efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Magic London's sweetheart di Egle Nc17
“Non sai che cosa ho appena saputo.”Draco roteò gli occhi...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Nc17
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...



Story of the Moment
Risvegli di robix Nc17
Harry si sveglia dopo una notte trascorsa ad una festa un po’ particolare…...


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: Jen90P (Firmato) - Data: 02/02/2024 22:33 - A: Capitolo 1

Ma figurati, scusami anche tu per il ritardo, sono comunque felice che tu abbia letto i miei commenti. Posso immaginare che tu ora abbia altri progetti ma, se mai ti verrà voglia di scrivere ancora qualcosa in futuro, sappi che sarò qui ad aspettarti. d84;a039;

 

Un abbraccio e in bocca al lupo per tutto 🍀 

Di: Jen90P (Firmato) - Data: 30/04/2023 21:39 - A: Capitolo 1

Io ho scoperto di essere totalmente dipendente da questa fan fiction: continuo a leggerla e rileggerla... Mi piace davvero troppo! Spero sempre che ne pubblichi altre con questo pairing non molto richiesto ma che ho capito di adorare già da un paio d'anni (mentre dal 2011 ho letto sempre e solo Drarry). Continuo a sperarci che torni con qualche nuova storia... Magari anche con una long. 

Baci 💋 



Risposta dell’autore:

Ciao Jen, grazie per queste tue parole! Scusa se rispondo così tardi ma sono passati anni dall'ultima volta che ho scritto una ff e che sono entrata a controllare i commenti. Dovendo portare avanti altri progetti, non so sinceramente se scriverò mai nuove ff. Magari mi impegnerò in futuro con qualcosa di breve, anche solo per farti un regalo, visto che ci tieni 😊

Alla prossima! 

Di: Jen90P (Firmato) - Data: 24/04/2021 03:12 - A: Capitolo 1

È stata assolutamente stupenda! Hai saputo creare una tensione pazzesca! Ho adorato la scena del bagno, anche se ho pensato che Harry sia stato uno stupido ad andarsene... Però è stato tutto assolutamente PERFETTO!! Mi è piaciuto ogni singolo momento di questa fic. Complimenti davvero! Sembri una scrittrice nata... Ti prego, scrivi ancora!! Soprattutto con questo pairing che non è molto gettonato, ahimè... Ma mi è venuta quest'ossessione assurda per Dudley e Harry ormai! :P
Un abbraccio, Jen**  

Di: nye (Firmato) - Data: 01/02/2013 18:00 - A: Capitolo 1

E' tanto dolce e partioclare.

Dud è decisamente umano e innamorato e Harry più o meno lo capisce, alal fine.

Mi è davvero piaciuta, complimenti. 

Di: sara_sux (Firmato) - Data: 12/08/2011 16:04 - A: Capitolo 1

è veramente bella e intensa. Dudley è dolcissimo e mi sono veramente commossa. la scena in cui fanno l'amore fa venire i brividi. Mi è piaciuto molto anche Harry perchè è molto dolce e come sempre maledettamente eccitante (sono innamorata di lui, non posso farci niente**..però il mio non è un amore possessivo XD..sono sempre felice di vederlo mentre si diverte con dei maschietti o maschioni *w*).

Insomma, bravissima!!! ^_^



Risposta dell’autore:

Grazie di cuore, mi ha fatto molto piacere ricevere questo tuo commento! La cosa più importante per me è trasmettere delle emozioni, e sapere di esserci riuscita mi fa felice :) Harry lo amo tanto anche io, e no, decisamente non siamo possessive noi di NA! XD XD

Grazie ancora!! 

Kira 

Di: Messalina (Firmato) - Data: 25/02/2011 18:40 - A: Capitolo 1

(>//<) Scusa ho iniziato con una faccina ma questa storia mi piace moltissimo, l'ho messa nei preferiti! La scena della tazza di the é una delle più belle del libro, e il modo in cui l'hai resa é così dolce °° La cosa più forte secondo me é la scena in cui Harry si volta a guardare Dudley che esce dal bagno con l'erezione in bella vista, dopo averlo scovato che fa la doccia... E Dud si massaggia sfacciatamente l'erezione attraverso i calzoni e lo guarda!!! Me li sono proprio visti davanti, é stupenda perché é un gesto che ci si aspetta da Dudley, che é un po' spaccone, ma é anche un gesto disperato perché lui non ce la fa più. La faccia di Harry mi si parava davanti agli occhi: (ò-ò)



Risposta dell’autore:

ahahah, grazie!! XD ... e pensare che mentre la scrivevo sudavo freddo. Mi sono sentita io quella sfacciata e senza pudore ^^ Ma quella tazza di the che Harry butta nel cestino con sdegno era diventata un chiodo fisso nella mia testa, dopo Harry Potter e i Doni della Morte. Dovevo assolutamente cambiare qualche cosuccia XD

Sono contenta che ti sia piaciuta e che tu l'abbia messa addirittura tra i preferiti *_*  :) :)

Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 20/02/2011 00:09 - A: Capitolo 1

Mi scuso per il breve commento, ma a mia discolpa posso dire che son appena rientrata a casa dopo quasi dieci ore di macchina e sono stanca e distrutta.

Però puoi davvero sentirti fiera di te stessa, visto che sei riuscita a farmi leggere una Dudley/Harry (a me Drarrysta convinta e per giunta sostenitrice di Harry attivo!)ed a farmela addirittura piacere!

Sì, perchè sei riuscita a descrivere il mutare, lo sbocciare di questo rapporto difficile, forse impossibile tra i due, che è stato piu' forte di qualsiasi altra cosa, anche della certezza che forse per loro nn ci sarà mai un futuro...una forza che è stata data a questo legame dall'incredibile sincerità ed onestà di questo Dudley che l'amore ha così cambiato.

Sei riuscita a mettere in questa storia così tanto sentimento che anche per me, che nn amo particolarmente questo pairing, è stato semplicissimo amarla subito.

Complimenti ed un abbraccio grande. Narcissa



Risposta dell’autore:

Ciao Narcissa!!! Sono davvero felice che nonostante l'ora e il pairing a te non proprio familiare ti sia soffermata a leggere questa mia fic, il tuo commento mi riempie di gioia :) :) Per me era fondamentale far cogliere i motivi di questo cambiamento nel loro rapporto, e mi ci sono soffermata non senza difficoltà durante lo sviluppo della narrazione! Grazie mille per queste tue parole, mi sono commossa!

Ricambio l'abbraccio <3 Kira 

(ps: 10 ore di macchina?O.o La miseria!O.o )

Di: jaspe (Firmato) - Data: 16/02/2011 22:25 - A: Capitolo 1

Ciao mi ha piacevolmente sorpreso questa fic, anche perchè sinceramente mi ci sono accostata con un certo timore trattandosi di dud ed harry ( oltre al fatto che io dud lo vedo solo con george... per colpa del Lord e della sua ritrovarsi).

 

Ho trovato che hai trattato con molta dolcezza e delicatezza il loro scoprirsi... in particolare mi piace come hai descritto questa metamorfosi di sentimenti soprattutto avvenuta in dud.

 

Per quanto poi riguarda il fatto che questa è la tua prima fic a riting alto... secondo me è andata bene

un abbraccio

Jaspe



Risposta dell’autore:

Ciao Jaspe!!! Grazie per questo tuo commento, e per aver deciso di leggere la mia fic (o meglio ... la fic del Lord, visto che ormai è sua XD), nonostante il pairing, che lo so, non è tra quelli maggiormente apprezzati :P XD Sono contenta che tu abbia apprezzato queste cose della storia, se ci ho messo così tanto a scriverla è stato in parte a causa del fatto che non volevo scrivere una semplice PWP, ma qualcosa che avesse un minimo di profondità... ( e con questo però non voglio dire che io non apprezzi le PWP ben scritte eh!!;) XD)    

Se anche tu mi confermi che non sono proprio negata come credevo per le Nc17, allora forse posso credere di aver fatto un buon lavoro! ç_ç

In realtà temo di essere comunque caduta nei soliti stereotipi, almeno per quel che riguarda la scena erotica in sé. Mi piacerebbe molto credere di poter raggiungere, un giorno, i livelli di Eric Van Lustbader o della J.M Auel *____* ...mah, chi lo sa!

Ancora grazie, Jaspe, un abbraccio stritola ossa anche a te!! Kira

Di: Lupus Ululans (Anonimo) - Data: 16/02/2011 13:00 - A: Capitolo 1

E' bellissima. Davvero. Commovente, emozionante, divertente... Questa storia ha davvero tutto.

Non dirlo in giro ma le Dudley/Harry sono la mia passione proibita... XD



Risposta dell’autore:

Grazieee ç_ç Mamma, quanti aggettivi, sono stra felice che ti abbia dato tanto, e ... ps: puoi stare tranquilla ahahahahah, qui siamo in una botte di ferro XD XD A parte tutto, Dudley è un bel personaggio da sviluppare, è un peccato relegarlo ai ricordi delle brutte estati che Harry ha passato a Privet Drive ... ^^

Di: lord voldemort (Firmato) - Data: 16/02/2011 10:31 - A: Capitolo 1

questa è la storia perfetta.

Anch'io sono fan della trilogia di Zuccheroamaro, non sapevo però che anche tu l'avessi letta.

grazie per la dedica...grazie grazie grazie!

la scena di sesso è perfetta, il modo in cui gli eventi si sono svolti, da quella tazza di thè in corridoio, è perfetto...mi hai fatto sognare!

e tu tenevi questa meraviglia chiusa in un cassetto? aaaarrgh! fortuna che ti sei decisa.

il pairing potrà pure non essere il più amato, ma questa coppia ha, per me, tanto, troppo, alle spalle per non condividere il futuro.

ancora grazie, perchè è bellissima ed è tutta mia! (sì, ormai è mia, me l'hai dedicata e finisce dritta dritta tra i preferiti!)

ti adoro.



Risposta dell’autore:

Si, è tutta tutta tua, davvero!! :) Sono felicissima, ho dovuto aspettare mezza giornata prima di vedere i commenti e intanto mi maceravo nell'ansia: piacerà o non piacerà?? Fiuuuuuuuu ... a quanto pare si! :) Sono contenta, soprattutto di essere riuscita a finirla in tempo per il tuo compleanno!!:) Per me conta tantissimo la tua opinione, quasi quasi pensavo di chiederti di farmi da beta per questa storia, qualche giorno fa, perché mi ero bloccata, proprio nella scena di sesso ... ^^ Poi ho pensato che dovevo almeno provarci da sola, altrimenti che sorpresa ti avrei fatto? XD

La trilogia di Zucchero Amaro l'ho letta un casino di volte, e praticamente è stata lei a introdurmi a questo pairing *.* La adorooo !! E sono perfettamente d'accordo con te riguardo alla possibilità per questi personaggi di condividere un futuro, oltre che un passato ^^ (questo è uno dei motivi per cui Ritrovarsi mi ha colpita, all'inizio! ;) ) 

Grazie di cuore per questo commento, sono al settimo cielo!! Sono io che adoro te!! Un abbraccio grande, mega, enorme, stritola-ossa per questo giorno speciale! (insomma, un abbraccio alla Rubeus Hagrid ;) XD )

ps: se sapessi cosa c'è da mesi nel mio cassetto, mi uccideresti, seriamente muahahahahah!!!  

 

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole