efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
La profezia del cerchio scarlatto di Jenevieve Nc17
Pochi anni dopo la fine della guerra, Harry è il più giovane Auror...

soltanto sesso di Bathilda Nc17
Charlie ha varie doti: un fisico muscoloso, grosso ma definito proprio come...

Un'anima con due cuori che battono all'unisono di piratas Pg
Albus sentì ben presto un profondo calore al petto al suo pensiero. Un...

Quindici quindicenni di Bathilda Nc17
Un universo omegaverse un po' diverso dal solito, istinti animali, relazioni...

Autumn di Lux Pg13
"Harry sorrise rilassato sedendosi sulla panchina di plastica al suo fianco...

Growth over the Rules of Slytherin's House di Bathilda Nc17
Draco Malfoy ha una relazione torbida e segreta con il professor Snape della...

On A Clear Day (di Sara's Girl) di kendra26 Nc17
Draco Malfoy sta aspettando che la sua vita vera abbia inizio e sembra non essere...

Nose to the Wind by Batsutousai di krystarka Nc17
Anche se Harry si era accontentato della sua seconda vita, questo non gli aveva...

Draco's Sick di Allyna Pg13
Draco è alle prese con un virus intestinale che non gli consente di fare...

Jade Green Eyes (by Jendra) di Cici Nc17
Harry trova un modo per nascondersi da un mondo che vuole troppo da lui. La...



Story of the Moment
Quattro volte Severus di melancholia R
(per il compleanno di Nekitades83)I quattro elementi naturali, fuoco, terra...


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: Natsume (Firmato) - Data: 23/11/2009 15:54 - A: Tutto il resto è niente.

Ciao ^^

allora ho modificato la categoria, ora si trova nella sezione adatta, mi spiace che qualcuno stia riscontrando questo disguido, da quanto ho capito è un problema di explorer con efiction, con altri browser tipo firefox e opera non succede



Risposta dell’autore:

Grazie in enorme ritardo x aver risolto il problema XD non avevo visto il commento, solo ora, che sto cercando di rispondere ai commenti arretrati, me ne sono accorta... imperdonabile, lo so! ma grazie ancora

Di: laila07 (Firmato) - Data: 23/11/2009 15:44 - A: Tutto il resto è niente.

Non la volevi pubblicare e come mai???? Questao è il mio commento...è bella!!!!! ciao a apresto!!!

Risposta dell’autore:

Grazie per averla letta e per il commento! ^__^ anche se in vergognoso ritardo -_-'

Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 23/11/2009 15:02 - A: Tutto il resto è niente.

Blasie sei quiiiiii!

E con due sorprese a dir poco MERAVIGLIOSEEEE!!(ZIO Draco si asciuga gli occhi commosso con un fazzoletto di seta verde con le iniziali ricamate in argento...ehm...chiamarla Narcissa sarebbe eccessivo, eh??)

Ora, a parte i deliri assolutamente d'obbligo, debbo dirti che, a parte il fatto che nn mi aspettavo questa shot, altrettanto nn mi aspettavo un simile pairing da te...è inutile, riesci sempre a stupirmi!

Così come riesce sempre a stupirmi, nonostante ormai dovrei esserci abituata, il tuo stupefacente talento, la tua incredibile capacità di passare da uno stile narrativo all'altro, da un pg all'altro, da un plot all'altro, dal comico, all'ironico, all'erotico, al drammatico, all'introspettivo, con una tranquillità ed una bravura che è davvero difficile riscontrare.

Questa shot è densa di emozioni, ma nn esasperate, nn gridate, sommesse, delicate, in punta di piedi, quasi con la paura che manifestandole tutto potrebbe distruggersi come una delicata scultura di cristallo.

Fa decisamente bene Jam a far prendere letteralmente un colpo a Syr...quell'imprudente e testardo ragazzo si è spinto davvero troppo oltre, nel suo spasmodico bisogno di dimostrare agli altri(e soprattutto a se stesso) come Snivellus nn sia altro che un burattino nelle sue mani, creato per farlo divertire, la parodia di un essere umano, qualcuno da deridere senza pietà per il proprio divertimento e, dato che una voce dentro di sé continua a ripetergli che nn è così, dato che quello strano sentimento che prova quando gli è vicino, quelle sensazioni inspiegabili che l'altro riesce a suscitargli contro la sua volontà, rimangono sempre lì, nonostante tutto, i suoi scherzi si fanno di volta in volta più pesanti e più crudeli, quasi una vendetta contro quel ragazzo per essergli entrato nel cuore senza che lui lo volesse.

Finalmente Sirius sembra aprire gli occhi, sembra capire che tutto ciò che sta facendo èpura follia...ha paura, paura di perderlo per sempre e questa paura è talmente violenta che nn può nn ammetterla...ed è questa che lo spinge a correre in infermeria, questa che lo spinge a prendere la mano di Sev, a fissarlo, a sederglisi vicino, per rassicurarsi che sia ancora lì, vivo, vicino a lui...

E Severus sa e capisce tutto questo e nn vuole che l'altro vada via...

Entrambi sanno come questa sia solo una parentesi, una tregua bramata da entrambi, una dimensione quasi onirica che probabilmente svanirà al sorgere del sole....entrambi sanno che l'indomani tutto tornerà come prima, che nn è l'inizio di un nuovo tipo di rapporto tra di loro, sanno che le armi nn sono state affatto deposte, ma solo accantonate per un attimo...

Eppure in quel momento dolce e struggente, in cui possono essere solo loro due, senza rivalità di casa, di nascita, di scelte, nn ci vogliono pensare...vogliono vivere l'attimo...e se al mattino torneranno ad essere Snivellus e Black....pazienza. Al momento questo nn ha importanza, al momento loro son speciali ed unici...e chissà se uno dei due avrà detto all'altro "TU non sei tutti gli altri..."

E forse, nel mondo fatato delle fic, dove tutto è possibile i ns due protagonisti avranno altri momenti da passare insieme, altre notti da trascorrere uno accanto all'altro, la possibilità di un futuro felice....

Mi piace davvero pensarlo...

Le parole nn bastano a descrivere l'emozione che ho provato nel leggere nuovamente qualcosa di tuo, e lo sai bene, spero tanto che, quando e se vorrai, come ti ho già detto, tornerai a regalarci ed a regalarMI le splendide perle che la tua meravigliosa fantasia sa creare.

Ti voglio bene, tantissimo.

Un bacio grande. Cissy (alias Dray) 

 

 



Risposta dell’autore:

Amore, anche quando ero completamente assente tu non sei mai sparita dal mio cuore! Ti voglio bene, immensamente ed è bello sapere che c'è qualcuno che sarà sempre presente, a volte non importa quante telefonate o quante volte ci si vede, se come noi due si condivide un unico folle neurone!

TVB

Di: Valuz (Firmato) - Data: 23/11/2009 14:55 - A: Tutto il resto è niente.

Ammmmmmmmmmore della mia vita, avremo una pargoletta!!!
*Charlie saltezza felice per il Manor, mentre la sua alter ego Babbana stritola virtualmente Giusy*

Son così contenta di leggere questa tua piccola storia, che seppur non betata resta una perla nella tua collezione. Mi manchi un mondo, my darling, ma so che il periodo è quel che è, e sei ciapatissima con la tua vita :)
La nostra piccola erede ti da da fare eh... ^^ (voglio la MIA emoticon di msn...)

Storia davvero dolce cucciola, e son proprio contenta di averla letta!
Ti adoro my love ^*****^



Risposta dell’autore:

Cioè... ehm... coff coff... anche io vorrei la nostra emoticon di msn per farti dimenticare che la pargola è nata, cammina pure ed io ancora non ti ho risposto XDDD

ti adoroooooo

Di: Hikaru Ryu (Firmato) - Data: 23/11/2009 14:55 - A: Tutto il resto è niente.

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaa! *--* Diventeremo zie, diventeremo zie, diventeremo zie!! Zie di una splendida, piccola, adorabile Serpentella *________* AWWW! Giusiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiy! *me si catapulta tra le braccia di Fanny* Mi sei mancata immensamente ç__ç ero così in ansia! E mi si è rotto il cellulare e non posso cercarti, poi tu non ci sei mai su MSN ç__ç e Carla mi ha detto che non sei stata bene e sei incasinatissima! ç__ç Giuuuusy, ti voglio bene, mi sei mancata troppo! *stritola Giusy in un abbraccio*

Okay, veniamo alla shot, è bellissima *--* Va beh, ho sbavatu su James che un attore consumato e, nonostante non sia proprio uno stinco di santo, dimostra come al solito di essere più maturo di quanto sembri e molto recettivo *Un grido si Sirius giunge da lontano "Ehi, non è LUI il protagonista" e Sev inarca un sopracciglio nella mia direzione* Ehm...cof-cof...dicevo? Bellissima l'itrospezione di Sirius, che finalmente si rende conto delle sue azioni e ce le mostra in un luce diversa, molto più "sensata", se un scherzo del genere può in qualche modo definirsi tale. Inoltre Sevrus è molto IC e già solo per questo meriti un encomio ^__^ Proprio una shottina deliziosa, io ti adoro, come sempre! Complimenti tesssorah!

Ben tornata tra noi ç__ç *me commossa, si appodda a Giusy e non si scolla più* Baciotti...



Risposta dell’autore:

Lety, io compaio e scompaio come il vento XDDD ti stritolo in un abbraccio soffocante!

Grazie in ritardissimo, di tutto! kiss kiss!

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole