efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Magic London's sweetheart di Egle Nc17
“Non sai che cosa ho appena saputo.”Draco roteò gli occhi...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Nc17
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...



Story of the Moment
Burning Soul di Drizzle Nc17
Harry prende una decisione all'apparenza insignificante, il giorno della caduta...


Aderiamo



Adsense


Commenti per L'uomo delle stelle
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: DracoMalfoy (Firmato) - Data: 06/02/2013 12:57 - A: At night

*_* che bel capitolo! Finalmente Draco sta migliorando! Harry è proprio nervoso! Mi fa morire si incazza ogni cinque secondi che tenero! L'ultima scena mi ha completamente ridotto ad una pozzanghera di tenerezza XD mi sentivo proprio dentro Harry con la voglia di abbracciare Draco e scaldarlo e coccolarlo •_• 

awww.

D.

 



Risposta dell’autore:

Eccoci qui con te! Sono felicissima che ti sia piaciuto questo capitolo.

Harry, lascialo sfogare un po', ne ha bisogno, vedrai che un pochino si calmerà ;)

Draco è proprio LA tenerezza, hai ragione. Non so cosa abbia trattenuto Harry dal spupazzarselo tutto e riempirlo di coccole. Harry è un po' "così" che ci vuoi fare.

Un bacione forte e grazie per essere passata.

 

G. 

Di: kendra26 (Firmato) - Data: 05/02/2013 23:51 - A: At night

Al diavolo, un commento non mi basta!

Volevo dirti un'altra cosa, ecco. Volevo dirti che per la prima volta ever il pairing non è il motivo principale per cui sto leggendo una storia. Voglio dire, ben venga che i due abbiano una relazione a un certo punto, ma non mi interessa più di tanto. C'è dell'altro, c'è tutto il resto. Leggo le battute dei dialoghi e le sussurro sottovoce per sentire come suonano, per renderle più realistiche. Mi immagino luoghi e frenesia, fiale, siringhe, laboratori. C'è un'atmosfera che hai creato propria di questa fiction (e vabbè, il titolo ha del suo). Me la immagino un po' drogata, grigia, ma anche un po' punk, un po' Berlino 1976- non lo so perché, non fare quella faccia!

Sento che mi sputtano con questi commenti, entro troppo nel mio personale. Ma non posso farne a meno, mi ha preso!

x

M.  



Risposta dell’autore:

Mannaggia a te, sei adorabile, Una cosa così bella non credo mi si possa dire. Mi hai fatto un complimento meraviglioso. E' la storia... non solo il rappordo tra Harry e Draco. Io... non ho parole kendra. Davvero. Grazie <3

L'atmosfera, lo capisco che avverti questa cosa. Nel mio cuore conservo sempre un certo amore per Berlino e le costruzioni, le stazioni buie e i viali alberati. Ahhhh. E i Cure. E i Depeche. E Bowie. E' tutto molto dark in quella piccola particina che ogni tanto lascio uscire. Quindi nessuna faccia! Solo, so che mi capisci.

Un bacione fortissimo e grazie,davvero!

G. 

Di: tiffy_pro (Firmato) - Data: 05/02/2013 23:20 - A: At night

mo mi viene il magone ;_; Dracoooooooooo ;_;

stupidi scienziati.

questa fanfic mi sta piacendo molto, nonostante l'infinita tristezza T_T

*_* 



Risposta dell’autore:

Tesoro no, il magone no, :( Sono felicissima che la storia ti stia piacendo, e ti ringrazio per essere passata.

E'  vero gli scienziati sono stati stupidi, ciechi, cattivi e orribili, Draco povero cucciolo ne ha pagato le conseguenze. C'è Harry con lui ;)  

Un bacione e grazie ancora,

 

Sutica. 

Di: kendra26 (Firmato) - Data: 05/02/2013 23:09 - A: At night

Un film. Te stai scrivendo una sceneggiatura e non ce lo vuoi dire. Ecco, prendi in giro tutti. Fra due, tre, cinque anni questa storia sarà nelle sale con i nomi dei personaggi cambiati in Vera, Chuck e Dave e noi tutti scemi a dire: "Ma perché non ci abbiamo pensato prima?"

So che sarà così, non sbaglio mai. I cambio scena. Le incazzature. I sentimenti. E David Jones sempre e comunque in sottofondo. Le parole delle canzoni che diventano dialoghi e i dialoghi che diventano scatti d'ira, senso di pena, frustrazione, paura e doppio-gioco. Sai che mi son scritta delle note mentre leggevo, per lasciarti un commento (sì, sì l'ho fatto), ma ora mi sta venendo tutto insieme perciò ora ti becchi 'sto Stream of Consciousness (a metà tra Joyce e Myung).

La lite tra Blaise e Harry. Ma che dico, lite. Scazzottata. Anni, secoli che ne volevo vedere una. Così dannatamente realistica, così coerente con le emozioni dei due personaggi. Una di quelle disperate, mi sono sciolta al classico "E tu dove eri in questi anni?" Bingo! Fantastica, la più classica delle battute che spunta nel momento giusto, con la giusta intensità. E io lì che gongolo come Doraemon con i dorayaki. 

Harry, parliamone. I suoi scatti di ira li capisco bene, mi sono davvero familiari. Singolare e malinconico il suo panico quando gli scivolano gli occhiali e lì per lì non capisce. Mi veniva da interpretare i suoi pensieri: "Che cazzo succede?! Ah no, sono solo gli occhiali, che idiota!" La tenerezza raccolta in un microgesto. Un Harry così umano, così vivo. 

E Kingsley stronzo, per una fottutissima volta, stupendo!! Non mi pare vero, uscire un po' dai canoni. Andiamo, un ministro incorruttibile non si vede mai, tanto meno se a capo dell'intera UK magica, chi si vuol prendere in giro? Strike #2.

Il tuo Ron medimago mi lasciava un po' perplessa all'inizio. Non ho mai visto Ron in grado di diventare...nulla. Non sapevo collocarlo in ambito professionale, non ci sono mai riuscita. A vederlo medimago qui, lì per lì l'ho trovato come se fosse l'unica nota stonata. E poi, in questo capitolo, ho ritrovato Ron. Ron che non capisce al volo quello che gli dice Harry. Ron che fa iniezioni di soppiatto. Ron che chiama Harry 'amico'. Sotto quella puntigliosità da Medimago, è ancora lui. Ed è stato bello riscoprirlo capitolo dopo capitolo... è stato bello vedere come nel futuro per i nostri 3 non è tutto rose e fiori. Bello vederli combattere con una nostalgia del passato troppo pesante, con la vita di tutti i giorni, con il loro essere adulti e crescere, con i loro scontri. Confortante vedere come qualcuno, oltre me, trovi il finale IC assolutamente privo di realismo, come qualcuno presenti i fatti senza il "vissero felici e contenti" finale.

Tu sei brava e lo sai. Io me ne rendo conto man mano che leggo quello che scrivi. Splendid absolute beginner, Sutica.

I saw a black, black stream, full of white eyed fish and a drowning man with no eyes at all. I felt a warm, warm breeze that melted metal and steel. I got a bad migraine that lasted three long years and the pills that I took made my fingers disappear... 

x

M. 



Risposta dell’autore:

Buongiorno kendra.

Io credo che qualcuno dovrà venirmi a raccorgliere i miei resti sparpagliati sul pavimento... perchè mi sto squagliando. Ma che dici? Mi sento così in imbarazzo. Una sceneggiatura, uff... che cosa bellissima che mi hai detto. I tuoi commenti sono sempre così carini e pieni di entusiasmo, sono una carica all'autostima stratosferica. La musica, penso tu l'abbia capito oramai, fa parte di me, del mio scrivere. Se si potesse scriverei solo attraverso testi e note di canzoni, ma penso mi verrebbe proprio una schifezza, quindi mi limito a "sentirle", anche se non proprio letteralmente. Difficilmente scrivo e ascolto musica allo stesso tempo. Ma mi lascio trasportare dalle emozioni che mi suscitano, dalle atmosfere. Molti capitoli sono nati proprio così. La mia risposta al tuo commento sta diventando abbastanza delirante, è che quando parlo di musica parto e non capisco più nulla. E a proposito di Joyce. Ma che hai tirato fuori!! Io con il suo "Ulisse" ho avuto un violentissmo rapporto di odio-amore. Mi successe una cosa stranissima. Più leggevo e più quel continuo flusso di parole continuo, e tutte le metafore, e tutte le stradine e io ciotoli di Dublino descritti mi facevano venire l'orticaria. Ma man mano che leggevo non riuscivo a staccarmene. Hai presente quella sensazione di guardare qualcosa di raccapricciante e orribile e voler a tutti i costi distogliere lo sguardo, e non riuscirci perchè sei troppo affascinato, imbambolato? Una cosa veramente stramba.

La lite tra Harry e Zabini la volevo anch'io, con tutta me stessa. Mi piaceva troppo pensare a quei due che si rotolano per terra e quasi si strappano i capelli ah ah ha- Di Harry ne abbiamo parlato, Harry è tutti noi. <3 <3 Quanto gli voglio bene tu non puoi immaginare. (Ora Draco mette il muso... )

Su Kingsley... guarda ti devo dire proprio la verità, era un grosso punto interrogativo per la mia beta e me. Volevo proprio dare a lui quel ruolo, ma non sapevo come sarebbe stato accolto. Sono contenta che ti piaccia.

Ron è tanto caro, volevo per lui un minimo riscatto, ci tenevo proprio, ma in fondo in fondo è sempre lui. Il compagno, come hai detto tu. L'amico che non ti abbandona.

Grazie ancora per i complimenti meravigliosi, sei davvero cara.

Un bacione,

Sutica.

 

PS: Eh... io avrei messo anche tutti i titoli con canzoni di Bowie... ma c'era qualcun altro nella mia testa e nel mio cuore che voleva giustizia e ho detto "eh vabbè!!" XD! 

Di: donnarosa (Firmato) - Data: 05/02/2013 22:43 - A: At night

Arw. Cioè, tra Titanic che sento dalla tv nell'altra stanza e questo capitolo, mi sono sciolta.

Prima di commentarlo però, volevo rispondere alla tua risposta (si dice poi?) del capitolo scorso.
Rileggendo il mio commento, mi sono resa conto di essermi espressa effettivamente maluccio per quanto riguarda Hermione. Traduco quello che volevo dire: Hermione me la sono sempre immaginata più "fisica" come persona, una ragazza che si esprime meglio a gesti e a comportamenti che a parole, per quanto riguarda la sfera emotiva e i sentimenti, specialmente quelli forti. Ho parlato del bacio a stampo perché quando ho letto quella parte, prima ancora di finirla, nella mia mente ho immaginato potesse succedere questo, senza secondi fini, ma come se Hermione per riuscire a "risvegliare" Harry dallo stato di shock in cui era, avesse potuto ricorrere a questo (un po' come nelle fiabe, sì). Mea culpa, ossì :)

Per quanto riguarda Ron, concordo con te sulle sue reazioni come medimago professionista. Di solito però, quando io penso a Ron, lo vedo sempre come una parte essenziale di Harry e Hermione, un trio inscindibile e unito come non mai; mi spiego meglio (o almeno ci provo): Ron come medimago ci sta alla grande, ma l'averlo visto così professionale e beh, vero, come ci si aspetterebbe fosse un qualsiasi medimago in una situazione del genere, così macabra e angosciante, con Harry sotto shock, Hermione ammutolita e Draco in quelle condizioni, mi ha fatto pensare "ma Ron, non era quello più impulsivo di tutti che si lasciava prendere dal panico ogni tanto? Perché un po' non lo fa anche qui?" Tutto qui XD

Ah, ovviamente la tua risposta non mi ha indispettita, anzi! Mi piace sentire opinioni diverse dalle mie, specie su dei personaggi come questi, che danno lo spunto giusto per parlare e raccontare come noi li vediamo :)

Comunque. Il capitolo nuovo! Cioè, yai! Io vengo da una giornata di studio agghiacciante e leggere queste cose, quando torni e vuoi rilassarti… manna dal cielo!
Questo proprio mi è piaciuto un sacco. Per come si evolvono le cose e per come è Harry (descritto così lo adoro, personaggio, carattere, fisico, tutto!), cioè, è anche il mio Harry (posso dirlo? Ok, della Rowling, che non si sa mai XD)
Devo dire che continui a stupirmi: da come era iniziata mi aspettavo una storia completamente diversa, poi ogni capitolo che pubblichi mi smentisco e mi rimangio supposizioni e ipotesi. Davvero, è talento e tanta fantasia di qualità!

Di errori, solo di distrazione (tipo un "un espressione" senza apostrofo, praticamente quisquilie e pinzillacchere XD) (ah, sì, giusto: scorso capitolo, a mio parere mancava una virgola nella frase "Harry basta," che in realtà più che mancare sono io che l'avrei messa prima). Beta o non beta, siamo umani, è normale! E poi, vabbè, io vado a cercarmi il pelo sull'uovo, ma con una storia così… anche se ce ne fossero stati dieci di più gravi non sarebbe un stato un problema, diciamocelo XD
Complimenti, a tutte e due! E a martedì prossimo (spero) :)

Guenda



Risposta dell’autore:

Ciao donnarosa,

ah ah  Titanic. Sono secoli che non lo vedo. Sai che recentemente ho visto Django in lingua originale e ci sono rimasta così O.o quando ho sentito la voce di Leonardo di Caprio? E' veramente bruttina :( Anche a me piace moltissimo parlare e discutere anche sulle cose su cui non si è d'accordo. Ho capito quello che intendi, e molte volte succede anche a me, di leggere, farmi "un film" in testa, immaginare un possibile prosieguo e poi rimanere un po' interdetta o dispiaciuta se non accade ciò che avevo immaginato. Harry e Hermione hanno un rapporto speciale, mi sono divertita particolarmente a scrivere le scene in cui sono loro due ad interagire, perchè Harry è un coccolone (io adoro Harry, si vede? eh eh eh, credo proprio di sì) e Hermione tenta di proteggerlo e di non farlo soffrire. Capisco anche i tuoi dubbi sul personaggio di Ron, il fatto che sia quasi un "professionista affermato" qui, un po' spiazza. Ma io volevo dare a Ron un piccolo riscatto. Poverino, non è nè stupido nè vigliacco, perchè non dovrebbe, crescendo, acquistare più fiducia in se stesso e magari affrontare le cose con più coscienza? In fondo, poi, ha subito un lutto con la morte del fratello, e questo non può farti maturare e vedere la vita in modo diverso. (Almeno io penso.)

Mamma che brutto lo studio, me le ricordo quelle maratone infinite in cui esci spompata, disctrutta, un'altra persona insomma. Io mi abruttivo in una maniera pazzesca, e quando dovevo fare un esame dovevo per forza fare un mezzo restauro per presentarmi in maniera dignitosa, perchè ero una pezza! Ah ah ah! Che storiacce!

Sono contentissima che la mia fic sia motivo di distrazione e un modo per staccare un po' :) Grazie per i complimenti... sappi che ho le guance rosse rosse per l'imbarazzo. Davvero! :)

Per gli errori, eh sì, capitano. Comunque capitano a me. Fracchan è bravissima, sono io che sono un impiastro e litigo sempre con word.

Sì. Ci vediamo martedì. Cioè... oggi! :)

Un saluto affettuoso e grazie di essere passata.

Sutica. 

Di: nye (Firmato) - Data: 05/02/2013 22:15 - A: At night

Dracoha parlato, ha interagito con Harry, ma è fantastico! Credo...

Zabini mi ha un attimo spaventato ma lo capisco, prima o poi sono certa che Harry lo farà parlare ocn Draco, prima o poi...

Il moro è molto più agitato di quanto pensassi, urla davvero spesso.
Perchè?
Non riesce a trattenersi dall'urlarene con un malato ne con i suoi amici, capisco che non sia proprio il periodo migliore ma mi pare di capire che quest'inquietudine è presente da un bel pò, come mai?

Bel capitolo, soprattutto perchè Draco si è svegliato e parla e Harry dorme con lui.
Anche se sono ancora spaventata lo sono un pòmeno che il capitolo scorso.

Compliemnti. 



Risposta dell’autore:

Ciao nye!!

Che carina che sei a seguirmi con tanta passione e a farmi sempre partecipe di ciò che hai pensato leggendo. Sei davvero carina. Finalmente è entrato in scena direttamente Drcao, eh sì. Continuerà ad interagire con Harry, anche se non ti assicuro che filerà tutto proprio liscio ;)

Zabini, mi sembrava giusto dargli spazio, insieme a Pansy sono gli unici "amici" che Draco ha. Non gli p rimasto molto. Ci credo che ti ha fatto paura, era fuori di testa per la preoccupazione. Immaginatelo, non sapere niente, avere notizie preoccupanti solo dai giornali e non sapere dove sbattere la testa, eh.

Harry, ha bisogno di tempo e un po' di tranquillità, non è che ne ha avuta molta negli ultimi giorni. Ti assicuro che seguirà un percorso, e cercherà di limitare i propri attachi di rabbia.

Non ti anticipo nulla... ma non aspettarti ancora che la bufera sia passata ;)

Basta, ho parlato troppo ah ah ha. Mi dovrei cucire la bocca e invece sono proprio una rana dalla bocca larga ah ah ha.

Ti ringrazio moltissimo per essere passata.

Un bacione,

Sutica. 

Di: bellas (Firmato) - Data: 05/02/2013 20:03 - A: At night

Bellissimo anche questo capitolo. Oramai penso che ti sarai stufata di leggere sempre lo stesso commento! Ma che ci posso fare quando mi ritrovo degli aggiornamenti stupendi? 

Per quanto riguarda  alla tua risposta, non sto esagerando, quando faccio i complimenti non sono scontati, anzi li faccio solo quando una storia mi ha davvero colpita oppure mi è particolarmente piaciuta. Infatti normalmente non commento le fanfic che non hanno saputo sucirarmi un minimo interesse. Quindi accetta con piacere i miei complimenti sinceri! ;D

 Draco, Draco, Draco... ma quanto adoro le tue descrizioni? Mi piace da morire il carettere di questo personaggio, si vede che ci hai lavorato molto, specie per la sua psicologia, così come per gli altri protagonisti della fanfiction. Non vedo l'ora di sapere come andrà avanti la storia.

kiss bellas 



Risposta dell’autore:

Buongiorno bellas,

ma certo che apprezzo moltissimo i complimenti, solo che a volte mi imbarazzano un po' :) Mi sento invredula , e un po' mi chiedo "ma sono veramente a me?" :) Tutto qui. Ti ringrazio tantissimo quindi per le belle parole, e non mi stufo affatto, scherzi? Mi emoziono molto invece, davvero. Draco ora comincerà a vedersi, a parlare un po' di più. Il mio preferetito è sempre stato Harry, ma ti dirò, in questa storia gli ho voluto particolarmente bene (anche se gliene faccio passare di tutti i colori.)

Grazie ancora per essere passata,

un bacione,

 

Sutica. 

Di: puff (Firmato) - Data: 03/02/2013 22:11 - A: Prologo - Starman

Mi dispiace che tu abbia preso così male la mia critica da non voler assolutamente vedere niente di cosa ho scritto. Le critiche servono molto, servono a migliorarsi. Ma se ti difendi da tutto non vedrai su cosa puoi lavorare per migliorarti.

Per quanto riguarda la frase sulla storie serie, probabilmente non mi sono spiegata bene. Intendevo dire che la tua voleva essere una storia seria e non comica o tragicomica o non-sense. Se fosse stata una storia comica o simili potevi far accadere tutte le sfighe del mondo ai personaggi, l'effetto sarebbe stato esagerato tanto da essere comico e se fosse stato irreale non importava. Ma se non vuoi fare una storia comica e butti tante sfighe tutte insieme sui personaggi l'effetto è irreale e stucchevole.

Ron nel settimo libro è scappato per l'effetto del medaglione, per la gelosia e perché preoccupato per i suoi famigliari, sì. Cinque anni prima i fatti della storia, mi sembra esagerato che serbino ancora rancore fra loro per quello. Immaturo, come Harry che sarà stato anche molto arrabbiato ma non ha un comportamento da ventitre-enne che lavora. I suoi scoppi di rabbia nella storia originale avvengono quando era piccolo o quando era giustificato, per esempio quando muore Sirius, l'unica persona più vicina a un familiare che aveva. Diversa è già la reazione quando muore Silente. Non ho mai pensato che fosse immaturo, anzi.



Risposta dell’autore:

Puff ti assicuro che le cose che hai scritto non mi sono scivolate addosso come acqua fresca, ci ho pensato, ragionato su, ne ho parlato con la mia beta. E poi ti ho risposto. Il fatto che la pensiamo diversamente, e ti ho risposto alle critiche opponendo il mio punto di vista, non significa che non abbia preso in considerazione ciò che hai detto.

Probabilmente parte del mio essere stata un po' "sulle mie" nella precedente risposta è dovuta all'equivoco derivato dal significato che ho dato a quel "serie". Sicuramente, con l'accezione cui hai dato tu e mi hai spiegato in questo nuovo commento, cambia moltissimo il senso.

Pensi quindi che le rezioni dei protagonisti e i loro comportamenti siano esagerati e descritti con troppa enfasi. Va bene. Continuo a credere di non aver creato un effetto stucchevole, e che la sensazione di troppo che probabilmente hai avuto sia determinata da un elevato numero di avvenimenti/sensazioni dei personaggi concentrati nel primo capitolo. C'è un impatto forte, l'ho fatto apposta. La storia si "calmerà", Harry stesso avrà modo di mostrare molti lati che suo carattere che non contemplino alcuna rabbia. Bisognerebbe dare alla storia e ai personaggi modo di "crescere" e svelarsi un pochino prima di stroncarla definitivamente, non pensi? 

Non credo di essere una persona ottusa e lo so che le critiche migliorano :) 

Un saluto,

Sutica. 

 

Di: DracoMalfoy (Firmato) - Data: 01/02/2013 16:32 - A: Epitaph

Eccomi qui, scusa il ritardo pauroso!

io come al solito faccio cento cose insieme e poi mi perdo per strada! XD

Molto drammatico questo capitolo, ma ovviamente non poteva essere leggero! Povero Draco! Spero davvero che lo rimettano in sesto! Harry è molto dolce e Ron molto serio. 

Mi piace Harry che si prende cura di Draco e Draco che riconosce l suo odore prima degli altri ^^

Spero che si riprenda!

Oh, Hermione che cerca di sviare l'attenzione di Shacklebolt è troppo carina! ma il Ministro avrà capito male? magari ha pensato che stavano faceno altro quei tre! XD

al prossimo cap!

D. 

 



Risposta dell’autore:

Uelà! Se ti scusi un'altra volta per il ritardo ti becchi una capocciata, virtuale eh, ma sempre male farà! Eh eh eh!

Lo so che fai sempre mille cose insieme... e soprattutto con le ultime cose sono felice di dirti che ti riesce piuttosto bene ;)

Il capitolo è bello tosto lo so, i prossimi saranno più "tranquilli" vedrai, per poi ripartire in quarta. Siamo delle drogate di angst e che ci possiamo fare? :)

Harry avrà modo di prendersi cura ancora un po' di Draco, e di sbollire parte della rabbia che l'ha accecato in questa prima parte della storia.

Il Ministro... chissà! Ah beh, sicuramente avrà pensato malissimo ah ah ha!

Un bacione grande e grazie di essere passata!

Sutica. 

Di: nye (Firmato) - Data: 31/01/2013 00:42 - A: Epitaph

E' stata dura da leggere, ero talemnte preoccupata per Draco...
Anche il fatto che se la sia presa con Ron non mi è tanto piaciuto ma vista la situazione chissene

L'unica cosa positiva è che ha riconosciuto l'odore di Harry e si sente al sicuro tra le sue braccia, bhe si sentiva, non so adesso cosa pensa.

Credo si sia Oclumato(?) la mente e per questo non riescono a sentire nient,e in effewtti è una delle cose che spero insieme al fatto che si riprenda del tutto nonostante l'esperienza passata.

E spero anche che Harry faccia il culo a quelli che hanno permesso questa cosa.

Compliment per il capitoloi. 



Risposta dell’autore:

Buongiorno nye!

Come al solito non posso rispondere ai tuoi interrogativi, e credimi non è facile! In compenso vedrai che non dovrai aspettare molto per avere delle risposte :)

Draco... povero cucciolo <3 <3

Ti ringrazio tantissimo per il commento e le parole gentili che hai speso per questa storia. Ci tengo molto, credo si veda :)

Un bacione grande!

Sutica. 

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole