Oh sì XD ce l'ha un senso il titolo, ce l'ha un senso quell'attrazione tra pianeti ;) Adorabile, e la cosa che amo di più è vedere sempre il modo in cui caratterizzi Regulus. La lemon prende spazio, ma i tratti ci sono, loro, il tuo Regulus. Quel "Io non sono di quelli che scherzano", ad esempio. O questo suo guardare, osservare, e poi solo infine farsi avanti. Ed è bello vederlo intraprendente. Non so, in generale il tuo Regulus (io continuo a chiamarlo così, perché in tutti i pairing e vari condimenti, lo riconosco così, lo vedo come una figura unica) mi mette malinconia, anche quando come in questo caso non ce ne è bisogno XD
Mi è piaciuta ♥ ed è inaspettata XD e non è assolutamente vero che la lemon fa schifo!!!
Brava lei <3
Risposta dell’autore:
Ce l'ha vero? per fortuna XD Il mio Regulus (oh cielo *_*) fondamentalmente è sempre un po' malinconico, quindi ce la vedi bene quella malinconia ;) ha la stoffa del personaggio tormentato/romantico, nel senso che è sempre schiacciato da qualcosa di più grande di lui. In questo caso l'attrazione per James XD Inaspettata perché non c'è Remus di mezzo, vero? XDD scherzo! Grazie mille ♥
Cara mia, ancora una volta non ti smentisci. Ho letto questa storia tutta d'un fiato: non poteva essere più intrigante e nello stesso tempo dolce, e piena di rispetto per i due personaggi, e così ben definita e ricca di particolari.
Mi piace questo Regulus intraprendente, una volkta ogni tanto. Non avevo mai letto nulla di questa coppia e devo dire che mi piace moltissimo, mentre non mi piace un gran ché la James/Sirius.
Hai saputo essere piccante, ma non volgare e mi piace proprio la storia dei satelliti.
Brava!!!
Risposta dell’autore:
Ti ringrazio tantissimo e sono felice che trovi che i personaggi siano stati rispettati nonostante la storia sia piuttosto bizzarra e insolita. La storia dei satelliti è roba vecchia che avevo già utilizzato, ma qui ci stava bene quindi mi sono ripetuta volentieri XD Grazie mille per il commento e per i complimenti :)
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.