efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Magic London's sweetheart di Egle Nc17
“Non sai che cosa ho appena saputo.”Draco roteò gli occhi...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Nc17
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...



Story of the Moment
Pregando te di pikkola snape Pg13
[Parte della serie "Before her - it was you and me"]James va a casa di Sirius...


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: Ernil (Firmato) - Data: 04/06/2010 18:40 - A: Oral Training

Immagina cosa è successo appena ho visto il titolo del capitolo: i miei occhiettini innocenti (cit.) mi sono caduti sulla tastiera *_*

Cioè. Draco, tesoro, cos'è questa tua sana, bellissima fissazione per l'orale? *lo incoraggia a continuare così* Draco è un tale stronzetto amorevole *_* Sembra che in questa fic il sangue di Lucius gli scorra nelle vene senza esitazioni di sorta *_* Slytherin rulez, e Draco top non smette di farmi sospirare *sbav*

Harry... Harry comincia a passare al contrattacco *_* Lo stenderà sul piano sessuale, a forza di pompini! Uhm, intendevo dire, sicuramente escogiterà un piano mirabile, astuto, infallibile, come nella tradizione Grifondoro. Sicuramente. Ci contiamo, Harry! *_*

Intanto che Harry spreme il suo neurone, non mi dispiace se continuano a intrattenersi piacevolmente, quei due. *awww* Draco, come ho detto, è particolarmente malefico... e se poi tu mi lasci in giro mezze frasi su come sarà bottom!Harry... beh... eheh. 

I miei occhietti innocenti vogliono qualcos'altro XD Non vedo l'ora che sia martedì *-*

Ah, e non preoccuparti: mi manca il tempo il cuore per leggerla in inglese XD Ti seguirò passo passo, sarò proprio qui a controllare ogni tuo movimento *_* Attaccata al pc finchè non aggiornerai *_* The big brother is watching YOU e Draco e Harry che spompinano, LOL.

Tanto amore ♥♥♥

Ernil



Risposta dell’autore:

Ecco, lo sapevo che dei danni li avrei provocati, a quei tuoi occhiettini *si sente in colpa* XDDDD

Ooh sì, Draco sta decisamente attingendo dal padre, il che per ora lo rende un adorabile bastardo. La fissazione orale... beh, Potty dovrà pure imparare a fare pompini, no? E' un'abilità che serve, nella vita, ti apre molte porte. E poi come credi che Harry riesca a sconfiggere i mangiamorte alla fine della long? Ops, forse questo spoiler non dovevo farvelo... XDDDDD Bombasexy!Potter, che LOL. 

Harry... beh, ehm, certo che contiamo su di te perchè tu riesca a liberarti da quel sensuale terribile Malfoy! Spremiti le meningi, caro, e usa quella lingua!

Brafa, non cedere alle lusinghe dell'inglese *le accarezza la testolina* anche perchè se no questi aggiornamenti lampo per chi li farei, eh? Tanto amore a te, stai crescendo proprio bene *_________* degli ottimi gusti!

Di: lilit (Firmato) - Data: 04/06/2010 15:00 - A: Oral Training

P.S.Ma Draco ha una fissazione per il sesso orale?E quanto carino é Harry,ad imbarazzarsi perché si accorge di star diventando "creativo"?

Risposta dell’autore: Mah, che ti devo dire.. Se è una sua fissazione in ogni caso non ha cattivo gusto! XD Penso si tratti anche del fatto che è un'ottima gratificazione sessuale senza dover violentare Harry, che al di là degli scrupoli morali rischia di essere più complesso e impegnativo da affrontare - insomma, tutte quelle urla e suppliche e dibattimenti, che stress. Invece con un ordine, volià, un meraviglioso pompino senza troppa e fatica, e in più c'è l'adorabile bonus che Harry è costretto a stare zitto. ù___ù
Potty è carino da mangiarselo, davvero, e mi rendo conto di riferirmi in questo modo ad una scena di non consensuale ma aww. ♥ E' un amore, lo sono entrambi in realtà. *_____*

Di: lilit (Firmato) - Data: 04/06/2010 14:55 - A: Oral Training

Per forza é migliorato,non c'é in giro lo psicopatico senza naso!

Ma sai cosa mi lascia perplessa?Draco non é mai stato granchè come Mangiamorte,mi chiedo che diavolo avrà mai fatto per meritarsi come ricompensa addirittura Harry Potter!

Capitolo che vedo di transizione,e ci voleva per tirare un attimo il fiato!Trovo un po' ondivago il comportamento di Draco,comandare Potter sembra piacergli parecchio,ma si lascia anche andare a gesti abbastanza gentili.

Magari é perché anche lui sta affrontando una situazione del tutto nuova (infatti si sorprende quando vede che l'incantesimo prende i suoi comandi alla lettera),e deve abituarsi alla cosa.

Sembra che questa storia sia scarsa di introspezione.Non mi dispiace,a volte si leggono racconti dove ce n'é fin troppa!Vorrà dire che cercheremo di orientarci cogliendo i particolari e "leggendo fra le righe".

Ultima cosa:"Meraviglioso seguito già per metà tradotto"?Ma io ti amo!!!*Lilit strapazza Shinu di coccole*



Risposta dell’autore: Ecco, visto che qualcosa di meglio lo si trova sempre?
Come ho detto anche a Slayer Harry non è propriamente una ricompensa spontanea per Draco, visto che nel primo capitolo Voldie dice che il ragazzo è stato affidato a Malfoy su sua esplicita richiesta. Perchè la sua richiesta sia stata esaudita, beh, questo è tutto un altro discorso... Per ora il suo comportamento è effettivamente abbastanza contraddittorio, e credo tu abbia indovinato una parte consistente delle motivazioni - anche se ci sarà dell'altro... :D Continua a leggere tra le righe, che è proprio quello che bisogna fare con questa ff! Sono felice di farti felice per una cosa che sto già facendo XD e che entusiasma anche me! Non puoi immaginare quanto io ami questa ff e in particolare il suo seguito, davvero. Sono meravigliose.

Di: Leli (Firmato) - Data: 04/06/2010 13:13 - A: Oral Training

AAAAHHHHH! Dracuzzo inizia a ceder un minimo di terreno ^___^

Mi sento una pervertita fin nel midollo ma... quanto sono carini questi due insieme!!! Immaginateli, Draco tutto vestito e Harry completamente nudo!!! Non sono un amore?!

Passando a cose serie: Draco ha gli incubi. Mi dispiace tanto per lui. Davvero. E per Harry, ovviamente. Non so perchè ma credo che gli incubi dei due siano molto simili, neh?

Rinnovo i miei complimenti alle autrici, alla meravigliosa traduttrice e alla dolcissima Beta.
Il lavoro è splendido, davvero

Un bacione
Leli



Risposta dell’autore:

Lo sooo che sono meravigliosi *_____* vedi qual è il bello di averla già letta? Ti puoi intenerire ad libitum per queste immagini mentali senza sentirti troppo in colpa. AWWWW quanto li amo.
E poi ti meriti un grosso bacio in fronte per aver notato il sottointeso che anche Draco ha gli incubi. Quando si legge è facile essere completamente concentrati su Harry e sulla sua sofferenza, cosa assolutamente comprensibile e ci mancherebbe, ma questi minuscoli frammenti di Draco si perdono facilmente. Il fatto che tu li stia notando già alla seconda lettura (di cui una in inglese, quindi quella non conta ù___ù) mi riempie di sfarfallamenti trepidanti. Sei veramente un'ottima lettrice, tesoro... *si commuove* e grazie dei complimenti, ci sto mettendo tutto il mio cuoricino palpitante in questa traduzione. A presto!

Di: xhuxhuxhu (Firmato) - Data: 04/06/2010 12:57 - A: Oral Training

Bhe...questo capitolo mi lascia perplessa. MI sembra una transizione,un passaggio,ma non fondamentale per la storia quindi lo prendo così com'è senza starci troppo a riflettere.

 Però un complimento a te lo devo fare...perchè hai fatto anche qui un ottimo lavoro di traduzione^^ bravissima



Risposta dell’autore: Dunque... capisco l'impressione di "transizione", specie visto l'iniezione di trama del capitolo precedente, ma questa fic è un po' fatta così - ci sono eventi cruciali, certo, ma uno dei focus è proprio la strana relazione che si va creando tra Draco e Harry. Non ti preoccupare, sedimentando pian piano dettagli su dettagli il quadro finale ti apparirà più chiaro... Grazie dei complimenti e al prossimo capitolo.

Di: slayer87 (Firmato) - Data: 04/06/2010 11:52 - A: Oral Training

Ecco, sapevo che mi stavo dimenticando qualcosa...

Il fatto che Draco dica

"Interessante," [...] "Sembra che l'incantesimo sia piuttosto letterale."

mi fa sospettare che non sappia esattamente tutti gli effetti dell'incantesimo, ne, tantomeno, le sue possibili conseguenze non solo su chi lo riceve, l'incantesimo, ma anche su chi lo esegue... [e per andare avanti nella teoria delle cospirazioni, non mi sorprenderebbe se questo non fosse altro che un paino di Voldie per liberarsi in un solo colpo di due persone: Potter e Draco... perchè dovrebbe voler eliminare Draco? Perchè sa che diventerebbe troppo potente]

Ok, ora ho finito.

Complimenti di nuovo.

Noemi



Risposta dell’autore: Quel che ti posso dire è che Draco conosce l'incantesimo, anche se chiaramente non avendolo mai usato prima certi dettagli che vieni a sapere solo provandolo non li conosce. Ecco, e ora mi sento in colpa perchè anche se non è uno spoiler (non c'è un momento in cui Slashperv lo spiega, ma piuttosto si viene a capire con il tempo) e anzi può aiutarti a capire meglio la storia comunque mi sembra di anticipare qualcosa... Cosa dici, dovrei trattenermi di più?
Sul resto delle tue illazioni non mi esprimo ù___ù però tienile lì eh, non buttarle, che è la cosa più bella venire a sapere se saranno o meno confermate. Grazie ancora dei complimenti, da parte credo anche di Acardia *______* e al prossimo capitolo!

Di: slayer87 (Firmato) - Data: 04/06/2010 11:48 - A: Oral Training

Allora, effettivamente è migliorato, non slo perchè Voldie caro non c'è, ma anche perchè apre tutta una serie di quesiti su Draco: ci è o ci fa, quel ragazzo? Soprattutto questa frase mi ha dato da pensare:

Draco si sentì stranamente felice ma accantonò la sensazione come buonumore post-orgasmico.

Poi il fatto che ribadisca come Harry sia una ricompensa per lui mi spinge a chiedermi cosa abbia fatto per meritarselo... Certo, forse Harry, nello stato di schock in cui ancora è, non si rende conto che poteva andargli molto, ma molto, peggio. Tutto sommato Draco lo tratta come un oggetto, vero, ma alcuni gesti sono indicativi di una cura un po' troppo particolare.

Ci sono un paio di E se... che stanno iniziando a rotolarmi, stile gatto grasso, nella testa, ma prima di esprimerli voglio andare avanti un po' e vedere se le mie ipotesi sono supportate o meno.

Per il resto, come al solito complimenti per l'ottimo lavoro a traduttrice e beta. Siete bravissime. Ah, shinu, rimergi pure dalla scrivania, nessuno qui ti tirerà degli ortaggi, ok?

Un bacio ad entrambe e al prossimo capitolo. 



Risposta dell’autore:

*fa capolino da sotto il tavolo* Tu dici? Io continuerò a non esserne sicura, comunque... non è esattamente una fic fanservice XD

Ah, vedo che tu fai parte della fazione che coglie spiragli (opposta a quella di chi è ancora traumatizzato dalla situazione XD) e la cosa mi fa piacere. Harry.. sì, è una ricompensa per Draco ma se ti ricordi già nel primo capitolo Voldemort spiega che è stato lui stesso a richiedere Potty per sè, quindi non è un regalo di Natale o omaggio floreale, più che altro un privilegio accordato sapendo che comunque la situazione avrebbe fortemente disurbato Potty, e quindi prendendo due piccioni con una fava.

(il resto nella risposta al commento successivo, vista la doppia manna *___*)

Di: Avan (Firmato) - Data: 04/06/2010 09:51 - A: Oral Training

migliorato... si, di uno 0,1% XD Bel capitolo comunque! Molto bello.

Risposta dell’autore: XDDD Capisco il tuo punto di vista e in effetti in quell'ottica non è che ci sia stato tutto questo miglioramento, lo posso comprendere. Sono felice però che ti stia piacendo lo stesso! Al prossimo capitolo ^^

Di: Hikaru Ryu (Firmato) - Data: 04/06/2010 09:27 - A: Oral Training

Adesso sono molto più chiari gli effetti dell'incatesimo (o sarebbe più giusto chiamarlo "maledizione"?) e anche la soffereza che Harry ha passato in precedenza e che viene rinnovata dagli incubi.
Devo ammettere che Draco tentato di consolarlo mi ha acceso un filo di speranza, e mi ha fatto un po' tenerezza quando stava per dirgli che anche lui soffre di incubi <3
Anche Harry che rimane ad osservarlo mentre dorme è un immagine molto dolce.
Ovviamente ho gradito tantissimo tutto il p0rn XD ma le scene che ho apprezzato di più sono quelle succitate, forse perchè - dopo tanto dark/angst - paragrafi come quelli, che in una classica fic non attirerebbero l'attenzione, in questa arrivano dritti al cuore.
Sono proprio curiosa di vedere come prosegue *__*
Faccio nuovamente i complimenti all'autrice, e ringrazio te per averla tradotta <3
A presto! Baciotti...



Risposta dell’autore: Mah, non so se chiamarlo maledizione, visto che il suo scopo principale non è danneggiare lo schiavo ma permettere al padrone di ottenere tutto ciò che desidera, se osservi come è costruito... Comunque sono assolutamente d'accordo con te, è un po' assurdo ma quanto teneri sono? Io li amo tanto, questi due, anche se probabilmente è prematuro dirlo ma vabbè. Mi fa molto piacere che qualcun altro (oltre a me e Acardia e chi l'ha già letta) riesca a vedere oltre il dark e ad apprezzare comunque il p0rn e queste chicche ♥ e in particolare tu, che so che non ti senti sempre a tuo agio con il non/dub-con (o per lo meno, ho questo vago ricordo da Not Vanilla in poi). A prestissimo! *___*

Di: Chu (Firmato) - Data: 04/06/2010 02:16 - A: Oral Training

Visto che ero sveglia e visto che hai postato, beh... Ho letto v_v
Migliorato? Sicuramente, almeno per quel che mi riguarda XD pensare ad un Voldie guardone è talmente LOL che non l'avrei sopportato per un altro capitolo!
In realtà non ho molto da commentare... Sostanzialmente Harry ha scoperto di avere un nuovo talento e Draco ne è piuttosto compiaciuto - nonostante inizi a manifestarsi in lui un'inquietante schizofrenia. Ma fintanto che non va in giro dicendo "Il mio tesssoro" mi sento piuttosto tranquilla.
Scherzi a parte, suppongo che a questo punto un minimo di "ritorno al vecchio Potter" ci sia; Harry se non altro adesso ha un obiettivo, ovvero sopravvivere abbastanza a lungo da escogitare qualcosa. La situazione è talmente critica che suppongo gli dia conforto pensare di poter fare qualcosa in futuro.
Ho notato una cosa che avevi detto in uno dei tuoi posto recenti riguardo i commenti a questa ff, ovvero l'introspezione scarna. Non è una cosa che mi dispiace, penso, ma mi confonde perché sono abituata a migliaia di seghe mentali, materiale con cui poter fare ipotesi su un determinato comportamento dei personaggi, un indizio dell'autore sulla direzione da prendere per capire. Tutto sommato, è questo che mi frega: non avendo nessun indizio non posso far altro che continuare a leggere.
Chapeaux all'autrice ._.

Sommario del commento (perché è tardi, io sono una scatola di vongole surgelate e scommetto che non s'è capito quello che volevo dire XD): capitolo interessante. Resto sintonizzata perché ho davvero bisogno di sapere come prosegue v_v
Oh, e: la traduzione. Aw



Risposta dell’autore:

Chu, tu mi vizi. Tutti questi complimenti alla traduzione, anche quelli nello scorso commento... AWWW lo dico IO. Spartisco il mio carico di meraviglia con Acardia, che aggiunge a tutto quel tocco di scintillante perfezione a cui il mio cervello non riesce ad arrivare, ma veramente..

Voldemort guardone? *ride, poi rabbrividisce* Già. Decisamente meglio che non ci sia. E Draco... sì, un pelino schizofrenico lo è, povera bestiolina. *se lo coccola nonostante sia il cattivo della fic* Però mi ha fatto molto ridere il modo in cui hai liquidato questo capitolo con "Sostanzialmente Harry ha scoperto di avere un nuovo talento" XDDDD sembra una cosa tipo da Amici o X-Factor: "Piergiuliano ha scoperto di avere un nuovo talento, suonare il flauto con le dita dei piedi. Un applaauso!"
*LOL*
Credi che Harry ora lo possa mettere nel curriculum? "Abilità: Sopravvivere all'Avada, vincere guerre con l'Expelliarmus, virtuosista della fellatio causa prigionia. Per referenze chiedere a Draco Malfoy". XDDDDDD

Occhei, la smetto di ridere delle disgrazie altrui *come mi sento malvagia* (ed è solo colpa tua :D) e andiamo avanti. Il primo e il secondo capitolo sono secondo me i più vicini ad un Harry ancora integro; nel primo capitolo fa di tutto per non mollare, in questo, trovandosi costretto ad obbedire, per lo meno si aggrappa al pensiero di sopravvivere per gli altri. Considerata la situazione decisamente tragica non è che possa fare molto altro *lo carezza sulla testolina arruffata*.
E sì, l'introspezione è praticamente inesistente ma ti dirò, i gesti e i dialoghi  e i dettagli sono assolutamente studiati. Vedrai più avanti, rivolgendo lo sguardo a questi primi capitoli, quante cose ti sembreranno significative - o per lo meno, a me succede così, è per questo che non me ne sono ancora stancata. La scelta delle autrici di proporre solo i fatti lascia un'incredibile libertà al lettore di proiettare sui personaggi le emozioni che sente più importanti in quel momento, e intuire a piacere quali indizi porteranno a quali svolte della trama in futuro. Poi la storia confermerà o meno le diverse illazioni, ma intanto è qualcosa che tiene estremamente viva l'attenzione.

Tanti baci, scatola di vongole, e al prossimo capitolo!

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole