efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Magic London's sweetheart di Egle Nc17
“Non sai che cosa ho appena saputo.”Draco roteò gli occhi...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Nc17
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...



Story of the Moment
Io ti amo: dove sbaglio? di Lily Emili Potter Nc17
Questa storia comincia in modo strano. Comincia con un Draco Malfoy venticinquenne...


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: jaspe (Firmato) - Data: 14/10/2011 23:00 - A: Capitolo 1

Ho amato tantissime cose di questa storia.

In primissimo luogo la descrizione accuratissima di come fosse vestito Blaise in aula, leggere ogni piccolo particolare me lo ha fatto "vedere" in tutta la sua eleganza (perchè io Zabini nella mia mente lo ho sempre immaginato "elegante", oltre che bellissimo).

Ho adorato Neville quando avrebbe voluto urlargli "stronzo" (ancora prima di leggere del legame che li lega), però non posso negare che Blaise è stato veramente bravo a metterlo in difficoltà e a fare in modo che gli si ritorcessero contro le sue affermazioni, o meglio giovassero al suo cliente.

Quando Blaise è tornato a casa ha preso i calici con il vino è andato da Neville mi si è fermato per un attimo il cuore e mi sono sentita allo stesso tempo euforica (questo te lo avevo già accennato nei commenti post rilettura). Blaise poi mi ha letteralmente affascinato quando ha spiegato a Neville perchè Harry e Ron "non avessero vinto".

Naturalente poi alla rivelazione del timore di Neville e dell'entrare in modalità protettiva di Blaise, mi sono sciolta definitvamente.

Ron ed Harry sono stati veramente stronzi nel voler cercare un fidanzato a Neville, ancora di più se lo avessero allontanato.

Il ricordo della notte nella serra durante la guerra è stata la ciliegina sulla torta.

Un non abbraccio a te e tantissimi auguri a Lizzie.

PS. sicuramente dopo che avrò postato questo commento mi verranno in mente altre cose che questa storia mi hanno suscitato.

Jaspe

 



Risposta dell’autore:

In qualità di rilettrice tu hai potuto leggerla in anteprima, ma il tuo commento è sempre un appuntamento graditissimo a cui tengo per la tua sensibilità personale.

Sapere che Blaise ti ha suscitato tante emozioni mi rincuora, perchè era proprio lui il personaggio nuovo da maneggiare quindi... che dire se non Grazie!

: )

Di: kira90 (Firmato) - Data: 14/10/2011 20:51 - A: Capitolo 1

E io che rischiavo di perdermi questa meraviglia ... ! Complimenti lord, complimenti!! Ho avuto lo stomaco tutto intorcolato per la tensione, avrei voluto riempire Zabini di schiaffi, ma nel frattempo a)sbavavo per lui ,b) cominciavo a capire che forse aveva le sue ragioni. Il suo rapporto con Neville emerge piano piano, e si capisce bene cosa sta succedendo solo alla fine, come in un giallo. Davvero emozionante!! Adoro le storie comiche, mi scompiscio con le trashate più assurde, ma trovo che tu riesca a tirare fuori delle perle quando ti dedichi a storie come questa. Mi ha ricordato le sensazioni meravigliose che ho provato leggendo ''La Vera Storia'' e ''Ritrovarsi''. E il tuo stile unico come sempre mi rapisce, la descrizione dell'abbigliamento di Zabini avrebbe potuto anche appesantire la narrazione, invece era talmente realistica e precisa che mi sembrava di avere quel bel pezzo di toro davanti agli occhi.

E che dire ancora, se non.... Auguri alla Festeggiata!!! :):)Haaappy Birthdaaay to youuu ... Happy Birthdaaay to Lizzieeee... ok, ok, la pianto, mi ricompongo ... ah-ehm. ^^

Un abbraccio grande grande (con la forza della mente sento che posso raggiungerti u.u!!), e un augurio di p.g., lord voldemort. Kira spera di sopravvivere ai prossimi giorni per essere più attiva qui su NA!!



Risposta dell’autore:

Ho scritto una Blaville... Pg... visto? E' la bronchite (o le minacce di Lizzie).

Zabini è da prendere a schiaffi in effetti, ma fa solo il suo lavoro. Mi sono sempre domandata come fa un avvocato a difendere qualcuno che sa essere un assassino... io non ci riuscirei. Così ho tentato e spero di essere davvero riuscita in questa impresa ovvero far vedere l'altro lato della faccenda.

Poi, non avendo mai maneggiato questa coppia, ho pensato a una trama particolare per non incartarmi o chi l'avrebbe sentita Lizzie!!!

Mi riunisco a te per gli auguri (non canto perchè son senza voce e non vorrei coprire il tuo splendido assolo)

Grazie Kira!

Di: Fanny_80 (Firmato) - Data: 14/10/2011 16:37 - A: Capitolo 1

E' bellissima! Effettivamente devo dire che mi sono appassionata, hai tirato fuori un vero giallo in una storia di un solo capitolo e credimi, non è affatto facile! Onore al tuo talento Milord! E auguri alla festeggiata!



Risposta dell’autore:

Ma sai che ci ho preso gusto? Ho avuto, per un folle momento, l'idea per una serie tutta su Blaise Avvocato e Neville Erbologo Forense, poi sono rinsavita di un colpo.

Grazie e mi unisco a te per gli auguri alla donna pelosa.

Di: duedicoppe (Firmato) - Data: 14/10/2011 13:08 - A: Capitolo 1

Complimernti e complimentoni, tutti ben meritati (ohi, possibile che quando se ne delirava non mi fosse venuta in mente "La picola bottega dgli orrori"?)



Risposta dell’autore:

Mi è bastato e avanzato il delirio che scaturì dalla mia semplice domanda "Lord maiuscolo o minuscolo?". Tu e Priscilla avete dato il meglio di voi stesse, sommergendomi di informazioni tanto preziose quanto inutili... volevo piangere!

Però grazie di esserci sempre e di mettere a nostra disposizione la tua vasta cultura. 

Grazie! 

Di: arcady (Firmato) - Data: 14/10/2011 11:22 - A: Capitolo 1

Oh come scrivi bene: hai una fantasia fervida e le tue storie sono piene di spunti interessanti (la Morte in cattività è un'idea fantastica!)  Nei tuoi racconti la storia d'amore tra i due personaggi che, nel 90% delle altre storie è il fulcro, riesce spesso a passare in secondo piano (nonostante tu scriva molto bene anche delle "questioni di coppia" XD!!) , data l'originalità delle tue trame! Ora, io non so se questo per te possa essere un complimento: per me che te lo faccio lo è!

Sempre grande Lord!! ^_^

 



Risposta dell’autore:

Ti ringrazio sia per i complimenti che per l'osservazione inerente il mio modo di sviluppare una storia: hai perfettamente ragione.

Non che non mi piacciano le storie basate solo sul sentimento tra i due personaggi, al contrario, ma ce ne sono già tantissime, una più bella dell'altra, ed io rischierei di essere ripetitiva senza portare nulla di nuovo.  

Quindi mi hai fatto un grandissimo complimento riconoscendomi questo sforzo.

Grazie davvero, a presto.

 

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole