efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Magic London's sweetheart di Egle Nc17
“Non sai che cosa ho appena saputo.”Draco roteò gli occhi...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Nc17
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...



Story of the Moment
Amerò come si amano le stelle di Nur Pg
Pensieri di Draco alla Vigilia di Natale.


Aderiamo



Adsense


Commenti per La vita secondo Al
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: Fanny_80 (Firmato) - Data: 25/07/2017 22:54 - A: Feste da dimenticare

muahahahahahahah mio caro, caro piccolo Malfoy, tu non lo sai, ma ioti leggo come un libro aperto, si può essere tanto stupidi? O tanto gelosi da diventare stupidi? Ah, perchè io lo so cosa ti è rosicato, quel piccolo momento di intimità fra Al e la piccola Eleanor. Prevedo catastrofi a iosa... ma tu sei tornataaaaaaaa *__* e io sono felice, amo le catastrofi, perciò, anche se sono un po' assente, tu aggiorna, mi raccomando!

baci tesoro e a presto

Fanny



Risposta dell’autore:

Sono tornata, sì! Ancora un po' a spizzichi e bocconi, ma la storia è comunque ripartita! E vedo che sei tornata anche tu... Mi fiondo a leggere all'istante! Il povero Scorpius ha veramente qualcosa che gli rode... Solo che è stupido, e quindi reagisce da stupido. E Al è ancora più stupido e non capisce che succede. Rubo le parole ad Albus senior per commentare "ah, essere giovani e sentire il morso pungente dell'amore". Adesso bisogna solo sperare che si facciano furbi...Almeno uno dei due! XD

Alla prossima, prometto che non sarà tra tantissimo!

Pally 

Di: conte rosa (Firmato) - Data: 18/07/2017 19:35 - A: Feste da dimenticare

Buono a sapersi cara...Meglio così !  ;)

Di: conte rosa (Firmato) - Data: 18/07/2017 16:51 - A: Feste da dimenticare

Per me è sempre una gioia ovviamente leggere le disavventure e avventure di Albus Severus e Scorpius...Mentre per quanto riguarda Eleonor...Chi è lei? Mah non lo so!...Passando alla storia devo dire che è palese oramai è il caro Potter non riesco a resistere a questo Malfoy tutto particolare...Beh dovrebbe chiudersi con lui dentro una stanza con l'oggetto dei suoi annotamenti ossessivi sul diario...Ben fatto e alla prossima ! ;)

Risposta dell’autore: Il problema di Albus è che è esattamente tonto quanto suo padre. Non riconoscerebbe una cotta nemmeno se gli ballasse davanti nuda con il copriteiera di Dobby sulla testa (cit). Abbiamo capito tutti dove vuole arrivare Eleanor e pure Scorpius, ma Al niente, nada, non ci arriva. Ma ci arriverà.... Ho il sospetto che il giovane Malfoy lo aiuterà ad arrivarci con le buone o con le cattive! :)

Di: Fanny_80 (Firmato) - Data: 08/06/2017 16:33 - A: Pensieri invadenti

In vergognoso ritardoooo ma eccomi! Diciamo che non ho molto tempo ultimamente, ma come non recensire? Ahhhh, mio piccolo Albus... e così le rotelle della tua testolina girano nella direzione sbagliata, o in quella giusta, dipende dai punti di vista XD, credo che ne vedremo delle belle, dal momento che Al non è l'unico a mostrare un certo interesse, temo solo per Eleanor... mi sa che anche lei ha un certo interesse verso il giovane Potter... mi fa un po' pena

Resto in attesa del nuovo capitolo

un bacione

Fanny

 



Risposta dell’autore:

Ma tesoro, anche se in ritardo su questi lidi sei sempre più che gradita! <3 eh sì, la testolina di Al inizia a girare un po' per conto suo....ma è figlio di Harry e nipote di Ron, non possiamo pretendere che capisca tutto al volo! XD eee dite che è così palese che anche Eleanor vorrebbe allungarele zampette sul povero Potter? ;) 

Prossimo capitolo previsto, ma non so per quando al momento....ho aggiornato la mia biografia per mettere un po' d'ordine tra i progetti in corso!

Grazie che commenti sempre, alla prossima!

Ps: ma i tuoi aggiornamenti della domenica? Sono due settimane che mi lasci a secco! :)

Di: conte rosa (Firmato) - Data: 31/05/2017 01:05 - A: Pensieri invadenti

Non mi sta sempre antipatica la "cara" Eleonor...Prego figurati per me è un piacere recensirli tutti. :)

Di: conte rosa (Firmato) - Data: 30/05/2017 23:51 - A: Pensieri invadenti

Ed eccomi quì puntuale come un orologio svizzero a recensire anche quest'altro capitolo...È inutile dire che la storia mi prende sempre di più anche perché ha delle dinamiche pazzesche... Albus Severus anche se dice che non gli interessa Scorpius dimostra con il suo scrivere assiduamente di lui tutto il contrario di ciò che afferma...Aspetterò tranquillamente l'evolversi degli eventi...P.S. : In bocca al lupo per l'esame ! :)

Risposta dell’autore:

Tesoro, sei sempre gentilissima a recensirmi tutti i capitoli, mi fa un piacere immenso. :) Eh sì il nostro piccolo Al fa il superiore, ma sotto sotto Scorpius l'ha osservato... Spero che in questo capitolo Eleanor ti sia stata meno antipatica! XD

A prestissimo spero!

Pally

Ps: crepi il lupo!!  

Di: Fanny_80 (Firmato) - Data: 25/05/2017 22:11 - A: Quando la fama dà alla testa

Ohoh!!! Sono reduce da una settimana intensa, mi ci voleva! Uhm... scorgo chiari segni di gelosia, ah mio caro Scorpius ti ho beccato!!! Io voglio il prossimo capitolo e poi la Drarry... E poi la James/Sirius, voglio TUTTO e tu sei nei guai mi sa muahahahahah XD

Un baciotto tesoro

Fanny 

 



Risposta dell’autore:

Geloso, lui? Si è mai sentito che un Malfoy potesse essere geloso? Insomma, che sentimento plebeo... XD (Tana per Scorpius, l'avete beccato tutte!) 

Credo che verrai accontentata con l'ordine delle pubblicazioni, lo studio mi sta prosciugando e  la James x sirius va ritoccata... In compenso il capitolo 4 c'è e mi sono divertita molto a scriverlo, spero piacerà anche a voi!

I tuoi commenti sono sempre un piacere tesoro!

Alla prossima!  

  

Di: conte rosa (Firmato) - Data: 23/05/2017 23:46 - A: Quando la fama dà alla testa

Ti posso capire per quanto riguarda gli esami  perché lo studio è sempre così impegnativo. Prego figurati. Mi lusingano sempre i tuoi complimenti. Per quanto riguarda Eleanor faccio bene a dubitare di lei anche perché sono una serpe per natura sospetto sempre delle persone nelle storie che possono sembrare innocue ma non lo sono. Inutile dire che gongolerò come una matta quando la coppia Albus Severus / Scorpius trionferà. Spero. A presto ! :)

Di: conte rosa (Firmato) - Data: 23/05/2017 23:04 - A: Quando la fama dà alla testa

La storia mi intriga sempre di più e su questo non faccio testo. Scorpius è decisamente e chiaramente geloso di Albus Severus. Ed è per questo che ha urtato quella piattola  a mio avviso di Eleonor. Se vuoi iniziare a pubblicare la Drarry e la alterni a questa per me va bene lo stesso perché essendo una Drarry fan al cento per cento opto per quella. A presto e in bocca al lupo per gli esami ! :)

Risposta dell’autore:

Grazie mille, l'esame è un mattone e spero di riuscire a levarmelo decentemente! 

Sono sempre felicissima dei tuoi commenti perchè cogli ogni volta quello che volevo dire... Temevo che non si capisse il perchè del gesto di Scorpius, invece a quanto pare sì... evviva! Essendo la mia prima long mi trovo un po' in difficoltà con l'ansia da prestazione! 
Però devo spezzare una lancia in favore di Eleanor, che non vuole essere una piattola poverina, dai! :) Nella mia testa rappresenta il fatto che anche i Serpeverde possono essere buoni... Lei è la migliore amica di Al, diciamo la sua Hermione, e in effetti a Scorpius la cosa non va tanto giù... Ma temo che nei prossimi capitoli la povera Eleanor la sopporterai sempre meno! ;)

A prestissimo e come sempre grazie per le belle parole!

Pally 

Di: Fanny_80 (Firmato) - Data: 18/05/2017 17:03 - A: Hogwarts è la mia casa

E così sono a Hogwarts! Uhm... le confidenze su Teddy che Al lascia al diario sono molto interessanti... ho come l'impressione che ne sapremo di più in futuro. James sembra più il figlio di Hallock che di Harry XD almeno dalla descrizione che ne fa suo fratello e Lily è sempre Lily, adorabile!

Per quanto riguarda Scorpius... non so, mi fa strano sapere che non sono nemmeno amici, ma credo che accadrà presto qualcosa, o almeno io ci spero!

Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

Un bacione e alla prossima!

Fanny



Risposta dell’autore:

Ciao! 

In effetti con Scorpius e Al ho cercato di sfuggire a un po' di luoghi comuni... Il loro rapporto è destinato a evolvere (qualcosa si nota già nel capitolo 3, svolta prevista tra il 4 e il 6) ma sono pur sempre figli di Harry e Draco, e questa non è una Drarry...hanno un po' di pregiudizi da superare! 

Quanto a James...chi sono io per rifiutare il cliché del fratello scemo?! XD In verità si vogliono bene, ma diciamo che James è un vero erede dei malandrini e di Fred e George, mentre Al è più pacato (e forse un po' invidioso del fratello) e lo ricopre di sarcasmo... Ma anche James avrà il suo momento di gloria, promesso. Meglio per tutti se Allock resta senza figli XD

E hai ragione, rivedremo anche Teddy.... 

E basta, ho già fatto una risposta poema...questa è la mia prima long, ho un po' l'ansia da prestazione!

Alla prossima settimana!

Pally 

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole