efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
The Lady Winchester chronicles di Egle Nc17
Miei cari lettori e mie preziose lettrici, una voce a me vicina mi ha sussurrato...

Madam Puddifoot's (di amstarsll ) di DracoMalfoy Nc17
Draco lancia una sfida e Harry la accetta

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

Magic London's sweetheart di Egle Nc17
“Non sai che cosa ho appena saputo.”Draco roteò gli occhi...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...



Story of the Moment
Non si vede bene che col cuore di BadAngelAmelie Pg
come può un libro babbano sconvolgerti la vita per poi aiutarti a mettere...


Aderiamo



Adsense


Commenti per Era destino
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: eldy (Firmato) - Data: 25/10/2012 10:35 - A: Capitolo 31

hai un beneficio del dubbio con conto alla rovescia!

Ora devi dirci cosa succederà a questi due e, soprattutto, se finalmente Neville tirerà fuori gli attributi (in senso metaforico, quello letterale l'ha già fatto) e non si accontenterà di essere il capro espiatorio per qualunque cosa Blaise non capisca, dopo essere stato il capro espiatorio quando non capiva nulla.

Neville, siamo tutte con te!

Per passare al commento vero e proprio: mi piace come hai tratteggiato i personaggi, sono molto IC. Storia ben costruita anche se si capisce sempre meno di cosa abbia avuto Blaise. Aspetto con ansia i nuovi capitoli.

E ora parte il conto alla rovescia... 10... 9... 8...



Risposta dell’autore:

Allora, innanzi tutto sono molto felice di sapere che trovi i personaggi IC: per quanto mi riguarda, questo è uno dei miei punti fermi come scrittrice amatoriale, ci tengo che i personaggi siano il più possibile sé stessi, quindi per me è un vero complimento.

Per quanto riguarda Neville... be', vista la domanda immagino che tu non abbia letto nient'altro di mio, ma ti assicuro che riserverà delle sorprese. (anche se sempre nel mondo ICness... niente pose da Rambo per il mio Neville, ritengo che la sua forza fondamentalmente interna e mi piace che sia così. Lascio le grandi scene plateali a Harry. XDDDDD)

Sono un filo preoccupata per il conto alla rovescia, spero che non succederà nulla di catastrofico! Sai com'è, per quanto mi possa impegnare, non è detto che io riesca effettivamente ad aggiornare in tempi brevi! XDDD
"Purtroppo" ho una vita, un lavoro, manie e fissazioni da pefezionista... Son tutte cose che mi legano le mani!

Cercherò comunque di aggiornare al più presto, lo prometto. 

Un bacione, e a presto, spero.

Di: nye (Firmato) - Data: 24/10/2012 21:56 - A: Capitolo 31

Deiciamo che un pò me lo aspettavo...

In realtà è stato quasi strano l'attacco al corpo di Neville invece che il resto secondo quello che supponevo sarebbe successo, è stato comuqneu un colpo.

Prima che persa a lui continuamente, alle sue fossette e poi gli salta addosso mentendo spudoratamente e se stesso dicendo che non lo vuole ma creando un dolore lancinante a Neville.

Povero povero ragazzo, il cuo cuore è stato davvero bistrattato eh... mi dispiace poverino...

Bhe ma visto che tu professi di volerci beneeche non posso lanciarti oggetti contundenti non mi resta che sperare in un prossimo e a breve lieto fine!

Complimenti per il capitolo, le cose sono andate un pò avanti, non per il verso migliore ma di sicuro per quasi quello aspttato. 



Risposta dell’autore:

In effetti questo era un po' un passaggio inevitabile, tanto che lo scorso capitolo, molto più soft, mi aspettavo che fossero stati tirati dei sospiri di sollievo. XDDD

Il comportamento di Blaise dimostra chiaramente quanto poco sia in sé in questo momento, anche se in maniera diversa da prima. Certo, aspettarsi che ammetta i propri sentimenti quando lui stesso non è in grado di capirli è un po' troppo, tanto più che è di un Serpeverde che parliamo, ha i suoi "limiti. ;)

Basta non perdere la speranza... il cambiamento era importante, e d'ora in poi le cose cambieranno. Forse non all'improvviso, non subitissima, ma a breve.

Ad ogni modo, il nuovo capitolo è in lavorazione, arriverà prestissimo, lo giuro. 

Baci!

Di: valentina malfoy (Firmato) - Data: 24/10/2012 12:55 - A: Capitolo 31

per la miseria!!!!!!!!!!!cavoli, povero Neville.....e Blasie che pensa che lui gli abbia fatto qualcosa solo perchè lo vuole....dio che casino!!!!!!!!!!!!

non vedo l'ora del nuovo capitolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 



Risposta dell’autore:

Sempre più confuso e complicato, lo so, ma era un passaggio inevitabile... :)

Il prossimo capitolo è in lavorazione e sarà altrettanto lungo, quindi ci vorrà un filo di pazienza, ma confido che arriverà presto!

Di: Raist (Firmato) - Data: 24/10/2012 12:37 - A: Capitolo 31

E' stato il tuo compleanno se non erro, quindi si, ti vogliamo bene e ti lasciamo in vita, ma ti rendi conto di come hai lasciato quel povero Neville??? E poi dici che gli vuoi bene...

Errori non ce ne sono, giusto un paio di sviste che ti segnalo perché se no impazzisci rileggendoti tutto nel tentativo di trovarle da sola: 

"l'intensità di con cui una fattura si manifesta"

  «Sì, sto bene» mormorò allontanandosi dalla PARTE contro cui era stato spinto.  (forse intendevi "parete")

 

Sciocchezze a parte è molto bello vedere come riaffiorano i ricordi di Blaise, avrei apprezzato molto poter spiare di più la sua reazione nel capire il genere di relazione che intercorreva tra lui e Neville, ma magari ci sarà modo nel prossimo capitolo. Mi è piaciuta la presa di posizione di Neville nel dirgli che poteva avvisare se non voleva vederlo, in genere è troppo remissivo e stavolta ha tirato fuori la voce, sono orgogliosa di lui!!!

Alla prossima allora, sperando sia presto presto :)

 

 



Risposta dell’autore:

Tu sai quanto ti voglio bene, vero? Sia perché ti sei ricordata del mio compleanno  che per la segnalazione delle sviste. ♥ E anche perché hai notato il... "ritorno" del mio Neville.
Non era se stesso da troppo tempo, era ora! ^_^

Il prossimo capitolo è già in lavorazione, mi auguro prestissimo! 

Baci!

 

Di: vivienne (Firmato) - Data: 24/10/2012 12:10 - A: Capitolo 31

ecco che quando sembra che avverrà il miracolo, ci dai l'ennesima batosta crudele e ci lasci disperare come delle sceme XD. scherzi a parte, posso capire la confusione di blaise, ma è stato così crudele da parte sua, "usarlo" a quel modo, se poi non lo vuole attorno a se...cattivo, blaise, cattivo >.<

a presto spero, kisses <3



Risposta dell’autore:

Hahahahahaha! Questo mi fa sembrare una sadica incurabile! XD

Povero Blaise, non voleva usarlo! Non pensare così male di lui! Per me, la semplice verità è che non è riuscito a controllarsi, il che la dice lunga sul suo coinvolgimento, nonostante la continua negazione della realtà.

Vedrai che presto le cose si aggiusteranno, abbi pazienza.

Aggiornerò appena possibile, giuro! ;)

Un bacione e a presto!

Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 24/10/2012 00:33 - A: Capitolo 31

Beh...sei TU che hai detto che ti vogliamo bene. IO personalmente nn l'ho mai confermato.

E al momento ho dei seri dubbi che il sentimento che provo sia affetto...infatti sto ripassando la Cruciatus ed affilando i coltelli di casa...

Ma...ma...MISERIACCIA! (come direbbe un certo Grifone dai capelli rossi) Possibile che quel dannato Serpeverde debba essere così testone?!

"Non so cosa mi hai fatto, ma non ti voglio" ma si rende conto di ciò che dice?

E soprattutto di QUANDO lo dice??!

Insomma nn mi pare che si fossero presi a pugni fino ad un minuto prima, TUTT'ALTRO! E lui era lì come co-protagonista, nn certo come spettatore!

Povero Neville, quel Serpeverde e tutte le sue stramberie e paranoie lo faranno diventare pazzo, oltrechè farlo soffrire come un cane!

Mi auguro che Zabini faccia pace col cervello una buona volta e si decida ad accettare quello che prova per Neville...per il suo bene e soprattutto per il bene di Paciock, che è davvero ridotto uno straccio, tra quello che ha passato prima - cosa di cui Blaise nn ha memoria, ma il povero Grifone invece sì - e il calvario che sta passando adesso.

Ovviamente mi auguro anche PER TE che le cose finalmente migliorino e si chiariscano tra i due...altrimenti potrei dovermi esercitare anche nell'Avada Kedavra...

Un abbraccio

Narcissa 



Risposta dell’autore:

Hahahahahahahahaha! Sono lieta d sapere che il bene che mi volete è tutto nella mia testa! XDDDDDDD

Povero Blaise,non bistrattarlo troppo, è confuso! Finalmente è di nuovo in sé e scopre di aver fatto sesso con un Grifondoro che prima mai avrebbe preso in considerazione, e ci sono desideri e sentimenti che non riesce a reprimere... è strano! 

Sembra facile sapere ciò che si vuole, ammetterlo a se stessi ed agire di conseguenza, ma in concreto io non credo che lo sia, e per un Serpeverde maniaco del controllo coe lui di certo lo è ancor meno.

Riguardo all'Avada sto serena - ancora - perché presto le cose si aggiusteranno, quindi confido che nonostante la tua storia passata di marchi neri e anatemi, pazienterai ancora un poco, fino a vedere l'happy end e gioirai con me del finale. ;)

Ricambio l'abbraccio! *Lizzie lascia scivolare una manina nella manica di Cissa e cerca di sfilarle la bacchetta con goffa destrezza* 

Di: Pitoncina (Firmato) - Data: 23/10/2012 22:52 - A: Capitolo 31

Oh *_______________* un capitolo lungo e denso di emozioni!
I ricordi torneranno pure lentamente, ma l'amore quello non può volatilizzzarsi col primo incantesimo. E un0anima gemella non può stare lontana dalla sua dolce metà troppo a lungo.
Neville è una perla di ragazzo e Blaise farà bene a non trattarmelo così mape, chissà non ci sia qualcun altro a notarlo e a corteggiarlo per fargli capire l'antifona ^^
Adoro la storia, come il primo giorno e attendo il capitolone e - spero presto - le dolci fossette del Grifone

Risposta dell’autore:

Sono felicissima di trovare ancora tanto amore e tanta passione per questa storia, non sai davvero quanto!

Il capitolone è in lavorazione, spero che vedrà la luce al più presto! Baci!

Di: garwood (Firmato) - Data: 23/10/2012 22:08 - A: Capitolo 31

ok,si ti voglio tanto bene perchè hai postato prestissimo e per questo ti ringrazio....

m-ma mi sono messa a piangere e questo non va bene,ma povero Naville...no davvero adesso urge un'altro

aggiornamento lampo,non puoi lasciarmi con il povero Naville con il cuore infranto...è troppo dolce:) 



Risposta dell’autore:

No, ti prego, non piangere per questo! :(

Vedrai che tutto si aggiusterà... Questo cambiamento era assolutamente necessario, e anche se so che Neville in questo momento sta soffrendo, ti assicuro che presto le cose miglioreranno.

E poi, se non c'è un po' di lotta, che gusto c'é? Fino ad ora le paranoie di Neville erano tutte nella sua mente (e aveva un Blaise disponibile e innamorato a disposizione), mentre ora, finalmente,quella "farsa" è finita, quindi....;)

Il nuovo capitolo è in lavorazione-correzione, mi auguro di poter aggiornare in tempi umani! Un po' di pazienza. ^_^

Di: lord voldemort (Firmato) - Data: 16/10/2012 22:46 - A: Capitolo 30

Ho temuto che questo fosse l'ultimo capoitolo e che terminasse con Blaise che chiude definitivamente il loro rapporto. Meno male che così non è. Certo che il sogno di Neville è angosciante forte, ma spero che frequentandosi,  tornino ad amarsi, che Blaise scopra tutte quelle cose che fanno di Neville il ragazzo giusto per lui, che ha amato e che ci sia il lieto fine! 

Risposta dell’autore:

Hahahahahahahahahah! Ma lo sai che questa è la seconda volta che pensi che la storia sia finita? E sempre con Blaise che chiude il loro rapporto!
Cosa sono, dei messaggi subliminali con i quali tenti di farmi capire che è ora che ponga fine a questa storia? XDDDDDDDDDDDDDD
Stai tranquilla, c'è ancora poca strada da fare (anche se, vista la rapidità degli aggiornamenti, non so in quanto tempo, ma sto cercando di migliorare...) e l'happy end è garantito (sono una romantica, almeno nelle storie voglio, no, PRETENDO il lieto fine), quindi non angustiarti troppo. ^_^

Il sogno di Neville è angoscioso, sì, ma in fondo, povero lui, non fa altro che rispecchiare i suoi timori di aver perso Blaise (non sono un caso i richiami al rituale). Inoltre, è un sogno di NEVILLE, che casualmente è ambientato proprio nello stesso "mondo onirico" dove si concentravano gli incubi di Blaise: se non è un legame questo...! 

Sappi che sono in azione e sto scrivendo, rileggendo, aggiustando (...esaurendo, impazzendo...no, questo riguarda più me come persona... XD) quindi spero che ne vedremo tutti la fine a breve, anche perché in contemporanea mi sto dedicando a UN'ALTRA storia - non credermi che mi sia dimenticata, è solo che sono una mamma complicata, la gestazione è sempre difficoltosa, quasi quanto il parto - e vorrei finire anche quella prima della fine del mondo!XD

Ma non dico nient'altro, torno a scrivere.

Un bacione!

Di: Raist (Firmato) - Data: 15/10/2012 15:05 - A: Capitolo 30

Oh mammina santissima, sapevo che sarebbe successo ma, come Paciock, non ero davvero preparata. Tutto questo innegabilmente ritira fuori il brivido dell'attesa, perché il bello di una storia d'amore è lo scoprirsi poco a poco, l'aspettarsi, il crescere di una sintonia e la paura dell'ignoto, ma vederli così mi fa star male perché davvero davvero devono stare insieme.

So che non mi deluderai, ma nel frattempo... FORZA NEVILLE, CE L'HAI FATTA UNA VOLTA, PUOI CONQUISTARLO ANCORA!!! ^^



Risposta dell’autore:

Sono perfettamente d'accordo con te, devono stare insieme, ma lo devono fare perché lo vogliono, non perché si sono trovati a dover affrontare una situazione che nessuno dei due voleva e che li ha "incastrati". ^_^

Tutto si aggiusterà, presto... Nel frattempo tu continua a fare il tifo per Neville, chene ha bisogno! ;)

Un bacione!

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole