efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Magic London's sweetheart di Egle Nc17
“Non sai che cosa ho appena saputo.”Draco roteò gli occhi...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Nc17
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...



Story of the Moment
El sueno de la razòn produce monstruos di Leli R
Severus era impotente, per questo ritenne assolutamente sconvolgente e destabilizzante...


Aderiamo



Adsense


Nome utente: ErzaCrane
Vero nome: Mary
Iscritto dal: 09/10/2015
Status: Utente
Bio:

Sesso: Femmina
Casa di Hogwarts: Ravenclaw
[Denuncia]
Commenti di ErzaCrane
 
 
Rating: Nc17
Trama:

Draco e Harry, 23 anni, lavorano da poco come Auror per il Ministero della Magia.

Si presenta una missione speciale in cui Draco sarà costretto a...


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Astoria Greengrass, Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley
Generi: Azione/Avventura, Comico, Romantico - Avvertimenti: Crossdressing, Post libro 7 (senza epilogo), Pre-Slash, Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 4 - Conclusa: - Numero di parole : 16286
Pubblicata il: 17/09/2012 - Aggiornata il: 04/10/2012 - Questa storia è stata letta 11245 volte
Di: ErzaCrane (Firmato) - Data: 12/10/2015 - A: Capitolo 4: Capitolo 4

Sto ancora ridendo per la faccia di Malfoy nell'ultima scena xD

No, okay, sto ridendo per tutte le cose comiche di questa storia... Mi immagino ogni cosa tipo film (mi succede quando le cose sono descritte bene) e quindi scene come quella della bacchetta mi fanno piegare!

Infatti se mi sto leggendo le tue storie una dietro l'altra è proprio perché sono troppo divertenti e leggere da leggere. Apprezzo lo stile semplice e non pretenzioso (hai presente quella gente che crede che mettere aggettivi ricercati a caso e descrizioni chilometriche sulle cose più inutili renda le loro storie più artistiche?), i dialoghi brillanti, le battute... tutto! E poi mi sto affezionando troppo ai tuoi Drarry, perché anche nelle scene più "spinte" hanno un non so che di naturale, di sexy, ma non volgare (l'ho già detto mi sa xD).

Draco che sclera in continuazione, sempre preoccupato, che cerca di difentersi facendo lo scontroso, ma che quando si tratta di Harry cede e si ritrova completamente in balia del sfregio-fascino di Potter (perché si sa che le cicatrici sono sexy u.u). Harry invece è veramente un Grifondoro coraggioso perché nonostante la situazione strana accetta le sensazioni che prova e fa sempre il primo passo. Li adoro tutti e due e penso che sia in gran parte merito tuo per come li caratterizzi. Poivabbé, insieme che fanno cose... ciaone xD

Anche se qui non c'é niente di particolarmente omorashi, devo comunque parlarne un po' u.u Si può sapere perché in ogni libro, fan fiction, serie tv, film, tutto, la gente non va mai in bagno? Com'è possibile 'sta cosa? xD Capisco che non scrivano ogni vlta che un personaggio va in bagno in una situazione normale, ma a volte ci sono situazioni (solo per fare un esempio,qualcuno imprigionato) in cui non posso fare a meno di chiedermi come cavolo fanno (sì, okay, forse me lo chiedo troppo spesso...). Dov'è il realismo, eh? Tutto questo discorso non è solo per lamentarmi di questa assurdità, ma anche per dirti che ho apprezzato questo aspetto della tua storia, non solo per il realismo, ma anche perché la scena della bacchetta, che già di per sé era fantastica, sapndo che Draco doveva andare in bagno aveva un qualcosa in più... Vabbé, sono un caso disperato xD Sappi che adoro tutti questi riferimenti puranmente casuali all'omorashi anche dove non c'è l'omorashi.

Alla prossima storia! ^^



Risposta dell’autore:

Anche io quando scrivo immagino le cose tipo film! Per quello ci metto le colonne sonore... E spero sempre che poi passino al lettore così. A volte qualcuno me lo conferma e sono davvero felice che succeda anche a te :)

Io amo le storie ben scritte e anche quella con molta descrizione, tu stai adesso leggendo quelle scritte con uno stile più veloce ma ne ho acune anche più descrittive tuttavia non mi piace soffermarmi troppo sulle descrizioni a meno che non sia Omorashi XD... Hem volevo dire, a meno che non sia quel minimo che da al lettore un'idea della storia. Comunque non mi ritengo una brava autrice sappilo. Io credo che le autrici Top di questo sito siano a mille piani più in alto di me e siano davvero scrittrici con i controfiocchi.

Io mi diverto, spero di riuscire un giorno a scrivere qualcosa che non mi faccia vergognare quando lo rileggo dopo qualche mese, e basta...

Oddio muoio! XD siamo così noi OM-fan ci chiediamo sempre quella cosa nei film nelle ff in ogni cavolo di libro! Aspettiamo sempre che ci sia quel momento e spesso rimaniamo deluse... ma a volte anche no! infatti anche io trovo che sia realistico e molto più intrigante quando la scena del bagno c'è! E io ce la metto.

La scena della bacchetta :) esatto e sei l'unica che ha deto questa cosa! <3

Comunque per me è proprio un completamento del personaggio, lo trovo più sexy se lo immagino anche in quella situazione. Sono malata, lo so. 

 Much Love

 D. 

 
 
Rating: Nc17
Trama:

Cosa ci fanno Harry e Draco in una Cadillac rosa nel mezzo del deserto rosso degli Stati Uniti d’America?

Una storia di tre capitoli, un po' surreale/demenziale, un po' beat, un po' sciamanica.


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Comico, Erotico, Romantico - Avvertimenti: Post libro 7 (senza epilogo)
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 3 - Conclusa: - Numero di parole : 14270
Pubblicata il: 31/01/2013 - Aggiornata il: 23/02/2013 - Questa storia è stata letta 4125 volte
Di: ErzaCrane (Firmato) - Data: 13/10/2015 - A: Capitolo 1: Capitolo 1 - Grosso Guaio

Rieccomi! ^^
Io qui sto rimandendo troppo indietro con i commenti. Quando non so cosa fare (leggere come: quando non ho voglia di fare cose) leggo le tue storie sul telefono (diventerò orba!) e aspetto di essere al pc per commentare, ma finisco per leggerne troppe e commentarne poche! Vabbé, prima o poi recupero u.u
Non avendo molta idea di cosa avrei potuto trovare nelle varie storie ho iniziato a leggere in base ai titoli che mi ispiravano di più. E da brava amante dell'omorashiso bene a cosa possono portare i lunghi viaggi in auto eheheh.

"Vi starete chiedendo come mai sono ammanettato al cruscotto di una Cadillac rosa confetto, davanti a una sudicia stazione di servizio nel mezzo del deserto rosso dello Utah, Stati Uniti d'America.

Vestito come se stessi entrando in un club newyorkese di lusso, senza la mia bacchetta, con l'umore appena un gradino sopra la depressione e una pisciata imperiale che mi sta tormentando da ore, perché Potter non la ferma questa sua cazzo di automobile babbana"

 

Insomma, non ho dovuto aspettare molto per avere una conferma di quanto avevo supposto e sperato *^* Non ti sto a dire quanto mi sono piaciute quelle tre scene omorashi, perché altrimenti potrei diventare ripetitiva.

Una cosa che ho trovato differente rispetto alle altre storie è il rapporto tra i protagonisti, i loro caratteri. Qui Harry sembra veramente figo, io normalmente mi immagino più figo Draco, ma qui, visto dal punto di vista di Malfoy, Harry è assurdo xD Ho in testa un'immagine nitidissima di lui che guida, la mano destra sul volante, il braccio sinistro appoggiato fuori dal finestrino, gli occhiali da sole, i capelli al vento... Okay, basta fantasticare. Il fatto è che questo Harry non è solo figo, ma ha anche una volontà di ferro perchè per un bel po' di tempo ha ignorato Draco, ma come ha fatto?! O.O

A proposito di Draco, non so più cosa dire su di lui, mi piace troppo, mi piace troppo come racconti le cose dal suo punto di vista, soprattutto per il modo in cui simuli i pensieri. *^* Hai presente no, quando uno pensa e quindi salta da un argomento all'altro con un senso, ma non proprio in modo collegato come se fosse un discorso. Mi sono spiegata da schifo, ma hai capito XD Non dire che non ti consideri una brava autrice perchè sei bravissimah! u.u Anche tutto lo stile sciamanico e on the road, un po' surreale, l'hai reso benissimo.

E niente, complimenti e alla prossima storia!

P.S. Ho notato che faccio un sacco di errori di battitura senza il correttore word, quindi sorry! E scusa anche per i deliri che diventano sempre i miei commenti!

 



Risposta dell’autore:

Grazie! Sono davvero felice che ti sia piaciuta e mi sembra di dire sempre le stesse cose ma è così, tu mi capisci e questa è una cosa impagabile. Adoro scrivere le cose dal punto di vista di Draco anche se non sono sicura di quanto sia riuscita a mantenerlo canon. Che poi anche questo è un parolone: come dice la mia beta, Harry e Draco non sono gay nell'originale della Row dunque niente è canon, al massimo può essere "canon".

A volte mi piace deacrivere Harry come un super fico, perché immagino che possa anche esserlo diventato, crescendo, un Auror cazzuto e sicuro di sé. Draco per me è sembre bellissimo, anche se qualcuno o addirittura lui stesso dovesse dire il contrario in una ff, io lo vedo sempre bello. XD e questo è Canon. Perché la Row lo dice che è bello! XD

Spero che ti piacciano anche le altre storie che variano molto in stile e contenuti, ma di sicuro, se hai amato questa, troverai interessanti Commendia dark e Biscotti. E sappi che quasi in ogni storia c'è un riferimento che potrai apprezzare! 

Non preoccuparti degli errori, io non vedo né i miei né i tuoi.. (sante le mie beta!) 

A presto!

D. 

 
 
Rating: Nc17
Trama:

 

Cosa c'è di meglio da fare per ovviare alla noia di un lungo viaggio in autobus, se non spiare Malfoy che...

"Harry?"

"Sì, Herm?"

"Lo stai fissando. Sei inquietante."

 


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Erotico - Avvertimenti: AU, Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 2 - Conclusa: - Numero di parole : 10817
Pubblicata il: 17/03/2013 - Aggiornata il: 05/04/2013 - Questa storia è stata letta 5428 volte
Di: ErzaCrane (Firmato) - Data: 10/10/2015 - A: Capitolo 2: Parte Seconda

Ciao! ^^

Ieri sera ho letto questa storia e... wow!

Ho notato che molti commenti iniziano con "Non mi piace molto l'omorashi, but..." (il che è già una prova di quanto sei brava), ma il mio inizia con qualcosa come "Adoro l'omorashi, so...". Già di per sé il modo in cui descrivi Harry e Draco (soprattutto Draco) è veramente sexy, poi se ci aggiungiamo l'omorashi è la mia fine! xD

Cerchiamo di andare un po' con ordine...

Prima di tutto apprezzo il genere di omorashi che tratti, cioè quello incentrato sull'attesa e  causato dall'orgoglio. Adoro il fatto che nonostante tutto Draco sia sempre attento alla sua immagine, anche nei momenti peggiori, e risulti perfino elegante. Lo trovo perfettamente da lui ed enfatizza ancora di più i gesti di disperazione a cui alla fine cede. Inoltre ho interpretato la situazione non come la conseguenza di una vescica debole, anzi, diciamo che ho immaginato che il suo problema sia simile a quello che Draco in "Me and the Dragon" e anche questo fatto mi fa apprezzare molto di più l'omorashi. 

 

Un'altra cosa veramente bella della tua storia è che l'omorashi non è semplicemente casuale, ma serve anche a farci capire alcune cose del carattere del personaggio. Ad esempio la mania di auto-controllo di Draco, così come l'incapacità di lasciarsi andare del tutto e affidarsi a Harry. Anche il fatto di spingersi al limite prima di prendere provvedimenti l'ho interpretato  come una conseguenza del suo carattere: è praticamente perfetto e sa di esserlo, tanto da credere di poter avere un controllo totale sul suo corpo e di non poter "fallire". Il vero coraggio di un grifondoro, poi, si vede quando Harry, senza avere mai avuto rapporti particolarmente amichevoli con Draco, lo blocca nel pullman in modo chiaramente ammiccante.le dinamiche tra i due mi sono piaciute molto, hai dato una spiegazione a tutte le loro azioni basandoti sul loro carattere. L'hai definita una OWP, ma io ho trovato che ci fosse un ottimo background, soprattutto se consideriamo che si atratta di appena 2 capitoli.

Non ho ancora finito xD Ho adorato come hai presentato l'omorashi a un pubblico non selezionato, sia spiegando come è nata in Harry l'attrazione verso il comportamento di Draco, sia tenendo i toni leggeri e naturali. Sempre nelle tue storie, infatti, ho trovato il tema trattato con naturalezza, in modo sexy, ma mai volgare o osceno. L'attrazione nasce nei personaggi per quello che vedono, senza costruzioni, senza che si facciano troppe domande o che si vergognino eccessivamente. L'ambientazione della gita scolastica ha contribuito a creare un'atmosfera adolescenziale, scherzosa. Anche nel secondo capitolo, in cui le cose si fanno un po' più pesanti, non ho mai avuto l'impressione di leggere qualcosa di osceno, non so se mi spiego xD Ho sempre avuto limpressione che i ragazzi facessero quello che avevano voglia di fare, seguendo il loro istinto alla ricerca del piacere. 

Dopo questa pappardella senza fine, concludo dicendo che la tua storia mi ha fatto impazzire. E' una delle cose più hot che abbia mai letto (anche per il fatto di non essere volgare, io l'ho trovata più sexy) e ha avuto molto "ascendente" su di me xD La parte che più ho amato in assoluto è stata quella in cui Draco combatteva la sua urgenza in pullman, le tue descrizioni mi hanno fatto immaginare veramente tutto, come se lo vedessi davanti a me. Ho capito molto bene quello che provavano sia Harry che le due ragazze davanti a Draco xD Ho ammirato molto il sague freddo di Piton , è fantastico xD (notare che li ha lasciati tranquillamente in camera insieme). Chi di noi non vorrebbe un app come iShip? Sempre però che non sia rivolta verso di noi, non vorrei essere nei panni dei due ragazzi alla fine della storia! 

Basta, adesso me ne vado davvero, non posso scrivere commenti così lunghi! Sappi solo che spero che tu scriva altre storie come questa, ne necessito! *^*

A presto! :*



Risposta dell’autore:

Beh, e io inizierò con una serie di cuoricini <3 <3 <3 <3 <3

GRAZIE! Un ringraziamento rivolto a te, ma anche a qualunque incrocio di astri abbia permesso che tu arrivassi qui! Il tuo commento è musica per le mie orecchie! Sono pleonastica ma voglio concedermelo per oggi!

Per non parlare del fatto che sembra che a noi piaccia esattamente lo stesso tipo di omorashi ed essendo questo kink molto ampio e pieno di sfumature, lo considero un segno divino. XD

Come dici tu, il Draco che descrivo è sempre più o meno lo stesso per quato riguarda l'Omorashi. Una vescica forte che si riempie interamente senza disturbarsi di avvertire, se non più o meno al limite della sua capacità. Un carattere orgoglioso e una mania di autocontrollo che secondo me sono gli ingredienti perfetti per una buona scena omorashi. Se poi ci metti anche la non curanza della giovinezza che non fa caso a quanti liquidi si ingeriscono e tende a far rimandare il momento di andare in bagno il più possibile un po' per sfida un po' per timidezza allora è il top.

Sono felice che hai trovato tutto non volgare e leggero, perché era proprio la mia intenzione. Volevo scrivere qualcosa di veramente adolescenziale e amo scrivere di loro due soprattutto quando sono ragazzini perché sono liberi e devono ancora scoprire tutto di se stessi, dunque lo fanno seguendo il proprio istinto e non si fermano davanti a niente. Li vedo così Harry e Draco. Reckless. Che poi è il titolo (Spoiler!) di una prossima Drarry a cui sto lavorando! 

Piton piace un sacco anche a me in questa ff, tanto che vorrei scrivere un seguito con lui un po' più presente, ma ancora non ci ho messo le mani. Inoltre questa è proprio una AU e non so se l'ho scritto. Un mondo senza bacchette. Una normale scuola inglese che va in gita e immaginati Piton coi suoi capelli lunghi in giacca e maglietta XD un gran tipo.

Non sai quante volte ho pensato di scrivere altre storie omorashi e poi mi sono detta ma perchè? Sì, gli altri leggono e apprezzano ma tanto nessuno le capisce veramente... T_T adesso saprò che qualcuno c'è.

Grazie infinite! E spero di ricevere tanti commenti da te! tutti i commenti che nessuno ha ma scritto alle scene omorashi!A presto!

D. 

 

 

 
 
Rating: Pg15
Trama:
Una conversazione all'ombra della piramide.
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Comico - Avvertimenti: Linguaggio
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 2181
Pubblicata il: 26/05/2013 - Aggiornata il: 26/05/2013 - Questa storia è stata letta 916 volte
Di: ErzaCrane (Firmato) - Data: 13/10/2015 - A: Capitolo 1: Capitolo unico

Rieccomi! ^^

Questa storia proprio non potevo evitare di commentarla, è davvero adorabile *^* Sarà anche un delirio, ma tu sei un genio perché scrivendo esclusivamente dialoghi sei riuscita a far capire l'andamento della storia e a descrivere ciò che serviva. A me già piacciono i botta e risposta serrati e tutti questi dialoghi li ho trovati veramente brillanti e comici. Anche in questa occasione hai caratterizzato benissimo i personaggi, tanto che da una sola battuta si capiva chi dei due stesse parlando. 

Ho adorato troppo quando Harry ha fatto finta di essere morto ("vivi per favore!"), forse perché mi piace vedere draco che sclera oppure che è psudo-tenero. 

Sei troppo brava a scrivere cose comiche, già tutta la situazione fa ridere, poi quando Potter ha cominciato a dire cose ambigue, avances e doppi sensi... xD

Il momento omorashi, poi. In altre storie l'hai esaltato molto di più, descrivendolo magari dal punto di vista di Harry, ma è stato bellissimo anche qui, soprattutto perché la situazione è molto vicina. Quello che intendo è che immagino dal punto di vista di Harry come dev'essere avere un Draco tremante disteso sopra, che non riesce a stare fermo e piange lacrima da quanto gli scappa. Una situazione tanto rara quanto apprezzabile, insomma xD Mi è un po' dispiaciuto per Malfoy, però, perché ha fatto di tutto per trattenersi, mentre Harry quando ha raggiunto il limite si è lasciato andare senza pensarci troppo (o almeno io l'ho interpretata così).

Accio ispirazione! *regala otto sacchi di ispirazione* Non so, nel caso ti venisse voglia di farci un seguito o scrivere qualcosa di simile... *occhi da cucciolo implorante*

Vabbé, me ne vado, per oggi ho delirato abbastanza! <3



Risposta dell’autore:

Aw ma che bello sentirti di nuovo! Grazie infinite per aver commentato anche questa storia! Mi fa un immenso piacere avere la tua opinione, ormai lo sai! :)

Certo Harry è molto meno riservato di Draco comunque chissà se anche lui non si sia trattenuto per un po' senza dirlo. È il bello dell'Om. E comunque anche quello fa parte della comicità e dei colpi di scena. 

Sono felice che ti sia piaciuta a tal punto da chiedere un bis! Speriamo che mi venga l'ispirazione. Grazie per tutte le belle parole e a presto! 

Baci, 

D. 

 

Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole