efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Players –Illicit affair di LadyRiddle Nc17
Marcus Flint, punta centrale dei Falmouth Falcons, era stato forgiato da rabbia...

Fade to Black di Egle Nc17
Draco tenne la testa piegata, gli occhi puntati sul pavimento. Non trasalì...

Losing My Religion di Egle Nc17
Capisco che siamo entrambi troppo ubriachi dal modo in cui le sue dita tremano...

In a Sentient's mind di _Angel_ Pg15
"Tu sei un senziente, Harry.""Io sono cosa?""Un senziente...

Il male dentro di SerinaNoy R
Seguito di "Solo un oggetto" ha come protagonista Blaise e il suo...

La magia a volte... opera in modi misteriosi di LadyPiton Pg
Un alro piccolo esperimento per i miei nuovi propositi. Oh non c'è bisogno...

Come un cavalluccio marino di JAREDCHAN Pg15
Riuscivo a vedere i tuoi occhi brillare e riflettere l'immagine del cavalluccio...

The Diary Prophet di snivellusfan Nc17
“Draco.” intervenne Narcissa, conciliante. “Presto questa...

Duale follia, 26 Dicembre 1995 di Shayn Nc17
Pochi versi e una missiva che l'adolescente Draco sceglie di consegnare all'Esimio...

Black soul di SerinaNoy Nc17
Cosa accade dietro le porte chiuse? Quando le luci si spengono e rimane solo...



Story of the Moment
Tristezza di Sage Pg
Severus ripensa alla sua infanzia.


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: nye (Firmato) - Data: 17/03/2020 23:13 - A: Capitolo 11

Che Draco e Harry si siano definitivamente capiti è un bene. Evviva.

E Minerva gatto è fantastica con Harry gatto, è troppo dolce questa cosa!
Bel capitolo, cmplimenti. 

Di: Puccikay (Firmato) - Data: 17/03/2020 11:27 - A: Capitolo 11

Adoro questa storia... fa molto ridere ma é nel contempo tenera!!! Ed io sono immensamente curiosa di leggere altri capitoli... non ci farai aspettare... vero??? Vero???

scherzi a parte... apprezzo molto il tuo lavoro!!! Kisssss 

Di: Puccikay (Firmato) - Data: 07/03/2020 08:00 - A: Capitolo 10

Storia fantastica... ironica, piccante e commovente in modo equilibrato... migliora di molto il mio umore non proprio al top.

attendo con ansia il prosieguo. Ciao!!! 

Di: nye (Firmato) - Data: 03/03/2020 16:33 - A: Capitolo 10

Harry che is fa le paturnie stupide non è carino ma grazie al cielo si è tutto risolto in un modo egregio, non si può che ingraziare Draco per questo, ovviamente!

Evviva la lemon!

Anche se l'idea che la McGrannit fosse lì, mmmh... sa strano...

Complimenti per il capitolo! 

Di: valepa (Firmato) - Data: 01/03/2020 10:09 - A: Capitolo 10

Che bello questo capitolo! Amo Draco geloso e ..Harry insicuro mi fa tenerezza, per fortuna Draco ha già messo le cose in chiaro xD

Risposta dell’autore: Già, se avesse aspettato o non se ne fosse accorto, questa storia avrebbe virato troppo sull'angst per i miei gusti!

Di: T Jill (Firmato) - Data: 29/02/2020 22:21 - A: Capitolo 1

Questo capitolo contiene due delle mie scene preferite: Cho che se ne va tutta incazzata, e Draco che dimostra a Harry quanto lo trovi attraente con un pompino che è sia romantico che hot like hell. Cosa non devono aver visto negli anni le alcove nascoste di Hogwarts... XD

Risposta dell’autore: Mi sa che la scuola ne ha viste più di noi due comprese! XD E la scena con Cho mi scalda ben bene il mio cuoricino bastardo *__________*

Di: T Jill (Firmato) - Data: 23/02/2020 09:58 - A: Capitolo 9

Cho Chang mi è sempre stata sul culo e quando Draco le ringhia contro faccio sempre la ola. Lo adoro quando è così territoriale! XDD

Risposta dell’autore: Vero? =D Allenati, perché col prossimo capitolo potresti stancarti un tantinello a sventolar le braccia! Baci!

Di: nye (Firmato) - Data: 22/02/2020 23:04 - A: Capitolo 9

Ma che tenerelli che sono alla fine!

E quanto è fantastica Hogwarts? Un sacco! Cioè una sla pietra di quel castello può fare il cu*o  a tutta la mia magia oscura brutta e cattiva che gli capita intorno. Adoro quella scuola... 

E la mia lettera arriverà, sicuro, si è solo persa per strada.

Complimenti per il capitolo.

p.s.
E' incredibile come Cho riesca ad essere odiosa anche se compare solo per 4 righe, sul serio! 



Risposta dell’autore: Ohhhh, povera Cho… MAWHAHAHAHAHAHAHAHAH!!! PS: il prossimo capitolo ti farà saltellare di gioia! ;-D

Di: nye (Firmato) - Data: 06/02/2020 18:31 - A: Capitolo 8

OH sono "tornati a casa"!!!

Sono molto contenta che ora siano a scuola, ti dirò mi mancava un po'!

Ma sono anche preoccuata per Harry, che maledizione c'è in casa esattamente? O forse quante maledizioni ci sono in quella casa ancora da debellare?

Lo scopriremo...

Complimenti per il capitolo. 

Di: valepa (Firmato) - Data: 04/02/2020 00:28 - A: Capitolo 7

È deliziosa!!! Adoro i mici, adoro harry da micio, e adoro Draco alle prese con entrambe le versioni di Harry xD grazie mille per la traduzione!

Risposta dell’autore: Grazie a te! la situazione inizia a farsi meno nebulosa, e se ti piace la versione pelosa di Harry adorerai il capitolo 11.

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole