efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Magic London's sweetheart di Egle Nc17
“Non sai che cosa ho appena saputo.”Draco roteò gli occhi...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Nc17
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...



Story of the Moment
Quanto si chiama vivere. di Dolcerea Pg
- Non c’è mai vento nelle notti di luna piena… mai, Draco…...


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: Eilinor (Firmato) - Data: 19/04/2010 16:11 - A: Il bambino che visse... altrove

Sono curiosaaaaaaa! assolutamente super! mi raccomando aggiorna prestissimo!!!

Risposta dell’autore: Grazie! Spero possa piacerti^^

Di: Acardia17 (Firmato) - Data: 19/04/2010 13:36 - A: Il bambino che visse... altrove

Ha. E qui arrivo io e faccio il Bastian contrario. O meglio, il Bastian a favore - beh, hai capito.
Io a dir la verità la saga di Twilight l'ho letta anche con abbastanza trasporto. E se devo essere sincera - e qui pioveranno insulti a grandine - credo di preferire persino lo stile della Meyer a quello della Rowling. Lo stile, non la trama. Boh. Sarà che sono una fangirl divora-trash, ma a me non è dispiaciuto.

Il fatto che non vada particolarmente d'accordo con le crossover è tutto un altro discorso, ma l'autrice sei tu quindi chissefrega chisseimporta (♥).
Adoro quando una fanfiction è così pregna di particolari! Di particolari puramente tecnici, bada bene: piccole invenzioni per rendere una storia plausibile. E tu ne hai trovate a decine! Amo quando succede, perchè nonostante possa urlare "trash" da cinquemila chilometri di distanza no, non lo è, perchè è BEN STRUTTURATA! Che poi io sia molto affezionata al tuo stile è tutto un altro discorso. 
Questo poi:

 "Prese Harry da parte - "Serve qualcosa, zia?" - e... beh, gli spiegò per sommi capi che... beh - "Cosa succede zia?" - che era anormale - "Sì zia, questo lo so già." - e  che era il caso che della sua anormalità - "Ma, zia, io non so perché i capelli mi siano ricresciuti, te lo giuro!" - nessuno - "Sì, zia. Nessuno, nemmeno per sbaglio. Capito." - ne venisse a conoscenza."

Questo l'ho amato. Ma che trovata geniale! Un doppio punto di vista-narratoreinternoesterno!
Ad ogni modo auguri a Sathia e un grosso grazie per essere nata, perchè io questa storia continuo a seguirla sperando persino nell'happy ending!
Brava chèrie!

P.s.: piccola nota infida da autrice betata a beta. Il nome "Dudley" si scrive con una "d" e basta, e da qualche parte verso la fine c'è un "Gli di Harry non erano di alcun tipo"... credo manchi una parola :)



Risposta dell’autore:
♥♥♥♥♥

Anche a me la Saga è piaciuta. Non la reputo una delle migliori che ho letto, ma ho letto di moooooolto peggio =_= E... sì, hai ragione, è molto trash! Non so quanto riuscirò a mantenere la narrazione a quei livelli ma farò del mio meglio XDDD

Io non ho mai letto una crossover dall'inizio alla fine. Non solo per colpa mia. Comunque questa storia è iniziata a tartassarmi la testafinchè non mi sono decisa e non ho iniziato a scriverla. Che altro potevo fare? Era un tarlo ormai! Quindi ho messo tutto nero su bianco ^_^

"ma l'autrice sei tu quindi chissefrega chisseimporta" ma... ma... ma... POF! *//////* grazie!

Per me è indispensabile che una fic sia plausibile. Fantasy magari, ma plausibile. Altrimenti la mia anima "matematica" non regge XDDD E davvero una grande difficoltà a star dietro a cosa non plausibili =_=  Quindi me la creo pezzettino per pezzettino, piano piano, aggiungendo tutti i particolari un pezzetto per volta.Quando poi è tuttoconsistente, pubblico^^

Sono felice che quel pezzetto ti sia piaciuto ^^ Avevo il terrore che fosse illegibile ^_____^ Me feliiiceeee!!!
*Leli improvvisa un balletto!*

Grazie mon amour!

P.s.: grazie per le segnalazioni. Io Dud lo odio! Per questo ne sbaglio il nome XDDD E povera Yoruko, a star appresso a me ci si incrociano gli occhi XD E per la parola mancante... è tutto il giorno che mio pc si magia le parole... tante parole... in continuazione... SIIIGH!!!

Di: Femke (Firmato) - Data: 19/04/2010 12:12 - A: Il bambino che visse... altrove

Stupendoooooo!!!!! *-*

Anticipo che Edward non mi è mai piaciuto e neanche Twilight mi ha mai fatto impazzire. ù.ù Infatti appena ho letto il titolo della tua storia stavo già per chiudere internet, ma quando ho visto che l'autrice eri tu, ho dovuto almeno dargli un'occhiatina e ti assicuro che mi piace tanto *_*

Spero di leggere presto il seguito... anche perchè la condizione di harry (evidentemente causata da Voldemort) ed il fatto che presto verrà "aiutato" dalla famiglia cullen mi ispira da morire! ^^



Risposta dell’autore:

Grazie^^

Beh... io la saga di Twilight l'ho letta, mi è anche piaciuta. Non la trovo un capolavoro, ma c'è di molto peggio in giro. Poi il fatto che abbia fatto perdere la testa a una miriade di ragazzine... beh, mi dispiace per le ragazzine XD E cmq, trovo odiosa Bella molto più di Edward ^______^ 

"quando ho visto che l'autrice eri tu, ho dovuto almeno dargli un'occhiatina" OMG!!! Tu mi vuoi far morire per autocombustione, dimmi la verità ^///////^

Sono felice che l'idea ti piace! E sì, l'aggiornamento sarà "veloce" ^____^
Un bacio carissima!

Di: lord voldemort (Firmato) - Data: 19/04/2010 12:05 - A: Il bambino che visse... altrove

leggo il titolo e mi dico: questa devo assolutamente leggerla(dimentica che i volturi non annientarono la patetica famigliola e di aver letto tutti i libri sperando in un bagno di sangue. insomma, non avevo riconosciuto il luogo citato nel titolo.) avvio la lettura e mi dico "aspetta un attimo, vediamo se è una harry dudley che mi intripperebbe un casino" ma trovo solo un riferimoento ad "altre" che mi lascia perplessa. cosa avrà in mente Leli? allora cerco ulteriori informazioni e scopro con mio sommo raccapriccio che hai riesumato edward cullen, l'insipido, il patetico, lo svenevole edward cullen!!!!! oh, io la leggerò qst storia, non ora che vado di fretta ma la leggerò, e se tu non mi ricompenserai con la morte del vampiro più lezioso della storia, magari per mano di harry stesso, ti costringerò a leggere una peter minus-hagrid, tutta, fino all'ultima riga!!!!!!! tornerò presto per un vero commento, aggiorna presto così me la gusto di più ( ovviamente me la gusterò a patto che edward entri in scena e muoia subito.) ciao!!!!

Risposta dell’autore:

AHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!

OK, mi hai fatto morire dal ridere ^_______^
Spero che, alla fine, la storia possa piacerti... aspetto il commento serio ^____^

*Leli si chiede come mai lei passa per quella che fa scorrere sangue a fiumi...*

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole