efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Magic London's sweetheart di Egle Nc17
“Non sai che cosa ho appena saputo.”Draco roteò gli occhi...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Nc17
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...



Story of the Moment
The selfish giant di palanmelen Pg
"Pensava che avrebbe potuto volergli bene, a Snape. Che ora iniziava a volergliene...


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: DafneSabrina (Firmato) - Data: 25/04/2016 16:33 - A: Capitolo 8

Ovviamente il terzo incomodo arriva proprio nel momento meno opportuno, dannazione. Mi piace la nuova consapevolezza di Draco ma capisco anche Harry: è un atteggiamento così da lui! Anche se prevedo un'azione istintiva, prima o poi... O forse lo spero e basta;)

Insomma, questa storia mi piace sempre più e tu ogni volta fai un lavoro  e g r e g i o. Sul serio, grazie di cuore per questa fatica :D

alla prossima, attendo con ansia come sempre il prossimo aggiornamento,

Sabrina 



Risposta dell’autore:

Ciao Sabrina, e scusami anche tu, per aver risposto così tardi. Non so quando riuscirò a postare i prossimi capitoli (al solito spero non troppo tardi, non più di come ho fatto adesso con l'ultimo comunque), ma almeno ai vostri commenti, se ci saranno, cercherò sicuramente di rispondere prima.

Detto questo... eh, sì, il terzo incomodo, sosia di Draco e con un nome che inizia casualmente per "D" :D, prima o poi doveva pur saltare fuori. E ovviamente l'autrice ha scelto il momento peggiore. Ma, fossi, in te, nonostante in questa situazione non si sia comportato nel modo migliore, continuerei ad avere fiducia in Harry. ;)

Grazie a te per tutti i complimenti e soprattutto la pazienza nell'aspettare i nuovi aggiornamenti.

Spero di ritrovarti anche sul prossimo capitolo. Baci e grazie di nuovo.

Di: nye (Firmato) - Data: 25/04/2016 15:14 - A: Capitolo 8

Sapevo che non si sarebbe risolto neinte!

Draco l'aveva programamto ed era tutto eccitato per quello che sarebbe successo quindi OVVIAMENTE non si sarebbe concluso niente... la sfiga pervade sti due ragazzi quindi non c'è neanche da stupirsi troppo...

Però dai il terzo incomodo se ne andrà in fretta e di questo ne siamo tutti felici, certo ora siamo tornati al punto di partenza con Draco e ancora mi aspetto qualche equivoco, magari scoperto sia da Draco che da Harry!

Speriamo però che si parlino decentemente ad un certo putno, o solo che si saltino addosso, non vedo l'ora di leggere la lemon che potrebbe venirne fuori!

Complimenti per il capitolo cara. 



Risposta dell’autore:

Be', un pochino le scatole, o i programmi di Draco, doveva romperle questo cavolo di terzo incomodo.

Ora Draco è arrabbiato e sta soffrendo, e Harry ha sicuramente fatto una caxxata a non parlargliene subito (chissà perché poi... :D), ma almeno David è arrivato e quasi andato in maniera indolore. In fondo ha smosso Harry senza provocare nessun danno reale.

Ho postato il nuovo capitolo, quindi potrai vedere subito se ci sarà il fatidico chiarimento o si andrà avanti con altri stupidi equivoci. :)

Baci, cara, grazie mille per il commento e scusa per il ritardo enorme nella risposta.

Di: hebi chan (Firmato) - Data: 12/04/2016 18:40 - A: Capitolo 7

Eccomi! Ce l'ho fatta a trovare un po' di tempo per leggere. Certo non scherzavi quando dicevi che questo capitolo era lunghissimo.

Ah beh, non posso dirti che mi sia dispiaciuto visto che mi ha fatto compagnia per buona parte dell'ennesimo, noiosissimo viaggio in treno.

Comunque.

Draco che sospetta del curry perché è arancione è valso praticamente l'intero capitolo. Mi ha ricordato uno dei miei Draco preferiti, quello di “Bite me, hate memes” di Pir8fancier, e la sua sfiducia per principio dei cibi blu, ma in un bel modo, come una nota piacevolmente familiare piuttosto che come un'idea rubacchiata (che poi, a ben vedere non so nemmeno come si collochino temporalmente le due storie, ma davvero, il pensiero non mi ha nemmeno sfiorata). Chi lo sa, evidentemente la Rowling ha ispirato la diffidenza verso i cibi dai colori sgargianti quando ha descritto Draco.

In ogni caso è un capitolo veramente bellissimo.

Ti dirò, non mi è dispiaciuto nemmeno che si sia concluso con un nulla di fatto, perché l'andamento della storia è così ricco di dettagli che mi avrebbe quasi stonato se i tempi fossero stati accelerati bruscamente, dopo tutto il lavoro che firethesound ha fatto per sviluppare l'avvicinamento dei personaggi in modo che fosse del tutto credibile e coerente con il modo in cui li ha interpretati. Anche se ovviamente non vedo l'ora di vedere quel famoso drago!

In ogni caso credo che un passo enorme sia stato fatto, e anche originale in un modo che mi ha un po' stupita. Questo Draco che prende coscienza di voler “fare sul serio con Harry Potter”, prima di fare qualsiasi cosa. Veramente bello.

Leggendo, ho sottolineato sul Kindle una marea di passaggi che avrei voluto commentare, quindi farò una cernita per cercare di arginare la mia logorrea!
Draco che vuole assordare Harry per potergli parlare a cuore aperto, che mi ha dato l'impressione di prendendosi quasi gioco di lui più che nascondersi; Harry che sostiene Draco stringendogli la mano... o cose che mi hanno semplicemente fatto ridere, come l'”involontario campeggio”! Poi probabilmente il mio pezzo preferito, quando Draco si tappa le orecchie nel bar per spaventare Harry. Mi sono rotolata dalle risate! È stato un gesto così confidenziale, ma allo stesso tempo così Draco!

Ah beh, cerco di darci un taglio.

Complimenti ancora per il tuo lavoro, non fatico ad immaginare quanto debba averti impegnata questo capitolo!

A presto,

Hebi



Risposta dell’autore:

No, purtroppo non scherzavo. :D Per fortuna (scusa, firethesound :D) non ce ne saranno altri di questa stazza, anche se in media continueremo a viaggiare intorno alle 10mila parole per capitolo.

Sai che non ricordavo per niente la fobia di Draco per i cibi blu in Bite me, hate memes? Ed è una delle mie fic preferite, sono messa davvero male. Temporalmente Pir8fancier arriva sicuramente molto prima. All Our Secrets è relativamente recente, scritta a inizio 2014 se non sbaglio. Ma ovviamente non ci vedo nessuna voglia di scopiazzare (né intendo che ce l’abbia vista tu, ci mancherebbe) da parte dell'autrice (che è molto brava, ha scritto e continua a scrivere tanto), tutt'al più di rendere omaggio, o anche soltanto di inserire nel corso della sua storia una suggestione che magari le era rimasta in mente, o magari no. Difficile stabilirlo. Tutte ormai leggiamo di tutto e alla fine sono un’infinità i dettagli che possono rimanere in testa senza nemmeno averne completa consapevolezza. Comunque... a me più che Draco che diffidava del cibo arancione qui ha fatto ridere Harry, che ribatteva un po' come un bambino, "E allora questo?", "E allora quello?". xD

Ma in ogni caso, sono contenta anch'io che il capitolo ti sia sembrato bellissimo. :)

E non potrei essere più d'accordo con te sulla conclusione (anche se poi nelle note cerco di essere solidale anche con chi è in attesa che si giunga al dunque). Soprattutto perché l'autrice sta ponendo una gran cura nel costruire il loro rapporto. Che è delicato e particolare per mille motivi, non soltanto per il difficile passato che si sono più o meno lasciati alle spalle. Non dimentichiamo che Draco, sentimentalmente parlando, è completamente privo di esperienza. Cosa che tra l'altro credo giustifichi ampiamente l'atteggiamento di Draco che ti ha stupita, cioè il suo stabilire di voler fare sul serio con Harry, e che Harry sia sufficientemente serio con lui, prima di andare avanti.

Di certo Draco si prende anche gioco di Harry, quando lo assorda (per lui non prendere un po' per il culo Potter è quasi impossibile :D), penso però che prevalga il desiderio di sfogarsi e urlare quello che ha dentro senza, per il momento, subirne le conseguenze, visto che ancora non si sente pronto. Idea dell'autrice che, personalmente, oltre che divertente avevo trovato geniale.

Grazie mille per i complimenti alla traduzione, cara, e spero a prestissimo!

Di: nye (Firmato) - Data: 01/04/2016 03:34 - A: Capitolo 7

Che nervi!!

Perchè non si saltano addosso?? Accidenti!

Bhe almeno si è scoperto qualcosa sulla "non colpa" di Draco e devo dire che le esercitazioni di Harry sono divertenti, mi piace.

Soprattutto quando Draco gli dice le cose più carine del mondo ma Harry è mezzo sordo e non sente, quel pezzo mi è piaciuto un sacco! 

Anche se non vedo l'ora che concludano qualcosa però... qualcosa di concreto, capiscimi...

Insomma dei finti appuntamenti casti dove non ti tieni neanche per mano sono belli finchè hai 12 anni...
Bhe almeno hanno cenato insieme, e hanno completamente ignorato il concetto id spazio personale quindi direi che per adesso potrei accontentarmi!

Complimenti cara per al traduzione e ovviamente a all'autrice!! 



Risposta dell’autore:

Calma e pazienza! :D

Sì, le esercitazioni di Harry sono molto divertenti. L'importante è che Draco non lo assordi del tutto, da qui a quando, si spera, arriveranno a concludere qualcosa di più succulento. La trovata dell'autrice qui comunque è stata geniale. Draco parla, si sfoga, e Harry non sente un tubo e lo insulta come uno scaricatore di porto. xD

Ovviamente ti capisco ma, ti ripeto, ancora un po' di calma e pazienza. :D A un certo punto la smetteranno di fare i dodicenni, tranquilla.

Grazie mille per i complimenti alla traduzione e il commento.

Bac, nye, e a presto! 

 

Di: PillyA (Firmato) - Data: 31/03/2016 21:12 - A: Capitolo 7

Sono proprio contenta che hai finalmente aggiornato! Ero un po' preoccupata che sparissi per sempre D: Però questo era veramente un capitolo molto lungo e capisco che per tradurlo ci sarà voluto una vita! Per questo ti ringrazio per quello che fai, senza di te non potremo leggere storie così belle!Che altro dire, la storia è proprio bella, Draco mi piace sempre di più, è super tenero *-*Non vedo l'ora di sapere cosa succederà tra loro due, mi sa che ci sarà sicuramente molta gelosia (o anche meglio molta rabbia) quando Draco scoprirà che Harry non è proprio singol :')E mi preoccupa un po' il fatto che Harry tenga il segreto sul indagine che fanno facendo su di Draco, mi sa che quando lo scoprirà ci saranno dei grandi casini...Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo, comunque sappi che apprezzo davvero tantissimo che traduci questa storia per noi:) Ciaaaoo a presto :*

Risposta dell’autore:

Non sparisco, non preoccuparti, al massimo ritardo ma non mollo. :) In realtà non ho impiegato così tanto a tradurlo, anche se è vero, tradurre i capitoli troppo lunghi e comunque stancante e hai spesso l'impressione di non vedere la fine. Il problema è stato più che poi non trovavo il tempo di rivederlo. Spesso mi capita di essere più lenta nella fase di revisione che in quella di traduzione. Comunque, dai, poi è andato. I prossimi saranno sempre belli corposi ma non così.

Mi fa piacere leggere che siete tutte incantate da Draco, che poi è il motivo per cui a un certo punto ho scelto la storia. La sua caratterizzazione aveva colpito molto anche me. In certi momenti, però, non riesco a non adorare anche Harry. E questo capitolo è pieno di quei momenti, sia per le parti divertenti con l'incantesimo assordante, che per la conclusione, in cui a cuore aperto si confida con Draco e gli racconta del piatto di Petunia e di quello che ha provato tornando a Privet Drive.

Eh, sì, quelli a cui accenni saranno due nodi importanti da sciogliere... vedremo, spero la prossima settimana.

Intanto grazie mille per il commento, e a presto! 

Di: DafneSabrina (Firmato) - Data: 31/03/2016 15:09 - A: Capitolo 7

Non hai idea della felicità che ho provato vedendo l'aggiornamento. Ho sperato ogni giorno che tu non abbandonassi questa storia, questo tuo Lavoro. E non l'hai fatto. Grazie :) Spero di cuore che i tuoi problemi si siano risolti(traduzione a parte, ovviamente). 

Effettivamente questo capitolo era lunghissimo, a me non è dispiaciuto ma mentre leggevo giuro che ho pensato "cavolo, che lavoraccio"! Mi è piaciuto parecchio, per il bacio era ancora troppo presto tempo, ma i momenti importanti ci sono stati e sono entrambi tenerissimi! Questo Draco lo adoro ma anche Harry non scherza(l'incantesimo assordante... geniale!) E per tutti i partner assassinati di Draco forse ho un'idea, ma non voglio puntare il dito sempre contro il solito Lucius(ecco, l'ho detto).

Ok, finisco questa recensione con un numero spropositato di parentesi, dicendoti ancora grazie e che mi troverai fedele qui al prossimo aggiornamento! Buon weekend, un sorrisone per te.

Sabrina 



Risposta dell’autore:
E tu non hai idea di quanto mi sia dispiaciuto farvi aspettare così tanto. Con i prossimi non dovrebbe succedere (vabbè il condizionale è d'obbligo :D). Sia perché non sono lunghi come questo (sempre belli lunghi, comunque), sia perché un pochino - giusto un pochino ma forse può bastare - sono più libera rispetto ai giorni scorsi. In ogni caso tranquilla. Ad abbandonare non ci penso neppure, salvo, facciamo corna, problemi seri. Certo non per un periodo particolarmente incasinato. Posso andare più a rilento, e pazienza, ma mollare neanche per idea. Non sarebbe giusto né per voi lettrice né per l'autrice. Le autrice che ho tradotto finora sono state tutte carine e disponili, chi più chi meno, ma nessuna quanto firethesound. Quindi, fosse anche solo per lei, non mollerei mai questa storia. E poi anche a me piace e, nonostante la lunghezza un po' sfiancante dei capitoli (che per mia scelta ho preferito non chiedere di spezzare), mi diverto molto a tradurla.
 
Sorvolo sulla tua ipotesi sul presunto colpevole :), e sono felice che anche questo capitolo ti sia piaciuto parecchio.
 
Grazie mille, Sabrina, per il commento e per i tanti complimenti. La prossima settimana spero di riuscire ad arrivare col successivo.

Di: valepa (Firmato) - Data: 30/03/2016 22:30 - A: Capitolo 1

Commentino veloce solo per dirti che ti adoro per le storie che traduci :D questa mi sta piacendo in particolar modo.. grazie e complimenti!:)

Risposta dell’autore:

Grazie, valepa, l'adorazione è reciproca. :D Sono contenta che la storia ti stia piacendo in particolar modo. Purtroppo sto andando un po' più a rilento rispetto alla mie precedenti traduzioni, ma spero sempre di riuscire a recupare. Prima o poi...

Grazie di nuovo! 

Di: Nickyley (Firmato) - Data: 29/03/2016 22:05 - A: Capitolo 7

Certo che speravo nel bacio, ma è stato bellissimo anche così! Draco che si focalizza a cosa si prova nello stare fra le braccia di Harry resterà una immagine indelebile nella mia memoria intrisa di una dolcezza infinita. Ma ho amato tutto. Il suo indagare su un possibile interesse di Harry, sul sperare si assordasse per fargli delle confessioni, sullo spronarlo a controllare il suo potere, sul consolarlo perciò che è successo con Petunia, aiutarlo a trovare le trappole per lavorare meglio assieme, il cercare di creare un rapporto con Hermione, l'aspettare con ansia il venerdì al pub nell'attesa di poter tornare a casa, almeno per un tratto assieme. Harry che è sconvolto quando scopre cosa ha rischiato andando da solo nel rifugio e come gli urla addosso, al portargli la cena, il farsi cambiare la montatura, il difenderlo, il mancargli il respiro quando si avvicina. E l'ironia dell'autrice. E poi il bacio è nell'aria. Draco sarà un po' codardo, (come dargli torto del resto ad avere paura?), ma sta rischiando la vita un po' troppo spesso per non darsi una mossa e poi ha il tappo a ricordargli il suo intento. In tutto ciò attendo lo spezzaincantesimi......perché arriverà e Malfoy sarà tentato di firmargli a fuoco qualche organo vitale, con precisione chirurgica! Il tappo, il tappo. Sarà una sciocchezza, ma ho adorato la scena :)
È stato bello ritrovarti cara. Spero abbia passato buone feste.
Un grazie sincero ed un forte abbraccio

Risposta dell’autore:
Ciao cara! Eh, lo so, mi sa che ci abbiamo sperato un po' tutte nel bacetto all'angolo di strada, possibilmente, come immagina più volte Draco, con Harry pressato contro un lampione. :D Però mi piace che sottolinei un altro passaggio, e cioè quello dello stordimento di Draco causato dai pochi secondi fra le braccia di Harry, e non dall'aver visto di nuovo in faccia la morte per "la terza volta in due settimane" come sottolinea in seguito.
 
Anche a me questo capitolo piace molto tutto. Soprattutto gli incantesimi assordanti, e Draco che parla e straparla, e dice a un Harry che non lo può sentire che la sua "sporca boccaccia" non gli fa passare affatto la voglia di baciarlo. :D E poi Harry che si fa assordare ripetutamente come un cretino, e all'inizio si arrabbia ma infine è quasi grato a Draco per il tempo che gli dedica. E ancora le serate al pub, che secondo me rimangono, lo vedrete anche nei capitoli successivi, fra i momenti migliori dell'intera storia, in un certo senso strutturata seguendo sempre quel filo, ossia lo scorrere della settimana di lavoro che li porta al venerdì-pub dove di solito viene esternata l'evoluzione dell'intimità fra loro sviluppatasi nel corso della settimana. E infine sì, il tappo che, hai ragione, è adorabile.
 
Baci, Nicky, e grazie per il commento!
Al prossimo! 

Di: Sissy (Firmato) - Data: 29/03/2016 00:58 - A: Capitolo 7

Ma ciao, è sempre una gioia ritrovati fra le "storie recenti", ero proprio curiosa di sapere a che punto erano arrivati i due colleghi.....e con immenso dispiacere noto che...stiamo facendo passi di formica colpita da bradipite acuta durante il letargo (non so esattamente se il bradipo va in letargo, ma era x rendere meglio l'idea della velocità). Mi fai impazzire nelle note finali perché anche tu, che l'hai già letta, ti senti esattamente come me, in attesa che finalmente quel passo fra i due venga fatto e sostituito magari da un abbraccio... x iniziare ;-) Però mi piace troppo questa storia anche x il lato misterioso, provo sempre a immaginarmi chi potrebbe voler far del male a Draco eliminando i suoi partner....potrebbe essere Lucius che vuole che il figlio lasci il lavoro x occuparsi della tenuta? Anche se quel Kingsley non  e la conta giusta....ce l'ha un po' troppo con Draco, lo incolpa anche x uno starnuto di Harry....mmmm...vedrò nella prossima puntata cosa succederà e non preoccuparti del tempo io ti aspetto sempre molto volentieri.:-) :-)  Ciao.

Risposta dell’autore:

Ciao Sissy, è un piacere anche per me anche se, purtroppo, ultimamente, finisco per essere in ritardo persino nelle risposte ai vostri commenti, e non solo nel postare i nuovi capitoli. Mi spiace e spero sempre che la situazione tempo-a-disposizione-da-dedicare-ai-piccioncini migliori. :) Sono ottimista.

Hai ragione, i passi un po' sono quelli, da formica con sdoppiamento della personalità e convinta di essere un bradipo. Però dai, il problema è soprattutto a livello diciamo "fisico", perché a livello mentale i loro bei filmetti iniziano a farseli entrambi. Comunque sì, anche se l'ho già letta, mi viene spontaneo mettermi nei panni di voi lettrici, specialmente quando, come in questo caso, tardo anche tanto a postare e so che aspettate di leggere certe "cosucce". :)

Sulla parte mistery, al solito, sto zitta e non mi pronuncio... vedremo. :D Spero di non tardare troppo col prossimo che ha un paio di avvenimenti interessanti... Conto di farcela entro metà della prossima settimana.

Baci e grazie per il commento! 

 

 

 

Di: PillyA (Firmato) - Data: 26/02/2016 16:39 - A: Capitolo 6

Ho letto tutti i capitoli tutti d'un fiato! Non ero molto convinta all'inizio, avevo letto che sono tanti capitoli molto lunghi e che farai fatica a pubblicare spesso, ma le storie che traduci sono sempre bellissime e sono sempre una sicurezza!:)

Quindi ho iniziato a leggere il primo capitolo e non ho potuto smettere di leggere! È una storia stupenda, mi sono innamorata di questi personaggi, adoro questo Draco, è super tenero mi piacerebbe abbracciarlo o coccolarlo *-*

Anche Harry è troppo tenero anche se in questo caso mi piace più Draco! Non mi fa impazzire che ci sono scritti tutti e due i punti di vista, quello di Harry e quello di Draco, preferisco sempre quando la concentrazione è solo su uno dei due, ma capisco che per questa storia sarebbe impossibile:)

Non vedo l'ora di sapere cosa succederà, Draco ha capito che Harry è speciale ma per me cercherà ancora di allontanarlo... In più sono un po' preoccupata per quando Draco scoprirà che Harry è stato mando lì per controllarlo, per me verrà fuori una bella discussione! Ma loro due sono perfetti insieme!

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anche perché in questo non li abbiamo visti molto insieme:)

Grazie ancora per le traduzioni di queste fantastiche storie!:)

A presto con il nuovo capitolo:) 



Risposta dell’autore:

Ciao Pilly, e scusa il ritardo nella risposta ma, come forse avrai letto, mi trovo in un momento particolarmente incasinato con il lavoro. Ecco perché sto tardando così tanto con il prossimo capitolo.

Ora, comunque, non mi manca moltissimo e spero di riuscire a postare entro qualche giorno. Non voglio certo scoraggiarti subito, proprio adesso che ti sei decisa a leggere la storia, nonostante i capitoli lunghi. :D Che sì sono abbastanza lunghetti, ma in realtà non troppi, soltanto 16. Anzi forse sarebbe quasi più corretto dire 15, perché il 16 in realtà è un epilogo molto più breve rispetto agli altri.

Intanto sono contenta che la storia ti abbia presa così tanto, e che ti stiano piacendo e convincendo sia Draco che Harry. Io invece quasi preferisco il doppio punto di vista. Almeno so cosa pensa l'uno e cosa l'altro. :) L'importante, quando si sceglie di porre più punti di vista, e saperli gestire correttamente, e credo che FTS sia stata più che brava in questo.

Hai ragione, Draco è molto consapevole, ma purtroppo ha il suo bel caratterino, chili e chili di sfiducia repressa. Mentre Harry, che forse da buon Grifondoro del passato e della fiducia se ne fregherebbe pure buttandosi a pesce, si trova in una posizione davvero difficile. Staremo a vedere...

Cercherò di non tardare ancora tanto. Il capitolo è a buon punto, devo solo trovare un altro po' di tempo per rivederlo meglio.

Quindi grazie mille per il commento e i complimenti e, spero, a presto!

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole