efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

The Lady Winchester chronicles di Egle Nc17
Miei cari lettori e mie preziose lettrici, una voce a me vicina mi ha sussurrato...

Magic London's sweetheart di Egle Nc17
“Non sai che cosa ho appena saputo.”Draco roteò gli occhi...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Nc17
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...



Story of the Moment
The World Is Not Enough di Cialy Pg15
Gellert rappresenta tutto ciò che lui può volere, tutto ciò...


Aderiamo



Adsense


Commenti per L'uomo delle stelle
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: pam82 (Firmato) - Data: 10/03/2013 17:58 - A: E-bow the letter

Pensavo che più bella di così questa storia non sarebbe potuta essere e tu mi hai smentito con un capitolo che definire perfetto è dir niente.

Ho amato tutto, dalla prima all'ultima parola. Harry ti esce di un bene che non so come esprimermi.E' fantastico. In tutto il suo senso di protezione nei confronti di Draco, nel suo essere "quel qualcosa che non sa definire" e che è sotto sotto delusione, e rabbia per quello che ha fatto. E poi quando lo butta giù dal letto ho gridato "Sei un genio! Sutica tu sei un genio!" Quanto m'è piaciuto! Da brividi. Sì perché Harry non sarebbe lui se ogni tanto non gli girassero i così detti, e poi... "furetto del cazzo!" E Draco è di nuovo lui. E Harry che lo bacia, oh... mi stavo scordando di quando è a letto e gli parla. Ma che meraviglia, così intimo e intenso. E' una storia fantastica e tu scrivi divinamente, e non ho più le parole per definire quanto pazzescamente mi piaccia questa storia. Bravissima.

E poi Draco! DRACO! Con quella sua puzzosità sempre presente, anche dopo tutto quello che ha passato. Ma non sarebbe lui, no? Sono impaziente di leggere ancora. Tutta me la vorrei divorare. Grazie davvero per aver condiviso con noi questa perla. 



Risposta dell’autore:

Ciao pam82!

Ci hai fatto fare un sacco di risate, alla mia beta e a me, con quel termine: "puzzosità." Penso tu ti riferisca al fatto che Draco abbia un po' quell'aria perennemente imbronciata, e che sia permaloso e con la puzza sotto al naso, no? Non ti riferivi al fatto che Draco puzza, vero? XD!! Perchè Draco si sentirebbe terrrrribilmente offeso! Scherzi a parte, il tuo commento mi ha riempito il cuore, sei stata così carina, tutte voi siete meravigliosamente carine, e le cose che mi scrivete mi fanno arrossire dall'imbarazzo, e mi fanno così tanto piacere tanto che tu non immagini.

Adoro Harry, forse è per questo che mi piace più gestire il suo punto di vista, mi viene più naturale rispetto a quello di Draco che... mi fa' venire certi mal di testa. Quanti grattacapi che mi da' quel "puzzone" ah ah ha.  L'imput del furetto mi è venuto spontaneo, era qualcosa solo loro, per me Draco sarà sempre il "furetto" e Harry "Sfregiato." Sono dei soprannomi bellissimi.

Ti ringrazio tantissimo per aver lasciato traccia del tuo passaggio e per le cose stupende che mi hai scritto.

Un bacione,

Sutica. 

Di: Nur_Isu (Firmato) - Data: 10/03/2013 16:34 - A: E-bow the letter

Non seguo costantemente Nocturne Alley da un po' di tempo. Un pomeriggio, presa dalla nostalgia, ci sono tornata e ho deciso di iniziare a leggere questa storia (le stelle, per me sono tutto. Come potevo non dare un'occhiata a "L'uomo delle *stelle*"?). E insomma adesso ho finito l'ottavo capitolo e ho pensato che meritassi davvero un commento. Bella, sono curiosissima di vedere come si svilupperà, sono davvero presa! Brava, brava, sei molto abile nel tener vivo l'interesse e mi piace molto il tuo stile! 
Aspettando con desiderio il prossimo capitolo,
Isa

Risposta dell’autore:

Ciao Nur_Isu,

adoro come te il cielo notturno. E le stelle, la luna e tutti gli astri celesti sono sempre stati di gran fastino per me. In questa storia il cielo, le stelle in particolare, e il volo, la fanno da protagonisti. E soprattutto ad un certo punto di questa seconda parte se ne capirà il perché. Ci sono ancora diverse cosine che devono venir fuori, e non vedo l'ora che emergano.

Ti ringrazio tantissimo per il tuo commento così gentile e per aver lasciato traccia del tuo passaggio.

Il prossimo capitolo sarà on line oggi pomeriggio, non so dirti precisamente a che ora, ma sicuramente entro stasera.

Un bacione,

Sutica. 

Di: nye (Firmato) - Data: 08/03/2013 19:21 - A: E-bow the letter

Oh mio dio!

Non puoi sapere quanto sono felice per questa cosa!

Evviva si è svegliato!

Harry lo ha stimolato, sapevamo tutti come avrebbe dovuto fare e stavamo aspettando, alla fine si è deciso a farlo in una vasca da bagno: bravo HArry! 

Mi piace!!!

Sono troppo esaltata!!!

Compliemnti. 



Risposta dell’autore:

Ciao nye!

Sì, esultiamo insieme, è di nuovo "lui"!!!! ... anche se, vedrai, i problemi son dietro l'angolo, e molti nodi dovranno venire al pettine.

Ti ringrazio tantissimo per l'entusiasmo con cui stai seguendo questa storia, sono contenta che vi piaccia. 

Un bacione,

Sutica. 

Di: skigiu (Firmato) - Data: 08/03/2013 07:51 - A: E-bow the letter

si è svegliato awwwwwwww, e con un insulto seguito da un bacio awwwwwwwwww di nuovo!!!

Ora, ero combattuta tra la voglia di continuare a ridere come un'ebete o entrare nella storia e pestarlo a sangue...si stava lasciando andare di nuovo!!!!! Comunque, spero tanto ke si ricordi tutto quello che Harry ha fatto per lui, davvero ... lo spero con tutto il cuore. Credo ke ora ne vedfremo delle belle e mi auguro che questo stronzo di Fraser (che mi fa venire in mente una collana di libri che ho letto) e stronzo Shake verranno massacrati di botte, torturati e infine fatti a fette ....

Buona giornata



Risposta dell’autore:

Ciao skigiu!

Eh sì. S'è svegliato, e proprio come hai visto con l'aiuto di Harry. Ho pensato che niente più di quei nomi li potesse legare. Draco è sempre "furetto" e Harry "Sfregiato." Li adoro.

Per la tua domanda... avrai la tua risposta a breve ;) Proprio in questo nuovo capitolo. Per la vendetta vera e propria c'è da aspettare un pochino.

Ti ringrazio per esser passata, sono così felice che questa storia vi stia piacendo, le voglio bene.

Un bacione,

 

Sutica. 

Di: lilit (Firmato) - Data: 08/03/2013 01:53 - A: E-bow the letter

Signore benedetto! Che parole posso usare, per spiegare quanto mi sia piaciuto questo capitolo?

Dunque, un bacio, eh? Awww!!!! Sono deliziata! Ci avevo tanto sperato! Non c'è che dire, quando Harry improvvisa, da il meglio di sé!

Finalmente Draco si è svegliato! Mi si è allargato il cuore dal sollievo, quando ha sollevato il sopracciglio!^^(Confesso che anch'io, come Harry, ho sorriso come una cretina! XD)

E adesso, sarà acido e spocchioso come suo solito? Ti dirò che un po' lo spero, ho una voglia matta di vedere in azione il nostro solito Draco. O magari no? Forse sarà più che altro curioso, e vorrà farsi raccontare per filo e per segno tutto quello che è successo mentre lui era... come dire... "assente da sé"? "nascosto in se stesso"?

Comunque sia, sono certa che sarà un gran bel capitolo,ormai il tuo nome è una garanzia!

Dove si può affittare una macchina del tempo, per arrivare subito al prossimo giovedì?



Risposta dell’autore:

Ciao lilit!

Sono contentissima che il capitolo ti sia piaciuto, è anche uno dei miei preferiti. A dir la verità sono molto più "affezionata" a tutta questa seconda parte (perché sì, come ho detto è come se entrassimo in una nuova fase della storia, diversa in un certo senso, e con moooolto più "Draco"), per una serie di motivi. E i colpi di scena non sono finiti. Ora che Draco è capace di interagire succederanno un po' di cosucce ;)

Certo che rimarrà spocchioso, e acido e insopportabile. Ma quello che ha dovuto passare lo ha segnato molto. E le conseguenze si vedranno. E saranno molto pesanti.

Giovedì è arrivato ;)

A presto, un abbraccio fortissimo.

 Sutica. 

Di: Cax (Firmato) - Data: 08/03/2013 01:00 - A: E-bow the letter

OMG! Ti giuro che questa proprio non me l'aspettavo!

Mi hai lasciato qui con gli occhi che sbrilluccicano e un aaaaaaaaw enorme sulle labbra (che è anche uscito tipo strillo fangirloso ed è l'una di notte...contenti i miei xD).

Ho cominciato a leggere questa fic due aggiornamenti fa più o meno, avevo deciso di aspettare che fosse finita per papparmela tutta insieme visto che considero il tuo nome una garanzia, ma poi non ho proprio resistito e mi sono innamorata perdutamente. Prima di tutto l'idea è geniale e molto "innovativa", poi il tuo Draco post-rapimento era dolcissimo, davvero dolcissimo e l'interazione tra i due di una tenerezza assurda nonostante gli alti e bassi.

Ora...davvero non pensavo che il nostro Malfoy sarebbe tornato così presto, ma non posso che esserne immensamente felice (proprio come Harry) anche se amavo il Draco-confuso. Sin dall'inizio ero convinta che Harry avesse in mano la chiave per sbloccargli la memoria (insomma, è una drarry e questo un indizio ce lo da xD), ma quel "Furetto" è un tocco da maestra.
Mi chiedo però perchè Draco non ha reagito al bacio? Era ancora nel limbo e non se ne è accorto del tutto o ha ignorato la faccenda di proposito? Mhà...lo scopriremo solo leggendo!

Aspetto il prossimo capitolo con vera ansia e adesso continuo a far sbrilluccicare i miei occhi e dono nuova vita al mio aaaaw perchè vado a rileggermi di nuovo il capitolo ù.ù



Risposta dell’autore:

Buongiorno Cax!

Ne so qualcosa di urletti imbarazzanti lanciati in piena notte XD! Capita molto spesso anche a me. Sono contenta che tu abbia deciso di leggerla anche se in fase di pubblicazione, fracchan è una beta attentissima e mi sprona tanto, e io amo questa storia in una maniera che non so spiegare quindi... non ci saranno problemi ;)

Ti ringrazio per i complimenti così carini, sei stata gentilissima.

Anche a me piaceva quel Draco, ma non c'era verso di lasciarlo ancora troppo in disparte. Scalpitava e sbuffava come un dannato.

E' vero che Draco non ha reagito al bacio... e per un po', mi spiace molto dirtelo, la risposta non arriverà. Ma vedrai, se avrai voglia e tempo di seguirmi come il loro rapporto evolverà.

Grazie ancora per essere passata.

Un bacione,

Sutica. 

Di: tiffy_pro (Firmato) - Data: 08/03/2013 00:49 - A: E-bow the letter

siiiiiiii!! finalmente!!!!!!!!! *.*



Risposta dell’autore:

YEAHHHHHH! Ebbene sì. Riecco il furetto capoccione!

Bacini e grazie d'essere passata.

 

Sutica. 

Di: Lyrael (Firmato) - Data: 08/03/2013 00:08 - A: E-bow the letter

Ah, dimenticavo: oltre a Bowie hai usato come incipit due pezzi che amo un sacco, i depeche di Precious (ma li amo qualunque cosa facciano XD) e Grace di Buckley.

Scelte musicali ineccepibili. Ly.



Risposta dell’autore:

Grazie mille! I Depeche sono il mio più grande amore musicale. E Dave ehhhhh. Cosa non è quell'uomo.

Ancora un bacetto.

 

G. 

Di: Lyrael (Firmato) - Data: 08/03/2013 00:03 - A: E-bow the letter

Non l'ho commentata prima perché... l'ho letta tutta d'un fiato tra l'altro ieri e stasera XD

Hai esordito con Starman di Bowie, quindi ti voglio bene anche solo per questo, poi però ti assicuro che ti ho inviato parecchie Orcovolanti, a vedere come me l'avevi maltrattato il mio povero Dracuccio! Ma non si fa, davvero, non si può essere così cattivi con lui!

Ecco, cattivi. Diciamo che i signori sperimentatori dell'area 51 stanno parecchi chilometri sopra la cattiveria, a parere mio. L'unica cosa che mi puzza di bruciato è il coinvolgimento di Shacklebolt. Cioè, ce lo spiattelli bastardo e colpevole subito dall'inizio? Siccome il più sospettato, nei gialli almeno, di solito non è mail il responsabile dei delitti narrati, continuo a pensare che lui non sia coinvolto, poi magari invece è così e io ho preso l'ennesima clamorosa cantonata. Ecco, direi che la parte che mi stuzzica di più è proprio questa, il riuscire poi a scoprire chi era il vero delinquente.

Passiamo a Draco: povero tesoro nostro, dici che l'hai fatto acido: e vorrei vedere te dopo un'esperienza al limite del sopportabile quale ha dovuto subire lui! Ma dico, vogliamo almeno lasciargli il sarcasmo e la rabbia per reagire?

Harry. Povero Harry, sempre teso davvero a cercare di salvare tutti. Tanti cuoricini per lui, perché è indomito e incosciente e noi l'amiamo proprio per questo.

Ron e Hermione sono favolosi, e adoro il fatto che, pur essendosi allontanati, si vogliano ancora bene. Adoro anche il fatto che Harry decida di andarsene con Draco per dare ai suoi amici la possibilità di ricominciare, perché sono convinta che sotto la cenere della loro storia ci sia ancora parecchia brace.

Bacio. Ohhh, quale miglior modo per scuotere il furetto testone :) Certo che Harry quando pensa non conclude, ma se smette di pensare e agisce di puro istinto l'imbrocca giusta quasi sempre.

Bene. Adesso mi aspetto un meravglioso prossimo capitolo di acidità e rancori, da parte di Draco, di spiegazioni e tenerezza dolorosa, da parte di Harry, e un calcio negli zebedei al dottor Fraser, che non ci sta per nulla male. E che qualcuno, gli esperimenti, li faccia su di lui!

Un bacione, grande Sutica, e a presto. Ly.



Risposta dell’autore:

Mia cara Lyrael, sono felicissima che tu sia riuscita a leggere questa storia. Ci tengo molto, e naturalmente avere un tuo commento, e per lo più positivo, mi ha riempito di gioia.

La musica, come hai potuto notare, è strettamente connessa a questa storia. Non so a chi l'ho già raccontato, ma l'idea mi è venuta proprio mentre guidavo, intorno avevo campi sterminati di grano... e nello stereo c'era Starman. E quindi... cerchi nel grano, alieni... Starman e bam! Il fattaccio s'è compiuto così! XD!

Mi ha spezzato il cuore trattare Draco a quella maniera, soprattutto all'inizio e nel capitolo in cui Harry lo trova accasciato per terra a Grimmauld Place, gliene facciam proprio di tutti i colori. Povero furetto. Ora il tono della storia sarà molto meno pesante, ma parecchi nodi dovranno ancora venire al pettine. E sì... i cattivi in questa storia non hanno un briciolo di umanità o di pietà. Non ti dico niente su Shacklebolt per non anticiparti nulla... ma il suo coinvolgimento sarà molto più chiaro e evidente più in là.

Draco non sarebbe lui se non mantenesse quella puntina di acidità che lo contraddistingue, anche se dopo tutto quello che ha passato un cambio inevitabile ci sarà. Non si può rimanere gli stessi dopo tanta crudeltà e violenza.

Harry è sempre stato il mio preferito e conserva un posto d'onore nel mio cuore.

La sua migliore e peggiore caratteristica è proprio l'agire d'istinto, e sicuramente con quel bacio ne ha data ampia manifestazione. Vedremo che sviluppi ci saranno ;)

Ti ringrazio tantissimo per essere passata e aver lasciato un commento così bello.

Un bacione e certo, a presto.

Smuack!

 

G. 

Di: kendra26 (Firmato) - Data: 06/03/2013 13:23 - A: Grace

Certo che c'è qualche ragazzo che legge, ci sono io!

Whoa whoa, che capitolo! Oh, Shackebolt, porca miseria! Nella sua disperazione, nel suo coraggio, emerge il personaggio di Harry, completo, multisfaccettato. Se esistesse, forse me ne innamorerei. (*ndDraco: "Esiste!"* awww!)

Deduco, dal finale e da quello che hai detto tu, che ci sarà un cambio di scena importante da ora in poi e a dirla tutta, non so cosa aspettarmi. Confido in te e nella tua capacità di essere sempre coerente. 

Inoltre, mi sembra ormai chiaro (o no?) che questo tema ricorrente delle stelle, del volare, sia anche connesso a quell'input necessario a Draco per "essere di nuovo" se stesso. Dai, Ron, è proprio lì! Wow.

Forse piangerò quando Draco tornerà di nuovo lui, sarà un mega BLAST fantasmagorico...Ammesso e non concesso che succederà! I'm craving for spoiler (in realà no, poi domani è giovedì, yum, correrò felice a casa dopo lavoro!) 



Risposta dell’autore:

Il mio cattivo ragazzo XD!

Ho Draco che mi guarda con gli occhi ridotti a due fessure e credo stia ringhiando qualcosa, non si capisce molto ma più o meno suona come "Grrrr... mio, mio, grrr..." Mi fa un po' paura.  

Detto tra noi, "Draco tappati le orecchie", io sono perdudamente innamorata di Harry, e come si fa? E' adorabile.

Il cambio di scena c'è, nel prossimo capitolo si vede già, credo tu te ne sia accorta... come avrai visto che per il fantomatico volo c'è da aspettare ancora un pochino. E per quanto riguarda il risveglio di Draco eh eh he!

Grazie con tutto il cuore per i tuoi commenti così appassionati, sei meravigliosa.

Un bacione,

 

G. 

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole