efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
The Lady Winchester chronicles di Egle Nc17
Miei cari lettori e mie preziose lettrici, una voce a me vicina mi ha sussurrato...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Magic London's sweetheart di Egle Nc17
“Non sai che cosa ho appena saputo.”Draco roteò gli occhi...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Nc17
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...



Story of the Moment
Hidden Angels di Dragontrainer Pg
Siamo al'inizio del sesto anno. Qualcosa di strano sta succedendo a Draco e...


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: nye (Firmato) - Data: 19/06/2015 16:12 - A: Amici e familiari

Non ho capito...

Il che è anche normale visto di chi stiamo parlando ma.. Narcissa ha rubato il sangue di Draco quando di preciso? Mentre gli facevano glis trani esperiemnti del 2capitlo scorso" o prima? Che vuol dire che è innocente? Che sta succedendo?

Mi sento confusa perchè non riesco a capire... 

Ivyyyyy!!! sii più chiara!!!!!

Compliemnti per il capitolo però, l'inizio mi è chiarissmo ed è anche motlo carino... la parte di Narcissa invece mi è totalmente oscura... 



Risposta dell’autore:

Lo ha rubato a Draco quando era ancora un bambino. In Haven si accenna al fatto che Draco ha delle cicatrici che gli sono state inflitte dal padre per prenderne il sangue. Il sangue di un "innocente", qual è appunto un bambino, infatti veniva considerato estremamente potente e serviva per compiere determinati rituali. Ed è quello che fa Narcissa in questo capitolo. Si pensava fosse stato soltanto Lucius a sottrarre il sangue di Draco bambino, invece di nascosto lo aveva fatto anche Narcissa, perché "le mamme sono previdenti", anche quelle pazze. :D Così lo ha rubato e conservato tramite quel particolare coltello, per utilizzarlo in un potente rito magico (di entrambi si riparlerà meglio più avanti) che le ha permesso di sottrarre la pietra (in cui sono imprigionati sia Voldemort che Lucius) a Silente, praticamente senza muoversi dal salotto di casa e con indosso un bell'abitino rosa confetto. :D

Spero sia un po' più chiaro adesso. Si sa che a Ivy piace essere contorta, e rendere un tantino contorti anche i personaggi.

Ma sono contenta che almeno l'inizio ti sia piaciuto.:D

Baci, cara, e grazie mille!

Di: Nuel (Firmato) - Data: 19/06/2015 09:13 - A: Amici e familiari

Oh cavolo! Narcissa sciroccata mi riprecipita nelle atmosfere di Origin, al piccolo Draco abusato dai genitori (e io che quasi quasi avevo dimenticato che Narcissa avesse avuto una parte e davo tutta la colpa a Lucius!).

Mi è piaciuta la breve interazione con Ron e il bacio sulla porta, davanti a un Ron che ormai ha immaginato di tutto e di più. 

Ora che Draco è uscito, però, chissà cosa succederà: ho come l'impressione che possa essere posseduto nuovamente o qualcosa del genere... oppure potrebbe scoprire cosa sta combinando sua madre e cercare di proteggerla perché, in fondo, la mamma è sempre la mamma, anche se è una pazza sadica criminale :S

Sono davvero curiosa!

A presto! ^^



Risposta dell’autore:

In Origins infatti certi suoi "problemucci" si intuivano, ma non si andava fino in fondo. Giusto qualche accenno, che faceva pensare più a un assenso complice che a una partecipazione attiva. Invece dietro c'era molto più, ed era pienamente coinvolta anche lei negli abusi su Draco bambino.

Sì, nella parte iniziale finalmente Harry inizia a mettere un po' in chiaro le cose riguardo la loro relazione. Cosa che fino a questo momento non aveva fatto, tenendosi sul vago, dando a intendere ai suoi amici una frequentazione non troppo seria.

Non so cosa succederà adesso :D, ma non sottovaluterei questo Draco, che è diventato un uomo molto consapevole del passato. Anche se è vero che la mamma è sempre la mamma, e poi non è ancora del tutto chiaro quanto Draco sappia o ricordi di ciò che gli è stato fatto da bambino... Vedremo.

Un bacione, e grazie al solito dell'interessante commento. A presto!

Di: Sissy (Firmato) - Data: 01/06/2015 18:34 - A: Fissazioni e battibecchi

Confermo ragazza...piacevolissimo. Ciaooooooooooo.

Risposta dell’autore: Bene, allora. Non sei la sola che si fa le "notti bianche" in questo modo. :D Baci!

Di: Sissy (Firmato) - Data: 01/06/2015 03:42 - A: Fissazioni e battibecchi

Ma grazie a te x averlo tradotto. Povero Harry, lo vuole fare impazzire? Draco dovrà farsi in quattro x tenerlo a bada e Ron.......sempre in mezzo sto spacca......ma mandarlo a vivere con miss sotuttomi, non se ne parla? Fa sempre più danni che altro, io non ne sentirei la mancanza. Ciao cara alla prossima puntata!!! Ciao, o meglio notte, anche se ormai è mattina, mi fai fare le notti bianche in casa ;-)

Risposta dell’autore:

Io confido parecchio nell'abilità di Draco di tenerlo a bada, e ovviamente anche nelle sue doti di pozionista. Certo se Ron evitasse di mettersi in mezzo complicando ulteriormente una situazione già complicata... Non lo si può neppure spedire con miss sotuttomi perché - piccolo spoiler non particolarmente importante - in questa storia non stanno insieme. :D

Be' ma se fare la notte bianca leggendo ff, o meglio traduzioni di ff, è stato piacevole allora va bene. :D

Grazie di nuovo e a presto!

Di: Sissy (Firmato) - Data: 01/06/2015 03:24 - A: Colazione

Oh oh guai in vista in casa Potter/Malfoy....no bene, proprio no! Uffi ivy non gli lascia neanche il tempo di respirare a sti poveri tortorelli.

Risposta dell’autore:

Trovo anch'io che Ivy sia di un sadico. Sono passati appena quattro mesi o giù di lì da quando si sono riconciliati, e non sono nemmeno una coppia stabile, e già lei fa tornare Voldy e Lucius, accompagnati da orribili visioni, bozzi in testa, lividi violacei, e marchi che bruciano. Davvero non gli consente di godersi un attimo di pace. Ma se non altro hanno un po' di tempo prima che quei due si facciano vivi, almeno così sostiene Silente, e speriamo lo utilizzino in maniera costruttiva...

Baci, e grazie anche per questo commento!

Di: Sissy (Firmato) - Data: 01/06/2015 03:10 - A: Un furto e una doccia

Ma come??? Non avevamo lasciato Voldy/ Raimondo e Lucius/Sandra dentro la pietra? Scusa sono un po' dura e non ho capito, all'inizio, se Silente trova o no sta benedetta pietra nella scatola. Vado al capitolo successivo e spero di trovarmi. La scena della doccia....mooooolto gnammy, peccato x il finale, si gira aspettandosi un pezzo di Marcantonio e invece di ritrova un mezzo scheletro...brrrrr da brividi!

Risposta dell’autore:

Sì li avevamo lasciati lì (e chissà che noia che barba, che barba che noia :D), ma adesso la pietra è stata rubata e quindi di fatto sono scappati. Forse la frase in cui si dice che Silente infila il dito toccando il tessuto nel fondo della scatola non è chiarissima. In pratica l'amuleto è costituito da un ametista con un foro al centro, dove era inserita la pietra chiara che ruotava e ha catturato Sandra e Raimondo Lucius e Voldemort. Ed è in quel foro all'interno dell'ametista che Silente infila il dito trovandolo vuoto.

In effetti lo sconvolgimento di Harry è più che comprensibile, niente Marcantonio ma solo Senza Naso. Povero. Ci sarei rimasta male anch'io. :D

Grazie, cara, per aver recuperato e commentato anche qui.

Di: nye (Firmato) - Data: 31/05/2015 19:12 - A: Fissazioni e battibecchi

Ma Voldie non può starsene un pò buono invece che continuare a tornare dalla morte?
Insomma!!!
Perchè continaure a tediare tutti quanti se sei già stato sconfitto due volte, rimani dell'aldilà o in qualune luogo fossi prima id tornare qui a rompere... bha...

E Ron, caro dolce ron, sai che ti odio in OGNI SINGOLA FANFICTION!
E' incredibile!
Pure nei libri normali sei odioso, Zia Row(sempre sia lodata) è stata davvero brava a farti detestabile!

Ma tralasciando futili quesitioni qui c'è Draco che prepara da mangiare per Harry neanche fosse la sua domestica e lo salva da visioni inquietanti in mutande... un osservazione su Harry in mutande e Draco che lo sbatte contro un muro non la facciamo?
Il fatto che avesse un coltello, tentasse di ucciderlo, non fosse in se e tutto il resto è superfluo... "Harry in mutande: yey!!" 



Risposta dell’autore:

E ma che mago oscuro e cattivissimo sarebbe, se non tornasse dalla tomba (o in questo caso dall'amuleto non così ben incantato e custodito) per farle girare un'altra volta a tutti? :D

Oh, non sapevo (o forse non lo ricordavo per via dell'arteriosclerosi) che anche tu fossi una fan accanita di Ron come raffy. :D Non dategli subito addosso, anche se in questo capitolo se lo meriterebbe, che poi migliora. Non chissà cosa, eh, è pur sempre Ron.

Harry in mutande con occhi ciechi ma ardenti che brandisce un coltello in preda a visioni raccapriccianti è assolutamente sexy, non potrei essere più d'accordo. E al posto di Draco ci avrei fatto più di un pensierino, ma a quei due stupidi senza interessare solo l'ennesimo e - brava dici bene - tediosissimo ritorno di Voldy (e di Lucius)... E poi ci si mette anche Ron a deprimerli ulteriormente... In una situazione del genere è chiaro che le mutande - fondamentali in qualsiasi altro contesto - passino in secondo piano. Purtroppo. Ma ci rifaremo, abbi fede. :D

Grazie anche per quest'altro commento, divertentissimo. :D Un bacione, cara!

 

Di: nye (Firmato) - Data: 31/05/2015 18:23 - A: Colazione

Draco che cucina per Harry mi piace motlo! 

Il fatto che Voldie-voldie sia tornato un pò meno...

Speriamo bene... 



Risposta dell’autore:

Dai, almeno Voldy ci movimenta un po' la coppietta. :D Come se non ne avessero già viste e passate abbastanza, poveri cuccioli.

Anche a me piace Draco in cucina, ce lo vedo parecchio, soprattutto a cucinare alla Babbana e a "eccellere" nelle arti più raffinate, come dice lui. :D

Grazie per il commento, nye, passo al prossimo!

Di: raffyloveantonio (Firmato) - Data: 31/05/2015 11:15 - A: Un furto e una doccia

ciao ... dunque io ho cercato di interpretare solo le ULTIME TRE RIGHE dell'ultimo capitolo di Belong ... è davvero frustante google! tutte le sfumature che un'autrice inglese da al proprio racconto si perdono e ciò che si legge è davvero pessimo! quindi in sostanza non ho letto niente! lo SPOILER riguarda solo il fatto che tu .... e lo sottolineo :) ... ci proponi storie a lieto fine - poco importa se all'interno quasi si fustigano a morte :) è il risultato che conta ... no?

scusa!!!!!!!!!

p.s. non sono pienamente daccordo sul rapporto tra Draco ed Harry nel senso che se Draco giustamente cerca rassicurazioni ... Harry vive "sulla luna", dopo quello che gli ha fatto e credo faccia fatica a considerarlo "suo". per quanto riguarda gli altri se non capiscono da soli il loro rapporto hanno le fette di salame sugli occhi! poi è più facile dare la colpa a Draco per tutto, è lì a portata di mano mentre il vero colpevole è stato scaltro in fondo a gabbato il "grande Silente"

un abbraccio kiss kiss



Risposta dell’autore:

Ah, allora se sono le ultime tre righe era abbastanza complesso capire tutto quello che succede prima, ma anche leggendo l'intero capitolo avresti avuto delle difficoltà, perché non è chiarissimo il motivo per cui Draco fa quello che fa... Basta sto zitta, altrimenti il vero spoiler lo faccio io. :D

A proposito dello spoiler, scherzavo raffy. Non preoccuparti. Non faccio che ripeterlo fino alla nausea che cerco sempre e comunque il lieto fine. Quindi non preoccuparti... anche se in futuro potrei sempre cambiare idea. Ma è improbabile. Le poche cose che ho letto e che finivano male mi hanno messa di cattivo umore per almeno un paio di giorni, e siccome basta la vita vera a farmi incazzare a volte, anche le storie di fantasia no grazie. :D

Ma guarda, capisco anch'io certe difficoltà di Harry. Eppure in questa terza storia, dove finalmente hanno un rapporto vero, non riesco a non stare dalla parte di Draco e non lo approvo del tutto. Hanno un passato difficile alle spalle, è vero. Se però ha scelto coscientemente di stare con Draco allora deve assumersene tutte le responsabilità. Incluso coinvolgerlo maggiormente e in maniera più corretta nella sua vita, che comprende anche gli amici stretti, per i quali, se non è lui a spiegare, non mi sembra tanto semplice capire la natura del rapporto, soprattutto se uno lo incrociano solo per tre secondi due volte a settimana alle 7 del mattino. :D

Baci, cara, e grazie per i chiarimenti. Apprezzo sempre, lo sai.

Di: Nickyley (Firmato) - Data: 30/05/2015 22:40 - A: Fissazioni e battibecchi

Di certo, dopo Harry, il bersaglio è Draco. Oltre alla rabbia personale di Lucius nei suoi riguardi sarebbe anche un gesto eclatante nella sua dimostrazione di lealtà a Voldemort. Brancolano nel buio, non sanno chi è stato e non sanno quanto tempo hanno. Voldemort è debolissimo, ma si fa sentire. Harry è un pericolo per se stesso è per gli altri. Speriamo che la pozione faccia molto, molto effetto! Adesso entreranno in gioco Ron, Hermione e tutto l'Ordine. Speriamo che non si celi tra loro il colpevole...
Un abbraccio cara

Risposta dell’autore:

Sicuramente lo è. Anzi il tradimento finale di Draco è stato quasi peggiore. E il Lucius di questa trilogia è un grandissimo bastardo senza un briciolo d'amore nei confronti di suo figlio.

Sì, brancolano decisamente nel buio. Anche se in fondo è presto, è appena successo, e fanno affidamento sulla potenza dell'amuleto che ha reso il "simpatico duo" momentaneamente incapace. Almeno per un po', se dobbiamo dare retta a Silente. Anche se non si dovrebbe mai dare retta a Silente. :D

La pozione farà indubbiamente effetto, visto che è Draco a prepararla, e poi non desidera altro che far star meglio il suo Harry.

Hai ragione, presto si aggiungeranno anche gli altri, via via che i capitoli si allungheranno e arricchiranno di dettagli...

Un abbraccio a te, cara. Grazie come sempre e a presto!

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole