efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Magic London's sweetheart di Egle Nc17
“Non sai che cosa ho appena saputo.”Draco roteò gli occhi...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Nc17
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...



Story of the Moment
Tidemark di BloodyMoon Pg
A Robix."L’equilibrio tranquillizza, ma la pazzia è molto...


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: xhuxhuxhu (Firmato) - Data: 20/08/2010 03:02 - A: A World Away

In realtà non vorrei commentare...

Bhe...è la fine.

La fine.

Non mi vengono le parole. Sono passati appena 10 secondi o più da quando ho letto l'ultima parola eppure ho già nostalgia.

Posso solo dirti che i nuovi nomi mi hanno fatto piangere e che l'addio di 'Harry Potter' e 'Draco Malfoy' mi ha fatto commuovere.

E' stata una meravigliosa avventura, tu sei stata fantastica, Slashpervert è stata un mito ed io è la prima volta nella mia vita di slasher (9 anni) che commento OGNI capitolo di una fanfic. La mia promessa è mantenuta ^__^ E anch'io mi sento di aver raggiunto un piccolo traguardo.

Aspetto con ansia il seguito e stai sicura che mi ri-unirò alla combriccola delle commentatrici assidue.

Un bacio...e un enorme GRAZIE a te, ad Acardia, a Slashpervert e Aveeno_baby.

 



Risposta dell’autore:

Ooh, cara, questo commento mi ha fatta fremere la prima volta che l'ho letto, perchè si sente tutta la tua emozione e il tuo essere ancora senza fiato per questo finale - e sapere che ti ha colpita così tanto è meraviglioso. Sono onorata che una fic del genere si sia meritata le tue lacrime, i tuoi improperi (in qualche capitolo XD) e tutti i commenti che mi hai sempre lasciato... e sono felice di essere stata io quella che ha raccolto questi frutti, felice di aver tradotto e pubblicato questa fic nonostante le incertezze, perchè leggere commenti come questo mi ripaga veramente della scommessa che ho scelto di fare diversi mesi fa.

Ti ringrazio per avermi seguita con tanta costanza - il tuo nome nella pagina commenti era praticamente una certezza! - e chiacchierare con te di questa storia è stato molto bello. Ti aspetto impaziente al seguito, non vedo l'ora di sapere come ti sembrerà!
Un bacio.

Di: Lyrael (Firmato) - Data: 20/08/2010 01:40 - A: A World Away

Eh, ci vuole proprio un bel sospirone, dopo tutti i patimenti di cuore che ci siamo dovuti sopportare!

Da un lato sono felice che tu sia giunta alla fine, anche se la conoscevo già, dall'altro che non sia la fine assoluta ma solo quella del primo tempo XD. Così potremo vedere come se la cavano i nostri due ragazzi in America, dove potranno essere se stessi e dimenticare gli orrori patiti.

E zio Voldie? Che fine farà? Riuscirà a raggiungerli? Oppure qualcun'altro libererà il mondo dal suo virus? Eh, belle domande, staremo a vedere, no?

Un grosso grossissimo abbraccio a te, che ti sei sobbarcata questo lavorone per amore della storia, ad Acardia che oramai è un'istituzione, a Slashpervert, che con tutti i suoi cliffhanger mi fa stare sempre da cani, e ad Aveeno Baby che, mea culpa, ho sempre dimenticato di ringraziare come co-writer.

Ci vediamo in California, David e Harlan! Ly.



Risposta dell’autore:

Oh, io provo le stesse cose: felicità per essere giunta alla fine, ed eccitazione perchè sono conscia di quanto mi e vi aspetta... E' bello lasciarsi alle spalle una storia così, e sapere quanto ancora attende all'orizzonte; mi dà un po' di tregua (tra postaggi e commenti questa storia ha rischiato di risucchiarmi) senza dovermi già separare da questo meraviglioso universo. E sapere che quel che resta è proprio il più bello.. ♥ Poi come al solito tu vai a punzecchiare proprio quei temi che rimarranno "caldi" e preoccupanti come se nulla fosse e non avessi già letto, razza di maledetta XD ma hai ragione, staremo a vedere.

Un abbraccione a te che mi hai instancabilmente accompagnata passo dopo passo, commentando una storia che probabilmente faceva già ampiamente parte del tuo DNA slash.. sapere di avere il tuo supporto costante è stato un grosso incoraggiamento e per me un complimento implicito, come se non fossero bastati i più che espliciti che lasci sempre... XD Quanto agli altri ringraziamenti, non posso far altro che condividerli di cuore.

A presto, spero. ♥ ♥ ♥

Di: lilit (Firmato) - Data: 20/08/2010 01:12 - A: Proving Love

Non sai come sono contenta!A volte la mia curiosità dà dei buoni frutti!Stavo leggendo le risposte che hai postato dopo il ritorno dalle vacanze,e mi sono imbattuta nel tuo spoiler su "Fallen" (in una risposta che hai dato ad Appletree).

Credi che sia possibile innamorarsi di una storia senza averla mai letta?Solo per quello che di questa storia ti viene raccontato a grandi linee?A quanto pare è possibile,perché a me è successo!Le tue parole così piene di vero e proprio amore e di toccante entusiasmo hanno entusiasmato anche me!

Ho letto dei tuoi dubbi,se fosse o meno il caso di pubblicarla senza prima pubblicare Shooting.Meno male che poi ti sei convinta a pubblicare entrambe,perchè,a parte l'assoluto valore intrinseco di Shooting,credo proprio che il seguito trarrà la sua forza dal vedere svilupparsi quello che in Shooting è nato.

Credo di essere un po' matta,a star qui a fare affermazioni su una storia della quale non ho letto una riga,ma che ci vuoi fare,il tuo entusiasmo mi ha contagiata!



Risposta dell’autore:

Questo commento mi sta facendo sorridere come una ragazzina innamorata che parla della sua cotta, perchè se c'è una storia che ho veramente amato alla follia e che tuttora amo come se fossi alla prima lettura (e forse anche di più) è proprio Fallen, il seguito di questa long. Adoro entrambe queste storie per la maniera straordinaria in cui sono scritte: a mio parere sono le più belle storie che Slashpervert abbia mai scritto e probabilmente mai scriverà, un picco celestiale che segna un punto dentro di me che nessuna fic potrà mai toccare; ma più di tutte adoro Fallen, perchè l'ho letta in un momento particolare della mia vita ed è stata una storia che mi ha segnato profondamente nel modo di pensare.

Solo pensare a quanto la amo mi fa venire la pelle d'oca e gli occhi lucidi, e parlarne mi infiamma il cuore; immagino che questo in qualche modo traspaia da quello che dico, specie in commenti come quello per AppleTree o le mail che mi sono scambiata con Narcissa quando mi aveva detto che per lei questa storia era troppo: perchè la amo così tanto che il mio desiderio più grande è farla conoscere ed apprezzare a tutti, e vedere che anche uno solo di voi smette di leggere mi fa un incredibile dispiacere.

Ed ecco, ora sembro tipo una pazza, ma non credo di aver avuto mai un qualcosa di preferito (libri, cantanti, fanfic, qualsiasi cosa) che apprezzassi ad un livello tanto profondo quanto amo questo Star Set. Spero davvero che anche per voi sia una storia così bella e ricca come lo è stato per me, e il tuo mi sembra davvero un ottimo inizio. :)

Di: lilit (Firmato) - Data: 20/08/2010 00:06 - A: Proving Love

E così è finalmente arrivato il momento della grande fuga!

Anche io,come te,sono commossa!E non solo per questo capitolo,ma anche per l'imminente fine di questa  storia.

E' vero che in certi momenti la trama ha messo davvero a dura prova il mio cuore di panna,ma per il resto è stata davvero stupenda,ed è valsa senz'altro la pena di tenere duro.

E sempre infinite grazie per la traduzione!

 

 

 

 



Risposta dell’autore: E così siamo al grande momento, a quel finale che vi auguravate non fosse una mazzata ormai una ventina di capitoli fa :)
Sono felice di sapere che comunque ne è valsa la pena, nonostante un certo disgusto (totalmente comprensibile) dopo le truci scene di violenza andate in crescendo fino al capitolo scorso; vedervi tener duro stringendo i denti e ignorando i cuori di panna straziati lo trovo un enorme complimento alla storia e alle sue autrici, e mi ripaga ogni giorno di aver scelto di tradurre una storia così difficile e impegnativa. E ora ti lascio al sospirato ultimo capitolo!

Di: Ernil (Firmato) - Data: 19/08/2010 15:45 - A: Unwelcome Guest

UNA FUGA! è stato il mio primo pensiero, corredato da quest'immagine altamente fluff di loro ai Caraibi. Poi ho pensato che, uhm, il sole caraibico avrebbe rovinato la pelle di Draco. Peccato.

Sono estremamente curiosa... l'idea di Draco in un areoporto mi ribalta XD E d'altronde davanti a me ci sono tre capitoli che non ho ancora avuto tempo di leggere, quindi adesso fuggo *_*

Tra l'altro, se riuscite ad evirare McNair nel frattempo, sarei felice :DD

*corre via a grabbare i capitoli*



Risposta dell’autore:

Oddio, loro due ai Caraibi sarebbe stato da MORIRE. *cuoricini che le escono dalle orecchie* Però in effetti la pelle di Draco è un po' chiara... anche se dico, non te lo immagini a fare balletti di benvenuto con un gonnellino di paglia? *______*
Anche l'idea di Draco su un aereo è alquanto LOL, grazie a dyo hanno scelto la Passaporta o sarebbe morto! XD Evirare Macnair? Non so se si può esattamente fare, ma prima o poi avrà quel che si merita.

*patpatta Ernil guardandola con sguardo amoroso*

Di: Ernil (Firmato) - Data: 19/08/2010 15:41 - A: Flying High

*sguscia nella storia e comincia a commentare i capitoli con cui è rimasta indietro*

Signore onnipotente, ma... le leggi della fisica non si applicano per Harry Potter e Draco Malfoy *_* Ne sono felice. AW. *strappa libro di fisica e sparge coriandoli* 

No, seriamente. Le lemon di questa storia sono impareggiabili, e sono su un campo da Quidditch - uhuh, non potrò mai più guardare le partite di Quidditch con occhi innocenti. Sono nel mezzo del campo!

*muore*

E naturalmente non possono passarla liscia, perchè è una storia crudele, non dimentichiamocelo :D Bramo per l'angst, ma per il momento vi prendete un cuoricino



Risposta dell’autore:

Ooh, Ernil! Cominciavo a darti per dispersa, e invece eccoti qui! ♥ E stai pure commentando i capitoli vecchi, voglio dire, questo è amore!

Fisica? Chi mai ha voluto della fisica in una fanfiction? Io no di certo *------* specie NON quando fa parte del preludio ad una lemon fottutamente magnifica come questa. Slashperv (e Aveeno_baby, non scordiamoci della coautrice!) ha un tocco particolare per le porcate, come suggeriscono molte traduzioni di lilyj, e il fatto che infarcisca questa storia di sveltine non appena si volta la pagina è qualcosa per cui non la ringrazierò mentalmente mai abbastanza. Poi com'è ovvio il cliffhanger è in agguato, specie dopo tanti capitoli "tranquilli", ma del resto che subdola sofferenza sarebbe senza questi attimi di terrore (e sadismo voyeuristico mio)?
*afferra il cuoricino e lo custodisce gelosamente*

Di: slayer87 (Firmato) - Data: 18/08/2010 20:53 - A: Proving Love

Un pochino sono commossa anch'io... e queto penultimo capitolo è un concentrato di tutto quello che ti ho detto negli scorsi commenti. La scena della fuga è dolcissima, e pur non essendo smielata grida tenerezza, frse per il contrasto con la violenza estrema appena subita.

Ci sono ferite che solo l'amore può cancellare, e mi sembra che sia quello che hanno appena imparato Draco e Harry.

Spero per loro che siano capitati davvero in America, ma non canto vittoria prima della fine, conoscendo Slashpervert. A venerdì tesoro, per l'epilogo di questa long bellissima che tu hai tradotto così bene.

Un bacio.



Risposta dell’autore: Fate bene a diffidare di Slashperv e del suo sadismo, anche se un colpo basso all'ultimo secondo sarebbe davvero TROPPO stronzo... o forse no? :)
Condivido la tua commozione e la meraviglia per questa storia, che riesce ad andare dalla violenza più fredda e spietata al romanticismo più dolce e tenero senza mai stancare, riuscendo ad infilare nel quadro anche ottimo sesso e sentimenti e comportamenti davvero profondi. A tra pochissimo con l'ultimo capitolo, ti bacio.

Di: Chu (Firmato) - Data: 18/08/2010 15:54 - A: Proving Love

Con un titolo del genere mi aspettavo tutt'altra cosa, ovvero che la "prova d'amore" fosse da parte di Draco e non di Harry XD va beh, ho male interpretato da brava lettrice disattenta!
Io ho il cuore di pietra e non mi sono commossa... non alla fine almeno. Una cosa che mi ha toccato è stato il "ti amo" di Harry mentre Draco lo curava. L'ho capito, in un certo senso ho avvertito effettivamente per la prima volta il bisogno che l'uno ha dell'altro. Per questo posso capire anche la richiesta di Draco, il suo chiedergli di provargli che l'ama davvero sopravvivendo. Pensandoci bene, Harry è sopravvissuto solo per lui, ma non solo stavolta, anche quelle precedenti, nonostante sapesse che sarebbe di nuovo stato sottoposto a qualche tipo di tortura.
Insomma, è stato un capitolo toccante, da un certo punto di vista, dato che mi sono resa conto di come stanno le cose (beh, è un buon segno: ci sono arrivata prima dell'ultimo capitolo XD). Sono curiosa di sapere come si conclude la storia <3 a venerdì!

Risposta dell’autore:

Oh, sono così felice che tu ce l'abbia fatta a vederli come coppia! *cori angelici di "alleluiah" in sottofondo*
Anche secondo me questo è un capitolo molto rivelatore e che non può non togliere ogni dubbio, specie sul fatto che Harry sia sopravvissuto solo per lui. A me commuove sempre molto, guardando all'indietro a partire da questo punto, il vedere come Harry si sia affidato nelle mani di Draco corpo e anima dal famoso nono capitolo in poi, nonostante rimanga convinto quasi fino alla fine che morirà e che il suo destino è ormai segnato.

Il "sopravvivi" di Draco invece io l'avevo sempre letto come un liquidare la dichiarazione di Harry un po' per timore che siano parole dettate dal delirio e dall'agonia, un po' per il timore di affrontare la cosa e rischiare di crederci; Draco è sempre stato estremamente insicuro sui sentimenti di Harry a causa dell'incantesimo di schiavitù, e anche a causa del suo carattere ha la costante paura di rimanerci scottato - e questa volta non si riprenderebbe più. Il tuo punto di vista però è molto più romantico e altrettanto plausibile: è verissimo che senza Harry questo Draco non esisterebbe più, perchè è stato Harry a salvarlo dalla sua apatia e a ricostruirlo partendo dalle ceneri, allo stesso modo in cui Draco ha ricostruito e ridato speranza a lui. Perdere Harry in queste circostanze sarebbe devastante e lo ucciderebbe, io credo. Grazie quindi di questa opinione che va dritta dritta ad arricchire le mie riflessioni su questa storia ^^

Volevi il nuovo capitolo? Eccotelo servito! (o perlomeno, lo sto postando.)

Di: Chu (Firmato) - Data: 18/08/2010 15:22 - A: Torn in Two

Oh, disgustoso sì, ma per fortuna ho la capacità di riuscire a non figurarmi certe scene nella mente e a limitarmi a leggerle (si chiama prigrizia: in queste occasioni è piuttosto utile).
Poi lo sai, il mio livello di sopportazione è stato abbondantemente superato qualche capitolo fa e di Harry, detto brutalmente, non me ne importa niente XD
La tensione d'inizio capitolo è forte, ma c'è anche la speranza del dopo: le allusioni alla loro fuga hanno incoraggiato non solo Harry e Draco, ma anche il lettore ad andare avanti. Mi aspettavo che ci sarebbero state delle conseguenze anche per Draco, dopo che McNair ha fatto la spia, ma non sono sicura che lo spettacolo non fosse anche una punizione per lui; se così fosse, vorrebbe dire che Voldemort sa tutto. E quindi so' cazzi amari, come si dice dalle mie parti XDD
Avendo però il prossimo capitolo già a disposizione non mi perderò in ulteriori chiacchiere e mi fiondo a leggere <3



Risposta dell’autore:

Ma come di Harry non te ne importa nulla?? ç________ç
Dopo tutta la fatica che ho fatto tentando di traviarti in questo pairing mi pugnali alle spalle così?? *piange*

Comunque.. damn, anche io sono pigra, ma la mia pigrizia non funziona così! Alla prima lettura volevo cavarmi gli occhi per smettere di immaginare XD poi col tempo mi sono assuefatta, ma per me è terribilmente peggio qualcosa di prolungato, descritto e vissuto minuto per minuto in immedesimazione totale con i protagonisti e visto persino da più punti di vista (maledetta Slashperv e il suo sadismo) che un atto, per quanto atroce, che accade ad un personaggio secondario pescato a caso dal cappello del prestigiatore e descritto sommariamente solo per scopi di trama. Ma insomma, ognuno reagisce a misura della propria sensibilità, quindi come tu hai sofferto in passato io ho sofferto in questo capitolo..

Per la questione di Macnair e del suo fare la spia effettivamente era una cosa che perplimeva anche me. La spiegazione che mi sono data è che probabilmente Macnair non deve aver visto pressochè nulla del campo da Quidditch, e quindi aver riferito a Voldie un sommario "fraternizzava col nemico giocando a Quidditch e poi ha fatto storie per prestarmelo"; altrimenti non riesco a capire come Voldie possa bersi la patetica scusa del "gioco con lui solo per umiliarlo", che anche solo avendo presente la scena di loro che ridono e si baciano sul poggiolo saltava completamente.

Fermo resta il fatto che Voldie l'ha sgamato in pieno già da tempo per il fatto che non gli piace vedere Harry torturato e che in qualche modo ha un debole per lui, sin da quando si è frapposto tra lui e Codaliscia - e tanto più ora che Macnair gli ha riferito che cede Harry di malavoglia; e sicuramente il farlo spettare alle torture è un modo per punzecchiarlo e misurare la sua debolezza, vedere fino a che punto si è affezionato e quanto resisterà, solo per "farlo fuori" (fisicamente ma anche metaforicamente) nelle maniere più sadiche e subdole non appena si tradirà in maniera più evidente.

Per fortuna scappano, vah, perchè questi cazzi amari incombenti sarebbero stati veramente troppo amari anche per me se si fossero realizzati!

A prestisssssimo.

Di: Alah (Firmato) - Data: 18/08/2010 02:49 - A: A Shooting Star

Ohhhhhh (L).

Potrei ufficialmente innamorarmi di questo capitolo, shinu.
Dico sul serio! Ma è stato assolutamente adorabile! Molto più dolce di ciò che mi aspettavo. C'era così tanto romanticismo nell'aria che tremavo anche io d'emozione!
Slashpervert, anche se in maniera molto differente da me, sa essere comunque incredibilmente romantica se vuole. E' incredibile il modo in cui i dialoghi tra Draco e Harry, soprattutto quelli finali, siano intrisi di una dolcezza così unica. Unica, sì. Non stucchevole. Stavolta non mi è sembrato troppo melenso, anzi, ne avrei voluto quasi di più! ^__^

E' un capitolo quasi commovente. Il fatto che sia il penultimo mi rende tristissima, perchè finalmente avevo trovato una FanFiction interessante. Una FanFiction che attirasse la mia attenzione. Ma questa è una di quelle FF che non si smentiscono mai, che più vanno avanti e più ti prendono sempre di più. Perché la trama è interessante e coinvolgente. Il linguaggio è semplice ed efficace, privo di fronzoli e poesie. E' duro e schietto e freddo. Semplicemente perfetto per una storia come questa! Una storia drammatica. Meravigliosamente drammatica e realistica. Sì, proprio così, realistica.
Talvolta è stata fin troppo realistica - vedi il capitolo precedente. Se alcuni capitoli ti davastano dentro, altri ti fanno quasi commuovere. Come questo. Così bello e dolce e tenero ^___^.

Se ho ben capito...il seguito di questa meraviglia lo stai già traducendo, non è vero, shinu? Non vedo l'ora di leggerlo  *-*.

Colgo l'occasione per complimentarmi con te per la tua traduzione! Non mi sento una vera e propria esperta in questo campo, ma io credo che tu sia stata veramente tanto brava! Sul serio! Io ho tradotto pochissime storie, piuttosto brevi.

Il tuo, invece, è un progetto molto più ampio e impegnativo. Perciò ti faccio di nuovo i miei complimenti ^__^

Sono in fibrillazione per il gran finale. *__________*

Saluti e a presto!!

Alah.

 



Risposta dell’autore:

Oh, come sono felice di leggere un commento tanto entusiasta! Senza dubbio Slashperv ha uno stile molto particolare, ma mi fa molto piacere che questo capitolo sia riuscito a raggiungerti con il suo speciale mix di dolcezza-non-melassosa che a mio parere è uno dei suoi marchi di fabbrica - assieme al delizioso realismo psicologico delle caratterizzazioni, il talento nelle lemon superhot e ahimè una certa passione per la violenza che supera i limiti del consentito. Si tratta di un insieme di doti più unico che raro, e non ho mai trovato nessuno che le stesse alla pari, nè fanfic che assomigliasse a questa, ai suoi contenuti e al suo stile. Le prime volte mi è stato difficile riabituarmi al panorama medio della fanfiction che si trova in giro, non per sprezzo ma proprio perchè mi ero abituata ad un livello completamente diverso di trama, scrittura e gestione dei personaggi...

Vedrai però che il seguito ti darà pane per i tuoi denti, perchè sì, lo sto traducendo e ho tutta l'intenzione di postarlo il prima possibile (esami universitari permettendo); sicuramente allontanerà il bisogno di "ancora Slashpervert! Ancoraaaa" per qualche mese XD dopodichè... beh, puoi sempre ricominciare Shooting da capo, no? ^^ 

Grazie mille dei complimenti! Mi fanno tanto piacere perchè non è stato un lavoro facile, non per l'inglese ma piuttosto per la quantità di impegno, tempo e forze che mi ha risucchiato - visto che essendo una perfezionista ed essendo questa la mia saga preferita sulla faccia della terra volevo fare tutto al meglio delle mie possibilità; però posso dire che arrivata alla fine (o a metà, se si considera il seguito incombente ^^) ne è valsa assolutamente la pena, anche sono per leggere commenti di adorazione come questo. ♥  

A prestissimo con il finale! *----*

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole