efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Magic London's sweetheart di Egle Nc17
“Non sai che cosa ho appena saputo.”Draco roteò gli occhi...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Nc17
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...



Story of the Moment
Regulus Black la meretrice dell'oltretomba di CherryTonks42 Nc17
Chi non ha mai voluto sapere di più sulla vita di Regulus Black? In questa...


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: schiumi (Firmato) - Data: 18/01/2016 18:49 - A: Capitolo 3

Allora ora che il dramma si avvicina e le indagini si fanno serie ci abbandoni.... ho visto che nelle tue note dici di essere amareggiata perchè non commentano la tia splendida storia. Io ti chiedo perdono l'ho scoperta solo adesso è troppo bella si va dal thriller al comico... Meravigliosa!!!!!!!!!!!!!! NON MI ABBANDONARE TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO!!!!! Dimi dove posso leggere il proseguo e qualcos altro di tuo!!!! Grazie infinite!!!

Tua mega fan Alessandra

Di: schiumi (Firmato) - Data: 17/01/2016 19:26 - A: Capitolo 2

Troppo forti i gemelli!!!! Mi hanno fatto sbellicare le risate... è così la nostra Hermione è in maternità ma il trio è sempre unito, vorrei avere più particolari sulle indagini... ben 4 ragazzi scomparsi un serial killer???? Il trio+ Draco corrispondono alla squadra Criminal Minds... splendida!!!!!!

 

TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGOProsegui le tue storie perchè sono magnifiche e tu sei una mitica scrittrice, non mi abbandonare.

Ciao dalla tua mega fan Alessandra

 

Di: schiumi (Firmato) - Data: 17/01/2016 11:51 - A: Capitolo 1

Oddio, anche questa fanfiction è meravigliosa! Adoro le Harry e Draco, loro due sono splendidi insieme e poi li vedo precisamente come due Auror colleghi... cosa succederà adess dopo i lunghi appostamenti insieme... quale sarà la nuova mansione che è stata attribuita ai due. Non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà. Ma difficilmente scoprirò molte cose visto che hai interrotto la tua splendida opera al 3° capitolo. Dimmi dove posso andare per leggere come prosegue oppure dammi la speranza che la proseguirai.

Ciao dalla tua mega fan Alessandra

TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO dammi una speranza!

Di: nye (Firmato) - Data: 29/09/2014 19:54 - A: Capitolo 3

E' carino come capitolo, mi piace soprattutto Draco che cerca di ricordarsi che Harry non gli interessa!
Diciamocelo, i suoi pensieri sono fantastici!

Sono curiosa di vedere come proseguiranno le cose!

Complimenti per il capitolo. 

Di: Crazy Diamond (Firmato) - Data: 27/09/2014 20:11 - A: Capitolo 3

"Dieci minuti dopo si sentiva come se potesse conquistare il mondo". Dio, sono scoppiata a ridere in cucina e ora mia sorella mi guarda con quell'espressione 'WTF?!' XD

Devo farti i complimenti per come hai razionalizzato Draco e i sensi di colpa. Di solito andando su questo temi si rischia di renderlo OOC, invece é stupendamente sensibile e comunque meravigliosamente malfoyesco :p anche nel portarsi le sue cose al lavoro e nel tratteggiare tutta la sua vita e i rapporti con le persone più importanti che ne hanno fatto parte.

Innamorarsi di nuovo? E la sganci cosí, la bomba?!  O.O Nuuoooo! Peró quanto é divertente il nostro Draco? <3 Arrivata a "conigliare i protagonisti" sono quasi caduta dalla sedia... Di' la verità, tu attenti alla mia vita! XD Ma che adorabili, quando si sfottono a vicenda, e tutte le reazioni carine di Draco *-* 

Riguardo Hermione, immagino (e spero) che questo sia solo il primo dei confronti che Draco dovrà affrontare per chiarirsi un po' con tutti. Già lui e Harry si stanno avvicinando molto in fretta ma c'é sempre tutto quel non detto che rimane sempre in mezzo.

Hai proprio concepito un cattivo con i controcoglioni, eh? E neanche io ho la minima idea di come pronunciare quel nome, ma esiste davvero?? X'D

Comunque, hai detto che la tua storia é una "piccola schifezza"? Ringrazia che non ti ho davanti, che ti sputerei in un occhio, con tutto il mio amore. :)

Kiss :*** 

Di: matteucci (Firmato) - Data: 27/09/2014 18:36 - A: Capitolo 3

bellissimo capitolo come sempre...questo Draco mi appassiona ogni giorno di più e vederlo così in imbarazzo mentre Harry lo prende in giro per i suoi capelli...è davvero adorabile (come direbbe il moro) Ora a quanto pare la storia comincia ad entrare nel vivo visto che finalmente sempre grazie al mio dolcissimo biondino i sospetti si sono incanalati su una persona in particolare, a questo punto non vedo l'ora di vederli in azione finalmente assieme...ultimo pensierino, premetto che io non ho affatto nulla contro Herm l'ho sempre considerata un personaggio simpaticissimo anche se una secchiona, al contrario ho sempre detestato la rossa piattola, ma il commentino del biondo verso di lei (definirla gnocca) spero che sia stato un semplice lapsus. Non voglio assolutamente che i suoi pensieri siano discostati dal mio moretto!! Lo stesso dicasi per il moro...solo Draco nella sua vita!!!! A presto ti lascio con un grosso abbraccio e un bacione sei davvero brava, alla prossima

Di: Dray (Firmato) - Data: 25/09/2014 23:24 - A: Capitolo 1

Non c è che dire: questa storia ha tutte le premesse per diventare una piccola perla:-*
Ben scritta, e con una caratterizzazione dei personaggi così dettagliata! Brava, continuerò a seguirti e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

Risposta dell’autore:

Grazie mille per i complimenti, davvero.

Mi fa sempre sorridere leggere i commenti e sapere che apprezzate ciò cge scrivo.

Sto già scrivedo il quarto capitolo, dovrebbe essere pronto per la settimana prossima, quindi, a presto!

Baci. 

Di: nye (Firmato) - Data: 20/09/2014 18:03 - A: Capitolo 2

Si il capitolo mi è piaciuto, è interessante!

Il rapporto tra HArry e Draco è strano e adoro quello che c'è tra gli Weasley e lui!

Complimenti. 



Risposta dell’autore:

Grazie mille per i complimenti, davvero.

Spero che continuerai a seguirmi.

Un abbraccio, alla prossima! :D

Di: Crazy Diamond (Firmato) - Data: 19/09/2014 23:01 - A: Capitolo 2

Sarà la mia adorazione incrollabile per Draco, ma quanto ribollisco quando sento tutti quei falsi pregiudizi su di lui!... Lo credi uno stronzo? Senza dubbio, sa esserlo. Non ti fidi di lui? Comprensibilissimo, e nessuno ti obbliga a fare diversamente. Ma dopo anni che non vi cagate, se ti dicono che é bravo nel suo lavoro, e ti porta pure del materiale quando tu ancora non hai neanche iniziato, non osteggiarlo fin dall'inizio e senza neanche occhieggiare i suoi rapporti... 

Piccolo sfogo, chiedo perdono... -_-

Anche se dopotutto fra questi due non sta andando affatto male. E la slinguazzata rimuovi-zucchero ci sta divinamente! *v* 

Harry mi sa troppo di depresso, oddio... Reagisci, cazzo!! D:<

Comunque, il premio va alle ciambelle inzuppate nel té e a quei fantastici sciroccati dei gemelli! LOL... Bravi cosí, continuate a lanciare allusioni qua e là! XD 

*Sigh* ... Adesso ho voglia di ciambelle! :Q__

Ciau! :* 



Risposta dell’autore:

Ahahahahah mi diverto sempre un mondo a leggere i tuoi commenti, davvero, non aspetto altro! Spero che continuerai a commentare, a farmi sorridere e a leggere questa mia piccola schifezza.

Harry è un povero piccolo ragazzo frustrato e solo che ha scoperto da poco di essere gay e di non poter avere una famiglia, non essere così cattiva con lui. E poi è tonto,ahimè si sà. Tonti s nasce e.. tonti si muore.

La slinguazzata allo zucchero è tipo wowowoh. Io scrivevo e pensavo a Tom Felton, puoi immaginare quanta bava abbia gocciolato sul mio pavimento.. e con questa disgustosa immagine di me che faccio gli occhi dolci a Felton ti mando u  bacione. Ahahahahaha e grazie per il commento e per seguirmi, davvero.

 

Ps. Mi fa piacere che ti siano piaciuti i gemelli, io ho riso come un'idiota.

Ps2. Ho voglia di ciambelle anche io!! 

Di: matteucci (Firmato) - Data: 19/09/2014 20:42 - A: Capitolo 2

bellissimio....si decisamente bellissimo, ho adorato questo Draco strafottente che scherza con Harry mangiando ciambelle rubate nientemeno a Ron, mi sono piaciuti da morire i gemelli e le loro battutacce erotiche rivolte al biondino ho adorato questa atmosfera familiare serena e allegra che si crea sempre nella famiglia Wesley ma soprattutto ho adorato il timido rapporto amichevole e scherzoso che  si è creato tra i miei amorucci...bravissima aspetto impaziente il tuo aggiornamento alla prossima allora e un grande bacione



Risposta dell’autore:

Grazie mille per i complimenti, davvero. Mi fa davvero piacere che questo capitolo ti sia piaciuto! Sto lavorando sul terzo, sperando che ti piaccia allo stesso modo.

Un bacione enorme, e grazie per il commento. :) 

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole