efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Magic London's sweetheart di Egle Nc17
“Non sai che cosa ho appena saputo.”Draco roteò gli occhi...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Nc17
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...



Story of the Moment
Daemones di Book in air Pg
Harry scopre di non essere un ragazzo comune ma questa volta non è neanche...


Aderiamo



Adsense


Nome utente: Luca95
Vero nome: Luca
Iscritto dal: 06/08/2013
Status: Utente
Bio:

GdR. Amo i giochi di ruolo. 


Beta-reader:
Sesso: Non Deciso
Casa di Hogwarts: Ravenclaw
[Denuncia]
Commenti di Luca95
 
 
Rating: Nc17
Trama:

Diciannove anni dopa la battaglia ad Hogwarts, Harry James Potter é diventato capo del Dipartimento Auror. Sposato con Ginevra Molly Weasley, e madre di tre figli: Lily Luna, Albus Severus, e James Sirius. Draco Lucius Malfoy lavora come Medimago al St.Mungo ed é sposato con Astoria Greengrass, madre di suo figlio Scorpius Hyperion Malfoy. Harry viene ferito gravemente durante una missione da Auror ed arriva nella sala d'aspetto del St. Mungo praticamente ridotto ad uno straccio coperto di sangue, con ferite gravi su ogni singola parte del corpo. Malfoy casualmente diventa il suo medimago, ma Harry finisce ugualmente in coma. Un anno dopo, quando la moglie dell'ex Grifondoro decide di uccidere il marito, dando ordine di scollegare tutti i macchinari che lo tengono in vita, Harry riapre gli occhi vedendo il volto di Draco senza riconoscere nessuno: ha persona la memoria. Draco farà di tutto per farsi ricordare. 


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Drammatico, Erotico, Romantico - Avvertimenti: Sadomasochismo, Sesso descrittivo, Sesso estremo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 2 - Conclusa: No - Numero di parole : 1993
Pubblicata il: 05/08/2013 - Aggiornata il: 10/08/2013 - Questa storia è stata letta 1423 volte
Di: Luca95 (Firmato) - Data: 06/08/2013 - A: Capitolo 1: 1. Lettera di morte

La storia inizia a piacermi molto pur essendo un capitolo un po' corto, ma credo che sia così corto perché è solo il primo capitolo. La grammatica è usata bene e non ho notato nessun errore grave (ho visto solo un così senza accento), mi piace abbastanza la trama e il risentimento di Draco per le sue azioni precendenti. Se non ho capito male Ginny vuole staccare la spina, giusto? Ho dovuto rileggere più volte quel punto perché non riuscivo proprio a capire perché lo volesse uccidere, ma forse sono io che non sono riuscito a leggere tra le righe. Spero di leggere molto presto un continuo della storia perché mi ha abbastanza incuriosito per dir la verità. -Luca. 

Risposta dell’autore:

Ho aggiunto un paio di cose al capitolo. Spero vada meglio.

 -Khy 

 
Di: Luca95 (Firmato) - Data: 10/08/2013 - A: Capitolo 2: 2. Morto...o vivo?

Come avevo già detto sono qua a lasciare un commento a questa storia che mi sta piacendo sempre di più. Innanzi tutto ho notato che avete allungato il primo capitolo e avete fatto benissimo a parer mio poi devo dare assolutamente dare il mio giudizio sulla questione di Ginny. Molti (comprese voi due) hanno detto che era una stronza e che voleva uccidere il marito, ma praticamente Harry è morto, è un vegetale. Lei ha aspettato per molto tempo che il marito si risvegli e preferisce staccare la spina per non far soffrire Harry, lei e i suoi figli. I bambini sono piccoli come fa a spiegargli perché il loro papà non si sveglia? Seconda cosa è normale che abbia un nuovo compagno anche se magari poteva aspettare un po' più di tempo, ma all'amore non si comanda e credo che sia giusto dare una nuova figura paterna ai bambini sopratutto a Lily che è così piccola. Non credo che abbia qualcos'altro da dire oltre il fatto che il capitolo mi è piaciuto molto. Aspetto al più presto il terzo capitolo, Luca. 

Risposta dell’autore:

Sì, ho provveduto ad allungare il primo capitolo, e ad aggiungere qualche piccolo dettaglio. Non so se farò la medesima cosa con questo capitolo. La questione di Ginny...be', io, personalmente, la odio a prescindere. Dentro o fuori questa FanFiction, io odio a morte Ginevra Molly Weasley. Poi, ovviamente, la storia che stiamo scrivendo è un conto, e chi vuole la giustifichi. Siamo davvero felici che ti sia piaciuta...ci aiuta a metterci al lavoro, e creare nuovi capitoli. 

Grazie,

-Khy 

Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole