo punto un commentino veloce prima di passare al cap 7 te lo devo proprio lasciare: mi piace!!!! adoro Tom ma già lo sai. ti dio cosa ho capito e spero di aver visto giusto: Tom è un surrogato di Voldemort, ma avendo avuto una famiglia e un'infanzia diversa il loro carattere nn è esattamente lo stesso anche se le doti ci sono tutte. l'ambiente insomma ha fatto la differenza. Albus lo farei a pezzi col trinciapollo ma siccome prevedo tresca col mio preferito, lo lascio vivere. Qualcuno vuole Tom, ovvio, se l'hanno creato, lo rivogliono indietro ora...bè, forse nn è poi così ovvio visto che adesso è nei pasticci con un Naga, ma vediamo cosa accadrà...Rose è INSOPPORTABILE! compatisco Malfoy che invece mi piace molto. James...trinciapollo, ma si spera che la sua cotta x Ted lo faccia emergere come personaggio. insomma, tra tutti amo alla follia Tom, s'era capito? 

Di: lord voldemort (Firmato) - Data: 20/12/2010 00:11 - A: Capitolo 1

è ufficiale! adoro Tom, cavolo è così simile a me in tutto, come posso non amarlo? 

Di: oryenh (Firmato) - Data: 07/12/2010 14:51 - A: Capitolo 47

Avevo detto che avrei dovuto aspettare il ritorno a casa per leggere la storia. E ora sono finalmente a casa.. ma non la sto leggendo. Perchè è successo che per tutto il viaggio continuavo a pensare alla fic con Teddy e James e a rivivere alcune scene mentalmente. Bè.. sono arrivata a destinazione così ossessionata che ho approfittato della connessione a chiavetta della mia amica ospitante e mi sono aperta nelle schede vari capitoli alla volta, cercando di consumarle meno minuti possibili (una mossa geniale.. ma non sono riuscita ad aprire nessunodei link che lasciavi! Sarà una cosa che dovrò recuperare il primo possibile). Ho approfittato delle ore in cui era a lavoro e delle notti in cui andava a dormire prima di me. Ti dico solo che l'ho terminata ieri mattina alle 4 e mezza (per mantenere le buone abitudini).

Non so neanche bene da dove cominciare, perchè ci sono circa quelle duecento cose che vorrei condividere.. quindi, vado un po' in disordine, arraffando quello che arriva per primo.

Amo (fingi che sia in grassetto) Teddy e James. Davvero, sono completamente presa da questi due. Adoro ogni particolare dei loro caratteri, delle loro frasi e della loro storia. Me l'hai fatto sudare un sacco il lieto fine, ma è stato stupendo. Avevo lo stomaco completamente aggrovigliato mentre leggevo. Benedetta luna piena.

Poi.. adoro Scorpius. Ti avevo già detto che non sono pratica della nuova generazione, quindi non ho seriamente idea di come lo dipingono solitamente, ma questo Scorpius è stato fantastico da leggere. Ha tirato fuori delle battute/frasi/opinioni che mi hanno fatto morire. Mi è piaciuto da matti che non fosse una piccola copia di Draco (che amo tanto, ma che è bello proprio perchè è Draco) e che sia cresciuto così diverso da lui in molte cose, ma non tutte. Mi è piaciuto tantissimo la sua amicizia con James e il modo in cui ha preso il suo coming out.

Sono stata veramente cretina a leggere prima la fic a 2 capitoli su Teddy e James, perchè effettivamente mi sono spoilerata qualcosa di grosso come la fine di Tom, ma oltrettutto avevo pure stracapito. Avevo dato per scontato che quel "scomparso" significasse "morto", quindi ho passato tutti i 52 capitoli a dirmi "non ti affezionare a Tom, non ti affezionare a Tom/Al, non ti affezionare che poi ci resti malissimo!". Ovviamente ci sono rimasta malissimo comunque, ma lo smacco veramente morale è stato capire che non era morto e che c'era un seguito in cui tornava.. ;_; sono felice eh.. ma così me li sono goduti davvero poco loro due. Intendo recuperare molto con il seguito.

Il clan Potter/Weasley: è amore. Credo che sia una delle mie fantasie più ricorrenti.. una famiglia così grande, con tanti cugini e fratelli che non sono affatto come quelli della Mulino Bianco, anzi.. ma che sono uniti e che riescono ad incastrare in qualche modo tutto il loro "incasinamento". Quindi in nessun modo potevo non amare questo enorme particolare della storia. Mi piace da matti leggere di famiglie così.

Tutta la trama che hai retto per 50 e passa capitoli.. complimenti! Ho una seria ammirazione per le scrittrici che riescono a creare qualcosa di così ingegnoso e portarlo avanti così a lungo senza stancare i lettori, anzi.. ossessionandoli pure. Credo che tu abbia fatto parecchie ricerche, o almeno così traspariva dalle righe (non sai che strano.. ogni tanto nominavi cose che ossessionano una mia amica da anni.. come la Thule! Ho mollato un urlettino come intelligente quando l'ho letta). Quindi.. bravissima e complimenti.. ci vuole talento e impegno per far cose di questo tipo.

La recensione più che essere intelligente è una gran dichiarazione d'amore al tuo cervello.. ma se lo merita. Seriamente. Finisci automaticamente tra le preferite.

^^ ora ho tutta un'altra fic da leggere!

Ci sentiamo presto! Ciao!



Risposta dell’autore:

Sei ASSOLUTAMENTE fantastica. Veramente, aver fatto tutti questi sforzi per leggere le mie cosette... bhe, chapeau, e grazie! :D
In effetti leggendo prima SSS hai fatto un bello spoilerone di niente. Ahaaha, prossima volta fidati delle date di aggiornamento ;) Anche se in effetti capisco che possa essere più appetibile una due capitoli conclusa, ad un mostro di quasi sessanta capitoli. xD
Sappi comunque che adoro gli happy-ending quindi sarà difficile che farò restare male qualcuno qui; c'è già la real life che ci tartassa, perchè farci male qui? :P
Grazie ancora infinitamente per i tuoi complimenti e per l'impresa! ^^

Di: Harry Potter (Firmato) - Data: 05/12/2010 01:34 - A: Prologo (II parte)

E' la prima volta che lascio un commento ed è anche la prima volta che le leggo una storia su questo sito.

La storia mi è stata consigliata e la trovo in effetti molto bella.

Purtroppo non ho molto tempo da dedicarle, ma tornerò appena possibile per scoprire chi è il bambino salvato dalle fiamme e lasciarti altri commenti. 



Risposta dell’autore:

Ciao! Mi fa piacere di essere la prima! ^^
Non preoccuparti, commenta quando ti va!

Di: lord voldemort (Firmato) - Data: 04/12/2010 23:19 - A: Prologo (Ultima Parte)

non mi è piaciuto, anche se scritto divinamente ed è stato bellissimo il confronto tra i due, il modo in cui harry si porta via Tom, come se il compito di Dudley fosse finito, arrivederci e grazie. è suo padre, l'ha cresciuto e harry non ha fatto una piega qnd ha visto Tom recidere il legame. quel piccolo stronzo è un pezzo di ghiaccio.  

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole