efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Magic London's sweetheart di Egle Nc17
“Non sai che cosa ho appena saputo.”Draco roteò gli occhi...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Nc17
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...



Story of the Moment
21 giugno di Nemesis01 Pg
Ogni anno, il 21 giugno, a Teddy e James succede qualcosa che si ripercuote...


Aderiamo



Adsense


Commenti per Maschere
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: Lyrael (Firmato) - Data: 18/02/2011 19:54 - A: Maschere

Non ricordo se nei libri si dice che si sa quando è avvenuta la morte di Regulus, ma l'espediente dell'arazzo magico che si anima e scrive le date di morte, oltre a inserire i maghi maggiorenni nel quadro, mi è piaciuto molto.

Eh, l'hai trattato male, povero Sirius, ma non quanto hai maltrattato Molly, che non deve piacerti mica un gran che XD. E poi, addirittura arriva a dare della "puttata" a Syr, e con che dose di astio.

Ti avviso che ho odiato Peter ad ogni citazione, visto che so cosa combinerà, e sicuramente lo sa già anche lui, giuda maledetto! Invece mi ha fatto tenerezza James che bacia Syr e dice che non vorrebbe tornare a casa a litigare con Lily, cosa che puntualmente succederà.

E poi c'è Remus, che da dolce e comprensivo si trasforma in dominante, perché conosce così bene il suo compagno da capire che appunto quell'atteggiamento e quella dimostrazione di forza sono ciò che serve a Sirius per "sentirsi di nuovo vivo", quasi che l'unico modo per riaffermarlo fosse fare l'amore con il suo lupo.

Bella, insomma, e non sono una grandissima lettrice di Wolfstar o di Era Malandrini, ma una cosa scritta bene si legge sempre volentieri. Ly.



Risposta dell’autore:

Scusami se non t'avevo risposto prima... mi ero persa il tuo commento O_____O
*Leli si va a stirare le mani come Dobby*

No, non mi pare dica quando, solo che avviene, se non sbaglio, nel '79(ad ogni modo, lo stesso anno della morte di Orion Black). Sono felicissima che l'idea dell'arazzo ti sia piaciuta ^^ Molto molto felice^^ E' che non riuscivo ad immaginarmi Walburga con ago e filo a ricamare il nome di Draco sull'arazzo... E soprattutto, un ragazzino ucciso in una grotta sperduta della costa inglese, mangiato dagli inferi (sì, so che è un particolare che si tende a dimenticare) come può essere, con sicurezza, definito morto?
*A Leli piace darsi risposte precise... sì-sì*

*Leli coccola Sirius e dà un calcio a Molly*
Sirius è una cagna in calore. Nella mia testa Sirius è sempre una cagna in calore. E Molly una donna con gli ormoni sballati. Farli incontrare credo sia stata la cosa peggiore che MamminaRow potesse fare XDDD

So che hai odiato Peter. L'ho odiato pure io... ma... sai, se poi penso a quello che posso inventarmi per fargliela pagare... ah! la vendetta è un piatto che va servito freddo, freddissimo! Mi fa immensamente felice che James ti sia piaciuto. Dopotutto è un cervo, ovvero un Bambi adulto... sprizza tenerezza da ogni poro, no?! *____*

Il rapporto che credo ci sia tra Rem e Sir è... complesso. E non è racchiudibile all'interno di una relazione canonica. Ma Rem è un Lupo, e come tale si lega solo ed unicamente ad un compagno, per tutta la vita. Sir è un cane. Un cane in carenze d'affetto, che scopa a destra e a manca, proprio per sua stessa natura. Ma si lascia dominare solo da Remus e da nessun altro perché lui è il solo che lo completa davvero.

Io non sono una grande scrittrice di nessuno dei due generi, quindi i tuoi complimenti mi fanno un piacere doppio, proprio perchè inaspettati ^____^
Un bacione grande
Leli

Di: Milly123 (Firmato) - Data: 17/02/2011 11:43 - A: Maschere

Ciao cara. Inutile che ti dica quanto sia grande la tua fantasia. Ho fatto ben poco lavoro: ho solo rilevato qualche distrazione qua e là.

Il grande lavoro di testa è il tuo.

Grazie per avermi dato fiducia.

Milly

PS: però un po' di ridere ce lo siamo fatto con l'azoto liquido ;D



Risposta dell’autore:

Pozzo senza fondo, sì-sì. Quando m'affaccio ogni tanto mi spavento da sola XD Per il resto le mie distrazioni ogni tanto riescono a generare mostri ^____^ Quindi grazie grazie grazie!

La mia fiducia era decisamente ben riposta!

Un bacione
Leli

PS: poi mi sono anche dimenticata di mettercela, la nota XD Sì, abbiamo riso tanto XDDD

Di: Kaory74 (Firmato) - Data: 17/02/2011 11:31 - A: Maschere

Tesoro altro che cattiva sei stata fantastica.

Sirius più che una puttana si capisce benissimo che una persona che cerca solo affetto e calore umano visto che ha passato una vita senza

Ed è una balla pensare romanticamente che potrebbe accontentarsi diRemus.

Primo perchè il tuo Remy è tutto tranne che sdolcinato

Secondo perchè chi ha avuto per una vita carenze affettive, cerca calore in chiunque e non si accontenta.

remus non è assolutamente accondiscendente ma solo ,forte per entrambi, e certo dei sentimenti di Sirius.

Come ho detto prima,questa storia è perfettà così.

 

Un bacio Kao

Ah, solo Molly misembra un po OT ma ci sono gli ormoni impazziti quindi la si può scusare :P



Risposta dell’autore:

Davvero? Ne sono felice ^/////////^

Io Sirius lo vedo proprio così: in perenne carenze affettive. Tutto per colpa di quella maledetta famiglia che s'è ritrovato. Io credo che morirebbe se gli togliessero i suoi affetti: così come una parte di lui è morta con Regulus, un'altra con James. Se perdesse anche Remus crollerebbe a pezzi. Ironicamente, secondo me è stata una fortuna che la Row abbia ammazzato prima Sir e poi Rem. Rem può vivere da solo(o meglio può sopravvivere da solo), Sirius non ne è in grado.

E io Rem me lo immagino molto più forte di quanto non venga dipinto nella maggior parte delle fic. Ha un Lupo dentro, e combatte contro di lui (e vince) ogni dannato giorno. Altrimenti, divenire Greyback sarebbe inevitabile. Per questo non posso immaginarlo fragile o debole. Ansioso sì. Iperprotettivo verso il resto del mondo, anche. Ma sicuramente non insicuro. E non verso una persona che conosce da sette anni e che gli ha dimostrato, più e più volte, che tiene a lui. Questo è anch euno dei motivi che mi lascia perplessa sul perchè Rem e Sir potessero sospettare l'uno dell'altro e chi li ha portati a farglielo credere.

Grazie infinite per il tuo bel commento! Mi ha commossa ^___^

Un bacione a te
Leli

PS: io Molly la detesto, ma lei detesta davvero Sir. O almeno, da canon lei non lo sopporta: le cattiverie che gli dice o che insinua si susseguono in ognuna delle scene in cui sono entrambi presenti.  Se a questo ci aggiungi la perdita dei fratelli e la gravidanza... ha dato il meglio di sé XD

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole