efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...

Chased di Egle Nc17
Pericolosa era l’aggettivo che Harry avrebbe usato per descrivere Millicent...



Story of the Moment
(Magical Husbands AU) Baci Scandalosi [1899] di Vespertilla Nc17
La bocca di Gellert è la cosa più vicina al paradiso che Albus...


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: flopi (Firmato) - Data: 22/07/2010 13:45 - A: Capitolo Unico

Oddio che dirti

con la prima avevo pianto un po' con questa sto innaffiando la scrivania

cmq è bellissima



Risposta dell’autore:

Sono contenta che tu l'abbia apprezzata, soprattutto perchè ti sei commossa quindi vuol dire che ho fatto un buon lavoro ^___-

Grazie mille per aver commentatoooooooo ^__________________^

 

Di: KuroiHikaru (Firmato) - Data: 19/07/2010 00:32 - A: Capitolo Unico

Letta decisamente in ritardo, sorry -.-.

Che dire, sinceramente che schifo, ingoiare pillole raccolte dal water, bleargh, e poi da quello Draco avrebbe dovuto farsi delle domande no?? (pezzo di cretino)

 

Cmq è il finale appropriato, molto bella, grazie.



Risposta dell’autore:

E' lo so...fa schifo, ma è proprio questa la forza di quel momento, che è una cosa ripugnante, ma che entrambi fanno (Harry a mandarle giù, Draco a raccoglierle) perchè strettamente necessario e perchè spinti dalla forza della disperazione e della paura.

E comunque...Draco non avrebbe potuto accorgersi di nulla in nessun caso, nel mondo magico, secondo la mia personale visione, non esistono 'certe' malattie e quindi non avrebbe potuto capire certi sintomi che per noi sono così chiari.

Grazie per il commento^^

Di: kyelenia (Firmato) - Data: 18/07/2010 15:29 - A: Capitolo Unico

E' triste, ancor più della prima. Ho pianto, era parecchio che una storia non mi faceva venire questa tristezza infida e velenosa, però è così. La fine è l'unica possibile, perché tutta la storia è stata un crescendo di angoscia e sembrava fosse il percorso del dolore di Draco, che l'avrebbe portato inevitabilmente a quel punto. Ci vuole coraggio per scrivere una cosa del genere, senza la speranza, perché la mrote è buio e oblio, non ritrovarsi tra i campi verdi del paradiso. Non hai rovinato nulla, è bellissimo anche il seguito.

Risposta dell’autore:

Sono contenta che ti abbia suscitato delle emozioni e soprattutto che ti abbia spinto a riflettere!

Prima di scrivere questo sequel ho dovuto pensare molto perchè avevo in mente tanti possibili ricordi, ma volevo scegliere quelli più significativi e più forti! Quelli che avrebbero tanto il senso, appunto, di un dolore che cresce piano piano nel tempo e poi esplode.

Sono sollevata che abbiate apprezzato ^_________^ (per quanto si può apprezzare una angst per lo meno eh eh eh XD )

Di: Mirror (Firmato) - Data: 17/07/2010 13:08 - A: Capitolo Unico

Bella *_* Ho letto prima il prequel e poi questa e... cacchio, sto piangendo. *__* Ma io ti amoooooo

Risposta dell’autore:

Finalmente una persona che non dice di odiarmi ah ah ah XD

Grazie per averle apprezzate e per aver commentato, mi hai resa immensamente felice ^___________^

Di: Drake (Firmato) - Data: 17/07/2010 02:43 - A: Capitolo Unico

Ti prego, scrivi qualcosa riguardo ad Harry e Draco che ridono come matti schizzandosi l'acqua sporca del water. Ne ho bisogno.

ç_________ç



Risposta dell’autore: Carissima...se la mia beta fa miracoli domani ti pubblico una chicca! Tieni d'occhio gli aggiornamenti!!! Già l'ho scritta e inviata a damphyr...

Di: simo29 (Firmato) - Data: 16/07/2010 17:25 - A: Capitolo Unico

credo proprio di odiarti. avevo già sofferto tanto con "Almeno so che starai bene" ed adesso mi hai dato il colpo di grazia con questa storia. ti prego fa un continuo in cui i due si incontrano per passare l'eternità insieme. ma come sono triste, cattiva.



Risposta dell’autore:

Tranquilla, ho in mente qualcosa per farmi perdonare ih ih ih...non proprio miele allo stato puro, ma qualcosa che dovrebbe strapparti almeno un sorriso ^___^

E saranno presenti gli Harry e Draco di "Almeno so che starai bene" e di "Non è vero che starò bene"...tu tienimi d'occhio in questi giorni XD

Di: mena89 (Firmato) - Data: 16/07/2010 17:15 - A: Capitolo Unico

oddio ho appena letto tutte e due le storie...sto piangendo come una stupida....sono troppo commuoventi, sei stata bravissima a descrivere gli stati d'animo di tutti e due... "cof__cof__"... non riesco a smettere di piangere...è bellissima qst storia e ti assicuro che non hai rovinato niente con qst sequel... bella davvero complimenti.

Risposta dell’autore:

Mi fai commuovere...ecco la lacrimucci sniff ç.ç

Grazie mille per gli stupendi complimenti e grazie per aver commentato! Sono contenta che ti siano piaciute entrambe e sono contenta di essere riuscita a descrivere i sentimenti di quei due...la mia paura più grande era di fare un AU col carattere di Draco in questa seconda fic, ma non potevo proprio evitare di metterci tutta quell'apprensione e quella disperazione. Draco sarà anche un Serpeverde viziato, ma sono INNAMORATI e deve essere una cosa terribile sopravvivere al proprio compagno.

Di: Micchan (Firmato) - Data: 16/07/2010 13:47 - A: Capitolo Unico

E' bellissima *_* L'adoro - ho la lacrimuccia che mi scende da un occhio, mi sono commossa! Però ho anche un mezzo sorrisino al pensiero di Draco che ficca le mani nel cesso - coff, lo so che non dovrei pensarci dopo il finale tragico, ma che posso farci se mi è rimasto in testa?! Ne è valsa la pena aspettare il sequel y_y Bacio Catia, già che ci sono ne approfitto per salutarti - domani parto *_*'' <3 chuu!

Risposta dell’autore:

Ciao tesoroooooooo...sono contentissima che ti sia piaciuta!

In effetti la scena del water è un pò comica (per quanto lo possa essere in una situazione del genere), l'ho "tagliata" e "incollata" un milione di volte nell'indecisione, ma alla fine ho deciso di lasciarla lì dov'era nata perchè secondo me DA' molto l'idea! Cioè...Harry che  solo a "vedere" (con le pillole che sono state buttate) la possibilità di un attacco ne ha uno sul serio e Draco che pur non capendo fa qualcosa di completamente assurdo per lui come raccogliere qualcosa dall'acqua sporca e farla ingerire a una persona (che schifo XD ).

Grazie per il commento e per i complimenti e buone vacanze, divertiti tanto che quando torni mi racconti tutto! Un bacio :-***********

Di: Boann (Firmato) - Data: 16/07/2010 12:27 - A: Capitolo Unico

Bè io ti odio ecco.. non si fa così!!

Non volevo leggerla questa perché mi sembrava che l'altra finisse già bene così e non volevo aggiungere altre lacrime, invece mi son ritrovata a rileggere Almeno so che starai bene -perché mi voglio male!- e a piangere anche adesso, per i ricordi e per la fine..

Uff sono ancora sconvolta, me ne vado va.. 



Risposta dell’autore:

Sembro una b******a se dico che sono contenta di averti fatto piangere? No perchè se ci sono riuscita vuol dire che ho trasmetto qualcosa no?

A parte gli scherzi mi dispiace di aver scritto qualcosa di COSI' triste...ma sono venute fuori e mi hanno convolto a tal punto che non potevo proprio non pubblicarle....perchè IO ho pianto da morire su queste 2 fic e perchè IO mio sono odiata da sola per quello che ho fatto ad Harry e Draco, ma ehi! la trama ha preso il sopravvento XD

Di: Lyrael (Firmato) - Data: 16/07/2010 11:41 - A: Capitolo Unico

Sì, ma tu mi hai uccisoooooo!!!

Non si fa, ecco! Ho sperato fino all'ultimo che quelle gocce non fosero ciò che pensavo, e invece... Sigh. Ly.



Risposta dell’autore:

Bhe.... -///- Mi fai sentire mortificata XD

Grazie per aver lasciato segno del tuo passaggio e scusamiiiiiiiiiiiiiiii...giuro che la prossima volta non gli torco neanche un capello!!!

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole