ho letto questa storia e mi ha affascinato complimenti davvero.Spero in futuro farai altre fanfiction sulla drarry perchè sei bravissima e spero risponderai a questo commento. Ancora complimenti
Ho letto anch'io quel libro anni fa!E in effetti mi sembrava famigliare l'andamento della storia!Anche se la parte di Harry era di una giovane lady e quindi non mi è venuta subito alla mente la storia della Simmons.Sono molto curiosa di vedere come andrà avanti questa tua rivisitazione.:-D
Mi ha fatto sognare per tutta la durata. Sembravo immersa in un film di cavaglieri tornando un po' bambina su ogni capitolo. Stupendo davvero cara. Ricordo con tenerezza tutte le tue storie su Twilight. È un po' che non ne leggo. Perché per ora le drarry sono diventate x me una droga 😜 .... E io non posso che esultare trovandoti qui Perche questa storia e' assolutamente fantastica e non potevo non lasciare una traccia del mio passaggio.
Aspetta parliamo per gradi disquisendo su quello che è successo.
Riddle è un'essere ignobile ma questo lo sapevamo da un sacco di tempo, però ingannare così Draco e mentirgli spudoratamente... che brutta persona!
E' arrivato Sirius che è fratello di Harry e lo ha salvato da Lord Voldemort, poi ha aiutato Draco che finalmente ha potuto riabbracciare il consorte mentre il cognato(con un cognome diverso) si lanciato alla caccia del "cattivo".
Sia di tutto questo mi inportava solo che potessero riabbaracciarsi! Ce l'hanno fatta!!
Fantastico!!
Il fatto che Harry lo abbia riconosciuto per il suo grido di rabbia è indicativo però...
E le difese di palazzo Malfoy devvono essere assolutamente migliorate, enrtare per due volte in poco tempo non è una buona publbicità per loro.
I Demoni infernali che carini, dove gli ha presi ma sopratutto chi erano? O cosa?
Bhe Voldie voldino è morto e bisognerebbe festeggiare!!
E poi hanno avuto una banbina, ma che carino!!
Sai mi è davvero piaicuta questa storia, o meglio era adorabile: complimenti!
Riddle fa ocme al solito, striscia e conquista quello che non deve con sotterfugi e minacce, non è che cade da cavallo e chi se visto se visto?
No è?!
Bhe allora contiamo sull'intelligenza! Meglio contare sulla sua fortuna, nonc he non sia intelligente solo che di solito i suoi piani vanno a ramengo...
Bha speriamo, magari Draco arriva fissa il Lord e lui si scioglie su se stesso?! Chissà...
la cosa strana è che in un solo capitolo si è scoperto il segreto di Draco e lo sciogliemnto della maledizione!
Comuqne oltre a Harry che parla il serpentese che è strano ho una domanda: ma Lord Voldemort qui è Tom Riddle, perchè ès tato citato come vicino di Harry quindi...
Bhe magari poi si scoprirà, per ora sono felice per la coppietta felice e che Harry si sia lasciato annegare per essere poi salvato da Draco e la sua amgia che ha inpedito di trasformarlo, è una gran belal cosa.
Oh si e il fatto che si amino a vicenda e che non so se se lo sono detti o no comuqne è troppo bello!
Rivelazoine inportante quella di Haryr ma non poso fare a meno di pensare che quello che ha fatto possa essere negativo per Draco.
All'inizio comuqne pensavo fosse un vampiro ma la cosa bho, non mi convinceva poi si inizioa a parlare di magia Bianca e Nere e di Haryr che può salvarlo quindi continuo a non capire, aspetterò il prossimo capitolo!
Si sveglia senza di lui, ha una giornata triste e buia, la sua ancella (che prova qualcosa per Ron come lui prova qualcosa per lei) crede che il suo sposo immoli esseri umani quando in realtà si allena con un bersaglio fisso e alla fine riesce a atare con lui.
Si addormenta con lui nella sua stanza dopo che "si sono fatti compagnia" ripetutamente, Harry è così cairno e pooi Draco è fantastico!!
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.