efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Magic London's sweetheart di Egle Nc17
“Non sai che cosa ho appena saputo.”Draco roteò gli occhi...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Nc17
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...



Story of the Moment
Soffiami via. di Semiramide_ Pg
Sirius ha sempre avuto questo principio di anoressia. Brevissima.


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: EmilyHope (Firmato) - Data: 21/05/2015 17:39 - A: Capitolo 15 - Per Sempre

awwwww, awwwwwww, awwwwwwwwwww *annega nel fluff* sono così contenta che tu abbia aggiornato, finalmente questa storia ha un epilogo! Ero curiosissima di leggerlo. Certo, un po' mi spiace non poter più vivere tutte quelle straordinarie avventure con Draco e Harry, però sono molto, MOLTO contenta del finale che hai scelto! Complimentonissimi (conio questa parola apposta per l'occasione), un bacio, A.

Risposta dell’autore:

Grazie mille! ^^'  

Tranquilla, sto scrivendo altre storie!

Baci

D. 

Di: schiumi (Firmato) - Data: 21/05/2015 12:18 - A: Capitolo 9 - Perché Mi Hai Salvato

xMa insomma andando avanti invece di sciogliere i nodi, questi aumentano, il giardino segreto con personaggi strani persino per i maghi è inquietante. Hai per caso preso spunto dagli Armadi Svanitori con cui Draco fa entrare i Mangiamorte ad Hogwarts nel sesto libro… più la leggo mi sono entusiasta di questa storia, altro che Dan Brown, sei tu la regina del Thriller. Ma non solo anche la regina dell’erotico, la prima volta di Harry e Draco è stata bellissima da sogno, chissà se le prossime volte si scambieranno i ruoli… Non vedo l’ora che tutti gli interrogativi si dipanino.
P.s. quindi Febo è un Black oppure è un personaggio della dimensione parallela… inoltre ho notato il profondo interesse di Blaise per Ginny, sarà lui a consolare la rossa, secondo me si.
Ciao dalla tua mega fan Alessandra

Risposta dell’autore:

Ahahah! Vedrai, vedrai... Ci sono davvero delle cose folli in questa storia. A volte non so nemmeno io come ho fatto a inventarmele! XD

Grazie di tutti i complimenti, sono onorata!

A presto!  

D. 

Di: nye (Firmato) - Data: 21/05/2015 00:30 - A: Capitolo 15 - Per Sempre

E' finita... mi mancherà...

Mi sa che me la rileggo da capo!!!

Complimenti cara!!!
E' fantastica! 



Risposta dell’autore:

Grazie cara! Spero che lo farai! Addiittura io qiando l'ho riletta non me la ricordavo! XD

D. 

Di: schiumi (Firmato) - Data: 20/05/2015 18:46 - A: Capitolo 8 - Goditi Il Silenzio


“Carinissima, ti scusi per la mezza Lemon, ma non lo devi fare in quanto è completamente in sintonia con la storia, cosa potevano fare di più Harry e Draco in un stanza di ospedale e soprattutto con Draco in quelle condizioni. Non vedo l’ora di vederlo quando tornerà a casa e mi riferisco a casa di Harry non al Manor, soprattutto non vedo l’ora di vedere come Harry gli darà il bentornato… sono in apprensione per la bestia strana adoro gli animali ma questo mette proprio i brividi. Posso dire che mente fantastica hai e che fantasia. Mi piace un casino questa storia perchè interseca temi tra i più svariati… thriller, storia d’amore, spionaggio, intrighi, amore e future battaglie… che emozione, più leggo questa storia più mi entusiasmo…
P.s. Pucciosissimi gli sms finali
Ciap dalla tua stra mega fan Alessandra”

Risposta dell’autore:

:) cuoricini a manetta! Grazie sei troppo gentile! Non merito tutti questi complimenti!

Baci

D. 

Di: schiumi (Firmato) - Data: 20/05/2015 17:27 - A: Capitolo 7 - Solo una ferita può curare un'altra ferita

“Che bellissima storia ogni capitolo più emozionante!!! Oddio Lucius ha raschiato il fondo del barile… come può far questo a suo figlio e tutti questi neo Mangiamorte da dove saltano fuori, insomma la guerra contro Voldemort non ha insegnato niente a nessuno. Inoltre l’immagine del cavaliere sul cavallo bianco alato che combatte contro la Chimera, chi è… Perseo. Non vedo l’ora ch questo giallo vada avanti… Povero Draco, con un padre così… speriamo che lo mandino ad Azkaban con i suoi agganci e gettino la chiave definitivamente, a volte visto quello che ha combinato si meriterebbe il “bacio” dei Dissennatori in quanto è una persona irrecuperabile.
Ciao dalla tua mega fan Alessandra”

Risposta dell’autore:

È Bellerofonte il cavaliere della mitologia chce sconfigge la Chimera! Poi lo spiegherà anche Hermione ;) ci ho infilato tutta la storia! A presto! 

D.  

Di: schiumi (Firmato) - Data: 19/05/2015 21:10 - A: Capitolo 6 - Voglio Che L'amore...

“Oddio quando pensi che le cose si assestino, tutto precipita e questa volta in maniera disastrosa. Che cavolo lì in Inghilterra non c’è il diritto alla privacy, si entra in casa altrui senza suonare il campanello. Ben gli sta … però anche Harry avrebbe dovuto prevederlo e chiudersi dentro, attivare qualche incantesimo, e che cavolo a casa sua può entrare chiunque così… con Lucius in giro poi. E Draco si fa catturare così e adesso cosa accadrà… imprigionato nelle segrete del Manor… insomma con te bisogna stare sempre sulle spine ed attenti. Volevo farti i complimenti per la scena d’amore, perchè questa è quello che era, anche se Draco non l’ha capito ed ha scambiato gli sguardi per rimprovero e per paura che Harry volesse far pace con la piattola in realtà voleva solo non perdere l’amico d’infanzia Ron… non vedo l’ora di leggere il prossimo…
Ciao regina della suspance dalla tua stra mega fan Alessandra”


Risposta dell’autore:

Che bello leggere di nuovo commenti a questi primi capitoli!! Mi sembra di averla appena scritta! Grazie!

D. 

Di: schiumi (Firmato) - Data: 19/05/2015 18:59 - A: Capitolo 5 - Quello è L'oriente e Harry è Il Sole

“Tenerissimo, quando Draco ha dei problemi da chi va se non dal suo amico Harry, che gli mette sempre a disposizione una spalla su cui piangere, sono carinisssssssimi!!! Non capisco perchè Lucius è così stronzo… in fondo Voldemort che cosa gli ha dato: gli ha offerto un soggiorno ad Azkaban, gli ha ammazzato la moglie, nel settimo libro l’ha praticamente fregato la bacchetta e lo ha utilizzato come un zerbino. Quindi non capisco cosa gli deve, forse ancora la vita del figlio e perchè odia così tanto il figlio? Chissà chi sono gli altri partecipanti all’incontro… Sai mi incuriosisce quest’Accademia del Sesso, non è strano che sia nata adesso che ci sono tornati questi neo Mangiamorte, che sia la loro base segreta. Non compare molto Blaise ma secondo me alla fine sarà lui a consolare la rossa… speriamo, anche se non la sopporto non le auguro il male, voglio vederla felice anche se lontano da Harry e Draco…
Ciao alla prossima dalla tua mega fan Alessandra”

Risposta dell’autore:

:) grazie!  Felice che ti sia appassionata! 

D. 

Di: schiumi (Firmato) - Data: 19/05/2015 18:24 - A: Capitolo 4 - Un Penny Per I Tuoi Pensieri

“Sicuramente tu sei per il detto “Mal comune mezzo gaudio”… Harry deve avere a che fare con Ginny e Draco col suo paparino… ma sulla bilancia secondo me ci rimette Draco con quel pazzoide, non capisco come abbiano potuto liberarlo e come può comportarsi così male col figlio… Adoro la festa e soprattutto il fuori festa. Harry ha chiaro in mente chi scegliere ma gli manca un po’ di decisionismo, ma fortunatamente c’è Hermione (se dovessi paragonarla la vedrei come il Grillo Parlante di Pinocchio) Sai non mi stupirei se alla fine delle storia si mettesse insieme a Febo…
Ciao alla prossima dalla tua stra mega fan Alessandra”

Risposta dell’autore:

Grazie, mi stai facendo ricordare pian piano i vari capitoli di questa storia. La amavo così tanto... 

Sono felice che piaccia anche a te!

Un abbraccio!

D. 

 

Di: schiumi (Firmato) - Data: 19/05/2015 12:49 - A: Capitolo 3 - In Loving Memory

“Oddio splendida, spazia su molti sentimenti che sentono i nostri due protagonisti!!! All’inizio è tenerissima l’immagine di Harry e Draco che vanno al cimitero per rendere omaggio alla vittime della guerra contro Voldemort. Finalmente poi verso la fine la grande tensione sessuale tra i due esplode, meravigliosi mentre si avvinghiano e si succhiano vicendevolmente le tonsille. Ma in come scena arriva l’imprevisto che ho indovinato immediatamente chi poteva essere “la rossa rompiscatole Ginny”. Che ha fatto crollare tutto il testosterone che regnava in quella casa.
Un salutone dalla tua mega fan Alessandra”

Risposta dell’autore:

Ma ciao! Che bello vedere nuove lettrici! ;) 

Sono felice che ti piaccia, devo dire che i primi tre capitoli sono i miei preferiti!

A presto!

D. 

Di: Lyrael (Firmato) - Data: 14/05/2015 22:19 - A: Capitolo 14 - I Doni Dell'Amore

Pazzesco come ricordassi ancora bene a che punto era arrivata la storia, non ho nemmeno avuto bisogno di rileggere l'ultimo capitolo. Ora, se non sbaglio le cose si sono complicate, ma forse il fatto che Lucius abbia la pietra e cerchi gli altri due doni, farà sì che vengano riuniti e che l'unico a poterli usare sarà *sorrisone soddisfatto* Draco!

E fanculo Lucius!

Ti adoro, lo sai benissimo, e attendo con impazienza il finale di questa tua ennesima gemma. Un bacione. Ly.



Risposta dell’autore:

Grazie Ly! È sempre bello ricevere i tuoi commenti! Mi mancavano! 

Ti aspetto al finale. Baci!

D. 

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole