efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Magic London's sweetheart di Egle Nc17
“Non sai che cosa ho appena saputo.”Draco roteò gli occhi...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Nc17
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...



Story of the Moment
You are not alone di MoonShine66 Pg
“Le persone sole non possono essere felici. Harry, tu… fino ad...


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: Sissy (Firmato) - Data: 07/03/2015 12:04 - A: Capitolo 4

Ciao Daria, ho appena letto la tua risposta/consiglio su altre storie spassose da leggere e questa l'avevo già letta tempo fa (e anche riletta se non erro) non so perchè non ho commentato (forse perchè leggo a orari indecenti e a volte mi addormento sul tablet???...può essere) comunque sia, questo altro tuo colpo di genio è divertentissimo persino nei momenti di pericolo non si può far a meno di ridere...me lo immagino Draco col vestito...ma qui preferisco immaginarmelo terrorizzato con un Ron sonnambulo a due cm dal suo viso. Hahahahahahahahahahahahahaha. Bravissima ora leggo le altre.Ciao ciao.                                    Sara. 



Risposta dell’autore:

:) Grazie, io amo tanto questa storia ^^ 

baci

D. 

Di: matteucci (Firmato) - Data: 05/10/2014 22:07 - A: Capitolo 4

mia cara mi sono letteralmente scompisciata dalle risate (come si dice dalle mie parti) è bellissima e me la sono letteralmete divorata, ho amato questo Draco da morire simpatico ironico e semplicemente favolosoooooo!!! Ho notato che la storia dell'omorashi non ti abbandona mai..anche qui c'è un piccolo accenno e guarda caso riguarda sempre il caro Draco, il pezzo in cui si svuota nel cestino mi ha fatto impazzire, per non parlare di Ron davvero favoloso in questa fic soprattutto quando il mio dolcissimo biondino si sveglia e se lo trova a un passo dal viso: dov'è la mia canoa? oppure quando cerca la posta nel frigo...mammina bella è la più bella e simpatica fic che abbia mai letto mi sarebbe piaciuto da morire vedere un sequel di questa storia spero tanto che un giorno tu lo faccia. A presto allora e un bacione grande



Risposta dell’autore:

Ciao! Grazie! Grazie mille per i complimenti :) è davvero bello ricevere commenti alle storie vecchie! Questa in particolare mi sono divertita un mondo a scriverla! E certo, ho già scritto un pezzo del sequel vedrai che prima o poi lo pubblico! 

D. 

Di: Monsi (Firmato) - Data: 11/03/2014 11:14 - A: Capitolo 4

Eccomi! Per cui questa è stata la tua "prima volta" su NA? Un esordio con il botto! ^^

Troppo simpatico l'episodio della jambalaya! Li ho visti sai? Con le espressioni schifate mentre assaggiavano quel piatto mal riuscito :D

La parte che mi è piaciuta di più è stata quella del massaggio sul letto, si respira un'intimità e un desiderio sfrenato di lasciarsi andare, le frasi sotto ancora dopo tutti questi mesi mi fanno fare un saltino al cuore, a volte le rievoco nella mente per il piacere di rivedere questo attimo di reciproco abbandono:

"Adesso, però, c'è qualcosa in più del non odiarti." confessò Harry."E cosa c'è?""C'è che ti vorrei ogni minuto della giornata" disse, mentre il verde smeraldo dei suoi occhi scintillava."Eccomi!" sorrise il biondo

La lemon bellissima, istintiva, passionale e pepata... perfetta direi! Compresa la battutina finale (non poteva mancare ihihi). Ho adorato i tuoi Harry e Draco, i tempi e i modi con cui si sono avvicinati, bellissimi ♥

La canoa, a momenti cado dalla sedia dal ridere, per non dire dello scherzetto telefonico con cui si chiude questo racconto. Perfettamente in linea con tutto il resto, con questa storia intrisa di umana debolezza e tenera ironia.

Lo sai cosa mi piace di più delle tue storie? Che mi trasmettono un senso di libertà, di cui ho sempre un gran bisogno. Soddisfano la mia esigenza di sognare, e di staccare un pò la spina dalla *real life* (e scusa se è poco).

Complimenti a te e anche alle tue beta, ora che comincio a capire l'impegno condiviso apprezzo sicuramente di più il loro apporto ;-)



Risposta dell’autore:

No la prima è stata MATD!  Ma questa è la prima che ho terminato! XD

Grazie :) anche io amo questa storia, l'ho scritta mentre ero al mare. Lì mi vengono sempre in mente delle belle crossdressing non so perché. 

Baci!

D. 

 

Di: Monsi (Firmato) - Data: 28/02/2014 11:12 - A: Capitolo 3

OMG adoro la tua ironia (te l'ho già detto, te lo ripeterò ancora e ancora).

Il ministro che ha rivoluto la parker d'oro LOL, ma anche il DNA di Harry che vorrebbe saltare addosso a Draco :))

In questo capitolo si respira una nuova intimità, ed è assolutamente percepibile la trepidazione che c'è nell'aria.

Io li ho VISTI i suoi splendidi e sorridenti occhi verdi aww e la sua sincerità così disarmante è alla fine l'espediente migliore perchè anche Draco riconosca la sua attrazione.

La lemon, deliziosa... molto sexy ma anche frizzante. È tutto così naturale e tenero, anche se piccante e ironico... chi non vorrebbe una prima volta così, senza patemi, con qualcuno che sa cosa fare e si prende cura di te senza trascurare di trasmetterti il suo desiderio. Adoro.

Il trasporto emotivo e fisico di Draco è descritto così bene, ed è in linea con la sua lucida follia.

Ma anche i siparietti della mattina, uno spettacolo, il biondo che delira e che si trova (tutto sommato senza grossi traumi) proiettato in questa "nuova" realtà che lo vede Potter-gay e sgamato da Hermione o a dover spiegare al mondo intero come mai abbia quel vistoso succhiotto sul collo.

Bello come ci siamo liberati di Asteria LOL

Aaah che delizia leggerti, mi sorridono le labbra, la pancia, gli occhi. GRAZIE ♥



Risposta dell’autore:

AWW ma che delizia avere i tuoi commenti, semmai! 

Mi fa molto piacere di aver trasmesso tutto questo! Spesso mi autocritico penasndo di non aver scritto abbastanza bene ma tu mi rassicuri!

Grazie ancora! Per tutto!

D. 

Di: Monsi (Firmato) - Data: 27/02/2014 13:03 - A: Capitolo 2

Ormai è un annetto che leggo Drarry, e dopo tanto girare torno alle origini. C'è in giro troppa roba che non mi piace, che non mi emoziona, che non mi trasmette nulla.

Invece mi piace da pazzi come scrivi tu, mi piace il tuo coraggio di spaziare tra modi diversi di far interagire i nostri ragazzi, adoro i tuoi Harry e Draco e come tu riesca a mantenereli coerenti e in linea all'interno della stessa FF.

Tornando al capitolo, davvero delizioso. La tensione erotica è esaltante, mi piace come entrambi siano aperti e rilassati rispetto all'essere attratti uno dall'altro. C'è un'elettricità che pervade tuuuutto il cap che è una vera meraviglia.

Draco... beh è Draco, un fottuto genio (autistico hihi) non ho smesso di sorridere un solo momento mentre le vedevo (ebbene si, lo vedevo, grazie a te) muoversi nel capitolo, la nostra vera star, con o senza tette in tutto il suo folle splendore.

Tutti gli Harry lo vorrebbero (e non solo, a quanto pare) ma quello più gentile forse alla fine la avrà vinta.

Bella e dinamica anche la scena poliziesca, anche se esilarante insieme. Non mi stupisce che questa breve follia abbia avuto un sacco di recensioni, forse non ti rendi conto ma non ci sono in giro molte scrittrici capaci di destreggiarsi con la comicità senza svilire o rendere ridicoli i suoi personaggi. Compimenti!  



Risposta dell’autore:

Grazie:) 

Sono davvero commossa! T_T

D. 

Di: Monsi (Firmato) - Data: 26/02/2014 22:17 - A: Capitolo 1

Oggi mi sentivo un pò giù allora ho deciso di rileggermi questa deliziosa ff.

Draco è da mordere, in tutto il suo efebico splendore riempie veramente la scena. La cosa assolutamente grandiosa è che non è per niente ridicolo, invece è divertente e intrigante.

Il pigiama di Marilyn, ma anche la ceretta all'inguine e la bacchetta nella giarrettiera, una sfilza di genialate :D  

Potter è già piuttosto perso awww come biasimarlo. ♥



Risposta dell’autore:

Awww grazie! Dio quanto adoro ricevere i tuoi commenti! Secchiate di autostima! :) 

D.

Di: jaspe (Firmato) - Data: 14/10/2013 00:32 - A: Capitolo 4

Ad un anno dalla sua conclusione, finalmente, ho recuperato questa storia; molto carina, decisamente!

Ho riso tantissimo per le situazioni imbarazzanti in cui si è venuto a trovare Draco ( e talvolta anche Harry, penso al recupero della bacchetta...) e per i suoi pensieri deliranti.

Un abbraccio 

Jaspe

 

 

 



Risposta dell’autore:

Aw! Che bello che sei passata di qua nel tuo giro di recupero ff! XD grazie!

D. 

Di: Monsi (Firmato) - Data: 10/10/2013 09:50 - A: Capitolo 4

Eccomi a cogliere l'ultima chance... ehehe

Non sono riuscita a commentare i singoli capitoli, non perchè non mi sia piaciuta (tutt'altro) ma perchè l'ho letta tutta di un fiato. La scena con Hermione che fa provare il suo guardaroba a Draco, mentre Harry aspetta, è davvero esilarante.

La ceretta all'inguine, a momenti cado dalla sedia. Carino immaginarli a questa festa, i primi turbamenti reciproci. Il travestimento ha sempre il suo fascino, una specie di gioco in cui si possono scoprire le carte senza esporsi troppo. Solletica la pancia questo giochino del detto / non detto, 

Mi piace l'idea di loro due come auror che lavorano insieme, mi ricorda una FF molto speciale che ho letto,

Secondo capitolo: hai la bacchetta in tasca o sei contento di vedermi? ahahahahha spettacolo

Malfoy era uno schianto.. sai che novità, il siparietto con loro due legati è erotico oltremisura a mio modestissimo parere. E che immagine sconcia loro due in macchina mentre Draco è al telefono con la sua (spero presto ex) fidanzata.. mmh

Chissà perchè, spesso (ma non sempre) l'attesa e la tensione sessuale sono molto più provocanti dell'atto in sè, anche se devo dire che la tua lemon non ha perso in leggerezza ed ironia, pur essendo molto sexy.

Mi piacciono i tuoi Draco e Harry, più grandi e più maturi di altre tue FF che ho letto, eppure sono sempre loro.. Harry solido e Draco folle, instabile.. sono perfetti insieme e anche gli ultimi siparietti (la jambalaya ma anche il sonnambulismo di Ron) sono stati uno spasso da leggere.

GRAZIE per quest'altro regalo condiviso, a me è piaciuto molto.



Risposta dell’autore:

XD Mi fa moltissimo piacere che ti abbia fatto ridere! Sono molto affezionata a questa storia anche se ho sempre pensato che avrei potuto riscriverla meglio!

Grazie!! 

A presto! 

D. 

Di: Miss Nothing_ (Firmato) - Data: 31/05/2013 15:41 - A: Capitolo 4

Oddio, é stupenda!

mi sto ancora rotolando dalle risate per il sonnambulismo di Ron, davvero! Comunque Draco in versione femme fatale é a dir poco adorabile! La storia mi è piaciuta un sacco:é divertente, ironica, ben scritta, e le lemon sono meravigliose.

Complimenti:) 

P.S. propongo di fondare un club anti-Asteria! Picchiare Draco? Ma stiamo scherzando?!



Risposta dell’autore:

Grazie! Mi fa piacere che qualcuno legga le storie che ormai sono nel dimenticatoio! XD su questo genere ho scritto anche On The Road e un po' diversa ma sempre tragicomica Commedia Dark/Romantica con i due spin off ^^ se per caso le leggi fammi sapere che ne pensi! Baci!

A proposito di Chanel sto scrivendo il seguito! ;)

D.

(appoggio il gruppo anti Asteria) 

Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 22/10/2012 11:08 - A: Capitolo 4

Carinissima anche questa, ironica e divertente.

Mi associo ai vari commenti in cui viene evidenziato come le fic comiche, ma soprattutto direi io, le fic comiche con una buona dose d'ironia ed una sottile vena di sarcasmo a far da contorno,siano completamente nelle tue corde...e ribadisco che nn è facile, visto che scrivere delle cose davvero comiche, senza scadere nelle battutacce trite e ritrite nn è cosa da tutti.

E' sicuramente questo che da quel tocco di originalità alle tue fic, permettendoti, come ti ho già detto in altri commenti, di postare delle Drarry con situazioni magari già viste, cosa che per le Drarry è praticamente scontato vista la mole stratosferica di fic che esistono su questo pairing, senza che si abbia la sensazione del "dejà-vu e scontato".

Il "tuo" Draco è comunque perfetto, almeno a mio modesto avviso, e Ron che cerca la posta dentro il frigo e la canoa in camera di Harry è...GRANDIOSO!! Ahahahahahahah!

Un abbraccio

Narcissa 



Risposta dell’autore:

Wow! Sentirmi dire che il mio Draco è perfetto mi lusinga da morire!! *_*

Grazie per tutte le belle parole e spero di farti ridere e sorprenderti ancora con le mie prossime storie! 

D. 

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole