efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Mi affido a te di Emilie Rose Pg
Post seconda Guerra Magica.Gli incubi tormentano il giovane Draco Malfoy, ma...

Le Relazioni Pericolose di Ade e Ares Nc17
Harry Potter è un affermato Auror, felicemente sposato con tre bambini...

La profezia del cerchio scarlatto di Jenevieve Nc17
Pochi anni dopo la fine della guerra, Harry è il più giovane Auror...

London White Owls di Jenevieve Nc17
Draco ed Harry cinque anni dopo la fine dell’ultimo conflitto magico hanno...

Bianco e Nero di Bathilda Nc17
Può un ragazzo impacciato ed insicuro trovare il coraggio e la determinazione...

Autumn di Lux Pg13
"Harry sorrise rilassato sedendosi sulla panchina di plastica al suo fianco...

Tabacco, Segreti e Colpi di Bastone di Bathilda Nc17
"Dal tono esatto della tua risata per la facezia di un amico al sapore...

Lista di beta disponibili di BETAREADER Pg
Elenco di beta presenti su NA, di uso collettivo e aperto a tutti gli utenti.

Nose to the Wind by Batsutousai di krystarka Nc17
Anche se Harry si era accontentato della sua seconda vita, questo non gli aveva...

On A Clear Day (di Sara's Girl) di kendra26 Nc17
Draco Malfoy sta aspettando che la sua vita vera abbia inizio e sembra non essere...



Story of the Moment
Afraid of The Moon di Mitarashi Nc17
Una maledizione comune può portare due persone ad avvicinarsi?Il superamento...


Aderiamo



Adsense


Commenti per Porcellino
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: conte rosa (Firmato) - Data: 06/10/2015 02:37 - A: Capitolo 1

Prego figurati !!!

Di: conte rosa (Firmato) - Data: 03/05/2015 20:12 - A: Capitolo 1

Coppia alquanto singolare ma intrigante e non mi dispiace per niente inoltre la storia è bella perchè è passionale ed erotica senza omettere il fatto chè è velata da un pizzico di romanticismo ottimo lavoro !

Risposta dell’autore: ma grazie!!!

Di: Lorimiriam (Firmato) - Data: 09/10/2012 17:00 - A: Capitolo 1

Fenrir Supereroe e' Bellissimo. Bella anche la fine con Fen dolce. Insomma una bella storia una bella idea, scrivine di piu' con Fenrir mio unico personaggio preferito di tutta H P.

Risposta dell’autore:

vedrò cosa posso fare.

grazie! 

Di: Milly123 (Firmato) - Data: 06/08/2012 16:40 - A: Capitolo 1

Bel risultato davvero. L'ho apprezzato dal'inizio alla fine.

Arraposo al punto giusto e ... non diresti mai che possa funzionare una coppia del genere, invece ... altroché se funziona!

Come sempre il lessico è ottimo. Complimenti vivissimi per l'azzardo: riuscito alla grande, almeno a parer mio. 



Risposta dell’autore: Grazie! sì, come coppia non è delle più appetitose, ma son contenta ti sia piaciuta. Grazie davvero, tanto.

Di: kira90 (Firmato) - Data: 04/08/2012 01:38 - A: Capitolo 1

AAAAAAAAAAHHH finalmente riesco a commentare !! E' da due giorni che ci provo, maledetto internet ! >.<

Per prima cosa, GRAZIE del regalo meraviglioso !!  Io stravedo per Fenrir e anche per il nostro Porcellino ! *^* E adoro i pairing insoliti,ma questo già lo sai ! Avevo già letto Porcellino, e quindi sai anche che mi è piaciuta un casino. Doppiamente grazie per la dedica !  Al contrario di altri non faccio fatica a immaginarmi l'impossibile, forse ho dei problemi seri, che ne so ...  anche se devo dire che con la Umbridge / Hagrid c'ero quasi rimasta secca per la sorpresa. Non trovo difficile immaginare che Fenrir possa giudicare Dud un essere sensuale. Però, e qui c'è il però... come le scrivi tu, queste storie, nessun altro ! Fenrir a momenti mi fa sorridere, voglio dire, ha le idee un pochino confuse. O sarebbe meglio dire che Didino lo confonde XD ... E Dudley d'altro canto non mi sembra preso meglio, ma poverino al posto suo anche io lo sarei. Quello che gli succede è tragico, non giriamoci attorno, Tragico con la T maiuscola. Ma il modo in cui Fenrir decide di prendersi cura di lui, di non essere bestiale, di andare un po' ''contro la sua stessa natura'', attenua la tragicità, e il finale, la gelosia dell'uno, il desiderio dell'altro, scioglie del tutto la tensione. Poi ci sono le battutine di Fenrir sui modi dei maghi che si vestono in stile ottocentesco, e sui babbani, con le loro manie per il fisichetto e la pelle abbronzata ... Quante risate !!   No, dico davvero, l'ho apprezzata dall'inizio alla fine ! Questa dedica ha addolcito un compleanno un po' strano passato lontano da casa, e in condizioni non proprio ottimali,quindi a maggior ragione sappi che ti sono debitrice...

Un abbraccio grande, *anche contro la tua volontà XD*

Kira    



Risposta dell’autore:

Auguri!!!

Una storia con protagonista Dudley, non potevo non dedicartela. Siamo le uniche che vedono il suo potenziale, dobbiamo sostenerci a vicenda.

Eh sì, qui è stato maltrattato, in pratica s'è trovato uno che voleva ammazzarlo e che poi ha fatto altro... senza chiedergli se fosse d'accordo. Fortunatamente l'esperienza è stata di suo gradimento, ma non l'ho trattato benissimo in effetti. Ho cercato di pensare a Fenrir come canide (ad esempio basandomi sugli odori o sul gusto della quantità, perchè sì, va bene rosicchiare un osso di tanto in tanto, ma vuoi mettere una bella bistecca al sangue? ), fargli montare l'ormone e farlo accoppiare come fanno gli animali in natura, senza pensarci su, seguendo solo l'istinto.

Dall'altra parte c'è Dudley che subisce questo personaggio, ma finisce per desiderarlo, in pratica quasi non compare nella storia, è solo un mezzo per arrivare all'immagine che avevo scelto per il contest (ho preso una scorciatoia, lo ammetto, faccio schifo).

Ricambio l'abbraccio e ancora auguri! 

Di: Deirdre Gaunt (Firmato) - Data: 02/08/2012 20:47 - A: Capitolo 1

Auguri alla festeggiata!, tanto per iniziare. E grazie per questa ghiotta occasione di leggere una one-shot divertente, demenziale e 'birichina' che fa sempre molto bene alla salute!
Dudley non è il mio personaggio preferito, proprio per nulla, però visto con i tuoi occhi mi ha conquistata!
Ma il migliore in assoluto è il tuo Fenrir con quel suo fare selvatico e dal facile cambiamento -prima vuole sventrare e poi scopare il babbano, ma sempre dentro gli vuole stare alla fine!- è meraviglioso!

Questa frase è troppo bella: "Questo ragazzo è il ritratto della salute e della sensualità. Se fosse stato uno di quegli adolescenti anoressici che si vedono in giro oggigiorno, sarebbe già morto. Che poi mi domando cosa sia questa moda di non mangiare? Mucchi d'ossa attenti alla linea."
Mi ha fatto ridere come una matta e mi ha fatto chiedere: ma Fenrir lo dice perché ultimamente quando stacca a morsi la carne dalle ossa giovani degli adolescenti tale carne ha poco sapore mentre invece quelli più pienotti -e con le tettine!- sono più saporiti?!
E infine... Dudley che ne vuole ancora! D'altro canto chi può resistere all'esperto e selvaggio Fenrir?
Eh, il piccolo porcellino di Fenrir...

P.S.: però, da quando ho letto la tua Fenrir/Neville vedo bene il lupo solo con il cucciolo-Neville...e mi auguro diventi presto il suo porcellino birichino!



Risposta dell’autore:

La Fenrir Neville mi perseguiterà sino alla morte se non la riprendo in mano, ho capito XD

Grazie! Mi fa piacere sapere che hai trovato divertente questa storia. Sì, il nostro licantropo è maschio dai gusti semplici e genuini, antichi se vogliamo, quelli di una volta, quando le rotondità erano sinonimo di salute e abbondanza... bei tempi! 

grazie ancora. 

Di: duedicoppe (Firmato) - Data: 02/08/2012 16:05 - A: Capitolo 1

ohhh... finalmente!!! (traduzione per i più piccini: Due l'aveva vista in anteprima e ormai disperava di vederla su questi schermi. ci vogliono più compleanni, ci vogliono...)

(sì, Due sa di avere le proprie colpe; prima o poi si redimerà.)

Risposta dell’autore:

Due ha una Fenrir Harry in corso, farebbe bene a terminarla visto che era A ME dedicata!!!

grazie 

Di: Shayn (Firmato) - Data: 01/08/2012 21:39 - A: Capitolo 1

Ok messo a verbale che da quando ho letto per pura curiosità una tua shot con pairing insolito, ormai il tuo nome è costantemente associato alla non-banalità, almeno per me! E questo significa che non me ne perdo una, o quasi... ne ho saltate solo un paio perchè erano decisamente troppo per me! XD

Comunque sia tu mi hai fatto scoprire i segreti nascosti dell'accoppiare Fenrir con altri pg che non siano Draco o qualche Mangiamorte, a cominciare da Neville (che spero avrà un seguito, perchè sarebbe un sacrilegio intollerabile non continuarla! T__T) e i possibiliriscontri che hanno.

Ma torniamo alla fic: trovo che entrambi i POV siamo ben espressi, Fenrir è estremamente interessante e IC, Dudley non si conosce così bene (a parte le estreme antipatie nei confronti degli insoliti che Row. ci ha presentato nei libri) e quindi non sono sicura sia IC o no, ma certamente l'hai reso reale e credibile.

Benchè immaginare Dudley e la sua mole mi abbia procurato un quasi trauma ho apprezzato l'esplicità dei gusti di Fenrir e delle reazioni di Dudley. Non sono altrettanto certa che il vero Big D. avrebbe accettato così di buon grado di godere ancora dei favori del licantropo, ma la licenza poetica a te va sempre data!

La fic è essenziale, il linguaggio è corretto anche se trovo che i fatti siano un po' veloci, ma del resto non è il racconto dell'arrivo del principe azzurro. Dare un futuro a questa coppia sarebbe incredibile ed estremamente interessante(eccitante!).

Complimenti! Non ti smentisci mai.



Risposta dell’autore:

Innanzitutto garzie!

La Fenrir Neville avrà un seguito perchè è una coppia che può inserirsi nella storia, collaborare con il trio e interagire con i Malfoy, mentre questa è stata scritta per un contest: dovevamo scegliere un disegno di quelli creati da StitchOttantaquattro e scrivere una storia (pg genere ecc tutto a scelta nostra). Io ho visto il disegno di un ragazzo disteso prono sul letto, aveva dei graffi sulla schiena. Certo, era un moretto esile che avrebbe visto bene un Harry protagonista, ma io amo i personaggi secondari, quelli timidi, cicciottelli, che non conosciamo e che mi danno modo di spaziare un po', ed ecco che i graffi li ho attribuiti a Fenrir... il resto è questa storiella.

Su Dudley si può dire tutto e il contrario di tutto; dà una pessima immagine di sè fino all'inizio dell'ultimo libro quando, cercando di fare una cosa carina, posa una tazza di tè davanti alla porta della camera di Harry. Questa scena mi ha sempre affascinata e da quando l'ho letta, per me Dudley è diventato il compagno ideale di Harry (se non hai letto la trilogia di zucchero amaro su questo pg, corri a farlo!!! e c'è una splendida Dudley Harry scritta pure dalla festeggiata cioè Kira90). Io mi prendo moooolte licenze... tutt'altro che poetiche XD

Grazie ancora, che dire? questa Fenrir Neville va proprio scritta.

A presto. 

Di: jaspe (Firmato) - Data: 01/08/2012 20:30 - A: Capitolo 1

Tu sai che ho un debole per Fenrir (meravigliosamente erotico, a parer mio) per cui ritrovarlo qui possessivo, geloso, aggressivo, premuroso (il tutto nella giusta misura), mi ha fatto gongolare...

Sai anche che, per merito o per colpa di come lo hai caratterizzato in "Ritrovarsi", per me Dudley deve stare solo con George (per sempre, sempre... ed io spero ancora che tu ce lo lasci "attaccato con la colla" se fosse necessario...), però mentre leggevo non ho potuto non notare quanto sia puccioso (non ci credo lo ho scritto veramente...) nelle grinfie di Fenrir.

Bravissima come sempre.

Un non abbraccio

Jaspe



Risposta dell’autore:

Bè, questo è un Dudley totalmente diverso, non è il post war di Ritrovarsi, quindi lasciamolo tra le grinfie di Fenrir che non mi pare si sia lamentato XD

Grazie per i complimenti, immeritati, ma me li prendo e gongolo.

Ricambio il non abbraccio e ti lancio un non bacio 

Di: Lizzie Bennet (Firmato) - Data: 01/08/2012 15:19 - A: Capitolo 1

Oh.My.God!

E adesso, da dove comincio per lasciarti un commento decente? Va bene, tanto lo sai che non sono una commentatrice degna, quindi cambia poco. XD

Inizio col dirti che l'ho ADORATA! Non fare quella faccia incredula e non lamentarti dicendo che ti prendo per i fondelli perché è così: mi è piaciuta DAVVERO un sacco.

Ho ridacchiato come una scema per tutta la storia: tutte le volte che ho letto gli apprezzamenti di Fenrir sulla fisicità così... "particolare" di Dudley, dalle sue chiappone alle tettine (non per niente "è il ritratto della salute e della sensualità" XDDDD); le lamentele sulle "premure" che era costretto a condecere per avere un minimo di partecipazione dell'altro all'atto a cui lo stava costringendo; la reazione di fronte all'urina... ogni cosa mi ha fatto sorridere come una pazza. Praticamente, mi è venuta una sorta di paresi! 

Non avrei mai immaginato (ma nemmeno lontanamente concepito, neanche negli angoli più oscuri e reconditi della mia mente) questi due come una coppia, ma temo che siamo arrivati al punto che non riuscirò più a considerarli accoppiabili con nessun altro! E il fatto che non li abbia mai presi in considerazione come possibile parte di un pairing qualsiasi non ha nulla a che fare con questo. Sono perfetti insieme!
Se non ci fossero già la Blaville e la Lucius/Dobby, potrei quasi farlo diventare il mio nuovo OTP. (e meno male che il mio cuore è già impegnato, perché dubito che ci siano altre storie su questo pairing così particolare, e la frustrazione sarebbe immane!)

Devo complimentarmi con te per il POV di Fenrir: è tuo, non c'è niente da fare! Ti ci ritrovo un sacco! XD

Per finire, voglio farti davvero tutti i miei complimenti. Hai un vero talento per queste coppie 'borderline': hai tutta la mia ammirazione - e non scherzo - perché riuscire a rendere CREDIBILE un pairing del genere senza sfociare nella parodia dev'essere uno sforzo improbo, e francamente dubito che ci siano altre autrici capaci di scrivere cose del genere. Io non ci riuscirei. 

Molto bella, molto divertente e molto ben scritta. Sappi che se un giorno dovessi scriverne un seguito io la leggerò con vero piacere. ^_^

Baci

 

PS: Chiedo venia per il commento scritto coi piedi, ma ho appena finito di leggere e so già che se dovessi aspettare per riordinare le idee etc... finirei per lasciarne uno tra una decina d'anni (ho i tempi un po' lunghi! XD) e VOLEVO ASSOLUTAMENTE dirti quanto m'è piaciuta! Quindi chiudi un occhio sugli errori di battitura e sui pensieri scollegati, vuoi? ^_^

 



Risposta dell’autore:

Quando ho visto il tuo nome nel commento, m'è preso male. Mi son detta "lei nooo! lei odia i miei pairing!" e invece zitti, è andata bene. Sì, Fenrir è molto autobiografico: così paziente, sensibile e premuroso. (chiamatemi supereroe XD)

Che ti dico? non mi aspettavo aprissi una storia di questo genere, TU, che mi hai minacciata di non parlarmi se riutilizzo il TUO Neville per i miei luridi scopi... aaaahhh, ora ci sono! Tu vuoi che mi concentri su Dudley per scongiurare la stesura del seguito della Neville Fenrir... ORA MI TORNA!!! diabolica sei! Ma tanto la scriverò lo stesso.

Grazie però, mi ha fatto piacere ricevere un tuo commento. Grazie Grazie Grazie 

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole