efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
La profezia del cerchio scarlatto di Jenevieve Nc17
Pochi anni dopo la fine della guerra, Harry è il più giovane Auror...

Nose to the Wind by Batsutousai di krystarka Nc17
Anche se Harry si era accontentato della sua seconda vita, questo non gli aveva...

Jade Green Eyes (by Jendra) di Cici Nc17
Harry trova un modo per nascondersi da un mondo che vuole troppo da lui. La...

Autumn di Lux Pg13
"Harry sorrise rilassato sedendosi sulla panchina di plastica al suo fianco...

Nexus et Numen di Jack_Thanatos R
Quasi tutti i maghi e le streghe del mondo pensano che solo le persone dotate...

Quindici quindicenni di Bathilda Nc17
Un universo omegaverse un po' diverso dal solito, istinti animali, relazioni...

the Leather Godfather - un padrino tutto in pelle di Bathilda Nc17
Post libro 4, Sirius viene assolto e Harry va a vivere da lui. Nonostante Voldemort...

I Walk the line di Lux Nc17
Quando il giovanissimo mago sollevò il capo, il cacciatore poté...

Le Relazioni Pericolose di Ade e Ares Nc17
Harry Potter è un affermato Auror, felicemente sposato con tre bambini...

Hateful di howdigetsofaded Pg
Draco semplicemente pensava che a Potter piacesse la loro competizione, e anche...



Story of the Moment
La prima volta di Harry di slayer87 Nc17
il titolo penso che sia abbastanza eloquente...


Aderiamo



Adsense


Nome utente: briciola88
Vero nome:
Iscritto dal: 03/01/2008
Status: Utente
Bio:

Beta-reader: No
Sesso: Femmina
Casa di Hogwarts: Slytherin
[Denuncia]
Commenti di briciola88
 
 
Rating: Nc17
Trama:

Harry ha trasformato Hogwarts nel quartier generale dell'Ordine della Fenice e dell'ES e si prepara alla battaglia. Il ritorno improvviso di Draco Malfoy, però, lo costringerà a rivedere molti dei suoi piani per la guerra. E per sè stesso.


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Quasi tutti
Generi: Azione/Avventura, Drammatico, Romantico - Avvertimenti: Morte di un personaggio secondario, Post libro 6, Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 37 - Conclusa: - Numero di parole : 132948
Pubblicata il: 08/09/2011 - Aggiornata il: 26/09/2016 - Questa storia è stata letta 69649 volte
Di: briciola88 (Firmato) - Data: 16/03/2012 - A: Capitolo 27: Leggende

Ciao! E' dai tempi di Fathers che ho perso le tue tracce ed ora ti ritrovo con questa fic!

Che dire.. molto interessante. E' molto interessante vedere un Harry tanto cinico, è molto interessante tutta la storia di Violetta (ho apprezzato tantissimo il suo modo infiorettato di parlare, quel capitolo sarà stato una faticaccia! complimenti!), ho apprezzato l'atmosfera che hai creato fre Harry e Draco anche se l'inizio della loro relazione mi è sembrato un po' affrettato e precipitoso, ma come storia mi ha davvero incuriosito. 

Complimenti!

Briciola88



Risposta dell’autore:

Da Fathers? Ma come, allora ti sei persa mille cose nel frattempo!

Mi fa molto piacere che la storia ti interessi, davvero pensi che sia stato un po' affrettato? A me è sembrata fin troppo lunga tirarla per 13 capitoli XD

 
Di: briciola88 (Firmato) - Data: 27/03/2012 - A: Capitolo 28: Liverpool

Si, per la precisione dalle MM di Fathers (non credo ricorderai, ma sono quella rompi- che ti ha chiesto la missing moment di Harry che raccontava al piccolo James la storia dei suoi genitori).

Per quanto riguarda la storia, in realtà più che il pomiciamento in sé, a sembrarmi un pò precipitoso è l'improvviso attacamento che Harry e Draco dimostrano l'uno per l'altro; oh, ma non dar troppo retta a me. In ogni caso, la storia ti sta venendo davvero molto bene, rinnovo i miei complimenti. Non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà dopo.

A presto!



Risposta dell’autore: Gh, sì, si sono legati subito, ma sospetto che sia perchè Draco è un raro esemplare di coetaneo pensante a cui Harry non vedeva l'ora di aggrapparsi per poter vedere una faccia diversa da quella di Hermione! XD

 
Di: briciola88 (Firmato) - Data: 12/04/2012 - A: Capitolo 29: Camera dei Segreti

Ad essere onesta mi aspettavo Harry in fin di vita (il fatto che non si faceva vedere in giro mi ha dato da pensare. Si, si lo so, sono una catastrofista), ma fortunatamente è allegro (si fa per dire) e pimpante.

A quanto pare ci si deve preparare per La battaglia, come organizzerà la cosa il 'generale'? Sono curiosa.

Ma passiamo alla parte che più di tutte mi ha fatto partire per la tangente delle idiozie: il kelpie.

Allora:

1- abbiamo un Draco Malfoy maledetto da Ginny Weasley ed un kelpie che si trasforma nella suddetta.... mmm.... interessante... sto immaginando una Hogwarts tinta del rosso (o del verde?) del sangue di quell'esserino.

 2- abbiamo un Draco Malfoy maledetto che non si può avvicinare al suo compagno, Harry Potter, ed un kelpie che si trasforma nel suddetto....mmmmmmm... interessante....inquietante, ma interessante. Credi che Draco sia disposto a - ok non continuo perchè sennò dovrei mettere il rating al commento e un letto al san mungo per infermità mentale non me lo toglie nessuno. Tutta colpa tua che con questo kelpie hai distrutto l'unico neurone che mi rimaneva. T_T

 
Di: briciola88 (Firmato) - Data: 12/04/2012 - A: Capitolo 30: Lettera

Devo dire che HArry ha sfogato alla grande la sua gelosia, ed anche la sua magia. Chissà se gli dirà mai, e se si come glielo dirà, del pericolo che corre per via dei piani che ha Voldemort di fargliela pagare per il suo tradimento.

Piccolo passo indietro, che progetti ci sono per Vernon? Mi stanno venendo in mente mille e più possibilità su cosa farne di lui...

 
 
Rating: Nc17
Trama: Un Harry-adolescente cotto a puntino di Malfoy. Un Draco-adolescente al quale non gliene potrebbe fregare di meno dei sentimenti di Potter.
Un Draco-adulto che sbava ed agogna a Potter. Un Harry-adulto a cui però sembra non importare più di Malfoy in senso romantico.
E un contorno di amorevoli amici che devono metterci il naso!, e rendono tutto tragicomico nell'imbarazzo generale...
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Luna Lovegood, Neville Paciock (Neville Longbottom), Oliver Baston (Oliver Wood), Pansy Parkinson, Ron Weasley, Theodore Nott
Generi: Erotico, Introspettivo, Romantico - Avvertimenti: Post libro 4, Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 7 - Conclusa: - Numero di parole : 12503
Pubblicata il: 11/10/2012 - Aggiornata il: 02/03/2013 - Questa storia è stata letta 9794 volte
Di: briciola88 (Firmato) - Data: 02/03/2013 - A: Capitolo 7: Capitolo 7

Ho scoperto ieri sera questa piccola perla, ma, essendo troppo stanca ed essendo troppo tardi, ho rimandato a oggi la lettura di tutti i capitoli.

Posso solo dire chè stato un abominio non essermene accorta prima!

E' una storia dolce, carica di sarcasmo, comicità, romanticismo, drammataticità e altro, molto altro. 

Mi sono innamorata del tuo Harry tanto forte e fragile allo stesso tempo, e ho  provato rabbia e tenerezza nei confronti di un Draco che comunque rimane tanto onesto con sé stesso e con gli altri da risultare quasi disarmante.

Mi sono affezionata a Theodore e al suo modo delicato, quasi in punta di piedi, di avvicinarsi a Harry. Ed è davvero un peccato sapere che questa loro piccola parentesi rosa sia finita così, ancor prima di nascere.

Sono davvero molto felice di averla scoperta, e davvero molto triste che sia già finita.

Davvero spendida, complimenti.

Briciola88

Risposta dell’autore: Piccola perla? Addirittura? Ti ringrazio molto, è un commento molto lusinghiero *gongolo*
Di recente, non su NA -meglio specificare-, ho ricevuto una recensione che mi ha lasciata...perplessa (?) e con cui -lo devo ammettere- ho riso alquanto. Meglio se ti spiego, così comprendi anche quanto ti apprezzi, te la faccio breve: sono stata 'accusata' di 'comicità american style' (ovvero quella dei telefilm con risata di sottofondo, il resto del commento te lo tralascio, in quanto le accuse che mi sono state fatte era meglio se la commentatrice le poneva a se stessa ed al proprio lavoro, l'umiltà è importante e spesso sottovalutata...ed è stato questo a farmi ghignare senza pudore ;) ) e iniziavo a dubitare che qualcuno avesse compreso che ciò che avevo scritto era tutt'altro che comico, bensì, come affermi tu sarcastico & drammatico!
Grazie per avere una così buona comprensione del testo! Tanta stima! :D Diciamocelo, c'è anche una dose non indifferente di crudeltà tra Baston che sfrutta Harry, Draco nel suo essere drastico e Luna che osserva il tutto attendendo la sofferenza di chi ama...
Il tuo è uno di quei commenti che risolleva lo spirito e la fiducia in chi legge (ammettiamolo, hobby o meno, è bello essere compresi!).
Grazie!
Alla prossima e un grande abbraccio!
Deirdre.

Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole