Per quanto riguarda Ginny ha avuto la sua punizione, anche se fisica...mi aspettavi più un qualcosa come Azkaban, niente soldi o simili...comunque hai detto che nel prossima anno ne vedremo altre (non vedo l'ora)!!!!!!!!!!!!!
Comunque che tutti stiano bene ora mi rende felice *_**_*
Lìultima visine, con il branco cresciuto e i bimbi è bellissima, la adoro <3
E Al come sempre è un grande!!!Quel ragazzi è un mito!!!
Speriamo che Klaus abbia capito, ma dalla fine del capitolo credo di si!!
Ora non mi resta che dire che io ti adoro incondizionatamente e che non vedo l'ora del 6° anno!!!!!Chi saranno i nuovi membri del Clan??Roxanne ovvio e poi?Magari quella Tina per Fred???(a poposito, so di non c'entrare nulla ma è il finale del mio nome e ciò mi rende orgogliosa anche se ovvio non sono io.....)
Ok la finisco di fare l'idiota ;)
A presto!!!!!!!!!!!!!:* :*
Risposta dell’autore:
Credo ti piacera, il destino di Ginny :).
Mi piace molto come si sta profilando il nuovo anno ... ci sono in arrivo fatti interessanti.
Albus...:( :(Dov'è Albus???Oddio mi sto sentendo male!!!!!!!!Dove lo ha portato Fanny???Merlino che ansia!!!
Per il resto Milly ed Erm sono state fantastice!!!!!!
E finalmente i golpisi si sono arresi!!!!(idioti, hanno fatto solo perdere tempo alla comunità magica!!)
sono contenta anche che la mamma di Franklin si sia deciso a mollare il marito, un alreo idiota immenso a mio parere :).
Ora manca solo il ritrovamento di Albus Severus...che avverrà presto vero?VERO???E lui sta bene, deve stare bene!!!!!!!!!
Risposta dell’autore:
Oh, beh, sai, quelli che fanno il lavoro sporco non sono mai quelli realmente pericolosi: basta che spariscano i fondi che li sostengono, e spariscono anche loro.
Anche io sono soddisfatto di come se la sono cavate le due nuove "strane" amiche, ma Millicent deve essersi divertita un sacco ad intimare la resa :).
a parte ke mi ero persa l'aggiornamento del capitolo prima O.o ma dove lo avrà mai portato Fanny?!!??? Povero Harry, povero Marcus :'( mi hai commossa, nuovamente.
Spero che le cose si risolvano per il meglio e io aspetto ancora una lemon Drarry ;o)
Risposta dell’autore:
Si, in effetti avevo aggiornato due volte nello stesso giorno :)
Per la Drarry ... prossimo anno scolastico, mi perdoni? Non ci stava, qui, per come stanno andando le cose.
O_OO_O ti prego, posta appena puoi perchè sono in ansia....Albus!!!!!!!!!!!No, non puoi far morire lui, ne nessuno del Clan in effetti!!!!!!!!
Oh Merlino!!!!!
Risposta dell’autore:
Perdono, ma tocca aspettare ... non voglio fare nomi, ma una e-mail ricevuta mi ha consigliato di ... forse è meglio se ripasso il Protego.
Grazie per il commento
Vanni
Di: lumamo64(Firmato) - Data: 14/04/2013 20:55 - A: Il tentativo della politica
santo cielo!!!!!! ma questo ministro è un mito..
accidenti che coraggio, ma quali e quante saranno le reazioni?
saranno più quelle positive o quelle negative?
solo 5 capitoli?
ma tu lo sai che vado in crisi di astinenza ogni volta che finisci un anno?
dì un po', ma tutte queste conoscenze anche storiche ti vengono da passioni personali?
comunque complimenti davvero!!!
Risposta dell’autore:
Su, coraggio, resisti ... il sesto anno è in procinto di arrivare.
Sono una persona curiosa che soffre di ottima memoria, quindi non so se definirle proprio passioni personali, più qualcosa tipo "notizia incontrata e, sa Merlino perché, ricordata".
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.