efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Magic London's sweetheart di Egle Nc17
“Non sai che cosa ho appena saputo.”Draco roteò gli occhi...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Nc17
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...



Story of the Moment
Stolen Moments (by Olivia Lupin) di Lori Pg
Un nuovo membro della famiglia rende Harry e Draco insonni e un po’ più...


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: Sissy (Firmato) - Data: 16/07/2015 15:37 - A: Capitolo 24: Qualsiasi cosa per amore di un figlio (seconda parte)

Te si un ammmore!!!! Grazie infinite x aver agevolato il ritorno ( parziale) del mio "abusato" cervellino! SMACK SMACK. Altro capitolo succulento, gnam gnam, l'arrivo dei dhampyr è una cosa strepitosa, anche se hanno fatto più o meno una toccata e fuga. Mi sono letta la loro descrizione un sacco di volte perché chiudevo gli occhi x immaginarmeli >_<  mmmmmm. Mi piace molto che tra padre e figlio sia ritornata la pace, ma sinceramente mi spaventa la nuova ricerca che sta facendo Severus.....non vorrà fare come Lily vero? Non so perché, ma qualcosa me lo ha fatto pensare....Ma lasciamo da parte i brutti pensieri x proclamare il vincitore di "superficaggine" di questo capitolo... and the winner is.....DRACO MALFOY!!!!!!! E' semplicemente perfetto!!! Con la scusa del micio è sempre messo da parte o maltrattato x far divertire sua maestà (caspita, che giornata è se non lo strofina con forza o gli tira i capelli o gli dà una pacca sul sedere....mmm forse dovrei cambiare anche le mie di giornate), nei momenti in cui dovrebbe volerlo vicino x un conforto.Tutti vengono prima di lui, a meno che non sia troppo vicino ad un altro maschio, o che voglia soddisfare i suoi desideri. Mah dai, va bene così, tanto con lo spoiler posso almeno sognare che tenga chiusa la porta finché non aggiornerai!! ;-) ;-) ;-) Ti ho mai detto che adoro le tue spoilerate? Alla prossima cara, Ciao ciaoooooo.

 



Risposta dell’autore:

Ciao cara! :)

Tranquilla, niente istinti suicidi per Severus, lo amo troppo per ucciderlo! Però è innegabile che stia tramando qualcosa...

Eheh Draco è sempre il vincitore di superficaggine! Hai ragione, Harry lo da fin troppo per scontato e tutti vengono prima di lui... una volta ti avevo parlato del fatto che Harry è uno di quelli che ci devono sbattere il muso... beh, nel capitolo di oggi succederà! Spero che ti piacia!!!

Grazie mille :) La spoilerata di oggi sarà ancora più cicciosa ! :) 

Ps

Se hai un account su efp, all'inizio del capitolo 24 ho messo una foto dei Dhampyr, così vedrai come li ho immaginati io!

Ciauuu , a presto!

Di: Kayley (Firmato) - Data: 16/07/2015 11:21 - A: Prologo

Grazie mille per il nuovo capitolo mi fa molto piacere che che Severus e Harry abbiano fatto pace ma penso che con Draco Harry si dovrà fare in quattro ci sarà da divertirsi nel vederli scontrarsi a presto un bacione

Risposta dell’autore:

Ciao cara, 

grazie mille a te del commento! :)

Harry dovrà farsi in quattro, si... ;) Vado subito ad aggiornare ! A presto, ciao ciao!

Di: Kayley (Firmato) - Data: 15/07/2015 16:41 - A: Prologo

Io purtroppo sono affetta da una grave pigronite acuta recensiva ma leggo la tua storia a velocità super sonica tanto che poi rileggo il capitolo di nuovo per paura che nel voler leggere tutto subito abbia saltato qualcosa,mi piacciono molto i tuoi personaggi sono molto sfaccettati e come pensi di averli inquadrati te ne combinano una quando meno fe lo aspetti per quanto riguarda la discussione con i suoi famiglia!iari Harry non aveva possibilità di scegliere diversamente ma comprendo anche l'atroce dolore che stanno provando loro per non poterlo far desistere dalla sua decisione e non vogliono perderlo per colpa di pelatin senza naso,per quanto riguarda l'accenno che hai lasciato sui vampiri mi divertito molto quando questi capiranno che grosso granchio che hanno preso visto che secondo me non hanno mai avuto a che fare con mago tanto potente quando cocciuto e determinato  che non si piega neanche a suon di cruciale come è Harry per non parlare della sorellina che se pensa che gli vogliono far del male li fa fuori in due secondi netti si pensò che divertito molto non vedo l'ora di leggere cosa combineranno il prossimo capitolo un bacio a presto 



Risposta dell’autore:

Ti capisco, la pigronite è brutta malattia! ;) 

Non sai quanto mi fa piacere sentire che addirittura li leggi due volte! :) 

Posto subito la seconda parte, spero che ti piaccia!!! A presto e grazie mille del commento! ciao ciaooo

Di: Sissy (Firmato) - Data: 15/07/2015 15:34 - A: Capitolo 23: Qualsiasi cosa per amore di un figlio (prima parte)

Mamma mia cosa sei..... Arrivo alla fine del capitolo sapendo già cosa scriverti e poi leggo nelle note finali le anticipazioni e......ciao Nina...sconvolta in assoluto....il vuoto totale e da un angolino cominciano ad arrivare : capitolo intero troppo triste, svolta nel rapporto col "micio"......vampiri da sbavo e un Harry che si farebbe succhiare ( il sangue, specifichiamo) bramando il loro tocco.... BOOOOOOOOOOOOOMMM!!!!

Ciao Snivellusfan, sono il cervello di riserva di Sissy al momento lei ha fuso quel poco di materia grigia che aveva, ma sono sicuro che x il prossimo aggiornamento riuscirò a farla tornare, cosa vuoi....troppe informazioni (e santiddio che informazioni) la stanno facendo impazzire! Posso comunque complimentarmi con te x quest'altro capitolo, che è sì triste, ma giusto e poi adoro Draco da matti!!!!:-) :-) :-)  Ciao ciao ci incontriamo qui molto presto spero! ;-) ;-)

 

 



Risposta dell’autore:

Ahahaha aggiorno subito la seconda parte dai, così torna il cervello! :)

Non ti svelo nulla sul futuro dei due piccioncini, missà che dovrai aspettare la settimana prossima per quello!

Per il resto ti ringrazio del commento, mi hai fatto morire dalle risate ! ;)

ciao ciaooo a presto :)

 

 

Di: nye (Firmato) - Data: 13/07/2015 20:06 - A: Capitolo 22: Dolci ricordi

Bel capitolo, non ci sono state uccisioni e imperiosi ordini, il che non mi fa ben sperare per il prossimo, però almeno Harry si è ricordato tutto(circa, avvenimento più, avvenimento meno) e adesso il nuovo e vero Harry andrà in campo, speriamo bene!

Non so perchè ma mi sembra quasi che il vecchio Harry possa prendere il sopravvento, lo so ha poco senso...Bhe staremo a vedere!

Compliemnti per il cpaitolo.

p.s.
Draco è sempre fantastico, anche quando è lunatico! 



Risposta dell’autore:

Beh prendere il sopravvento su questo nuovo Harry non è facile... Sarà una fusione dei due credo... A seconda delle condizioni si scatenano vari lati del suo carattere, poi vedrai...

per gli avvenimenti più cruenti bisogna aspettare ancora un pochino... Voldy deve macerare per bene e ci sono ancora alcune cose che Harry deve fare per farlo crollare del tutto...

gli avvenimenti per cui ho messo l'avvertimento "violenza" devono ancora in gran parte verificarsi :)

Ti ringrazio dei complimenti,

al prossimo capitolo:)

 

Di: Sissy (Firmato) - Data: 13/07/2015 14:51 - A: Capitolo 22: Dolci ricordi

Ooooooooohhhhh finalmente mister boria si è calmato!!!  Brava brava brava e ancora brava!! Capitolo perfetto in tutti i sensi, dalle rivelazioni alle reazioni di tutti i presenti! La paura di Draco di perdere Harry ora che si è ricordato del passato, la felicità delle "amebe" ( quel passaggio mi ha fatto quasi morire :-) :-) :-) complimenti), la commozione di Molly, la rabbia di Remus x il tradimento nei confronti del suo migliore amico e alla fine il racconto di quanto suo padre, non biologico, fosse pazzo d'amore x lui. E meglio di tutto ancora, finalmente tutti sanno che razza di manipolatore egoista era il caro direttore. Me gusta l'anticipazione....sono impaziente.....ma Harry avrà finito di ricordare? Mah. Ciao ciaoooooo.

Risposta dell’autore:

Ahhh mi fa un piacere immenso leggere finalmente questo commento ! :) grazie grazie!

Spero che d'ora in poi le cose andranno meglio (per quanto riguarda il caratteraccio di mr boria!)

Per la tua domanda la risposta è si! Ha ricordato tutte le cose importanti...

E invece per la tua impazienza spero di poter fare qualcosa... credo di poter postare un altro paio di capitoli questa settimana!

Perciò, a prestissimo!!! 

Di: __cory__ (Firmato) - Data: 13/07/2015 13:50 - A: Capitolo 22: Dolci ricordi

Ciao!
Non sono riuscita a commentare gli altri capitoli, nonostante li abbia letti e apprezzati molto, per mancanza di tempo... ma eccomi di nuovo qui!
Che bel capitolo! Ti giuro, alla fine ho anche pianto un po'!
Insomma, non so davvero cosa dire, se non che sono contenta che finalmente Harry inizi a ricordare anche le cose felici, e che inizi a somigliare un po' di più all'Harry che era prima. Anche se, ovviamente, sono ormai due persone diverse, e tanto meglio così.
E... niente, questa è la recensione più sconclusionata che abbia mai scritto, ma fa niente.
Al prossimo capitolo!

Risposta dell’autore:

Ciao, 

Sono contenta che ti sia piaciuto, e di averti scatenato un'emozione... non sai quanto sia importante!

Io ti confesso ho pianto scrivendo il prossimo che leggerai... tentè che l'ho diviso in due perchè avevo paura fosse pesante! Credo di riuscire a postarli tutti e due in settimana, non appena li revisiono :) 

Grazie infinite, a presto!! 

Di: dracarys (Firmato) - Data: 13/07/2015 12:46 - A: Capitolo 22: Dolci ricordi

Ciao! Ho aspettato con ansia questo capitolo! 

Che dire, adoro questo Harry un po' San Potter e un po' Serpe, moltissimo, e la storia in generale mi ha preso molto. Non vedo l'ora di leggerne il continuo, anche perché sono curiosa di sapere se Harry prenderà la dannata pozione.. e quel pezzetto di capitolo che hai scritto non è per niente rassicurante! hahaha alla prossima e complimenti!  



Risposta dell’autore:

Ciao !

Sono contenta di leggere l'opinione di una persona nuova :) Ho cercato di fondere le caratteristiche dei due genitori in Harry...

Il prossimo capitolo credo di dividerlo perchè come hai intuito è pesante... lo pubblico tutto entro fine settimana, comunque!

Grazie mille e a presto!! 

Di: Sissy (Firmato) - Data: 11/07/2015 23:47 - A: Capitolo 21: Il primo segnale di follia è parlare con la propria testa

Caspita, ero in arretrato di tre capitoli...e che capitoli, uno meglio dell'altro!! Finalmente la gelosia di Harry ha portato ad una specie di dichiarazione, Severus si è lasciato andare e ci ha dato dentro con Narcissa e Tom, attaccato su più fronti, sta x impazzire del tutto. Tutto molto bello se Harry però fosse meno stronzo con chi non reputa della sua cerchia....voglio dire...ha perdonato persino le angherie subite da Draco, proprio non può provare a parlare con Ron o Hermione? Lui avrà anche perso la memoria e non se li ricorda, però non può pretendere che loro sappiano cosa ha passato, ricordato o altro. Continua a non fidarsi di loro nonostante i loro tentativi x andargli incontro, vedi persino il cambio d'orario x il lavoro, mentre lui non perde tempo x abbaiargli contro come un cane rabbioso se si azzardano a non pensarla come lui. Lo trovo veramente ingiusto e se ci sarà un pentimento alla fine, fosse x me se lo potrebbe ficcare dove vuole, non c'è scusa che tenga!! Bene, ora che ho sfogato il mio lato "giustiziere", ti rinnovo i miei complimenti, adoro leggere questa ff proprio perché mi fa provare tutto, amore, odio, follia, rancore, sorpresa, a volte mi fa ridere come una pazza.....ed è tutto merito tuo. Ciao ciao e grazie.

Risposta dell’autore:

Ciao, sono contenta che ti siano piaciuti!

Per quanto riguarda lo "sfogo del lato giustiziere" :) lo capisco davvero... il capitolo che pubblico domani dovrebbe farti piacere a questo proposito e lo spero davvero tanto, dopo che hai aspettato e hai avuto tutta questa pazienza nel sorbirti il caratteraccio di Harry!

Per quanto riguarda Draco mi sono immaginata Harry che faceva quel gesto di non dirgli niente per non turbarlo, e mi sembrava una cosa molto dolce...

Ti ringrazio del commento, alla prossima :)

Di: nye (Firmato) - Data: 11/07/2015 00:55 - A: Capitolo 21: Il primo segnale di follia è parlare con la propria testa

In realtà ho un po paura fi wuello che potrebbe fare Voldemort, la didperazione può portare a decisioni improvvise totalmrnte sbagliate, soprattutto non pianificare il che vuol dire che Harry può trovarsi in mezzo a una strage non annunciata e impreparato... la cosa è preoccupante!

Severus e Narcissa insieme sono fantastivi, Jude e Harry indirme sono fantastici e  la famiglia Snape fi per se è fantastica quindi: yey!

Herm e Ron invece continuano a starmi antipatici...

Compkimenti per il capitolo. 



Risposta dell’autore:

Posso dirti che hai ragione ad avere paura... anche se sembra un agnellino (per ora) è pur sempre lord Voldy. Non culliamoci in un senso si falsa sicurezza. Harry d'altro canto è semplicemente umano anche se è convinto di essere semplicemente invincibile !

Hay ragione... yey per la famiglia Snape.

Sono curiosa a questo punto di sapere che cosa penserai del prossimo capitolo che sarà particoalre rispetto agli altri!!!

Ti ringrazio dei complimenti, a presto :) 

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole