efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Magic London's sweetheart di Egle Nc17
“Non sai che cosa ho appena saputo.”Draco roteò gli occhi...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Nc17
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...



Story of the Moment
Sei (Flectere si nequeo superos, Acheronta movebo) di zuccheroAmaro Pg
Sei. Un numero, varie immagini.Sei.E una sola vendetta. 


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: Monsi (Firmato) - Data: 20/10/2015 07:26 - A: Diverso dalle aspettative

Uhm... non credo proprio che andranno meglio, chissà perchè... ^.^

Ammetto che sto leggendo questa storia dall'inizio ma non avevo ancora avuto occasione di commentarla, trovo che sia scritta molto bene, che sia palpitante e realistica, e che i personaggi siano (per quanto OOC, come già preavvisato) netti e crudeli nelle loro imperfezioni, in cerca di un equilibrio che sembra impossibile da trovare.

Inoltre è scritta in un italiano perfetto, che non guasta.

Ricapitolando, è un piacere leggerti, sei una delle mie autrici preferite, grazie per quest'altra avventura, per quanto cupa e a tratti disturbante. 

 



Risposta dell’autore:

Grazie a te per leggerla e per avermi fatto sapere cosa ne pensi! ^^

Mi fa davvero piacere che la storia ti abbia appassionata e spero continerà a farlo fino alla fine.

Grazie di nuovo e a presto! ^^

Di: Lyrael (Firmato) - Data: 19/10/2015 21:55 - A: Diverso dalle aspettative

Ti confesso che l'altro capitolo, il precedente, mi aveva lasciato decisamente indispettita. Insomma, parliamoci chiaro, venivamo da una situazione allucinante, di disprezzo totale, di umiliazione, di pressioni psicologiche davvero al limite dell'umanamente sopportabile. Poi, me li ritrovo a mangiare il gelato quasi come niente fosse. Ti confesso che ero incredula, e che il ribaltamento di fronte mi è sembrato davvero troppo rapido. Insomma, prima Harry diventa una specie di persecutore, poi torna il goffo Grifondoro di sempre. L'ho trovato incomprensibile.

Per quanto riguarda questo, di capitolo, capisco l'atteggiamento di Draco, credo abbia fatto bene a metterlo alla porta alla fine, ma continuo a non capacitarmi di come l'Harry dei primi capitoli si concilii con questo. Sembrano due persone completamente diverse, e lo stacco mi suona parecchio forzato.

Onestamente, dopo tutte le angherie cha Draco ha subito, l'unico finale che sentivo giusto era un bel calcio nei gioielli di famiglia a Harry e un Draco che se ne va via con la propria vita, di nuovo. Finalmente libero. Oltretutto, non so perché, ma non mi sembra proprio che questo Draco sia ancora innamorato di Harry, non così tanto come vorrebbe mostrare. Dunque, perché continuare a tormentarsi e a tormentare Harry?

Non so, davvero, che giudizio dare alla faccenda, e spero non te la prenderai per questo commento, ma credo sia più onesto dire come la si vede, piuttosto che non commentare più. Ly 



Risposta dell’autore:

Tranquilla, non me la prendo, anzi, ti ringrazio per avermi detto sinceramente cosa ne pensi.

Inizialmente avevo scritto che questa è una storia senza troppe pretese, leggera, estiva, se vogliamo, quindi ero consapevole che poteva non ingranare alla perfezione.

Riguardo al cambiamento di Harry, posso solo dirti che, dopo l'episodio in cui ha fatto andare Draco con un altro, la sua rabbia è evaporata, quello è stato il punto massimo, dopo di che si è reso conto e si è "sgonfiato", trovandosi mortificato, sentendosi in colpa... tanto da ridursi quasi a un barbone, come gli fa notare Blaise. 

In contemporanea, Draco, per cui l'esperienza è stata meno traumatica di quanto si potrebbe pensare, dato il suo passato e che conosce bene Harry, ha riacquistato sicurezza e ha deciso di giocare d'attacco. Adesso è lui a dirigere il rapporto con Harry, ma non temere, non è ancora finita... o forse è quello che temi e deciderai di abbandonare questa storia ^^'''

In ogni caso, grazie per il tuo commento sincero e spero di ritrovarti qui. ^^

Di: cornelia84 (Firmato) - Data: 19/10/2015 15:52 - A: +1

ciao cara autrice, seguo questa meraviglia dal primo capitolo, ma solo adesso mi sono decisa a commentare. il perchè è semplice, questo capitolo mi ha messo un magone tremendo. fino alla settimana scorsa, ogni capitolo che ho letto mi aveva lasciato sempre la sensazione che c'era quancosa che non mi tornasse, come se mancasse un pezzo, però avevo sempre accantonato quella sensazione. poi oggi leggendo il dialogo tra Harry e Draco i fili si sono ricongiunti, mi sembrava che mancasse qualcosa perchè in effetti mancava qualcosa. mi spiego, nel discorso di Draco sulla sua vita all'estero ho sentito quanto gli mancasse l'amore (non solo di Harry ma anche l'amore in generale come sentimento) e questo mi ha vatto sentire il magone di cui parlavo. ammetto che potendo avrei abbracciato Draco solo per fargli sentire un pò di calore umano, e poi ho sentito il dolore di Harry il rimorso di quello che ha senza pensare, e gli avrei detto che si, hai fatto un tot di cazzate ma non tutto è perso. forse è una sciocchezza, oppure non era questo il messaggio che volevi dare, però mi faceva piacere farti sapere che io ci ho visto questo. continua così, sei bravissima, aspetto sempre con ansia il tuo aggiornamento per vedere come si evolverà la storia. ancora complimenti e a presto.

Risposta dell’autore:

Ciao, Cornelia ^^

Innanzi tutto, grazie per leggere questa storia e grazie anche per aver deciso di commentare.
Ci hai visto bene, la vita di Draco a Lione non è stata una passeggiata e ci tornerò tra qualche capitolo, quando Harry dovrà davvero fare i conti col passato di Draco, se lo rivuole con sé, ma non temere: per questa storia ho promesso il lieto fine e ci sarà! ^^

Grazie di nuovo e a presto! ^^

Di: Sissy (Firmato) - Data: 19/10/2015 15:07 - A: Diverso dalle aspettative

Un'agonia senza fine!! Bastardo di uno spocchioso del cavolo!!! Quando fa un passo in avanti, ne fa tre indietro..... ma come si permette di tenerlo appeso al filo e nel frattempo fare pure lo stronzo. Mi avevi illusa con il capitolo precedente, o meglio, mi ero dimenticata anch'io di CHI e COSA può essere un Malfoy. "Non scusarti: è tutta la vita che mi rovini le serate, Potter".......>.<...... ari-Booooooooooommmm!!!! 'Sto figlio di buona donna, Harry dovrebbe prenderlo a pugni altro che elemosinare il tempo con lui. Uff vedo sempre meno sbocchi fra i due, ma sinceramente non mi dispiace, se stava così bene con lui perché se ne era andato? Harry si sente troppo in colpa x ciò che gli ha fatto e non ci pensa nemmeno a chiedere spiegazioni...... io li aspetto sempre! Chissà quali altre cose succederanno nella prossima puntata, x ora vado a fare una doccia fredda x sbollire l'ennesima "infiammata". Ciao ciao.

Risposta dell’autore:

Ahahahah! Povero Draco! ^^ Finalmente è lui, il ragazzo di cui Harry si è innamorato! ^^

E poi, sta solo rendendo a Harry un po' di quello che gli ha fatto passare.
Per l'andarsene, sai, a volte semplicemente bisogna farlo, anche se si ama qualcuno, bisogna fare delle scelte e il compromesso non lo è mai.
In ogni caso, vedrai che tutto andrà a posto... più o meno! ^_-

Grazie di aver commentato e al prossimo capitolo! ^^

Di: sixchan (Firmato) - Data: 19/10/2015 14:42 - A: Diverso dalle aspettative

Cavolo che capitolo triste. 😢 ma ch e poi in realtà tutta la storia lo e'. Mi sembra davvero impossibile ch e riescano prima o poi a ritrovarsi eppure lo spero tanto. Bello. Un bacio e a presto

 



Risposta dell’autore:

Davvero ti sembra triste? ^^'

Beh, non lo so, ma abbi fede: ogni cosa andrà al proprio posto... o almeno, lo spero ^^'

Grazie del tuo commento e a presto! ^^

Di: Akasha (Firmato) - Data: 14/10/2015 17:54 - A: Come potrebbe essere

Secondo me Draco è troppo buono U.U io lo avrei fatto spasimare molto di più.

Sarà che non ho ben presente la loro relazione prima che lui se ne andasse (ci sono solo le parole di entrambi a ricordarlo) ma credo che se ha preso una decisione del genere stava vivendo malissimo la loro relazione e il modo in cui il Mondo Magico lo giudicava in ogni momento :/ spero che Harry si renda conto che se fa un passo falso lo perderà per sempre e che le sue stupide scenate possessive deve dimenticarsele.



Risposta dell’autore:

:) Nel prossimo capitolo ci sarà un accenno al passato e Draco terrà un po' sulla corda Harry, non pensare che sia tutto finito! ^_-

Spero comunque che il capitolo ti sia piaciuto e ti ringrazio per averlo commentato.

A presto! ^^

Di: Sissy (Firmato) - Data: 13/10/2015 00:43 - A: Come potrebbe essere

Oh sì, decisamente un clima disteso!! E finalmente direi!! Forse ho capito solo ora che il riprendersi di Draco consisteva nel ripartire dall'inizio con Harry, giustamente il partire con la convivenza è stato un fiasco totale e allora perché non andarci un po' coi piedi di piombo? E poi è così bello il corteggiamento, le uscite, i sorrisi, gli sguardi, le attese, le allusioni varie....Trovo più che giusto che sia Malfoy a dover riconquistare Harry, ne ha da farsi perdonare ed è stato lui a volerlo rivedere a tutti i costi, quindi pedalare! Qualcosa mi dice che Potter non resisterà molto a lungo al suo fascino, già in questo capitolo se lo sarebbe spalmato di panna e mangiato....non lo intingera' mica nel pinzimonio?? :-D :-D Scherzo dai, ma sono molto contenta di questo capitolo, mi ha risollevato da quello precedente dove, io, non vedevo futuro x loro.

Al prossimo aggiornamento ciao ciao!



Risposta dell’autore:

Ahahah ^^

Un passo alla volta, lasciamo fare a Draco! Sono contenta che questo capitolo ti abbia risollevata dal clima tetro del precedente. ^^
Grazie di aver commentato e a presto! ^^

Di: nye (Firmato) - Data: 12/10/2015 18:47 - A: Come potrebbe essere

Sono strani... mi piacciono ma sono decisamente strani!!!

Vediamo checapita adesso...

Complimenti per quello che hai scritto. 



Risposta dell’autore:

Ahahah ^^ Strani dici? Perché? :P

Grazie per aver commentato! ^^

Di: nye (Firmato) - Data: 12/10/2015 17:04 - A: Vince chi fugge

Ioin realtà sono preoccupata per quello che faranno, non riesco a capirli, sono contrti...

Voglio che risolvanoal più presto! 



Risposta dell’autore:

Abbi fede ^^

Sono Serpeverde, in fondo! ^^

Passo all'ultimo...

Di: nye (Firmato) - Data: 12/10/2015 16:19 - A: La certezza delle illusioni

Harry che rimette la testa apposto? Direi che non me lo aspettavo...

Speriamo bene, però è divertente!

Confido nelle serpi... 



Risposta dell’autore:

^^ Lieta che ti abbia divertita.

Passo al commento successivo...

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole