efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Magic London's sweetheart di Egle Nc17
“Non sai che cosa ho appena saputo.”Draco roteò gli occhi...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Nc17
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...



Story of the Moment
Qui Pro Time di Ginny W Pg15
Cosa succederebbe se Harry Potter e Draco Malfoy finissero nel passato e non...


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: Maryweather (Firmato) - Data: 04/03/2011 12:08 - A: Capitolo 2 - Parte seconda

Oldenuf non si smentisce mai: questa storia è carinissima, il giusto equilibrio tra la malizia di Draco e la dolcezza di Harry! E la tua traduzione (nonchè il betaggio di Ly) davvero ineccepibile! ^_^ Me la sono goduta tutta d'un fiato con gusto! Brave, Zie! *__*



Risposta dell’autore:

Assie <3

Ma io ormai considero Oldenuf una garanzia: se ha scritto lei una Drarry allora mi piacerà! (e per altro mi è piaciuto pure il suo libro)

Di: Milly123 (Firmato) - Data: 04/03/2011 00:19 - A: Capitolo 2 - Parte seconda

Wow. Capitolo "bevuto" in pochi istanti. Davvero forte, adrenalina a mille! Grazie Grazie Grazie a ha chi ha rintracciato e tradotto questa storia.

Davvero ottimo il modo in cui viene mantenuto il tenore di sovreccitazione, la sensazione di pericolo e la tensione sessuale.

Questo Draco è proprio una serpe dall'intelletto sottile, dal senso dell'umorismo "espanso" e dalla carica erotica notevole. Anche Harry non è male: è forte, deciso, leale e ha riconosciuto il rapporto che può significare davvero qualcosa nella sua vita, malgrado tutto e malgrado tutti.

La Granger, con le sue diverse modalità, è una piccola macchina da guerra, pronta e capace, come ha sempre dimostrato nella sua lunga storia di "insopportabile so tutto io" (per dirla alla Piton).

Grazie ancora per la preziosa e sapiente traduzione: complimenti!



Risposta dell’autore:

Beh prego allora :)

A volte mi sono ritrovata a detestare Hermione, ma in questo caso assolutamente no: l'ironia alla fine, quando sfotte Malfoy è impagabile. Draco fortissimo, ma al contempo fragile, bellissimo e sexy contro questo Harry potente e un po' titubante sono un quadretto da non perdere.

Grazie a te di essere passata anche qui, ormai sei un'aficionada :)

Di: ECGordon (Firmato) - Data: 04/03/2011 00:00 - A: Capitolo 2 - Parte seconda

Uh, guh, gurgle. x°°°D E' adorabile! Miseria, è il finale perfetto: una dose generosa di ottimismo, diverse dosi di carineria, un pizzico di avventura che non stroppia mai ed un piano divertente. E, ovviamente, Ron. Ron in questo tipo di storie, quando non è un idiota, è sempre veramente stupendo!

Mi piace l'incertezza di Draco, nascosta da una facciata di distacco e comprensione, e mi piace moltissimo la reazione di Harry.

Una storie veramente dolce e, non mi stanco di ripeterlo ad ogni capitolo, veramente ben tradotta. Un lieto fine come si deve, ogni tanto, migliora la giornata a tutti!

Grazie davvero!



Risposta dell’autore:

Beh intanto grazie per i complimenti alla traduzione, perchè davvero io e Lyrael ci mettiamo l'anima per riuscire a riportarvi al suo meglio le fic. Io poi ho una passione per Oldenuf2nobetter, adoro il suo modo di scrivere e quelle scene dolci, ma mai eccessive che riesce a creare.

Grazie a te di essere passata

Di: Najin (Firmato) - Data: 03/03/2011 23:08 - A: Capitolo 2 - Parte seconda

Oddio ma quanto è carina sta storia? *-* Ely tesoro ci fai sempre dono di perle!!! Dovremmo prepararti una statua d'oro da consegnarti ad aprile =P

Comunque, la scena finale con Hermione che sfotte è fantastica, ci avevo pensato subito alla linea aperta del cellulare.... Direi che Harry è un genio proprio (considerando che Draco non ce capisce di cellulari) che non ci ha pensato, ma il nostro Harry non è propriamente uno che pensa troppo ^^

E poi Draco nascosto col viso contro il maglione di Harry è così puccioso *-*

Grazie Ely!!!

 

Kiss kiss Faby



Risposta dell’autore:

Uhm quasi quasi potrei accettare una statua d'oro, facciamo il peso in oro? hihihihi mi ci faccio la villa!

A me ha fatto morire dal ridere la tasca che vibra :) E perchè, Draco alla fine che fa il sostenuto per paura che Harry abbia cambiato idea no?

Un bacio

 

Di: ron84 (Firmato) - Data: 03/03/2011 22:40 - A: Capitolo 1/2

Ho appena letto tutta la storia ed è davvero carina!!!

L'Harry confuso, ma eroe sempre e comunque è davver ben caratteizzato!!! Ma mi è piaciuto soprattutto Draco, il discorso da "ubriaco" è eccezionale!!! E poi, in generale, è davvero una storia dolce e tenera, senza cadere nel melenso, ma anche con punti divertente ed ironici davvero ben costruiti!!!

Grazie davvero a te e a Lyrael per averla tradotta e per avermi permesso di leggerla!!

Grazie grazie!!! :)

 

 



Risposta dell’autore:

Il discorso da ubriaco è fenomenale. Tu pensa che io, mentre leggevo, me lo vedevo e lo sentivo parlare con quella voce un po' addormentata, un po' lenta.....

Per non parlare di quando Harry se lo trascina sotto al mantello...

Di: marygenoana (Firmato) - Data: 27/02/2011 23:13 - A: Capitolo 2 - Parte prima

È bellissima, la prima parola che mi è venuta in mente è che questa fic è bellissima e grazie per aver deciso di tradurla :)



Risposta dell’autore:

Grazie a te di averla letta, felicissima che ti sia piaciuta quanto sia piaciuta a me!

Di: Primula (Firmato) - Data: 27/02/2011 00:06 - A: Capitolo 1/2

Questa storia è di una tenerezza struggente, la fine del prima capitolo mi ha fatto scigliere in sorrisi inteneriti! I dialoghi sono divertenti e perfettamente organizzati, sono stati delineati per dare l'immagine di una coppia dinamica, quanto basta per non essere scontati.
Sono dolci ma non patetici, mi sono piaciuti tantissimo! :)

A presto



Risposta dell’autore:

Hai descritto praticamente lo stile dell'autrice: qualsiasi argomento tratti, riesce sempre a metterci un po' di dolcezza senza mai scadere nel melenso scontato.

 

Di: jaspe (Firmato) - Data: 26/02/2011 23:33 - A: Capitolo 2 - Parte prima

Ciao Damia, sono contenta che tu abbia colto il suggerimento di Ly (che ringrazio!) e abbia deciso di aggiornare con questa prima parte del secondo capitolo.

E' stato bellissimo scoprire che entrambi avessoro gli stessi desideri l'uno per l'altro.

Ho amato i dialghi ma anche come si è svolto questo loro primo approccio e naturalmente mi ha fatto sorridere Draco alle prese con il non poter usare la magia per ripulirsi.

Come per il primo capitolo, anche questo è stato tradotto veramente in modo molto accurato, grazie a te e a Ly per l'ottimo lavoro.

Un abbraccio.

Jaspe



Risposta dell’autore:

In effetti di solito tendo a pubblicare i capitoli come li ha decisi l'autore, ma considerato che Oldenuf tende ad essere particolarmente loquace, in effetti dividerlo in due dava un po' di respiro nella pubblicazione.

Draco che si pulisce su Harry? hihihi meravigliosamente malfoyesco.

Grazie per i complimenti che divido a metà con Lyrael, che si fa in 4 per betare tutte, con un'accuratezza senza pari.

Di: pippimag (Firmato) - Data: 26/02/2011 21:09 - A: Capitolo 2 - Parte prima

Wow...! Capitolo davvero fantastico! Sono rimasta senza parole...Avevo già inserito la storia tra le preferite, anche se non ero riuscita a commentare, ed è davvero stupenda. Storia avvincente e un Harry e un Draco superlativi! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! =)

Grazie mille per averla tradotta!



Risposta dell’autore:

Grazie a te di averla letta e felice che ti sia piaciuta :)

Di: ECGordon (Firmato) - Data: 26/02/2011 19:35 - A: Capitolo 2 - Parte prima

Guh, non so se riesco ad articolare un commento più preciso e dettagliato di "oh, che carini!". ç__ç Il momento iniziale penso abbia ridescritto il sistema di carineria e coccolosità attualmente raggiungibile, è adorabile.

Mi piace molto questa storia, e soffro a pensare che manca un solo capitolo (mezzo, a voler essere precisi. x°°D); l'apprezzo per l'ambientazione, e per questo viaggio in treno che fa molto "on the road", per lo stile lineare ma gradevolissimo, armonioso, e per l'ottima traduzione che stai portando avanti. I personaggi si mantengono stupendi anche in questo capitolo, conservando una caratterizzazione peculiare malgrado il cambio scena.

Complimenti!



Risposta dell’autore:

Oh ma tranquilla, "Oh che carini" va benissimo :) E' più o meno la mia reazione ogni volta che la leggo e arrivo al punto "Potter abbiamo un problema"

Ti anticipo che, per quanto questa sia tristemente finita, sono in arrivo (non a brevissimo) altre storie di quest'autrice.

Grazie di essere passata!

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole