efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...

Chased di Egle Nc17
Pericolosa era l’aggettivo che Harry avrebbe usato per descrivere Millicent...



Story of the Moment


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: conte rosa (Firmato) - Data: 09/05/2015 01:18 - A: Capitolo 1

Storia gradevole perchè è comica e romantica ben fatto !

Risposta dell’autore: Grazie millissime!!! :D

Di: feltonno (Firmato) - Data: 29/01/2013 15:33 - A: Capitolo 1

E' davvero bellissima la tua storia <3 come tutti si rendono conto di qualcosa che Harry e Draco devono ancora realizzare... Mi piace moltissimo. Quando si abbracciano, poi! E tutte quelle cose da adorabile coppietta... No, basta, mi sono innamorata.

Risposta dell’autore: Sono felicissima che ti sia piaciuta tanto! Grazie mille per il commento!! *////*
Baci,
Chouette!

Di: lucluc (Firmato) - Data: 27/12/2012 15:54 - A: Capitolo 1

Rieccomi qua, dopo un annetto di assenza dal fandom...direi che ri-palesarmi leggendo una tua storia è un ottimo modo per farlo!

E' davvero adorabile, mi è piaciuta tantissimo! 

- Ma che cazzo, eravate tutti ad Hogsmeade ieri?! - esplosi, senza riuscire a trattenermi. ...probabilmente non è nemmeno la parte più divertente della storia, ma sto sghignazzando come una cretina per questa frase *^__^

Ti chiedo scusa per il commento poco elaborato e molto, molto banale, ma l'università sta risucchiando tutte le mie capacità di elaborazione :(

Un bacio!



Risposta dell’autore: Sono perfettamente consapevole dell'effetto risucchia-anima dell'università! Il peggior Dissennatore che esista, quindi ti capisco! E anzi, ti ringrazio tanto per aver comunque lasciato un commento così carino alla mia storia! *-*
Grazie mille!!! Un bacio anche a te (e buono studio, sigh sob),
Chouette

Di: irenerenei (Firmato) - Data: 01/09/2012 12:43 - A: Capitolo 1

ma ma ma è fsfhasfhahfhahfhahah *___* che teneri!!! "Draco era proprio bello quando sorrideva.Ahem." sono morta xD e l'ultima frase è meravigliosa!che piccola perla *__*

Risposta dell’autore: Oddio, perdonami per il ritardo con cui ti rispondo!!! Ti ringrazio per averla definita "piccola perla" *///*
Un bacione e millissime grazie!
Chouette

Di: AkaneT87 (Firmato) - Data: 05/08/2012 00:57 - A: Capitolo 1

Ma è bellissima!!! Ahahahahahahah!!!!! Pare che l'intero Mondo Magico abbia deciso quel giorno di appostarsi ad Hogsmeade! E per fortuna che "fraintendendo" hanno dato una mano ai nostri piccioncini a non fraintendere nulla di nulla tra di loro! M8i è piaciuto quando Draco dice ad Harry che non sta con Pansy. E quando poi, alla fine, Harry lo bacia... E' dolcissimo! Brava, bellissima! ^_^

Risposta dell’autore: Grazie!! Sono contenta che ti sia piaciuta! I due piccioncini avevano bisogno della spinta giusta per smettere di fraintendersi! :D
Grazie mille per i complimenti! Alla prossima!
Chouette

Di: Letterbomb91 (Firmato) - Data: 07/07/2012 03:14 - A: Capitolo 1

Ho trovato questa meraviglia nella selezione casuale e che dire... E' adorabile!

Una perfetta commedia degli equivoci. I personaggi sono caratterizzati in modo impeccabile e i momenti tra Draco e Harry sono dolcissimi. Ho finito di leggerla con un sorriso a duemila denti! Bella, bella. <3 



Risposta dell’autore:

Ciao! Mi scuso per il maxi ritardo con cui ti rispondo ma ero un po' presa da vacanze/esami/real life in generale :D 
Ti ringrazio tantissimo per i complimenti! La caratterizzazione dei personaggi è una cosa in cui mi impegno sempre molto, sono contenta che siano ben riusciti! E sono ancora più contenta che ti abbia regalato un sorrisone! 

Un bacione e a presto,
Chouette!  

Di: DracoMalfoy (Firmato) - Data: 07/05/2012 00:37 - A: Capitolo 1

Questa comunque è fantastica e scusa se mi ripeto, perfetta. 

tanto che...vorrei vederne il seguito ma solo perchè mi è dispiaciuto che sia finita!

Anche qui sono tutti in-character. complimenti davvero! (cosa che cerco di fare anche io, mio malgrado e so quanto è difficile!) 

Il tuo Draco è mozzafiato. E' come l'ho sempre immaginato, né più ne meno! E mi fa venire voglia di essere Harry! 

la tua ironia mi piace un sacco ho davvero riso da sola davanti al mio laptop, le parole sono scelte bene e le frasi sono lunghe il giusto. E' una storia scorrevole corretta, gradevolissima alla lettura.  

PS:ho cercato di contattatri sulla e-mail. Ma forse non è andata a buon fine..

D. 



Risposta dell’autore:

Grazie! *.* Ehh il seguito... non scrivo mai seguiti delle mie storie, non so perché, non mi riesce... resto dell'idea che una volta che ci ho messo la parola "fine", riaprirla sarebbe una forzatura! :D

E chi non vorrebbe essere Harry, se questo significa stare insieme a Draco Malfoy? Quel ragazzo non sa quanto è fortunato! 

Ti ringrazio di nuovo tantissimo per i tuoi complimenti!!! A presto! 

Ps. strano, il tasto "contatta" funziona! Provo a contattarti io allora ;) 

Di: MissLily (Firmato) - Data: 26/02/2012 12:25 - A: Capitolo 1

adoro questa storia, e sono innamorata follemente della tua ultima frase " Forse non c'era bisogno di fraintenderlo per capirlo. Forse bastava semplicemente provare a farlo". Troppe cose vengono fraintese quando ci si trova davanti all'altro ( forse è perchè tante volte siamo innamorati e nemmeno ce ne rendiamo conto, o peggio, non VOGLIAMO rendercene conto) e questa storia di incomprensioni e stata deliziosa! Ringrazio di cuore una certa fochetta di tua conoscenza che ieri sera mi ha messo in mano il telefono sulla tua pagina, mi sono divorata alcune delle tue storie in tempo record!

MissLily

( ma forse tu mi conosci come Jess)

 

ps " Mi voltai di scatto al suono furibondo dei passi di Malfoy ( si, persino i suoi passi diventano furibondi, quando è incazzato)"

Mi allenerò giorno e notte per cimentarmi in questa tecnica. Adoro incutere terrore. 



Risposta dell’autore:

Sapevo che avevi letto qualcosa di mio... o meglio, quando l'ho saputo ho attraversato un attimo di scompensi e ansia generale (della serie "oddio avrà letto quella storia terribile?!?") incrementati dalle voci che la suddetta fochetta mette in giro su di te (qualcosa riguardo il cane a tre teste fuffi, se non sbaglio)... quindi non posso che essere contentissima che ti sia piaciuta! I fraintendimenti sono il mio forte, così come la negazione di situazioni palesi, quindi ammetto di essere abbastanza fiera di questa fic!
(Rendere i passi furibondi è una prerogativa dei Malfoy, ma con un paio di tacchi e la giusta pressione del tallone, l'effetto è quasi garantito!... o almeno così mi è stato detto da una persona che ha brutti ricordi di me!)
Grazie per aver commentato, sul serio!
Un bacio,
Chou!

Di: valentina malfoy (Firmato) - Data: 29/12/2011 18:50 - A: Capitolo 1

ma che carino....:)dolcissimo....*_*

Risposta dell’autore: Grazie mille! =)

Di: Lyrael (Firmato) - Data: 26/12/2011 20:01 - A: Capitolo 1

Oh, adoro le commedie degli equivoci, e questa è orchestrata magnificamente, con tutti quegli atteggiamenti "perfettamente" spiegabili XD.

E adoro anche questo Draco timido e incerto, che non sa come far mcapire a Harry che forse, magari, ecco... non gli dispiacerebbe se fraintendessero un po' insieme, e per davvero, stavolta.

Ma la chicca vera, la ciliegina sulla torta, è proprio la dolcissima ultima frase di Harry. Awww che teneri tutti e due. Una bella storia da regalare sotto Natale, proprio bella. Grazie e auguri anche a te. Ly.



Risposta dell’autore:

Ma awww mi sciolgo per tutti questi bei complimenti! *-* Povero Dracuccio, cosa si deve inventare con questo tonto Potter... XD

Grazie mille per il commento e di nuovo auguri anche a te!
Baci, Chouette

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole