efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Magic London's sweetheart di Egle Nc17
“Non sai che cosa ho appena saputo.”Draco roteò gli occhi...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Nc17
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...



Story of the Moment
Ritratto di un motociclista di kyelenia Pg13
Moto da corsa, completi neri in pelle, discoteche babbane


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: Erisa (Anonimo) - Data: 08/06/2010 09:45 - A: Oral Training

Bello questo secondo capitolo!

Draco che si intenerisce?

Mi dispiace sempre per Harry, in fin dei conti di violenza sessuale si tratta e lui è lì che sopporta per scaturire dalla sua povera testa reduce a maltrattamenti, un piano.
Sì, Harry è il fan numero uno dei piani e in questa storia risulta così eroico...non so se vedercelo ancora o meno in questi panni.
In fondo l'ho sempre visto fin troppo impulsivo in tutti i suoi gesti, cocciuto e quasi stupido in altri.

Comunque...
Draco e le sue abitudini mattutine XD
Sì mi sono lasciata sfuggire un sorrisetto per il 'lord', svanito subito dopo a sostegno di Harry U.U
Insomma qui non si sa più da che parte stare!
Nemmeno Harry a dire il vero, vista 'la fantasia' di cui si lamenta! XD

Risposta dell’autore:

Oh sì, Draco è una bella gatta da pelare in quanto a comportamento... e capisco molto bene quella voglia di sorridere e cogliere il lato di "intrattenimento" per poi sentirsi un po' in colpa vista la situazione, è un tipico di questo filone dark se preso sul serio. Particolare invece proprio di questa ff è prendere Draco come "cattivo" per poi aggiungere pian piano degli elementi umanizzanti, come si è visto anche nel capitolo successivo a questo... così si è sempre un po' sconcertati dal mix di emozioni contrastanti che vengono suscitate. E' una caratteristica che mi piace molto, e che trovo più sana e "reale" delle darkfic con lo stesso tema (Mangiamorte torturatori) in cui lo sfondo cupo fa semplicemente da guarnizione esotica ad una storia fluff e fantasiosa esattamente come le altre...

Harry è decisamente eroico, e anche un po' scavezzacollo e impulsivo, visto il modo in cui risponde sfacciatamente - e la sua impulsività riemergerà più volte nel corso di questa storia... però nel complesso è adorabile, e io lo amo sfacciatamente. XD

Mi fa molto piacere vederti su queste pagine, comunque! *_____*

Di: Hikaru Ryu (Firmato) - Data: 08/06/2010 08:07 - A: His Father Place

Cristo, spero di aver capito male, perchè se invece ho capito bene e Lucius sculacciava e scopava suo figlio ogni volta che Draco lo deludeva, allora è DAVVERO da voltastomaco. Posso sopportare il Non-co, anche se a fatica, ma l'icest padre/figlio è qualcosa che mi fa davvero sentir moralmente male , nonchè incazzare come una bestia verso il suddetto padre (oltrettutto non ho mai capito come si possa avere una simile visione di Lucius).
Certo, ora il folle comportamento di Draco ha un po' più senso , ma sapere rende il tutto ancora più terribile >_<

Risposta dell’autore:

No Hika no *la abbraccia e la coccola* non agitarti! Non è un tema trattato in questa long, l'incest, nonostante ci siano degli hint sospesi sullo sfondo... è solo un qualcosa di offuscato che serve a capire meglio il comportamento e la psicologia di questo Draco, niente terribili descrizioni. Per quanto può valere, questo capitolo è veramente una pietra che contribuirà a dare una svolta nel rapporto, per quanto graduale... La storia purtroppo o per fortuna sceglie di immergersi in temi pesanti senza adagiarsi su facili clichè decorativi (Harry follemente innamorato da subito nonostante l'apparente non-con) quindi posso capire che sia difficile da leggere; per quanto vale questo capitolo era a mio parere il peggiore dal punto di vista emotivo, perchè non dà nulla a cui aggrapparsi, ma le cose dovrebbero evolversi a breve (due-tre capitoli).

Di: xhuxhuxhu (Firmato) - Data: 08/06/2010 03:02 - A: His Father Place

Cavolo..."peggiora" ogni capitolo che passa,a volte mi chiedo se riuscirò ad arrivare alla fine. Ma ormai te l'ho promesso quindi devo farlo.

La parte iniziale di questo capitolo è straziante. E' vero...si vede un barlume di luce in Draco,ma siamo ancora lontani da un comportamento umano. 

Splendida traduzione come al solito.



Risposta dell’autore:

Piccina *la abbraccia* ecco, lo sapevo che vi avrei fatto del male con questo capitolo... Sappi che non sei per niente tenuta a resistere stoicamente fino alla fine, e che se vuoi aspettare che si accumuli qualche capitolo (diciamo mi sembra fino al sei) che la situescion migliori io ti comprendo.

Però ecco, per quanto vale secondo l'opinione mia e di Acardia questo era il punto peggiore a livello emotivo, Draco non le farà più quelle cose mi sembra di ricordare XD e giuro che questi passi serviranno a spiegare il taglio di questo rapporto. Nulla è senza senso. Spero di vederti ancora da queste parti.. :)

Di: Najin (Firmato) - Data: 08/06/2010 01:15 - A: His Father Place

Hummmmmmmmmmmmm qui dubbietto sorge spontaneo...... Draco è stato violentato da Lucius in  quello studio e praticamente nello stesso modo.... Quando se n'è reso conto si è sentito male perchè si è sentito dall'altra parte (da una parte si è sentito come Lucius e non gli è piaciuto e dall'altra si è rivisto al posto di Harry).... evviva le supposizioni ma chissà =)

Attendo ovvimente il resto xkè non vedo l'ora *-*

Risposta dell’autore:

Evviva le supposizioni, già... questa fic non darà esattamente risposte certe, dato che si concentra sul rapporto tra Draco e Harry, quindi le ipotesi sono assolutamente permesse e servono proprio per capire il rapporto! Molto interessante comunque, mi piace che la vostra mente funzioni a dovere. *_______*

A prestissimo!

Di: lilit (Firmato) - Data: 08/06/2010 00:57 - A: His Father Place

Accidenti,uff!Stavolta la violenza di Draco su Harry mi è risultata più difficile da sopportare,rispetto a quella del primo capitolo.Non so bene perchè...Forse perchè la prima violenza l'ho vista,più che come abuso a sè stante,come parte necessaria del rituale per legare Harry a Draco con un vincolo di schiavitù.Non so se ha un senso quel che ho appena detto...

E poi,che Draco si possa eccitare vedendo Harry a quattro zampe,lo posso capire,vista la posizione evocativa!Quello che invece non riesco a capire,e non ci riuscirei neanche se vivessi mille anni,è come possa Draco eccitarsi per le grida di dolore di Harry!Oltretutto sapendo che anche Draco ha subito lo stesso trattamento!

Ovviamente è stato Lucius a picchiare più volte Draco con la paletta,ma...Santo cielo,non sarà arrivato  al punto di violentare il suo stesso figlio?



Risposta dell’autore:

Lo so, è più difficile da mandare giù perchè si ripete ed è (APPARENTEMENTE) senza via d'uscita e senza motivazione - come dici tu, quella iniziale era motivata dal rituale, ma questa? Perchè uno dovrebbe avere il masochismo di sorbirsela?

In realtà niente in questa fanfic viene detto a caso, e questi primi capitoli - che come impatto sono decisamente i più duri, dato l'unione della figura del carnefice con il partner di Harry - pur difficili da mandare giù (anche per me ai tempi) hanno il duplice scopo di preparare gradualmente quello che verrà dopo, un ciclo molto lungo e meraviglioso che si concluderà più o meno tra una cinquantina di capitoli (io non ho detto niente) e di approcciare per una volta in modo più vicino alla realtà il classico clichè delle darkfic in cui Harry viene catturato dai Mangiamorte e si innamora fluffosamente del torturatore di turno. E' una fanfic che pone dei limiti ben definiti alla fantasia che si scatena di solito, il non-con a lieto fine con tanto di fluff... non che sia realistica al 100% nemmeno questa, ma per lo meno decide di andare a fondo su tematiche che di solito sono gettate nel calderone giusto per fare atmosfera. Il fatto che riesca a rimanere in qualche modo eccitante nonostante i temi pesanti, beh, quella è tutta magia di Slashperv.

Sulla tua supposizione finale non ti dico nulla, in ogni caso non è un tema che verrà approfondito in questa long quindi non ti preoccupare, sei libera non approfondire ulteriormente questo pensiero e fingere di non aver captato gli indizi. Fatti coraggio e un abbraccio!

Di: lilit (Firmato) - Data: 08/06/2010 00:12 - A: His Father Place

10 minuti dopo la mezzanotte e hai già aggiornato!!!Ti adoro!!!Corro a leggere!!!

Risposta dell’autore: Ehm, dopo la violenza di questo capitolo non so se mi ami ancora così tanto, però ecco, grazie! [in realtà c'era la ragione pratica che ieri sera sono andata a Milano a sentire il concerto dei Muse ♥ e quindi o stavo alzata fino a mezzanotte per postare oppure non postavo XD ma tacerò su questo elemento e farò l'autrice strafica.]

Di: xhuxhuxhu (Firmato) - Data: 06/06/2010 11:57 - A: A Shooting Star

Ciao ciao ciao^^

Ho già commentato qst capitolo...tranquilla...stavolta ti scrivo xkè ho provato a contattarti,ma nn mi dà alcun indirizzo ed io avrei una proposta da farte a te e ad Arcadia17^^

Mi puoi dare la tua mail,o il contatto msn o qualcosa?

Tanks e kiss!



Risposta dell’autore: Strano, perchè a me il pulsante "Contatta" risulta funzionare, ho appena fatto una prova... Comunque ti ho contattato io tramite il tuo, di Contatta, dovresti ricevere una mail entro breve all'indirizzo mail che hai lasciato per iscriverti a NA. Se non funziona dimmelo qui o in Guferia e ti lascio l'indirizzo mail...

Di: Erisa (Anonimo) - Data: 05/06/2010 14:04 - A: A Shooting Star

Oddio.

Cioè.
Io...sono decisamente disgustata.
La violenza mi fa sempre questo effetto, specialmente quella sessuale.
Però insomma, nello scritto ho questo disgusto solo nei casi in cui venga scritta bene.
E questa è ben descritta, non c'è dubbio o.O
Che poi io vengo giusto dalla lettura di 'Perderai la Voce', una schiavitù decisamente più blanda e amichevole.
Insomma, per oggi ne ho avuto abbastanza...forse domani leggerò il secondo, ma propendo più per lunedì XD

Risposta dell’autore:

Beh, i warnings sono più che espliciti e non a caso ripetuti pleonasticamente ad inizio storia con invito di leggerli attentamente, quindi non si può dire che non eri stata avvisata... Sono conscia che non sia una traduzione per tutti i palati, quindi per quanto possa essere ben scritta se non è il tuo genere nessuno ti obbliga a soffrire; la scelta di leggere o non leggere è tutta tua, e ti prego di considerare che la fic è interamente costruita su questo tema [e sono venti-capitoli-venti].

PLV è un altro discorso, come anche altri sono i suoi warning. Non è che se il tema "schiavitù" è lo stesso il modo di affrontarlo sarà per forza simile... è come ascoltare una cover di Tainted Love fatta da Max Rabee e stupirsi poi della versione di Marilyn Manson. Se sai che non ti piace, eviti, per quanto la bravura del cantante possa essere riconosciuta al di là del genere.

[sì, lo so, esempio un po' del cacchio ma era il più efficace che mi sia venuto in mente]
[che io le ami entrambe è assolutamente collaterale]

Di: rutix (Firmato) - Data: 04/06/2010 23:07 - A: A Shooting Star

grazie! grazie! grazie!grazie!grazie!grazie!grazie!grazie!grazie!grazie! per la bella storia per il grande lavoro svolto anche per il nostro piacere e per gli aggiornamenti frequenti che, per chi come me soffre da dipendenza da fan fiction, è una cosa bellissima.

Risposta dell’autore: Lo so, sono una dipendente da ff anch'io e proprio perchè conosco la sofferenza delle long ho deciso di pubblicare in questa maniera... Grazie a te del commento entusiasta, mi ripaga di tutto il tempo in cui mi sono interrogata se pubblicare o no una ff così forte! A martedì ^^

Di: Lyrael (Firmato) - Data: 04/06/2010 19:05 - A: Oral Training

*ride sotto i baffi* Shinu, mi sa che non ci crediamo più alle tue profferte *grigno enorme e decisamente compiaciuto*.

Boh, a me sta benissimo lo stesso, e ancora complimenti per la traduzione!



Risposta dell’autore: Ma coome non mi credete? *sfarfalla le ciglia* Io devo dire così, amo troppo questa storia e voglio che il suo culto si sparga a macchia d'olio in TUTTO ILMONDO! ù____ù ...e poi dal mio punto di vista le cose stanno effettivamente migliorando, perchè Harry+Draco da soli=maggior margine di manovra. Grazie ancora dei complimenti cara!

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole