efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Magic London's sweetheart di Egle Nc17
“Non sai che cosa ho appena saputo.”Draco roteò gli occhi...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Nc17
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...



Story of the Moment
Nient'altro che un gioco? di Nykyo Nc17
Ad occhi chiusi, vide se stesso, sdraiato inerte con i capelli biondi e lisci...


Aderiamo



Adsense


Commenti per Blue Diamond
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: loux (Firmato) - Data: 04/03/2010 19:02 - A: Capitolo 1

a forza di Drarry, Harry e Ginny mi fanno venire la pelle d'oca! bleah! hihi! falli lasciare in fretta così ci mettiamo una bella lapide! povera Ginny non può competere! no no!
PS: mi sa che il tuo Harry è moooolto interessante! non vuole bambini! non credo che sia proprio da lui, avrà le solite paranoie! attendo con ansia quando comincerà a sbavare per chi DEVE! e farà 10 bambini!!! e poi attendo il prox capitolo! HO UNA VITA PIENA DI ASPETTATIVE!

Risposta dell’autore:

Eh, non hai tutti i torti, l'assuefazione da Drarry porta inevitabilmente ad uno strano senso di ORRIDO quando si immaginano Harry e Ginny insieme... XD pe carità, è tanto carina Ginny, e insieme sembrano tanto dolci, però... voglio dire, Draco è Draco, no?! eheh... forse per questo non mi sono sbilanciata troppo in prestazioni sessuali tra i due °__° brrr...

Davvero trovi interessante il mio Harry?! ^^ me felicissima!! eh si, la paranoia c'è sempre, ma devo dire che la questione di non volere bambini è piuttosto logica, almeno secondo il mio punto di vista... poi quando leggerai il prossimo capitolo lo capirai meglio, tutto sarà spiegato!!!

Per gli sbav... credimi, non manca molto... hihi!!! il povero Harry non si immagina neanche nella confusione in cui lo sto cacciando!!! Muah >XD!! me maligna!!

A prestoooo!!!

Di: xhuxhuxhu (Firmato) - Data: 04/03/2010 12:49 - A: Capitolo 2

Ehi ehi ehi...ora VOGLIO sapere il motivo per il quale Harry non vuole figli,non puoi lasciarmi così ç.ç sono curiosaaaaaaaa!!! Comunque il secondo capitolo ancora non porta a veri e propri risvolti,è più una transizione quindi non posso dirti molto in meritò alla storia...quello che è certo è che scrivi molto bene e che mi hai reso curiosissima di sapere cosa succederà^^

Risposta dell’autore:

Eheh, l'idea in effetti era proprio quella! XD è un capitoletto di assestamento, che serve anche a farsi chiedere perchè Harry non vuole figli... cosa che spiegherò, stai tranquilla mia cara ;) intanto grazie mille per il tuo commentino, spero che questa tua curiosità ti resti viva fino al terzo capitolo ^^ che controllerò altre mille e mille volte per assicurarmi che scorra e che sia ben scritto... sperando nella vostra clemenza e nei vostri consigli!!

Alla prossima puntata!! ^^

Di: AynaV (Firmato) - Data: 04/03/2010 12:11 - A: Capitolo 2

Commento super di fretta: tralasciando la storia, originalità ed ambientazione, trovo che questo secondo capitolo sia scritto decisamente meglio del primo, nel quale ho notato un italiano meno scorrevole ed un paio di incongruenze (se non ricordo male c'era un 'aria espirata che evapora' quando non è l'aria ad evaporare, ma l'acqua contenuta nel fiato espirato a farlo).

Risposta dell’autore:

Ah si? pensare che a me questo secondo capitolo convinceva poco... però sono contenta se sono riuscita a scriverlo bene ^^ per il primo cap, l'ho letto e riletto, alla fine l'ho lasciato così perchè mi piaceva come suonava, anche se pure io lo trovavo un po' lento. E per la storia dell'aria, lo so che è l'acqua che evapora ^^ ma ho pensato che così scritto dava comunque l'idea, non mi andava di perdermi nella spiegazione scientifica, poi diventava davvero troppo lento... spero che per il resto non ti sia dispiaciuta la storia!

Di: Efestione (Firmato) - Data: 04/03/2010 09:37 - A: Capitolo 1

Ho appena terminato di leggere il secondo capitolo e ti dirò, mi sto proprio chiedendo come farai a far finire insieme quei due, se la storia parte in questo modo... cioè, Harry sta con Ginny, cioè nel senso che ci sta proprio, si amano, sono sposati e vivono felici e sereni (litigio bambini a parte); quindi mi domando proprio come farà a svilupparsi un'idea di Draco nella mente di Harry.

Ho letto che comunque qualche pensieruccio lo faceva già a scuola, ma al momento sembra essersi messo l'animo in pace, per cui sono parecchio incuriosita e piena di aspettative da questa storia. Voglio dire, ci vuole un gran bel lavoro da parte dell'autrice riuscire a far diventare un personaggio da un modo ad un altro... speriamo la narrazione continui così come è iniziata, senza delusioni.

Mi aspetto grandi cose da questa storia. Ti seguirò con attenzione :).

Ciao



Risposta dell’autore:

Oddio, ecco che inizia il panico da responsabilità...  IO SCAPPO!! °__° 

No dai, scherzo! Mi piacciono le responsabilità, mi spronano a darmi da fare! Sì, in effetti mi rendo sempre più conto che scrivere una storia in cui i personaggi si evolvono non è affatto semplice, ci vuole un sacco di inventiva e molto tempo, e soprattutto a volte mi tocca spendere pagine e pagine di elucubrazioni mentali per spiegare determinate azioni... anche se a volte, e se continuerai a leggere te ne accorgerai di sicuro ^^, mi rimetterò alla strana ma ahimè frequente condizione per cui cuore e cervello non sempre vanno d'accordo, anzi, spesso si contrastano al punto da non sapere più cosa davvero conta.

...ma non fammi parlare del futuro, che finisco sempre per spoilerare senza volerlo!!! ^^ come si dice, "chi leggerà, vedra!" anche se forse non era proprio così che diceva... -___-" conto sul fatto che continuerai a darmi il tuo parere sull'andamento della storia ;) e spero tanto di non deludere le tue aspettative. Mi piace scrivere, ci metto davvero molto impegno in quello che faccio, e spero che questa passione continuerà a dare i suoi frutti!

A presto, e grazie del commento!!

Di: xhuxhuxhu (Firmato) - Data: 01/03/2010 19:22 - A: Capitolo 1

Molto molto molto carina^^ Prima di tutto è ben scritta e questa è una cosa che mi rende sempre immensamente felice,in secondo luogo hai creato dei personaggi non molto lontani dalle linee guida della Row,ma ugualmente cresciuti e affascinanti!!! Insomma lo trovo davvero un inizio strepitoso,spero di poter leggere presto il secondo capitolo!!!

Risposta dell’autore: Come sono contenta che tu lo abbia notato!! è vero che ho ambientato la storia a cinque anni dalla fine del libro, ma ho pensato che non era giusto, sia verso la Rowling sia verso voi lettori, stravolgere il carattere di un personaggio... anche perchè io li trovo perfetti così come sono!! Certo, poi anch'io ho le mie idee a riguardo, infatti credo che noterai un Harry un po' più contorto e posato del solito, ma in fondo ne ha passate così tante che poveraccio è normale che si sia stufato di stare sempre in mezzo ai casini... ^^

Di: loux (Firmato) - Data: 01/03/2010 12:38 - A: Capitolo 1

mi piace! come mi piacciono le ff in cui Draguccio è superfigo ed Harry ... sbava!
non vedo l'ora di leggere il secondo cap!

Risposta dell’autore: Hihi, è una cosa che adoro anch'io, per me Draco è e sarà sempre un figo da paura!! Povero Harry, cos'altro può fare se non sbavare?! come lo capisco... ^^ spero apprezzerai il secondo capitolo, che anche se è più riflessivo non manca di pensieri sbavosi... che, lo ammetto, a me piacciono tanto!!

Di: Leli (Firmato) - Data: 01/03/2010 12:02 - A: Capitolo 1

BELLO.

Insomma, il tema è stato usato e riusato ma... ma... ma io ADORO l'idea che Draco si prosituisca in qualsiasi maniera^____^ E mi piace come l'hai strutturata, complimenti^___^

Oltretutto se assicuri anche una regolarità di pubblicazione... MI FAI FELICE!!! Sappi che ti prendo in parola!!!

Un bacio e continua così
Leli



Risposta dell’autore:

Muaaaaa!!! ho trovato la mia anima gemella!!!!!!! tu mi capisci, sniff!

Non sai quanto desideravo dare vita ad un Draco del genere, lo trovo così letteralmente SBAV!!! Vedrai vedrai, spero che continuerai a leggere... sulla regolarità posso confermare, almeno per adesso, visto che gran parte è già giacente nel mio PC! ;)

A presto spero!!

Di: francy88 (Firmato) - Data: 01/03/2010 11:48 - A: Capitolo 1

Come inizio non è affatto male, complimenti, mi ha proprio incuriosito. Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo!

Risposta dell’autore: Grazie, spero di non deludere con il seguito!! oltretutto se sei dell'88 siamo dello stesso anno di nascita, e mi piace l'idea di leggere i pensieri di una mia coetanea!! ^^ a presto!!

Di: Mirtilla (Firmato) - Data: 01/03/2010 10:37 - A: Capitolo 1

Bell' inizio; mi intringa, tra l' altro è molto ben scritta, cosa che di questi tempi non è poco. :)

 



Risposta dell’autore:

Ma grazie!! ^^" a dir la verità avevo paura che il mio modo di scrivere fosse un po' troppo semplice... ho letto delle belle storie sul sito, e alcune sono scritte in maniera eccelsa!! mi sentivo un po' in soggezione... quindi apprezzo tantissimo i vostri commenti, grazie!!

PS. io adooooro Mirtilla!! E quindi adooooro il tuo nick!!! ;) a presto!

Di: lilit (Firmato) - Data: 01/03/2010 09:15 - A: Capitolo 1

Ti sei scusata all'inizio per eventuali errori,però uno bello grosso te lo devo proprio far notare,e spero lo correggerai:l'incantesimo col quale Harry colpisce Draco nel bagno di Mirtilla é il Sectumsempra!

Risposta dell’autore: Scusa scusa scusa!!! >.< che figuraccia già dall'inizio!! Mi confondo sempre con quei due incantesimi... L'ho corretto immediatamente, ti ringrazio davvero per la correzione! spero che per il resto ti sia piaciuta... ^^

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole