efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Magic London's sweetheart di Egle Nc17
“Non sai che cosa ho appena saputo.”Draco roteò gli occhi...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Nc17
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...



Story of the Moment
La confessione di Lori Pg
È il racconto di una confessione… fondamentalmente è una...


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: Nickyley (Firmato) - Data: 26/01/2016 20:14 - A: Capitolo 5

Bello il capitolo, spettacolare il finale, quando Harry realizza che il vero problema di avere un interesse per Draco è solo per il fatto che è Malfoy! Che tenerezza DRaco che ha la sensazione che poi che un'uscita tra colleghi fosse come "un maledetto appuntamento"! Certo che mi spiace per il bacio mancato, ma anche io avrei voluto sapere della sottogonna ;). L'autrice è un genio!!!! David è il ragazzo di Harry, un ex o una relazione non ben definita? Beh vedere Draco geloso non mi dispiacerebbe per niente :)!
Un abbraccio cara e non ti scusare del ritardo.
Un abbraccio

Risposta dell’autore:

Sì, anche a me piace molto la frase conclusiva del capitolo, proprio perché Harry capisce che il suo interesse per Draco deriva semplicemente dal fatto che si tratta di Draco. A un certo punto della conversazione con Ron dice che forse è perché gli ricorda David, ma invece no, sono tutti gli altri con cui è stato a ricordargli Draco ed è probabilmente per questo che si è sentito attratto da loro. :)

Mi sa che alla fine avremmo tutte voluto sapere della sottogonna. :D

David non è un ex. Non penso di spoilerare troppo se dico che stanno insieme però, come si intuisce anche dalla chiacchierata con Ron, il loro non è un rapporto semplice ma molto altalenante per via della distanza che li divide costantemente. Mmmh... conoscendo Draco, credo proprio ci sarà una certa gelosia da parte sua... Basta, non dico altro. :D

Un abbraccio a te, Nicky, e grazie. Al prossimo.

Di: cornelia84 (Firmato) - Data: 24/01/2016 10:32 - A: Capitolo 5

Questa fiction è stupenda! non so come tu faccia a scovare tali perle, ma cotinua così!

ma andiamo con ordine, prima parlo della fiction, poi della traduzione.

La storia è appena all'inizio, si vede che procede lentamente, scoprendo le carte e svelando i segreti uno ad uno, e tutti e due i protagonisti ogni volta scoprono qualcosa di nuovo anche su loro stessi (cose che adoro!) così ti da il tempo di capire insieme ai parsonaggi le loro sensazioni e i loro sentimenti. Scritta con cura, sia le descrizioni dei luoghi, le atmosfere e i caratteri dei personaggi sono resi con pochi e definiti tratti e anche il linguaggio lo vedo adatto, piacevole (indubbiamente anche grazie a te tradutrice!). per quando riguarda i caratteri dei personaggi li vedo lontani da quelli della rowling il che secondo me non è una mancanza ma anzi un pregio, vuol dire che hanno una qualche originalità, merito dell'autore.

passiamo ora alla traduzione: come ho detto hai fatto un grandissimo e fantastico lavoro nel rendere questa fiction, bella bella bella!!!!! è tradotta in italiano ma mantiene lo spirito inglese (spero di non aver detto una castroneria, cmq secondo me ha senso) cosa che secondo me è difficilissima. Mi spiego, certe volte mentre leggo le tue traduzioni non mi accorgo di star leggendo un testo in italiano ma mi sento come se per magia avessi imparato l'inglese e stessi leggendo il testo iriginale, cosa che non mi succede spesso, ci sono altri testi che ti fanno notare il passaggio da una lingua all'altra.

per la questione ritardo nell'aggiornamento, per quanto mi riguarda puoi prenderti tutto il tempo che vuoi, io aspetterò paziente il tuo aggiornamento perchè traduci in modo fantastico! al prossimo capitolo, ancora complimenti!!!!!



Risposta dell’autore:

Ne leggo un sacco, ecco come faccio. :D E tendo a pensare che se una cosa ha colpito me, per un verso o per l'altro, forse farà lo stesso effetto anche a voi. Ho anche un pochino di esperienza, grazie al mio lavoro, che credo mi aiuti a individuare le storie scritte e strutturate meglio, e che si distinguono dalle solite, almeno in parte. E sono felice che anche questa ti stia piacendo così tanto.

Sì, hai ragione, procede lentamente. L'autrice si prende tutto il tempo che le serve per far evolvere il loro rapporto, ma anche per costruire le situazioni e sottotrame intorno a Harry e Draco. Cura molto dialoghi e dettagli, e questo rende tutto più fluido e fa "percepire" meglio, come giustamente scrivi, sentimenti e atmosfere.

Solo su una cosa non concordo completamente con te, poi è chiaro che ciascuna ha il proprio punto di vista, nient'altro. Mi riferisco alla distanza che secondo te ci sarebbe rispetto ai personaggi della Row. Io questa distanza la sento appena e solo all'inizio. Per il resto non faccio davvero nessuna fatica a vedere in loro gli Harry e Draco originari, solamente cresciuti e più maturi e inevitabilmente segnati, in maniera differente, da quello che hanno vissuto nella storia raccontata dalla Row. Per questo a me, fin da subito, la fic di FTS era parsa una prosecuzione assolutamente plausibile. Magari non in ogni sua parte, ma nel complesso sì.

Che complimento bellissimo per la traduzione. Uno dei più belli ricevuti finora e ti ringrazio di cuore. Lo scopo immagino (non essendo una traduttrice professionista) sia proprio quello, far avvertire "l'inglese" il tanto che basta a rispettarlo e rispettarne l'autore, senza per questo compromettere la scorrevolezza dell'italiano.

Grazie ancora, Cornelia, per lo splendido commento. Spero a presto, senza più troppi ritardi. :)

Di: raffyloveantonio (Firmato) - Data: 12/01/2016 07:25 - A: Capitolo 4

ciao :)

qui si capisce l'idea del titolo... ok questa è pessima ma come sempre non me le lascio di certo sfuggire ahahah

ed ecco spiegato il vero motivo per cui è stato permesso a Draco di lavorare, chissà forse c'è qualcuno che aspetta con ansia la sua dipartita. mi piace molto l'impegno e l'orgoglio che ci mette nel suo lavoro, quasi che "essere un Mangiamorte" lo possa riscattare dall'essere un inutile fardello. - non so, stona, è che ultimamente mi sembra di non riuscire a esprimermi in modo corretto :( -

certo che combina-guai-Potter-se-no-non-è contento non si smentisce mai... ahahah anche se bisogna aggiungere che in parte è colpa di Draco, lo sottovaluta sempre! ahahah è divertente vederli insieme, anche in una situazione tragica in loro spunta sempre una vena sarcastica che fa sorridere.

OH, ma quante belle confessioni! domanda:

chi ha dato ad Harry le mutante in technicolor ????????? spero sia un tizio che è lontano come l'orizzonte!

Draco vergine è cosa buona e giusta. ho sempre pensato che la sua "puzza sotto il naso" lo tenesse lontano dalla promisquità tipica dell'adolescente in calore. vedimi all'antica ma se sostieni la purezza del sangue come unica verità, bhe non è che ti mescoli con chiunque no? e poi i vincoli magici dei matrimoni vengono a cadere!

ecco un'altra cosa che mi disturba è Lucius crudele con il figlio - severo sì ma arrivare addirittura a cruciarlo mi sembra davvero troppo! - anche se leggo storie di questo genere le ritengo solo "licenza poetica" diciamo :)

e quei lividi? ecco un'altra cosa che non capisco. Draco ha preso il marchio convinto di essere nel giusto. solo una volta "dentro" ha scoperto che non era oro tutto quello che luccicava! non credo che alla fine della guerra abbia passato il tempo a cercare di togliersi il simbolo del suo "disonore" ma che invece l'abbia conertito in monito - se in modo positivo o negativo non ci è pervenuto.

belli loro in intimità - per quanto forzata sia - peccato che l'ombra del genitore abbia, come sempre, rovinato l'atmosfera! magari è lui il grande cospiratore? in fondo non si sporca mai le mani, potrebbe aver ingaggiato chiunque e magari dando come spiegazione dei futili motivi. mi sembra plausibile anche se prima o poi qualcuno avrebbe voluto vederci chiaro e rischiare di essere scoperti non è nelle priorità di Lucius. che bel pasticcio.

sospiro... il brutto delle long è che devi aspettare di aver letto tutti i capitoli per vedere la fine, il bello è che facendo non finisci mai, perché, in fondo, non smetteresti mai di leggere di loro due insieme. 

brava come sempre, al prossimo capitolo e se non te l'ho già detto: buon inizio anno

kiss kiss

 

 



Risposta dell’autore:

Esatto, il titolo nasce proprio da lì, e anche da qualche altro segretuccio che continuerà a venire fuori via via...

Ti sei espressa benissimo, ho capito esattamente cosa intendi. Sembra una contraddizione ma non lo è. Draco usa il suo passato per riscattare il suo futuro. E lo fa con grande dedizione e intelligenza, per questo si risente un po' alla battuta di Harry, che all'inizio, prima di vederlo all'opera e capire veramente, interpreta le sue parole come una sorta di giustificazione, come il semplice volerci mettere una pezza, invece per Draco è molto più di quello.

I loro discorsi sono buffissimi, perché, hai ragione, fanno ridere anche nelle situazioni più tragiche. Questo è un aspetto della storia che io ho apprezzato particolarmente. La vena di leggerezza che non manca mai.

E brava raffy, che ha individuato subito il terzo incomodo che regala mutande orrende. :D Inutile che risponda alla tua domanda qui, ormai ti basta andare al prossimo capitolo e scoprirai tutto, più o meno...

Mi piace la tua teoria sul perché Draco dovrebbe essere vergine o quasi. :D Non l'avevo mai vista in questi termini, confesso, però è interessante. Io lo amo anche quando zompa allegramente da un letto all'altro, confesso, basta che poi vada ad atterrare definitivamente su quello giusto. Semplicemente ogni tanto mi stufo, perché capita di leggerlo così davvero troppo spesso, e finisce per diventare poco credibile. Lo stesso vale per Harry, per quanto mi riguarda.

E brava raffy due volte, per aver sottolineato anche la presenza del "livido". Anche per quello ti basterà correre a leggere il prossimo capitolo. :D

Sulla parte finale del tuo commento invece non mi esprimo... troppo presto. Lo so, con le long c'è da aspettare. Se non altro questa non ha un miliardo di capitoli, solo capitoli molto lunghi, che almeno arrivano un po' prima, se non teniamo conto dei miei ritardi.

Grazie mille per il commento, bello e articolato. Un bacio a te e al prossimo!

 

 

Di: nye (Firmato) - Data: 12/01/2016 03:57 - A: Capitolo 4

Moooolte rivalazioni!

Moltissime!

E interessanti rivelazioni!

Senza contare giovani mezzi nudi e accaldati in uno stanziono stretto!

Interessante!

Davvero un gran bel capitolo, mi ha fatto venire in mente un sacco di cose interessanti!

Complimenti. 



Risposta dell’autore:

E ancora non hai visto, o meglio letto, nulla, cara. :D Di rivelazioni ce ne saranno altre. Però, è vero, queste qui sono state particolarmente succulente. Anche perché provenivano da giovani mezzi nudi e accaldati in uno stanzino stretto. :D Tutto un altro effetto, insomma.

Sono contenta che il capitolo ti sia piaciuto e soprattutto che ti abbia fatto venire in mente tante cose interessanti... :D

Baci, e grazie mille per il commento e i complimenti. Ora c'è già il prossimo capitolo che ti aspetta...

 

Di: rie_ieri (Firmato) - Data: 05/01/2016 22:48 - A: Capitolo 4

Come tutte le storie che hai scelto di tradurre, ha qualcosa di particolare.

Sarà questo Harry, un po' presuntuoso (vedi il suo sdegno per le operazioni minori assegnate a due Auror esperti) e ancora ingenuo (vedi parentesi precedente e aggiungici anche la scoperta graduale del mondo che lo circonda da quando è in squadra con Draco). O sarà Draco, un ragazzo "nuovo", serio e maturo, che ha fatto finalmente le sue scelte e ha deciso di mantersi su quella via e, perché no, anche la sua verginità -che sembra una cosa di poco conto ma lo rende più umano, più fragile e gli dà quel tocco di inesperienza e fanciullezza). O sarà la trama, intrigante da morire, che si muove di nascosto tra introspezione, casi da risolvere, e vecchiette troppo furbe.

Sono rimasta indietro con le altre fic, questa spero di poterla gustare via via! :) Un saluto grande e alla prossima! 

Patri 



Risposta dell’autore:

Sì, è vero, sono d'accordo. Ha qualcosa di particolare. :) Lo stile dell'autrice, credo (dà un'occhiata, se hai voglia e tempo, anche alle altre sue cose, ne ha scritte diverse di interessanti), sempre venato di ironia, e anche il modo in cui ha deciso di raccontare questi Harry e Draco, soprattutto Draco. O perlomeno io era a lui che continuavo a pensare anche a distanza di mesi dalla prima lettura della storia. Certi suoi gesti schivi, la solitudine e la vulnerabilità mi avevano colpita, nonostante poi il tono della storia rimanga sempre sul filo della leggerezza. Avevo adorato anche il mondo, fatto di nuovi personaggi minori, che FTS aveva saputo costruire intorno a loro, e poi, ovviamente, le serate al pub (quella del prossimo capitolo non sarà l'ultima :D), so british. E probabilmente l'avrei tradotta anche prima, se non fossi stata spaventata dalla lunghezza (siamo sulle 150mila parole in tutto, e mi ero ripromessa di non scegliere mai cose che andassero oltre le 100mila, ma alla fine non ho resistito :D).

Purtroppo anch'io sono rimasta indietro con la tua traduzione, ma conto di riuscire a recuperarla quanto prima, anche perché ho davvero una gran voglia di rileggere quella storia, e sono sicura che in italiano me la godrò parecchio. Quindi aspettami, che prima o poi arrivo. :D

Intanto grazie mille per il commento e per aver apprezzato. Baci!

Di: Nickyley (Firmato) - Data: 05/01/2016 10:50 - A: Capitolo 4

Ti confesso una cosa: anche io sono un po' stanca di Draco re del sesso e mi piace che per una volta sia diverso. Lui inesperto ed Harry che abbia già avuto esperienze. Inutile dire che. Il capitolo sia meraviglioso, perché è palese! Le confessioni, il clima intimo che si instaura, il loro guardarsi, Draco che lo soccorre ed è dispiaciuto perché non ha pensato che Harry potesse essere "rigettato" dal rifugio. E mi è piaciuto troppo il contrasto di quando Draco mostra il braccio. Lui vergognato e timoroso della reazione di Harry ed a questi scappa da ridere. Non prova pena, forse ammira il folle tentativo per sbarazzarsi del marchio e, non escludo, che lui avrebbe potuto tentare di fare una cosa altrettanto stupida e folle! E mi è piaciuto che quando Malfoy gli dice che è ancora vergine in quanto nessuno lo vuole, Harry è sul punto di dire: io la fila la farei! E soprattutto che , alla fine comprende, che il cambio del l'atteggiamento di Draco è dettato solo dalla presenza del padre. Sono certa che "comprenderà " meglio che non è omofobia, specie quando coglierà la sua illibatezza e questa non è una domanda, ma una affermazione ;).
Grazie cara e complimenti per la scelta della storia, come sempre del resto. Non sbagli un colpo :).
Un abbraccio

Risposta dell’autore:

Evviva, un'altra un po' stufa di Draco abilissimo a letto e che ha avuto mille avventure. :D Sono contenta. Non che non mi piaccia anche così, eh, intendiamoci :D, ma una volta tanto è interessante anche variare. Immaginarlo solo, e più vulnerabile, proprio perché privo di esperienza e anche rassegnato a non essere desiderato e accettato da nessuno. È un Draco che, perlomeno io, ho sentito molto. E continuo a pensare che appaia diverso dal solito ma che in fondo non lo sia affatto. Credo che le caratteristiche che lo hanno sempre contraddistinto ci siano tutte. Semplicemente è cresciuto e maturato. Insomma ipotizzarlo così, cioè come un reietto sotto tutti i punti di vista (non ha nemmeno amici) che ha saputo imparare dai suoi sbagli, secondo me è una continuazione della storia originaria più che plausibile, considerato il ruolo che i Malfoy hanno avuto nella guerra, specialmente Lucius, e il terribile sesto anno (ma anche il successivo non è stato da meno) che Draco ha dovuto affrontare.

Harry, da parte sua, è buffissimo e adorabile. E molto sensibile. Sembra distratto e superficiale, ma in realtà non sbaglia un colpo (lui sì, non io) e intuisce al volo. Non è il Prescelto per caso. :D

Grazie mille, come sempre, Nicky. Un abbraccio anche a te e scusa per il ritardo. Spero a presto con il prossimo!

 

 

Di: Sissy (Firmato) - Data: 05/01/2016 03:55 - A: Capitolo 4

Hai ragione cara, forse perché, non essendo il re del sesso, è molto più umano. Sempre il solito perfettino, comandino e che ha ragione solo lui, ma però più normale. Mi piace molto questa storia, ma tu traduci capolavori e non dovrei stupirmi più ormai. Mi piace anche questo Harry, eternamente tontolone che non ne azzecca una con Draco, però ogni tanto si sveglia e compie miracoli. Che poi durino il tempo di un avanti e indietro di un'altalena, quello non ci piove, però anche se è bello sto tira e molla, non vedo l'ora che diventi un "tiri" definitivo x entrambi. La frase "Malfoy, sono gay e io quella fila la farei"....... me-ra-vi-glio-sa, chissà che arrivi un nuovo momento x dirgliela, mi ha fatto impazzire!! Complimenti x l'ottimo lavoro e il buon gusto nello scegliere le storie. Ciao.

Risposta dell’autore:

Ciao Sissy, e bentornata. Scusa tutto questo ritardo nella risposta, ma ho avuto di nuovo un periodo un po' incasinato a lavoro. Comunque... eccoci qui, e sono contenta che questa nuova traduzione ti stia piacendo. Non so se sia un capolavoro, ma di certo, almeno secondo me, è molto molto carina e ha diversi aspetti interessanti. A partire da Draco, una volta tanto, non re del sesso e privo d'esperienza, perlomeno in quel campo. Cosa che, sono d'accordo con te, lo rende decisamente più umano.

Penso anch'io, poi, che siano entrambi adorabili, forse un po' differenti rispetto al solito, ma in ogni caso con alcune caratteristiche che senz'altro appartengono anche ai personaggi originari. Harry, in particolare, a momenti è davvero buffo e tenerissimo. Ma vogliamo parlare di tutti quei panni sporchi che si porta appresso? xD Anzi, no, meglio far finta di nulla. :D

Grazie per il commento, cara, e goditi il nuovo capitolo. Spero continui a piacerti.

Di: raffyloveantonio (Firmato) - Data: 01/01/2016 08:55 - A: Capitolo 3

ciao e buon inizio anno :D

carinissimo questo capitolo. 

è davvero molto solo Draco, così solo che i suoi "casi" diventano gli amici e i confidenti. molto sagace la vecchietta - chissà se ha suggerito anche agli altri partner di provare ad andare daccordo, non credo. - mi sembra la fatina di pinocchio! questo Harry mi ha stupito, di solito ha bisogno di Hermione per capire le cose, perché pur rimanendo il solito imbranato ha un lato sensibile che lo porta a riflettere - non sempre altrimenti non sarebbe Harry! - prima di agire. 

ho paura che se Draco scoprirà il contenuto della cartella arancione ci scapperà davvero il morto per mano sua! proprio ora che si è aperto, che ha dato fiducia all'unico che meno se l'aspettava, l'unico che a mio avviso la merita :D - sono di parte lo so -

sono proprio adorabili nei loro ingenui battibecchi e nella loro più o meno accertata attrazione - se ne rende conto Harry che Draco è un chiodo fisso? e Draco, si rende conto che è inutile lottare contro Harry? - sono destinati a stare insieme perché è ciò che voglio! ahahahah scusa il delirio ma non ho potuto farne a meno.

brava come sempre, alla prossima e ancora buon inizio e miglior proseguimento. kiss kiss

 

 



Risposta dell’autore:

Ciao, raffy. E buonissimo anno nuovo anche a te, anche se in ritardo, ma in fondo gli auguri valgono per tutto l'anno, no? :D

Sono contenta che il capitolo ti sia piaciuto. E la tua definizione della solitudine di Draco, che ha come confidenti i protagonisti dei suoi "casi", è perfetta.

Dubito che la vecchina gli abbia suggerito di aprirsi di più anche con i partner precedenti. :D A me pare abbia l'occhio decisamente lungo...

Harry è molto tenero in questa storia, almeno secondo me, e molto empatico nei confronti di Draco. Spesso ci impiega un po', non sempre ci riesce subito, ma sa capirlo, e andare al di là di quello che Draco gli mostra nei suoi momenti peggiori, per altro completamente giustificati.

Oh, finalmente qualcuna che nota la cartella... Mah, che dire... è sicuramente pericolosa e Harry dovrà stare parecchio attento... cosa che non è esattamente il suo forte.

Penso che entrambi abbiano già realizzato l'attrazione reciproca che li lega, solo che rendersene conto può essere relativamente semplice mentre ammetterlo a se stessi e soprattutto all'altro un po' meno, per cui, come sempre, ci vorrà del tempo.

Grazie mille per il commento, e ancora tanti auguri. A presto, spero.

 

Di: nye (Firmato) - Data: 30/12/2015 17:38 - A: Capitolo 3

Ma sono carinissimi!

Sembrano una di quelle coppiette sposate che litigano per i vestiti, anche se hanno una storia complicata alle spalle, però sono davvero carini!

Complimenti... mi è piaciuto come capitolo, è rilassante e soprattutto la loro attrazione pian piano si sta accentuando, o sviluppando, o meglio direi che sta torando a galla.

Che carini!!!
Mi viene voglia di tirarli le guance! 



Risposta dell’autore:

Molto carini, e molto dolci. Tutti e due, benché fingano il contrario. Alla fine però sanno anche lasciarsi andare e venirsi incontro.

E il loro rapporto si sta sviluppando e approfondendo sempre di più. Da questo punto di vista, il prossimo capitolo (che spero di riuscire a postare presto, indicativamente subito dopo Capodanno) sarà parecchio interessante... con un po' di segretucci rivelati... Basta, non aggiungo altro. :)

Grazie ancora per il commento e i complimenti, nye. E tanti, tanti auguri per un felice anno nuovo.

A presto!

Di: nye (Firmato) - Data: 29/12/2015 04:55 - A: Capitolo 2

E' stata uan giornata strana ma davvero divertente... non so Harry ma io mi sono divertita!

E Ho potuto notare che i nostri due ragazzi si squadravano ogni due per tre mentre l'altro non guardava... in modo piuttosto equivoco oltretutto... che carini!

E' stato un gran bel capitolo, ora sono curiosa di scoprire quali saranno i loro prossimi casi, motlo più entusiasmanti di uan banale caccia al Mago Cattivo... insomma di solito sei lì a schivare maledizioni, inseguire gente sui tetti o morire per la causa quando potresti passare la giornata a bere te e parlare di cappelli! 



Risposta dell’autore:

Sì, molto strana e molto divertente. :D E secondo me, sotto sotto e nonostante le bastonate sugli stinchi, si è divertito anche Harry. :D E ha ottenuto da Draco il primo sorriso davvero aperto e sincero. Mica poco.

Altroché se si sbirciano e si squadrano e, hai ragione, lo fanno in modo decisamente equivoco. Sono già sulla buona strada, non c'è dubbio.

Be', loro si lamentano un po' e non li trovano poi così entusiasmanti, questi casi, io però sono d'accordo con te. Vuoi mettere una bella caccia al tesoro in un negozio di chincaglierie contro la solita perdita di tempo appresso a Voldy e Horcrux vari? Più, ovviamente, il tè e i cappellini. :D

Grazie, cara, e sono contenta che il capitolo ti sia piaciuto e la storia ti stia prendendo.

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole