efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Losing My Religion di Egle Nc17
Capisco che siamo entrambi troppo ubriachi dal modo in cui le sue dita tremano...

The Diary Prophet di snivellusfan Nc17
“Draco.” intervenne Narcissa, conciliante. “Presto questa...

In a Sentient's mind di _Angel_ Pg15
"Tu sei un senziente, Harry.""Io sono cosa?""Un senziente...

Duale follia, 26 Dicembre 1995 di Shayn Nc17
Pochi versi e una missiva che l'adolescente Draco sceglie di consegnare all'Esimio...

Black soul di SerinaNoy Nc17
Cosa accade dietro le porte chiuse? Quando le luci si spengono e rimane solo...

"Lockdown" di [Vorabiza] di Vanni Nc17
Sommario: quattro grifondoro (Harry, Hermione, Ron e Seamus) e quattro serpeverde...

Il premio del Mangiamorte di krystarka Nc17
Nel Mondo Magico gli Omega sono un argomento tabù. Nessuno ne parla...

A very Slytherin Christmas season di Egle Nc17
“Andiamo, Malfoy, è una cosa semplicissima: dovresti solo fingere...

La dama dell'Aurora di carlikiller Nc17
La storia di come il ragazzo tutto muscoli e niente cervello diventa uno scrittore...

Lay beside me, burning faster di Egle Nc17
In piedi, davanti al monumento di pietra che aveva accolto le spoglie mortali...



Story of the Moment
Ricordi di un vicolo cieco di BreesballataMalfoy Pg
Dopo aver letto un bellissimo libro. Seguito di "Ed è stato in quel...


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: tiffy_pro (Firmato) - Data: 09/12/2012 21:37 - A: Dobbiamo parlare.

stavo per lasciare un commento, quando la mia attenzione è stata calamitata da "pagina facebook: qui".

solitamente non vado a vedere ma sta volta mi è venuta curiosità. son andata. ho visto quel link in cui sembrava esserci la Tardis e... ho cliccato senza neanche leggere cosa ci fosse scritto xD ovviamente son finita nell'altro sito e.... *_* vedo che hai scritto altro, quindi... ora inizierò a spulciare :D

per ora comunque mi sta interessando abbastanza questa storia :D

 

complimenti ;) 

Di: synoa (Firmato) - Data: 02/11/2012 03:47 - A: Chap 1 - All was well.

Ciao! La storia sembra interessante, ti faccio notare solo un paio di problemi. C'e' qualche errore grammaticale, ad esempio l'"avesse" dell'ultima frase dovrebbe essere sostituito da un "avrebbe"... Rileggi con piu' attenzione, oppure trova qualcuno che lo faccia al tuo posto! Altra cosa: mi pare di capire che tu non sia fedele all'epilogo, ci sono almeno Albus e Lily, e c'e' un altro figlio due anni piu' grande di James. E il figlio di Draco e' piu' grande di Scorpius di almeno tre anni, questo senza tenere conto di Rose e Hugo. Ora, che la tua sia stata una scelta ponderata, o che ti ricordassi male l'epilogo, ti consiglierei di mettere un avviso all'inizio della storia, giusto per mettere le cose in chiaro ed evitare perplessita'. Per il resto, e' ancora presto per farsi un'idea della storia, spero che continui ad essere interessante! Spero di non essere stata troppo cattiva :) 

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole