efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
The kids from yesterday di _Ella R
Da… un capitolo: “Ci siamo trovati sotto un cielo – certo...

Paws of Fury (di Veritas03) di lilyj Nc17
"Urli, ti infuri… la tua rabbia è insignificante. Niente più del miagolare...

Today di Eevaa Pg15
One-shot 3/4 della serie "Nothing good happens after 2AM".•La...

Bollicine al vetiver di Nemesis01 Pg15
Draco non riesce a dormire distratto dalla nostalgia che prova nei confronti...

Vita Nova di Ifigenia Sparkling Nc17
Severus Snape si ritrova all'improvviso con una nuova vita con la quale non...

Tuo, RiverMezzanotte07 di Nemesis01 Pg13
Un misterioso RiverMezznotte07 scrive ad un anonimo amico di penna del suo amore...

(Magical Husbands AU) Zucchero, Nerofumo e Seta [1913] di Vespertilla Nc17
Un Gellert annoiato acquista una guida a quanto di più sordido la Londra...

Nose to the Wind (by Batsutousai) di krystarka Nc17
Anche se Harry si era accontentato della sua seconda vita, questo non gli aveva...

Il premio del Mangiamorte di krystarka Nc17
Nel Mondo Magico gli Omega sono un argomento tabù. Nessuno ne parla...

What if di itssnowinginmarch R
Prendete un Harry Potter stanco e arrabbiato - tanto arrabbiato - dopo la fine...



Story of the Moment
My Slytherin Boyfriend di pikkola snape Nc17
 Neville e Blaise si frequentano da quasi un anno, ma ancora non è...


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: RAS MALFOY (Firmato) - Data: 03/07/2020 09:32 - A: Prologo

Ah, quindi Madama Chips é proprio razzista... Bello😑, avevo un pó colto dal capitolo del primo calore di Severus... 

Per quanto riguarda i Weasley mi aspettavo più idiozia da parte di Ron e qualche battuta dei gemelli. Insomma, Ron é un pó un cretinotto per me,(lo adoro nei libri proproio per questo, sia chiaro)quindi  pensavo avesse reazioni piú violente o estreme. Ecco mi apsettavo la reazione che Harry ha avuto con Hagrid ma nei confronti di Arthur essendo lui un Alpha... Ma ho comunque apprezzato immensamente il capitolo... 

Sono davvero curiosa di leggere il seguito💚💚💚💚 



Risposta dell’autore:

Per quanto riguarda Madama Chips, ci sarà un punto dove renderà molto palese la sua antipatia ma resta comunque una professionista, infatti sia Severus sia Molly preferiscono lei al S. Mungo, per motivi che vedremo più avanti.

I Weasley invece, compreso Ron, sono gli unici a sapere da anni che Harry è un Alpha e Harry inoltre ha lasciato Ginny all'inizio dell'estate (cosa che poi leggerai con più dettagli nei flashback). Molly ha già avuto una discussione con Harry sulla scelta di Piton e Ron, che sa già anche della gravidanza, lo ha aiutato a decidere il modo migliore per dire la cosa agli altri, quindi ho dato per scontato che  tutti i Weasley fossero preavvertiti e di conseguenza l'annuncio, nel loro caso, era più che altro un pro forma... e con Molly a supervisionare non penso che nessuno avrebbe osato una parola storta, anche perchè i ragazzi Weasley sono i più pronti ad accettare la cosa, avendo due genitori Alpha e Omega... e tutti loro sanno, per esperienza, che Piton ha un carattere di merda. Forse avrei osato un paio di commenti piccanti se entrambi i gemelli fossero stati vivi... ma ho già 'resuscitato' Piton e non ho voluto eccedere tenendomi anche Fred (sigh&sob).

Alla prossima

Kry

Di: RAS MALFOY (Firmato) - Data: 02/07/2020 22:34 - A: Un Alpha che porta in giro un trofeo

Ametto che mi sarei aspettata una reazione mooooolto diversa dagli Weasley, ma ho molto apprezzato la Pince e madama Chips... Molly fa dannatamente paura in ogni dannata fic, non solo nei libri canonici🤣🤣🤣🤣🤣

Sembra che le cose si stiano stabilizzando nel rapporto tra i due, non vedo l'ora che arrivi lo sfacelo🤣🤣🤣😅perche arriva, vero?😈😈😈😈 

Come sempre, grazie mille, un abbraccio💚



Risposta dell’autore:

Adesso sono curiosa: cosa ti aspettavi dai Weasley??

Ora... Irma è amica di Severus, okay... ma madama Chips... ehm... l'ho fatta intenzionalmente stronza: farà sempre il suo lavora al meglio ma allo stesso tempo sarà una razzista della peggior specie... così, per fartelo sapere!

Lo sfacelo... oddio... non so se si possa chiamare sfacelo... non ci sarà quell'avvenimento unico e drammatico che incasinerà le cose, più che altro ci saranno situazioni che si accumuleranno una sull'altra per un lungo periodo di tempo. Spero di essere riuscita a concatenare tutto in maniera che non troppo noiosa da leggere ma... boh?Me lo dirai fra un po', immagino!

Sempre grazie a te per il commento!

Bacio

Kry

 

Di: Silver Phoenix (Firmato) - Data: 02/07/2020 21:14 - A: Un Alpha che porta in giro un trofeo

Oooooh qui la questione si fa sempre più interessante!

*.* 

 

Harry è un Alpha possessivo e protettivo, il che era abbastanza prevedibile ammettiamolo.

Ora attendo di scoprire quanto Severus capirà del passato di Harry, e se alla fine riuscirà ad addomesticare quel grifone un po' troppo esuberante. 

Ti amo ancora di più, ad ogni capitolo che passa! Sappilo. 

Ti chiederò in moglie all'ultimo capitolo! 😂 😂 😂 😂 XDXDXD



Risposta dell’autore:

Ma non doveva essere il contrario? Non era la storia di come Harry addomesticava quella serpe velenosa di Severus? :-)

Siamo ancora solo all'inizio ma spero davvero che la storia continuerà a piacerti fino alla fine... intanto che faccio? Preallerto il marito che dobbiamo divorziare? Menage a trois? :-)

Baci

Kry

Di: tatia89 (Firmato) - Data: 02/07/2020 18:55 - A: Un Alpha che porta in giro un trofeo

ciaooo 

 

di nuovo io... grazie per lo spiegone.. devo dirti che ti capisco e che mi sono rivista in un paio di punti della tua risposta... scribacchio anche io ogni tanto.. in ordine casuale come dici tu, a seconda di come si muove la mia fantasia; mi annoio in fretta quindi passo da una storia all'altra.. solo che io non concludo niente e alla fine non ho mai pubblicato niente... tu sei molto brava davvero.. le storie scorrono bene, i toni sono in linea al contesto e i personaggi ben descritti e coerenti all'originale nonostante appunto il contesto fuori dal normale ( parlo dell'omegaverse ovviamente non dei gusti sessuali )  e

le lemon sono davvero molto coinvolgenti ( fortuna per il marito fonte di ispirazione ) detto questo.. ti mando un bacio e attendo con ansia il prossimo capitolo... 

tatia 



Risposta dell’autore:

Nuooooo! Tu non puoi lanciare il sasso e poi nascondere la mano così! Adesso devi finire qualcosa e pubblicarcelo!! Se vuoi un consiglio: una beta con tanta pazienza è il segreto per riuscire a finire una storia... perchè ammetto che Dadap è FONDAMENTALE per mantenermi concentrata! Magari prova a leggere la lista delle beta e a vedere se c'è qualcha anima pia interessata a una delle tue storie (se sono fanfiction hp, ovviamente), oppure prova a sistemare almeno qualche capitolo e a pubblicarlo, chiedendo nelle note se c'è qualcuno interessato ad aiutarti!

Ora... grazie mille per i complimenti: fanno sempre piacere! Spero davvero che la storia continuerà a piacerti!

Ancora grazie del commento

Kry

Di: nye (Firmato) - Data: 02/07/2020 11:45 - A: Un Alpha che porta in giro un trofeo

Awww! Mi stanno piacendo questi capitoli.

Sono così carini  e fluffosi!!!

Me li godrò, perchè ho paura della tua vena sadica. 

Ma paer adesso sono adorabili e dolci.

Complimenti per questo captiolo!

Visto Sev che Harry è quello giusto!!!!! 



Risposta dell’autore:

Sono felice che ti stia godendo la parentesi fluffosa perchè, ovviamente, hai ragione... è in arrivo un flashback per la prossima settimana...

puoi tranquillamente tirare di nuovo fuori torce e forconi perchè sarà davvero brutto e sadico... nella mia classifica dei flashback peggiori lo metto al secondo posto e quello al primo posto non l'ho ancora pubblicato...

 

 

Di: pibi (Firmato) - Data: 02/07/2020 10:40 - A: Un Alpha che porta in giro un trofeo

Mamma mia, che rapporto complicato...Spero che alla fine riescano a trovare un pò di serenità, sennò andranno fuori di testa tutti e due :)

Risposta dell’autore: UHm... facciamo che prima vanno fuori di testa e poi trovano un po' di serenità? Se no dov'è il divertimento? :-)

Di: Vio_02 (Firmato) - Data: 01/07/2020 18:56 - A: Lisciare le piume di un Alpha Grifondoro

Per ora è il mio capitolo preferito... finalmente riescono a parlare da persone civili senza i insultarsi troppo o scappare. Non vedo l'ora di vedere la reazione di Hermione quando scoprirà la verità su Harry e tutta la storia degli Omega mi sto facendo un sacco di film mentali... Me la immagino che creerà una sorta di CREPA ma per gli omega e scriverà un libro insieme a Severus,  più veritiero e dal Pov degli Omega.

Per la prossima storia voto Per i nostri figli e Lo schiavo di Malfoy Manor. 



Risposta dell’autore: Ehm... lo so che ti è partito un commento doppio ma... DEVO risponderti perchè vedere un commento non risposto mi innervosisce... :-)

Di: tatia89 (Firmato) - Data: 01/07/2020 17:38 - A: Lisciare le piume di un Alpha Grifondoro

ciao, volevo solo farti una domanda..

se non sbaglio ho letto che hai la stori già bell a e pronta. allora pubblicare un capitolo per volta, talvolta in ritardo, dovendotene poi scusare, invece di pubblicarla tutta in un colpo e buonanotte al secchio? o per lo meno più capitoli per volta? cosi da poter garantire di pubblicare in effetti tutta la storia... insomma chiunque ha tanti imprevisti per strada. comunque è solo curiosità. storia intrigante, seriamente. ti lascio un saluto.

tatia 



Risposta dell’autore:

Ciao Tatia! Grazie mille per aver letto e per il commento e... visto che hai chisto ora ti dovrai sorbire lo spiegone! Muahahaha!

In realtà quando io scrivo cose tipo 'ho finito di scrivere una storia', tutti voi dovreste ignorarmi e compatirmi perchè non è mai la verità... o meglio... il mio 'finito' comprende diversi gradi di 'finito'.

C'è il 'primo finito' (quello di cui soffre la mia storia 'Palestra di Vita') che vuol dire che io ho scritto tutto MA... ehm... io non scrivo in fila... faccio come nei film che prima girano il finale e poi girano una scena all'inizio e poi una parte in mezzo... e non scrivo nemmeno per capitoli ma vado avanti in file di testo lunghissimi (sì, sono una casinista, lo so.)

C'è il 'secondo finito'. Si prende l'immenso testo di cui sopra, si riordina cronologicamente, si aggiungono dei pezzi per collegare le parti che non si attaccano e si divide il tutto in capitoli. (Questo è lo stato in cui si trova la terza parte de 'I mastini del Signore Oscuro' anche se non ho ancora diviso i capitoli...)

C'è il 'terzo finito' che è quando, dopo aver riletto il 'secondo finito' per vedere se tutto fila, scopro un trilione di buchi e refusi perchè ovviamente, non scrivendo in ordine cronologico, mi ero persa dei pezzi. Il terzo finito prevede che io aggiunga queste parti.

C'è il 'quarto finito', che grazie al cielo è anche l'ultimo, che prevede che il 'terzo finito' venga riletto di nuovo, passato al correttore automatico per togliere gli errori peggiori e poi inviato alla mia beta per la revisione finale...

Questa storia è tra il terzo e il quarto finito, ovvero io e la mia beta ci stiamo rimpallando i capitoli per correggere gli ultimi errori e lo stiamo facendo un capitolo per volta, uno a settimana, perchè il tempo a nostra disposizione è quello che è, quindi non riusciamo ad andare più veloci di così con la correzione... ora aggiungi a tutto questo che io ho la soglia dell'attenzione di un CRICETO e a fare la stessa cosa per due sere di fila MI ANNOIO... così una sera correggiamo la storia e me ne rimangono altre sei per fare dell'altro, tipo mandare avanti tutte le altre storie e le traduzioni che ho in lavorazione (ma mai la stessa due sere di fila, mi raccomando!!)... e magari... ehm... magari pure il marito ogni tanto vuole una serata... e mi tocca pure dargliela (la serata! Che cosa avevi capito?!?) perchè se no come farei a trovare nuove ispirazioni per scrivere lemon?? (Okay, avevi capito bene...)

Detto tutto questo giuro e stragiuro che MAI più comincerò a pubblicare qualcosa solo perchè l'ho finito... l'esperienza mi ha insegnato che bisogna essere almeno al 'terzo finito' per poter cominciare a pubblicare! Fa eccezione a questa regola la storia che pubblico in zona feste di Natale, che cerco di portare al 'quarto finito' durante l'anno e che poi viene pubblicata tutta in fila in pochissimo tempo, ma di solito è una storia corta se non proprio una one shot.

Okay... spero di non averti annoiata troppo! Ti lascio e vado a correggere il capitolo di questa settimana con la mia beta! :-)

Di: Vio_02 (Firmato) - Data: 01/07/2020 15:01 - A: Lisciare le piume di un Alpha Grifondoro

Per ora è il mio capitolo preferito... finalmente riescono a parlare da persone civili senza i insultarsi troppo o scappare. Non vedo l'ora di vedere la reazione di Hermione quando scoprirà la verità su Harry e tutta la storia degli Omega mi sto facendo un sacco di film mentali... Me la immagino che creerà una sorta di CREPA ma per gli omega e scriverà un libro insieme a Severus,  più veritiero e dal Pov degli Omega.

Per la prossima storia voto Per i nostri figli e Lo schiavo di Malfoy Manor. 



Risposta dell’autore:

Per l'arrivo di Hermione dovremo aspettare ancora qualche capitolo... ma arriverà...

 Intanto ho segnato il tuo voto e facendo una ricerca (ho chiesto ovunque!) è risorta dalle ceneri una storia bottom!Severus! che mi era piaciuta molto: The paradox of existence!

 

Di: RAS MALFOY (Firmato) - Data: 26/06/2020 12:05 - A: Prologo

Tu sei un pericolo... Finisci quello che hai iniziatooooooooo!!!!!🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Risposta dell’autore: Ora anche tu comprendi che gran fatica sia per la mia beta tenermi concentrata... quando metterò la spunta 'fine' a una qualunque mia storia, ricopritela di regali perchè se li merita!

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole