efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Magic London's sweetheart di Egle Nc17
“Non sai che cosa ho appena saputo.”Draco roteò gli occhi...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...



Story of the Moment
Paura d'amare di Wakahiru_in_Wonderland Nc17
Grimmauld Place in una notte qualunque... o forse no?Per il compleanno di athala.


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: lory_29 (Firmato) - Data: 30/01/2011 21:01 - A: Your Move

Carinissima =)



Risposta dell’autore:

Grazie mille per il commento, sono felice che ti sia piaciuta la storia!

Di: Ernil (Firmato) - Data: 01/06/2010 12:32 - A: Your Move

Sai come la penso *_* Una storia esilarante, erotica, ben scritta e che merita un grande, immenso, OHMYGOD estatico *____*

I pezzi della scacchiera... dio mio XDDDDD Il bondage giapponese e io poi abbiamo una particolare storia d'amore *ç*

Uno sbav unico, insomma XD E' stato un piacere lavorare con te! E tanti complimenti all'autrice *ç*

Ernil



Risposta dell’autore:

 L'idea degli scacchi è molto carina e l'autrice è riuscita a svilupparla in modo particolare. Si sa che Severus fa un certo effetto, più o meno su chiunque!

Anche per me è stato un piacere lavorare con te. Mi permetto di consigliare a chiunque abbia bisogno di una beta per una Harry/Severus di chiedere la tua collaborazione. Grazie ancora per l'aiuto!

Di: slayer87 (Firmato) - Data: 31/05/2010 21:29 - A: Your Move

Oh, eccomi qua.

Devo dire che questa Snarry mi è piaciuta parecchio.L'idea di quelli scacchi è maleficah e malvagiah, molto Serpe, però è servita, a quanto pare, a dare una bella scossa al loro rapporto. Bella! Traduzione liscia liscia, nessuna sbavatura. Complimenti, quindi, e grazie mille del pensiero tata! 



Risposta dell’autore:

Tanti auguri ancora alla festeggiata!

Mi sembrava logico che la mia prima NC17 fosse dedicata a te. Non è particolarmente spinta come piace a te, ma perdona questa traduttrice amante del miele e delle storie sdolcinate.

Un bacione e tanti auguri a teeee, tanti auguri a teeeee.....

Di: lord voldemort (Firmato) - Data: 31/05/2010 00:41 - A: Your Move

ma è stupenda! divertente ed imbarazzante! oddio! sarei morta se fossi stata al posto di Harry! bella davvero, complimenti all'autrice ed a te che l'hai tradotta! grazie infinite!

Risposta dell’autore:

Grazie mille per i complimenti. Sono sicura che l'autrice sarà contenta che la sua storia abbia avuto successo anche in italiano.

Credo che chiunque si fosse trovato al posto di Harry sarebbe scappato via alla prima opportunità, ma si sa lui è un Grifondoro coraggioso!

Grazie ancora da parte mia, dell'autrice e della betareader.

Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 30/05/2010 18:08 - A: Your Move

Che dire...è assolutamente deliziosa, particolarissima e davvero originale!

Il gioco degli scacchi inteso come il gioco della vita, e va detto che usando degli Scacchi Magici e nn delle immote figurine di legno o altro materiale, come negli scacchi "Babbani", l'idea viene resa infinitamente meglio!

Certo che Herm ne sa una piu' del diavolo! Ma siamo davvero sicuri che fosse proprio Harry quello che il Cappello aveva smistato a Serpeverde e che invece ha scelto di andare a Grifondoro?! Siamo certi che invece nn si trattasse della Granger???

L'idea di regalare degli scacchi che fossero capaci di mettere in pratica i pensieri ed i desideri sessuali più reconditi dei giocatori...beh è davvero diabolica, anche se...nn so se essere totalmente convinta che sia proprio tutta farina del sacco di Hermione...

Infatti, di fronte allo stranissimo comportamento delle pedine degli scacchi, nn mi sembra che Severus risultasse sconvolto più di tanto, almeno nn al livello di Harry...nn è che magari è un piano ordito insieme da quelle due menti sopraffine del Pozionista più sexy del Mondo Magico e di Miss So-tutto-io-Granger?!

Magari erano entrambi stufi che Potter nn si decidesse a parlar chiaro e hanno trovato una soluzione ottimale: far parlare, anzi agire, gli Scacchi al posto suo!

Comunque è stata davvero una piacevolissima lettura e faccio tutti i miei complimenti all'Autrice, ringraziando anche te, ovviamente, per aver tradotto questo gioiellino.

Un abbraccio e di nuovo Auguri alla festeggiata. Narcissa



Risposta dell’autore:

Non avevo pensato che Severus e Hermione potessero essere in combutta! Effettivamente il piano è così ben congenianto che sembra proprio opera di un Serpeverde perfetto, proprio come Severus. Il povero Harry non avrebbe avuto scampo in ogni caso!

Oppure Severus potrebbe aver colto al volo l'occasione, assecondando gli scacchi magici, per esprimere quello che provava per Harry. Perchè se doveva aspettare il nostro Grifondoro coraggioso sarebbero passate almeno altre tre guerre magiche!

In fondo è proprio Severus il primo ad accorgersi dello strano comportamento della scacchiera, quindi avrebbe potuto capire subito le implicazioni di ogni singola mossa.

Grazie per lo stupendo , e lunghissimo, commento!

Di: S0emme0S (Firmato) - Data: 30/05/2010 14:43 - A: Your Move

o cielo! è una delle storie più carine che abbia mai letto su questi due! come possono essere così dannatamente sexy insieme ancora devo capirlo!
Compliemtni all'autriche che ha avuto un'idea così particolare e brillante. La partita a scacchi che rispecchia i pensieri dei giocatori è un colpo di genio.
Un grande applauso all'autrice e alla traduttrice che ha fatto davvero un ottimo lavoro!
un bacio!



Risposta dell’autore:

L'idea dell'autrice è davvero originale, appena l'ho letta l'ho inserita subito tra i preferiti. La storia riesce a trasmettere i sentimenti dei personaggi in modo semplice e divertente, il tutto attraverso una partita di scacchi che di solito viene considerata noiosa.

A nome di tutti quelli che hanno partecipato alla traduzione: grazie mille per i complimenti!

Di: Celtic Heart (Firmato) - Data: 30/05/2010 13:33 - A: Your Move

Molto carina davvero... bravi tutti e bravi Harry e Sev che insieme sono sempre molto sexy. E auguri di nuovo alla festeggiata!!

Risposta dell’autore:

Grazie mille per i complimenti!

Anch'io trovo che Sevrus e Harry stiano bene insieme, nonostante la differenza di età. Secondo me Severus con il suo modo di fare un po' chiuso e riservato, che non si capisce mai cosa pensa, è l'unico che riesce a frenare il lato Grifondoro di Harry e a fargli pensare prima di agire. Però meno male che c'è Hermione, altrimenti a furia di riflettere sulla mossa successiva da fare, Harry non avrebbe mai espresso a Severus cosa prova per lui.

Grazie ancora per il commento!

Di: Digitalis Purpurea (Firmato) - Data: 30/05/2010 13:29 - A: Your Move

Emily è veramente brava e questa shot ne è la prova. Io poi, guarda, adoro gli scacchi e ho trovato il tutto, gioco e plot, amalgamati così splendidamente da trovarla irresistibile.

Inoltre tutti i sentiti complimenti alla traduttrice ed alle persone che hanno collaborato: la storia fila liscia come l'olio ed è un piacere leggerla.

Veramente un ottimo lavoro!



Risposta dell’autore:

Di solito il tipo di storie che pubblica quest'autrice sono un pochino più angst, ma quando ho trovato questa chicca non ho potuto fare a meno che innamorarmene.

Il suo stile è facile da leggere e scorre così velocemente che quando arrivi alla fine non ti sembra vero. Credo che la suabravura stia nel fatto che non stravolge troppo la personalità dei personaggi, ma solo quel tanto che basta per calarli nella situazione desiderata.

Grazie per i complimenti a nome dell'intero gruppo!

Di: Celtic Heart (Firmato) - Data: 30/05/2010 13:24 - A: Your Move

Primo commento : è vero, è dannatamente sexy e mortale la voce di Sev!!! ... ora continuo da brava la lettura ...

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole