efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...

Chased di Egle Nc17
Pericolosa era l’aggettivo che Harry avrebbe usato per descrivere Millicent...



Story of the Moment
The weight of us di Cialy R
Che la casa sia pulita e in ordine non è una sorpresa. Che invece sembri...


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: nye (Firmato) - Data: 02/02/2012 20:32 - A: Un ultimo gesto d'amore - Epilogo

Eccomi qua: sono piacevolmente stupita dello sconfinato amore che prova Draco per Harry, l'avrò detto almeno due volte per ogni capitolo ma Draco dolce mi fa impazzire, è adorabile.

Mi spiace che sia finita, mi spiace molto ma la storia era splendida e ricca di particolari, molto bella, complimneti!!!!

Lo ammetto non ho letto le tue note capitoli perchè ero troppo presa dalla stroia ma sai che io non ho notato niente di QaF? che scena, dimmelo per favore.

E altro piccolo dubbio, il dialogo finale è riferito a quale ricordo, se ne sono scambiati così tanti, spero non quello di Lucius perchè un futuro Harry infelice non mi piacerebbe!

Mi hai coinvolto molto con questa storia, sarà anche per come l'hai scritta e perchè Draco voleva rassicurazioni da 'me'  ogni tre righe mentre fingeva che Potter non gli interessasse ma comunque mi hai coinvolta, ci riescono in pochi, brava!

Ho già detto che adoro te e la tua storia? Bhe non mi sembra giusto escludere anche la beta, povera chissà che lavoro...



Risposta dell’autore:

Ahhh eccoci qua dunque! Sono contenta che la storia ti sia piaciuta così tanto... e non smetterò mai di ringraziarti per la costanza con cui hai commentato tutti i capitoli anche se la storia era conclusa da tempo... è uno dei migliori complimenti che un autore può ricevere, perché significa che la storia ti è proprio piaciuta capitolo dopo capitolo! Questa non è la fanfiction che amo di più fra tutte quelle che ho scritto, a mio parere è un po' imperfetta... ma come dire, tutti i complimenti che mi hai fatto mi hanno rinfrancata ^//^
Il dialogo finale... sì, è riferito al ricordo di Lucius. Ad essere onesta, non credo che Draco lo dirà mai ad Harry. Magari in un futuro molto lontano, chissà, quando sarà Harry stesso ad intuirlo, forse. Di sicuro, Malfoy farà di tutto perché entrambi possano essere il più felici possibile, di questo non c'è di che preoccuparsi ;)
Ah già, non escludiamo la beta! Lei continua a dire che non è affatto faticoso betarmi, ma non è vero u_u Io scrivo cose che stanno solo nella mia testa, vesto male Draco, metto troppe virgole e faccio centinaia di ripetizioni... quindi sì, la mia LunaM è assolutamente indispensabile *-*
Un bacione e speriamo di risentirci presto in un'altra storia!
PS: La citazione? Mmm... e va bene, per te farò un'eccezione e svelerò l'arcano... "Ti prometto che stavolta sarà indimenticabile" ... non ti dice nulla nulla nulla? ;)
A presto, Chouette

Di: nye (Firmato) - Data: 02/02/2012 18:42 - A: Niente

Oh mio dio, ho tenuto il fiato sospeso per tutto il capitolo, è stato stancante.

Sono successe una marea di cose, di rivelazioni e di sconvolgenti verità che mi hanno sconvolto ma non posso che essere felice per come è finito il capitolo, molto felice. 



Risposta dell’autore: Stancante ma felice... beh è una buona definizione direi, bene! xD
Sono proprio curiosa di sentire la tua opinione sull'ultimo capitolo! Resto in attesa :D

Di: nye (Firmato) - Data: 02/02/2012 15:55 - A: Claudo Memoriam

Oh mio dio che capitolo, ho i brividi, sono sconvolta e sto quasi piangento per la triste sorte dei nostri innamorati.

Poveri, mi hai depressa, spero ardentemente in un lieto fine perchè questa storia mi piace e odiarti profondamente per un finale triste non sarebbe carino, sei brava!

Ho visto che hai commentato i mieie commenti, grazie, ti adoro e adoro la storia(per ora, salvo brutte sorprese) quindi evviva!  



Risposta dell’autore:

Uh sono felice di tutte queste adorazioni! :D E no, non ti deprimere! L'ho scritto nelle note iniziali della storia: io sono una brava ragazza, non mi piace far soffrire inutilmente i lettori... quindi abbi fede! ;) (e soprattutto non odiarmi, please ç_ç)
Vediamo se la storia continuerà a piacerti!
Un bacio, Chouette

Di: nye (Firmato) - Data: 02/02/2012 00:16 - A: I Malfoy si scrivono il destino

Oh cavolo, inizio ad essere davvero preoccpata per Draco, molto preoccupata.

Vediamo adesso che succede... 



Risposta dell’autore: I Malfoy si scrivono il destino! Anche a costo di farsi male! Ma Draco ha uno sviluppato spirito di sopravvivenza... quindi non fa mai cose stupide ;)
Ci sentiamo presto!
Chouette

Di: nye (Firmato) - Data: 01/02/2012 23:56 - A: Fidati di me

Povero Harry, a inizio capitolo pensavo che sifacesse tutti questi problemiquasi per niente, poi splendido amplesso e infine  crisi mistica con occhi rossi, povero ragazzo.

Risposta dell’autore: Potter è scemo, e si fa un sacco di problemi inutili... ma almeno stavolta un po' ragione ce l'aveva :D Grazie per i complimenti, le scene lemon mi mandano sempre in crisi! >_<

Di: nye (Firmato) - Data: 01/02/2012 23:21 - A: Risveglio

Ma è un'abitudine di tutti gli scrittori o solo tua?

Mi fai un inizio capitolo bello, allegro, divertente con un tocco di romanticismo, risate e un fantastico e dolce Draco e poi, puntualemnte, mi finisci il capitolo con una battuta che mi mette un'ansia pazzesca, perchè lo fai?
Cpisco che bisogna coinvolgere il lettore ma così mi viene una sincope!

Preoccupante comunque Voldy che parla, molto preoccupante... 



Risposta dell’autore:

Temo sia un'abitudine un po' di tutti... ma io la uso spessissimo! :D Vedi, è che mentre un autore scrive gli prende spesso quella voglia di vedere il lettore appeso ad un filo e pronto a scagliarti contro l'Anatema che Uccide, perché significa che la storia l'ha tenuto avvinto... Quindi la risposta al "perché lo fai" è... beh, ehm, perché tutti gli autori sono un filino sadici. Io forse anche un pochino di più di un filino. Ehm.   
Coomunque... come disse Hermione al secondo anno... "sentire voci che nessun altro può intendere non è mai un buon segno, Harry"... teniamo a mente le parole della saggia Hermione... 

Di: nye (Firmato) - Data: 01/02/2012 22:27 - A: Svolte

A parte Ron che si fa i complessi, si 'deprime' e sembra non cogliere bene il punto, Herm che fa teorie su ogni cosa e Harry in crisi d'identità Draco è strabigliante!

Lo adoro follemente qui, quasi quanto lui adora Harry, è dolce e carino ma è anche lo stesso Malfoy, fantastico!!! 



Risposta dell’autore: Sono felice che Draco ti piaccia! Dopotutto... tutti noi adoriamo follemente Draco :D

Di: nye (Firmato) - Data: 01/02/2012 22:05 - A: Sguardi

Il capitolo era tutto un WOW (litigata compresa, soprattutto la litigata!) e poi leggo l'ultima frase e il palloncino si sgonfia, ho capito perchè glielo ha chiesto ma per farlo ho dovuto leggerla due volte, la prima volta quasi mi è venuto un colpo!

Bel capitolo, il Natale ti fa bene vedo.... 



Risposta dell’autore: Adoro il Natale, mi mette dell'umore giusto per fare qualsiasi cosa! Anche per far discutere Harry e Draco!
Non ti sgonfiare come un palloncino! I Malfoy fanno sempre quel che fanno per un buon motivo u_u

Di: nye (Firmato) - Data: 01/02/2012 21:31 - A: Conseguenze di un piano ideato da Harry Potter

Capitolo leggermente delirante per i due protagonisti: Harry che imbroglia la gente, mente e usa povere rosse innocenti(insomma, in questo caso si...), Draco che si ubriaca e boffonchia per Potter(che che ne dica lui ha boffonchiato, se ne deve fare una ragione!) e gli amici che si arrabbiano e si spaventano, capitolo all'insegna dell'isteria amorosa!

Risposta dell’autore: Delirante, vero? E' il capitolo che mi convince di meno dell'intera storia...ma un po' di isteria ci sta bene dopotutto :D
Grazie per averlo apprezzato cmq ;)

Di: nye (Firmato) - Data: 01/02/2012 19:44 - A: Conseguenze di un silenzio

No, no no no no no, NO!

Non mi piace: hanno litigato, si mentono a vicenda su un micchio di cose, sentimenti palesi negati e poi Harry va da Ginny, NO!

Voglio Draco, chissene di Ginny, non fare cose di cui poi ti penti, ti prego. 



Risposta dell’autore: Povera Ginny, sempre bistrattata da tutte le Drarry-fan XD Harry e Draco litigano sempre! Anche perché adoro scrivere delle loro riappacificazioni ;P

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole