efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Magic London's sweetheart di Egle Nc17
“Non sai che cosa ho appena saputo.”Draco roteò gli occhi...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Nc17
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...



Story of the Moment
Luce nell'Ombra di Selene_90 Pg15
-Gli occhi del cuore hanno una forza inimmaginabile se usati per guardare al...


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: RAS MALFOY (Firmato) - Data: 03/02/2021 23:36 - A: Prologo

OK, questa cosa che Draco è parecchio sfigato in questa ff è assolutamente meravigliosa, sappilo, mi fa sganasciare🤣🤣🤣 

Hermione è uno dei miei personaggi preferiti della saga, la odio nelle ff dove fa la saccentina bacchettona (dai, nei libri è così solo all'inizio🤣).

Provo molta pietà per la tua beta, sappilo, ha tutta la mia comprensione e stima per la sofferenza che sta provando. Ti capisco sorella👊. 

Uhm, ma wuesto potrebbe ancbe voler dire che il capitolo fatidico è abbastanza vicino... io comincio a sperare.🤞 



Risposta dell’autore:

Ammetto che tra Draco e Narcissa i Malfoy sono un po' la spalla comica di questa ff!

Sui personaggi preferiti della saga io ho gusti orribili (o così mi dicono) ma dopotutto io amo il rosa e i gatti, quindi... Errr....

La mia beta è una SANTA! Giuro! Se questa storia è finita è merito suo e se un giorno finirò Palestra di Vita sarà ugualmente merito suo.

Sul fatto che il capitolo che desideri sia vicino o lontano... boh? Non scherzo: la mia memoria fa così schifo che a volte rileggo le mie storie e mi domando chi le abbia scritte...

Di: RAS MALFOY (Firmato) - Data: 03/02/2021 23:13 - A: Prologo

I tuoi sospetti erano giustissimi cara! Anzi, grazie per avermelo detto, almeno tiro un sospjro di sollievo. La reverse couple è uno dei miei fetish, mamma quabto mi piace quando succede 🤩🤩🤩, quindi sappi che sono una bimba molto felice😎😍. Ecco appunto, piangiamo e anneghiamo nell'angst, sguazziamoci, noi sadiche masochiste ci capiamo.

Oh Draco, lo aspetto sto capitolo eh😛

Per Neville  va bene, insomma, mi oiace che sia un così bravo amico in qjesta storia, Ron e Hermione non si stanno ammazzando di fatica per il loro amico di sempre, pvviamente sono comprensibili le loro idee ecc, a ametto che vedere Herm morire di vergogna e sentendosi un bel vermetto di fronte alla realtá dei fatti mi farebbe molto godere. 

💚💚💚 



Risposta dell’autore:

Siccome ti è partito un doppio commento faccio la risposta in due parti!

Draco arriverà con dovizia di imbarazzanti particolari mentre Hermione arriverà ad avere una sua utilità, in un certo senso...

Di: RAS MALFOY (Firmato) - Data: 03/02/2021 23:12 - A: Prologo

I tuoi sospetti erano giustissimi cara! Anzi, grazie per avermelo detto, almeno tiro un sospjro di sollievo. La reverse couple è uno dei miei fetish, mamma quabto mi piace quando succede 🤩🤩🤩, quindi sappi che sono una bimba molto felice😎😍. Ecco appunto, piangiamo e anneghiamo nell'angst, sguazziamoci, noi sadiche masochiste ci capiamo.

Oh Draco, lo aspetto sto capitolo eh😛

Per Neville  va bene, insomma, mi oiace che sia un così bravo amico in qjesta storia, Ron e Hermione non si stanno ammazzando di fatica per il loro amico di sempre, pvviamente sono comprensibili le loro idee ecc, a ametto che vedere Herm morire di vergogna e sentendosi un bel vermetto di fronte alla realtá dei fatti mi farebbe molto godere. 

💚💚💚 



Risposta dell’autore: Ehm... potresti non essere la sola con quel fetish qui... infatti devi sapere che la mia beta *dovrebbe* studiare ma ha corretto questo ultimo capitolo perchè pensava che fosse quello... me ha pure chiesto se lo era ma io ho la memoria di un criceto morto e ho boccheggiato senza rispondere così lei ha corretto speranzosa e... non era quello! Però intanto siamo riuscite a pubblicare! :-)

Di: RAS MALFOY (Firmato) - Data: 03/02/2021 15:31 - A: Prologo

Prima di ogni cosa, mi scuso per tuti gli errori di battitura che ci sono sempre nei miei commenti, ma scrivendo con il cell spesso mi sfuggono, chiedo venia.

Questi capitoli dolciotti servo in storie cosi intense, altrimenti qua é un tagliarsi le vene continuo eh! Di certo non mi lamento per la troppa zuccherositá. Ecco appunto, il periodo buono non dura, lo sapevo io😑, personalemnte sono molto curiosa riguardo a quell'accenno che capitoli fa Harry fece a Severus riguardo la possibilità di una inversione dei ruoli, la vedo come unimportante fattore fra i due. Specialemnte visto il rapposto Alpha/Omega e le volte in cui Harry si dice (o diostra) di essere diverso dal canone Alpha. Unaltra cosa di cui sono curiosa è un ipotetico discorso tra i fue sul passato di Harry, le sue cicatrici (le altre, non quelle canoniche ovviamente ) e quello che è successo con Vernon, credo siano argomenti inportanti in una coppia. Se si parla di violenza poi chi può capirlo meglio di Severus? Insomma, spero che queste cose vengano fuori, sarebbe splendido vederli confrontarsi.

Come ho gia detto, Draco e Neville potrebbero anche darsi tuna svegliata🤣 vogliamo vederli quagliare🤣🤣🤣 

Baci 



Risposta dell’autore:

Uh...! I miei sospetti quindi erano giusti: supponevo che il tuo interesse fosse stato suscitato dall'inversione di ruoli e... be', anche il mio, tranquilla! :-)

I due stupidotti qui, ad un certo punto arriveranno anche a parlare del resto perchè è chiaro che, nonostante stia andando tutto bene, hanno entrambi bisogno di una spalla su cui piangere, prima di lasciarsi davvero alle spalle il passato!

Su Draco vedremo tutto il vedibile... Neville invece l'ho lasciato un po' da parte, lo ammetto... mi rifarò quando lavorerò sulla Neville/Blaise che ho nel cassetto (tra le altre mille cose...)

Bacio

Kry

P.S.: non faccio mai caso agli errori nei commenti perchè il mio rapporto con la scrittura da cell è... ehm... meno che buono, quindi...

Di: RAS MALFOY (Firmato) - Data: 03/02/2021 10:48 - A: Sei il mio amore

Vredo di stare piangendo zucchero liquido, forse in realtà è miele, da wuanto è dolce questo capitolo. Ohhh  finalmente un po di dolcezza in una fic tutta dolore e sofferenza, GRAZIE. IO continuo ad aspettare ALTRI sviluppi tra Severus e Harry, ma sono paziente. Bon sono paziente invece con quel cretinotto di Draco, santo cielo figlio mio, svegliati 🙄🙄🙄🙄 Adoro ol tuo Neville, sia chiaro😎

Un bacio cara, a presto 



Risposta dell’autore:

Ci ho messo tuttto il mio impegno per inserire capitoli zuccherini, qua e là... ma tanto il periodo diabetico non durerà! Muahahaahah!

Non sono ben sicura di che sviluppi tu attenda con così tanta impazienza ma succederà un po' di tutto e spero, ad un certo punto, di soddisfare le tue aspettative!

Nel frattempo Draco fa del suo peggio e Neville del suo meglio! :-)

Alla prossima e sempre grazie

Kry

Di: EngySnapeElyPiton (Firmato) - Data: 03/02/2021 09:22 - A: Sei il mio amore

Amore all'ennesima potenza mi piacerebbe molto poter leggere il loro primo San Valentino insieme 💞 

Risposta dell’autore:

Sì, giuro che, per qualche incredibile motivo, mi sono ricordata di scrivere del loro San Valentino... anche se probabilmente lo leggerete chissà quando... perchè prima ci sarà un periodo Natalizio davvero molto impegnativo per i nostri piccioncini!

Grazie mille per il commento

Kry

Di: gg83 (Firmato) - Data: 03/02/2021 07:53 - A: Sei il mio amore

Semplicemente meraviglioso! Nulla da aggiungere 

Risposta dell’autore:

Conciso ma Deciso! Grazie mille!

Bacioni

Kry

Di: Furla (Firmato) - Data: 25/01/2021 16:54 - A: Impara a farmi le domande giuste

Di nuovo io!

Ok, devo fare questo outing? Facciamolo!

Ho letto "Chi vinse la guerra" (e a parte il fatto che trapela tutto il tuo lato probabilmente sadico nel "maltrattare" i tuoi personaggi) ci credi che non riuscivo a smettere di leggerla? 
Ci ho fatto nottata! E meno male per il capitolo finale che "risollevava" un pò le sorti della faccenda, altrimenti sarei ancora a piangere in un angolo!  

E sempre al solito, è il modo in cui è scrivi che funziona! 
Invoglia il lettore, non stufa, non è banale ed è scritta bene! 

Poi ammetto, io spero sempre nell'happy ending o in un qualcosa di buono per i personaggi (visto che patiscono sempre tante pene nei libri/film/telefilm/fanfic)

Un po' di gioia/serenità per questi disgraziati! 

Baci Baci



Risposta dell’autore:

Be'... a me piace quella storia (se no non l'avrei proprio pubblicata) però mi è stato fatto giurare di non pubblicare mai più qualcosa di così triste e, in linea di massima, credo davvero che non risuccederà perchè in generale amo i lieto fine!

Comunque mi rincuori tantissimo dicendomi che almeno non era una ciofeta completa, perchè quella storia mi viene rinfacciata spesso e non in termini positivi... 

Ancora grazie

Kry

 

 

Di: Furla (Firmato) - Data: 25/01/2021 00:13 - A: Impara a farmi le domande giuste

Ciao cara,
mancavo da un po' dal mondo fanfic, ritorno e trovo un bel malloppo di capitoli da leggere.
Me li sono divorati in 2 giorni (e solo perchè avevo pure da lavorare XD) Quante cose son successe! E questa nuova storyline Draco-Astoria che si apre? *me felice come una pasqua* Per me sono adorabli!
E poi tu non deludi mai. Non c'è molto da fare, io adoro come scrivi! Inoltre questo ritmo su e giù della fanfic mi intriga e voglio vedere (e godermi) il finale.

Continua così! 



Risposta dell’autore:

Bentornata!

Se lo chiedi a me, io penso che il metodo migliore per leggere sia fare abbuffate senza fine di capitoli quindi... meglio aspettare un po' e poi scorpacciarsi tutto, no? :-)

Nel frattempo sì, in questa fic sono successe un sacco di cose e molte altre sono lì dietro il sipario in attesa di accadere, compresa tutta la storia di Draco e Astoria!

Io ti ringrazio tantissimo dei complimenti e sono felicissima che ti piacciano le mie storie, ma percepisco dalla regia la mia beta (in compagnia di molte altre persone) che mi stanno ancora maledicendo per 'Chi vinse la guerra?'... chiaro segno che sì, sono perfettamente in grado di postare cose orripilanti, di tanto in tanto... sono come questa fic... vivo tra alti e bassi! :-)

Sempre grazie per aver letto (e lasciato un commento)

Baci

Kry

 

Di: nye (Firmato) - Data: 24/01/2021 23:16 - A: Impara a farmi le domande giuste

Ma mi stai mettendo così, senza avvertire, un nuovo arco narrativo?

A sorpresa...

Inaspettato!

Harry è carino e dolcioso, sono felice che con Draco le cose vadano bene e ovviamente Severus incinto è fantastico anche se assurdo da immaginare...

Daphne... ma... cioè non voglio un Draco solo e depresso, anche se considerato che è un Alpha probabilemnte solo per tanto tempo non potrà restarci ma bho.. Daphne... non mi ispira. Credo che dipensa dal fatto che ne libro alla fine se lo sposa davvero Draco e quindi... insomma... quie 19 anni dopo mi hanno sempre fatto storcere il naso visto che hanno rvinato tutte le coppie giustamente slash che ci sono in HP...

Npn so, sono ancora in dubbio se mi piace o no questa cosa...

Snerry approvata ovviamnete!

Perchè sono COOOOOOOSì carini!!!

p.s.
Che palle Herm anche se vuole capire... spiace... 



Risposta dell’autore:

Ehm... pensavo che, avendo annunciato questo arco narrativo nelle note della storia, all'inizio, non fosse così tanto senza preavviso... ehm...

Per quanto riguarda Astoria, io sono spietatamente di parte, perchè l'idea di questi due ragazzini, traumatizzati dalle scelte delle loro famiglie, che scelgono di fare fronte comune e poi si innamorano e decidono di formare una famiglia anche sapendo che Astoria è condannata a morire giovane, mi da quel non so che di opera drammatica che adoro. Senza contare che, come credo di aver già scritto da qualche parte, il suo tempismo nel lasciare Draco vedovo ancora piuttosto giovane, mi da un sacco di spunti anche se volessi scrivere qualcosa restando più vicina al canon...

Senti Nye, non è che potresti passare a trovarmi con un paio di torce e forconi? Perchè tutto questo silenzio davanti a casa un po' mi inquieta...

Sempre grazie

Kry

P.S.: Coff... coff... Astoria... Astoria... Astoria!

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole