efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Magic London's sweetheart di Egle Nc17
“Non sai che cosa ho appena saputo.”Draco roteò gli occhi...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Nc17
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...



Story of the Moment
what's the wrost that i could say di piccola_serpe Nc17
Lucius e Sirius alle prese con una storia non molto chiara e per di più...


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: kyelenia (Firmato) - Data: 23/09/2010 22:15 - A: Capitolo 1°

Le prme long che io abbia mai letto erano esattamente tue. Over The Grey Veil Of Your Eyes prima, poi Dolce e Amara La Vendetta. Ma mi pare di capire che le nostre vite sono ben diverse, e mentre io sono sempre stata qui a bazzicare e forse anche qualcosa di più su questo fandom tu sei stata sommersa dalla vita reale e un po' dalla mancanza di ispirazione. Ma beh, sei tornata e non puoi che essere la benvenuta. Qua c'è qualcuno che si ricorda da certi seguiti promessi <.< No vabbé, non mi importa assolutamente di chiederti qualcosa che è giusto che ognuno dia con i propri tempi e la propria voglia. Però è bello tornale a leggere qualcosa di tuo, soprattutto in un periodo in cui è molto più quello che non riesce più a toccarmi. Invece questa storia, leggendola, la sentivo nel profondo. Ogni capoverso era uno sprofondamento sempre maggiore, perché certe volte secondo me gli eventi negativi e dolorosi raccontati con uno stile lieve e scorrevole rendono soltanto maggiore l'intensità dell'emozione. Credo che tu stia rendendo Harry assolutamente IC, perché l'abbiamo visto nel sesto come faccia un po' confusione con le priorità, quando si mette qualcosa in testa.

Questo panegirico per dirti semplicemente che non hai perso nemmeno un colpo e che sei sempre incredibilmente brava :)



Risposta dell’autore:

*__* questa cosa è magnifica... me si commuove e si riempie d'orgoglio XD ok... ehm... non sono pazza, è solo che è bello sapere che fra le tue prime long ci siano le mie!

I seguiti promessi arriveranno! Mi sento in colpa da morire per il ritardo, ma arrivranno anche xkè la mia beta mi ha seriamente minacciato e di narcissa c'è da avere paura XD

Scherzi a parte, grazie mille per il commento!

un bacio

Fanny

Di: Kaory74 (Firmato) - Data: 23/09/2010 21:30 - A: Capitolo 1°

Ciao bella finalmente ti rileggo^^

Bella storia ma ti prego, ti prego giura che ci sarà il lieto fine in questi mesi, non ce la faccio a leggere qualche cosa che sia anche solamente ipotizzabile che finisca male

Sai com'è in questi mesi è successo di tutto e i miei occhiali da romantica ottimista si sono un po appannati

Mi piace molto il tema dell'usura del rapporto e come lo hai affrontato.

Ritengo però che finchè Rabbia c'è speranza. La rabbia è comunque un emozione che porta all'azione.

E' quando si smette di aver voglia di provare ( come sta succedendo a Draco ogni giorno di più) che bisogna cominciare a preoccuparsi.

Speriamo che anche il nostro Grifone rimbambito se na accorga in tempo un Baciotto Kao^^

 

E ben tornata!

 



Risposta dell’autore:

Ma ciao!!! *__* Tesoro lo sai che dopo tutto, infondo... molto infondo sono un cuore di panna anche io XD

Grazie per averla letta, non sai com'è bello e strano allo stesso tempo tornare a scrivere e a rispondere ai commenti.

Ed ancora più bello è trovare lettrici che mi seguono nonostante tutto, grazie

Ti abbracco fortissimoooo

un bacio

Fanny

 

Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 23/09/2010 20:22 - A: Capitolo 1°

Merlino benedetto, quanto sono commossa!

Nn so se lo sono di più per la storia, per essere ritornata (dopo così tanto tempo) a betare qualcosa di tuo, o per le splendide parole che mi hai riservato nelle note finali...certo è che mi sento agitata neanche fosse la prima storia che beto e/o commento!

Sai quanto io abbia subito amato questa fic, sin dalle prime volte che ne cominciammo a parlare e vederla finalmente nero su bianco dopo averla aspettata tanto ed essere quasi arrivata (sottolineo QUASI) a nn sperarci più, nn può che rendermi felice.

E' sempre così vero ciò che scrivi, rispecchia sempre i sentimenti e le situazioni che ognuno di noi ha vissuto (o potrebbe vivere) nella propria vita che nn si può nn lasciarsi coinvolgere dalle tue storie, e questa nn fa eccezione.

In effetti, nonostante in alcuni momenti Harry sembri solo un perfetto egoista, nn è esattamente così. Infatti, come hai ben chiarito tu nelle note, le sue continue assenze, la sua distrazione, i suoi ripetuti ritardi, il suo ingolfarsi in ottomila incarichi, uno più soffocante dell'altro, nn sono dovuti a sete di potere o di gloria o di ricchezza, ma solo al desiderio spasmodico di rendersi utile, di nn rendere vano il suo sacrificio e quello di tutti coloro che nella guerra hanno perso la vita, lasciando che la politica corrotta o mal gestita, possa di nuovo metterli in qualche situazione pericolosa o possa danneggiare quanto così faticosamente preservato.

Con il proprio impegno e la propria assoluta dedizione Harry vuole solo scongiurare qualsiasi possibilità di nuovi problemi per il Mondo Magico e forse esorcizzare il terrore che, nell'ignavia di politici lassisti, un altro pazzo assetato di potere (di cui è pieno il mondo...magico o no)possa nuovamente metterli tutti in ginocchio.

Il problema, però, è che per perseguire i grandi ideali e le visioni a largo raggio, sta totalmente perdendo di vista i piccoli ideali, il proprio quotidiano, quello che divide (o dovrebbe dividere) col compagno.

Preso dalla propria "Crociata" personale, nn si accorge, o meglio nn da' il giusto peso, al malessere di Draco, che si sente sempre piu' una mera figura di contorno nella vita dell'uomo che ama.

Il biondo capisce le ragioni dell'altro, ma giustamente nessuno, e tantomeno un Malfoy, accetta di essere sempre messo da parte dal partner, accetta di venire sempre dopo, molto dopo, ogni suo altro pensiero, per quanto altruistico possa essere.

Insomma, il rapporto tra i due è ormai un telo usurato, cui basterebbe uno strattone un po' più forte per lacerarsi completamente...ed al momento Harry nn sembra aver compreso fino in fondo, quanto sia evidente e seria questa situazione, nonostante i consigli degli amici.

Spero per lui che apra gli occhi al più presto, altrimenti temo davvero ne pagherà un prezzo molto salato...

Come sempre mi è uscito fuori un commento fiume...(sigh...anch'io nn mi smentisco mai...) abbi pazienza!

Un bacione grande. Cissy



Risposta dell’autore:

ahahah ma come sei commossa? XD non diciamo a nessuno del mio senso di nausea post pubblicazione XD siamo due pazze, per farla breve, però io ti adoro, immensamente, e tu questo lo sai!!!

Sai che mi rivedo molto in questa fic, in questo Draco e in ciò che sta vivendo, del resto, citando Carmen Consoli "ci sono infinite cose deliziose, così vicine agli occhi che non le sai vedere..."

Ti voglio bene tesoro, e ti ringrazio di aver accettato di ricominciare insieme una nuova avventura XDD

un bacio enorme

Fanny

Di: lumamo64 (Firmato) - Data: 23/09/2010 20:06 - A: Capitolo 1°

mi piace, mi piace, però asicurami che ci sia il lieto fine, in questo periodaccio della mia vita non sopporterei un finale tragico............... ti pregoooooo!

meno male che sei tornata

luisa



Risposta dell’autore:

Me felice che ti piaccia XD più che assicurarti il lieto fine ti dico che... solitamente sono troppo buona con Harry e Draco XD

un bacio e grazie per l'accoglienza!

Fanny

Di: cornelia84 (Firmato) - Data: 23/09/2010 19:50 - A: Capitolo 1°

Bentornata!!!!

Sono sempre molto felice di leggere tue fiction, sono sempre bellissime, e profonde come questa. mi sono riconosciuta nella sofferenza di Draco, è orribile avere la persona che si ama vicino eppure a migliaia di km di distanza. aspetto già con ansia il seguito, spero che arrivi presto per sapere come si evolve la storia.



Risposta dell’autore:

Grazie infinite Cornelia, sono felicissima che ti sia piaciuta e... ti dirò, in alcuni momenti della mia vita anche io mi sono riconosciuta in Draco.

grazie ancora! e al prox capitolo!

Fanny

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole