efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Magic London's sweetheart di Egle Nc17
“Non sai che cosa ho appena saputo.”Draco roteò gli occhi...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Nc17
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...



Story of the Moment
Gli Amanti di Cialy Nc17
Nell'Arte dei Tarocchi, la carta degli Amanti non rappresenta l'amore.


Aderiamo



Adsense


Nome utente: ireneri
Vero nome: irene
Iscritto dal: 02/03/2010
Status: Utente
Bio:

[Denuncia]
Commenti di ireneri
 
 
Rating: Nc17
Trama: Draco reduce da una brutta giornata, Harry un po’ più spigliato del solito, una partita di Quidditch e spogliatoi in comune. Una storia sfacciata, ma con un tocco di romanticismo intrinseco ed inevitabile.
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Romantico - Avvertimenti: PWP, Linguaggio
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 4093
Pubblicata il: 22/10/2005 - Aggiornata il: 22/10/2005 - Questa storia è stata letta 2009 volte
Di: ireneri (Firmato) - Data: 27/09/2011 - A: Capitolo 1: Capitolo unico

Belle le parole che si scambiano, la dolcezza che traspare da come si toccano e si parlano e originale l'idea che alla fine si capisce che stanno insieme da un po'.Solo, please cerca di mettere qualche punto e a capo, qualche spaziatura o interlinea...insomma dacci un po' di respiro mentre leggiamo o diventeremo tutte strabiche!!!  ;o))

 
 
Rating: Pg
Trama: Quanto avevano in comune, fin dall'inizio, senza nemmeno saperlo. Una vecchia fic, che ho rimaneggiato e deciso di pubblicare.
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Romantico - Avvertimenti: Flash Fiction (500)
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 490
Pubblicata il: 13/01/2007 - Aggiornata il: 13/01/2007 - Questa storia è stata letta 711 volte
Di: ireneri (Firmato) - Data: 28/03/2010 - A: Capitolo 1: Eri nei miei occhi

brava brava stateira! Mi piace molto come scrivi. E' molto diverso dalla stragrande maggioranza di ff, più adulto, pur mantenedo grande freschezza e poesia quando ci vuole. Ti ho letta su efp e sei stata la prima autrice che ho loggato tra le preferite. Mi sembra però che  tu non stia scrivendo più nulla ultimamente...veramente un peccato!p.s. per curiosità le tue ff migliori che secondo me sono virgin draco e fathers quante preferenze hanno avuto??

 
 
Rating: Nc17
Trama: SPOILER SETTIMO LIBRO Harry e Draco stanno insieme, un bocciolo di relazione, che va di traverso ai Serpeverde. Storia tragica e violenta, specie all'inizio ma con un raggio di sole alla fine! Lunga? Non so davvero
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley
Generi: Drammatico, Erotico, Romantico - Avvertimenti: Linguaggio, Non consensuale, Post libro 7 (senza epilogo), Sesso descrittivo, Violenza descrittiva
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 12 - Conclusa: No - Numero di parole : 34005
Pubblicata il: 29/01/2008 - Aggiornata il: 20/07/2011 - Questa storia è stata letta 27319 volte
Di: ireneri (Firmato) - Data: 21/07/2011 - A: Capitolo 1: Sabato Pomeriggio

ciao Ifi! ho talmente desiderato che questa storia continuasse ed è passato così tanto tempo che quasi non ci credevo quando ho visto un tuo aggiornamento...tra l'altro proprio FNS che è una delle storie più amate da me perchè attinge molto dal libro, è verosimile sia nel plot che nellla descrizione dei characters dei personaggi. Mah... che dire... ho voglia che nei prossimi capitoli draco e harry finalmente posano stare insieme e amarsi, già ci siamo vicini e si vede che in draco qualcosa sta maturando.Ci avviciniamo alla lemon più emozionante e tenera e chissà che non ci delizi con un'altra tra due personaggi che stanno benissimo insieme ancorchè molto canon...brava!Per quanto attiene alla trama specifica del capitolo ti devo confessare che c' è qualcosa che mi è poco chiaro o forse mi aspettavo un'intervento più diretto nell'azione da parte di harry, tipo vendicatore mascherato/ eroe innamorato e cavaliere vincente che sottomette i marrani che hanno osato insistere i loro sguardi sulla principessa...ehm principe volevo dire...;o). ma forse bisogna aspettare ancora qualche capitolo, mi sembra infatti strano e troppo veloce come finale di vendetta. Ancora grazie meraviglia!

 
 
Rating: Nc17
Trama:

Harry si occupa di cooperazione magica internazionale ed ha bisogno di un accompagnatore per un convegno... niente di sdolcinato, anzi, una buona scusa per scrivere un numero impressionante di Lemon, una dietro l'altra!!!


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Erotico - Avvertimenti: Post libro 7 (senza epilogo), Sesso descrittivo, Sesso estremo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 27 - Conclusa: - Numero di parole : 130449
Pubblicata il: 31/12/2008 - Aggiornata il: 03/05/2013 - Questa storia è stata letta 281604 volte
Di: ireneri (Firmato) - Data: 17/01/2011 - A: Capitolo 1: Bisogno di compagnia

GRAZIE IFIGENIA! E così piano piano ci avviciniamo al finale, vero? Quasi quasi fai bene a lanciarci un osso così sporadicamente, così i tempi si dilatano e c'è il delirio da infinito...sìììì! che poi questo non è un osso ma un bella costatona da assaporare con calma ;o)

...e con calma va letto infatti chè tanto poco accade ma molto viene detto della psicologia dei personaggi che sono un po' più rientrati nel mondo dal quale provenivano ( fin'ora quasi poteva essere letto come una storia a sè, tanto era ooc e au)

come sempre ritrovo una bella ricerca interiore percui le situazioni sono spiegate alla luce dei cambiamenti interiori e sono verosimili, non campate in aria ( magari lo è la storia, ma quella è la fantasia che galoppa, ciò che deve essere realistico non è il plot ma il personaggio, i suoi sentimenti che lo conducono all'agire e in questo cavolo non ne sbagli una!)

per concludere solo una postilla in tutto questo miele che ti verso addosso:

 

AGGIORNA  FREDDO NEL SOLEEEEEEEEEEEEEE!!!!!

 

ti prego, o come diceva mio fratello quando era piccolo, pippeo! ;o)))

 
Di: ireneri (Firmato) - Data: 14/09/2010 - A: Capitolo 15: Undicesimo giorno

Ciao Ifigenia! mi decido solo ora a recensirti malgrado abbia passato tutta l'estate a leggere e rileggere la tua ff. Mi piace da morire come scrivi e tra tutte le ultime ff questa è sicuramente la migliore anche se all'inizio l'idea di un draco che fa la vita un po' mi disgustava e mi pareva un po' troppo AU...Ordunque l'esate è passata , le vacanze son finite ma tu quandi riprendi in mano Un ragazzo delizioso?? Ci hai lasciato con questi ultimi due capitoli che sono un mix ben armonizzato di sesso, sensualità e sentimenti...alla fine del penultimo cap mancava solo si dicessero esplicitamente che si amavano ma l'amore tra loro era comunque percepibile negli sguardi che si rivolgevano, nelle carezze affettuose, nei baci casti sul viso che si scambiavano,uffa!!!  su su prendi penna carta e calamaio (è una citazione di un vecchissimo programma in tv...) e datti da fare!

ah, e comunque BRAVA BRAVA BRAVA

 
Di: ireneri (Firmato) - Data: 10/03/2011 - A: Capitolo 1: Bisogno di compagnia

ciao!

In primis la parte iniziale mi ha fatto morire! devi sapere che io lavoro in una multisala in cassa e il pensiero di potermi vedere due pezzi di gnocco supremo tali davanti a me a fare i biglietti...OMG,!!!

e poi che tenerezza loro due insieme a fare cose normali da innamorati...

Per il resto io adoro i capitoli in cui si delinea la psicologia dei personaggi e tu sei particolarmente brava a rendere credibile il tutto, anche se ci sono delle cose non chiarissime...mumble mumble...non capisco con che coraggio draco si prostituisce non essendo mai sato prima passivo, mi sembra una cosa un po' illogica, anche perchè il sesso, fatto oltretutto con gente della quale non poteva certo dirsi innamorato, avrebbe dovuto essere vissuto da lui quasi come uno stupro, dato anche il suo orgoglio...certo c'è il discorso del distacco emotivo di cui parli...ma ce ne vuole per inventarsi un ruolo che a suo dire non è il suo...

E' inutile, per quanto il tuo draco attivo di UTDA sia una doppia libidine e harry passivo lì è da mangiarselo vivo, mi riesce di più vedere draco in questo ruolo, anche fisicamente devo dire, anche se tu, lo so già, lo prevedo, hai già in serbo per noi una fanta-lemon ( che non è la bibita muahhhhh) con draco superwhite-stallion...argh...aspettiamo con ansia!!

 
Di: ireneri (Firmato) - Data: 27/04/2011 - A: Capitolo 1: Bisogno di compagnia

macchè diabete, questo capitolo è banalmente...bellissimo? delizioso(ops citazione in agguato), tenerissimo e romantico oltre ogni dire? scritto con i colori e i toni giusti e un' armonia quasi musicale dall'inizio alla fine?

Di più. H e D fanno l'amore, in questo capitolo è evidente che non fanno sesso ma si amano in modo da togliersi il fiato a vicenda, come solo due persone innamorate possono fare.

Bellissimo e struggente per la profondità dei sentimenti che emerge in ogni riga. Per momenti così vale la pena aver scoperto un anno e (quasi) mezzo fa NA.

Grazie!

ps. non ricordo se eri tu che alla fine di un tuo cap citavi un libro "Camere separate" di PierVittorio Tondelli...mi è piaciuto molto,grazie!

nel caso non fossi tu beh te lo consiglio e mi scuso per l'amnesia

 
Di: ireneri (Firmato) - Data: 05/08/2011 - A: Capitolo 23: Traslochi e Lettere

inni di tripudio a ifigenia! sissì cara mia, tornare dalle mie vacanze rovinate causa lutto familiare del moroso e trovare in arretrato da leggere l'ultimo chap di URD non ha prezzo! ti tira su l'umore meravigliosamente! Capitolo di transizione che significa? che succederà qualcosa di nuovo e inaspettato prossimamente? Per ora mi godo l'immagine quasi da nove dettimane e mezzo di loro due seduti nudi uno di fronte all'altro a gambe aperte " maledettamente vicini a fare l'amore". Nove settimane e mezzo ma con in più un tocco di romanticismo e intimità che quei due fenomeni anni 80 non avevano di sicuro.

Già perchè la cosa più bella di questa ff è che anche se come dici tu è una scusa per infilare una lemon dopo l'altra, in realta queste convivono benissimo con un alto grado di introspezione dei caratteri dei personaggi i quali crescono, cambiano idea e convinzioni, ma soprattutto si innamorano. Già che ci sono me la devo rileggere perchè non sono sicura che se lo siano già detto in modo esplicito...se, bella scusa per rifarsi gli occhi di nuovo con il tuo bel gioiello!

p.s.. ora la parte rompi-bolle di ireneri: ma se draco dice a harry di prendere del vino bianco costoso poi perchè apparecchiando mette il decanter per il vino rosso e harry gli porta quello invece del bianco chiesto? Ecco, perchè sono telepatici e si ovvano anche a distanza..ah l'amour!
[Elimina]

 
Di: ireneri (Firmato) - Data: 27/09/2011 - A: Capitolo 24: Scommettere

ma io dico! ma come si fa a inventarsi un harry così masculo da dire voglio fotterti e provocare un singulto planetario in noi, immaginiamoci nel piccolo-quasi-molto quasi- virgineo draco??!!

ahhh, che bellezza di capitolo, sono proprio in panciolle estatica, vah! Come al solito qua e là si colgono indizi su quel che succederà: l'incontro con hermione e ron, la ricerca di una dimensione professionale per draco che non può passare la vita a fare insalate di fagiolini (che qui da me si chiamano cornetti per inciso), anche se come mogliettina anni 50 lui ci si vedrebbe anche ( vedi qualche capitolo addietro)...in tutto questo secondo me però il punto focale è l'ammissione dei propri sentimenti in maniera esplicita. Draco chiede in che modo verrà presentato agli amici di harry e lui che gli dice? sei la persona che frequento...nooooooo!! ufff che tardo questo harry, risposta sbagliata, quella giusta é sei la persona di cui mi sono innamorato, il mio amore vero ohhh, e che ci vuole?? beh, spero moltri altri capitoli gustosi! :o))

 

 
Di: ireneri (Firmato) - Data: 23/03/2012 - A: Capitolo 25: Cena tra Amici

OMG! E' tanto tantissimo tempo che non aggiorni le tue bellissime storie, e anch'io devo dire che nell'ultimo periodo ho scoperto nuovi personaggi sempre in tema di ff a tematica slash (alexander/efestione, le farrell/leto...) ma il pensiero di URD incompiuto c'era sempre.

Che dire, capitoli come questo mi danno quasi la speranza che si possa proseguire la storia, magari con nuovi capitoli dedicati al loro nuovo vivere insieme, alla loro quotidianità, fatta sicuramente di tanto e sporco sesso, ma anche di dialoghi, sentimenti e magari qualche sprazzo di comicità (come qui quando entrano in scena ron ed hermione). Amo moltissimo il tuo modo di scrivere; nell'evoluzione della storia, e se ci penso di cambiamenti ce ne sono stati tantissimi dall'inizio, tutto accade in maniera scorrevole, verosimile, coordinata con il sentire interiore dei personaggi. Non so se mi son fatta ben intendere. Ti ringrazio carissima (su fb sono carla eneri e siamo amiche giusto per la cronaca!), sapevo che prima o poi ti saresti fatta sentire, visto che ben ricordo quel che tu dicesti una volta: anche a costo di metterci tanto, le storie le avresti concluse! Grazie ancora!! 

 
Di: ireneri (Firmato) - Data: 17/08/2012 - A: Capitolo 1: Bisogno di compagnia

Wow! Che bel regalo di ferragosto, Ifigenia! Già il titolo allude ad un che di dolce e rmantica normalità che viene però ad interrompersi con la storia che Draco racconta... una storia non così drammatica perchè alla fin fine non è che lui morisse proprio di fame, stile Bluediamond di Geishasoul, dove lui è una puttana proprio x bisogno. Forse ciò che ha portato Draco alla scelta di prostituirsi è in ultima analisi la solitudine e l'immaturità. Credo che Harry capisca ciò nel momento in cui gli dice che avrebbe voluto esserci stato x lui, all'epoca, per aiutarlo, per fargli capire che la sua era una scelta sbagliata. Tutto cià rende la storia magari meno romanzata ma molto umana, forte e fragile allo stesso tempo. Draco alla fine è cresciuto e, anche se è stato necessario l'amore di Harry a farlo staccare da quell'ambiente dal quale pur aveva attinto per conoscerlo, ora è una persona più forte perchè capace di amore.

Mi aspetto molto amore e magari anche teneri pargoletti nel prosieguo. Sappilo! :) 

 
 
Rating: Pg
Trama: Draco Point of view di sesto e settimo libro
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Quasi tutti
Generi: Drammatico - Avvertimenti: Post libro 6
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 6446
Pubblicata il: 26/05/2009 - Aggiornata il: 26/05/2009 - Questa storia è stata letta 699 volte
Di: ireneri (Firmato) - Data: 30/11/2010 - A: Capitolo 1: Capitolo Unico

ciao! complimenti innanzitutto per l'idea e per aver mostrato un draco vero, umano ma non OOC. Mi sembra che tu abbia attinto un po' dall'ultimo film, quello appena uscito, nel mostrare alcune immagini, anche se per la precisione non mi ricordavo della presenza di dean thomas, nemmeno nel libro per la verità...inezie, comunque.

Mi spiace che tu non prosegua oltre, si faceva interessante frugare nell'animo nascosto e tormentato di draco che capisce che tutto intorno sta crollando e realizza di essere dalla parte sbagliata, di esserlo sempre stato...sarebbe stato bello immaginare i pensieri di draco salvato da ardemonio proprio da harry...dai vanni continua a scrivere sei capace di analisi e introspezione buonissimee sarebbe proprio un peccato lasciar perdere questa storia!

p.s.: minacce non minaccie ;o)



Risposta dell’autore:

proverò a vedere se arriva qualche ispirazione

Vanni

 

 
Di: ireneri (Firmato) - Data: 30/11/2010 - A: Capitolo 1: Capitolo Unico

nel riguardare la tua ff ho notato quando l'hai scritta...impossibile tu abbia visto il film  per ispirarti...quindi ancor più brava...forse perchè a me il draco dell'ultimo film è piaciuto particolarmente (e pazienza se avrò contro chissà chi ;o))



Risposta dell’autore:

grazie :)

Vanni

 
 
Rating: Nc17
Trama:

"Da quanto ne so, il Blue Diamond era uno degli alberghi più lussuosi di tutta Londra già dai primi del 1900. Veniva usato da gente rilevante come membri della politica, stelle del cinema, squadre sportive... pensa che queste due sale al piano terra, prima che Beef le trasformasse in locali - per così dire - a luci rosse, erano usate per congressi, o interviste. Era molto popolare."


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley
Generi: Angst, Erotico, Introspettivo, Romantico - Avvertimenti: Post libro 7 (senza epilogo), Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 25 - Conclusa: - Numero di parole : 183920
Pubblicata il: 01/03/2010 - Aggiornata il: 10/05/2012 - Questa storia è stata letta 102874 volte
Di: ireneri (Firmato) - Data: 24/11/2011 - A: Capitolo 1: Capitolo 1

ok ora che ho smaltito la sbornia emotiva aggiungo all'idiota recensione di prima, qualcosa in più, perchè a essere precipitosi si rischia di tralasciare aspetti che si sottendono ma che è meglio specificare:

1)GRAZIE davvero geisha innanzitutto.

2)qsto capitolo va letto insieme non solo all'ultimo ma a partire da quando harry va da da draco a scusarsi coi cioccolatini in mano (patetico tra parentesi), perchè si vede tutto lo sturm und drang di draco i suoi sentimenti e come egli aneli a quel NOI che infine si rivela ad harry.

3) ancora complimenti per la lemon, io un harry così dannatamente innamorato pagherei oro per trovarlo in giro, così aperto nel suo sentire come se rinascesse nuovamente vergine di cuore oltre che di sesso 

4) la parte della lemon mi ha fatto ricordare che in effetti i loro rapporti sessuali sono stati fin'ora dettati da draco che anche quando è stato passivo ha guidato il bel harrignorante...una bella scusa per andare a rilleggersele...

à bientot ma cherie et bienvenue à nouveau

 
Di: ireneri (Firmato) - Data: 23/11/2011 - A: Capitolo 23: Capitolo 21

bella lei! geishasoul è tornata firulì firulà..ireneri fischietta felice pei prati :o)...il capitolo ho appena appena finito di leggerlo percui scrivo sull'onda emozionale: bella la lemon, anche se mi aspettavo più tenerezza dopo così tanto che non lo facevano.

stavolta però mi hanno intrigato di più altri aspetti: il malore di draco, che potrebbe portare ad una qualche evoluzione e anche il racconto del bracciale, affascinante e delicato, anche se marginale. ora devi postare subito un seguito non se ne parla di lasciarci qui a mendicare le tue drarry tutte cuore e cazzi( argh l'ho detto!!)

un bacione ireneri 

 
Di: ireneri (Firmato) - Data: 07/12/2010 - A: Capitolo 20: Capitolo 18

ciao super geishasoul! alla 25millesima volta che rileggo la tua ff ( tutta, perchè non c'è un capitolo che meriti meno o che sia meno indicativo per l'economia della storia!) mi sono accorta di doverti fare un appun to.

Tranquilla probabilmente ti è sfuggito un errore grammatricale verso la fine di questo capitolo

"Si tuffò dentro di lui quasi rabbiosamente, sapendo che se quel maledetto ragazzo avrebbe continuato a parlargli così non avrebbe resistito un minuto di più": avesse non avrebbe!

scusami se faccio la petulante maestrina ma questo capitolo è talmente bello, vibrante intimo e ricco che non merita profanazione alcuna.

e ora tanti cuori e casette e bambini ai nostri piccioncini ih ih ih (hic ubriaca di miele sardo sono...e pure in iperglicemia, ma che bel vivere :o)



Risposta dell’autore:

O.o  caspiterina, non sei nemmeno la prima che me lo fa notare, mi sono totalmente dimenticata di correggerlo ^^" chiedo umilmente perdono, e anzi ti ringrazio di avermi fatto questo appunto! ci tengo che sia tutto scritto per bene... non tanto perchè sono una bacchettona, a volte quando scrivo per me sparo certe castronerie che farebbero orrore ad un bambino dell'asilo, ma per rispetto vostro! ho scelto di scrivere, ho scelto di pubblicare e rendervi partecipi, il minimo che possa fare per ripagare il vostro appoggio ed entusiasmo alla mia storia è darvi da leggere qualcosa scritto alla perfezione! ;)

Grazie ancora :) sono davvero contenta che ti sia piaciuto il capitolo!!

un bacione!!

 
Di: ireneri (Firmato) - Data: 19/12/2010 - A: Capitolo 1: Capitolo 1

solo per dire wow hai aggiornato! che bello in un giorno solo sia PLV che BD...direi che ho sedato per un po' la mia dipendenza da drarry strepitose!

ah e che bello che tu abbia risposto! allora internetto esiste....oh ireneri stupita.... ( vabbè son cretina a volte anche di più ma io tanto felice e vedo che casa colazione miele e caffè , insomma tutto sta prendendo una piega come dire... famiglia potter-malfoy....ADORO

 
Di: ireneri (Firmato) - Data: 03/02/2011 - A: Capitolo 1: Capitolo 1

Ciao geisha! allora? Si batte la fiacca? E' un po' che non aggiorni!

Sappi che sto rileggendo per l'ennesima volta il tuo capolavoro di ff e ogni volta scorgo nuovi particolari e punti di vista che me la fanno apprezzare sempre di più! ad esempio riflettevo su come possa a questo punto essere felice harry: lui è innamorato di draco dalla prima volta che l'ha visto in quel locale, fondamentalmente, e piano piano con ha fatto tutto un percorso prima di acquisizione della consapevolezza di questo sentimento e poi di corteggiamento se vogliamo. Ora il vedere il suo sogno che si concretizza, vedere che draco lo corrisponde e così tanto, nello stesso modo, deve essere bellissimo. Come quando desideri fortissimamente qualcuno, te ne innamori, ne fai il tuo idolo, il tuo dio e finalmente ce l'hai, hai raggiunto il suo amore. E' la stessa estasi che lui prova la mattina in cui lo osserva, nell'ultimo capitolo. Amore pieno e innamorato.

Basta, troppo miele, ma spero sufficiente per invogliarti a prendere carta penna e calamaio metaforici e darti da fare

Ci conto, neh!!!

 
Di: ireneri (Firmato) - Data: 28/02/2011 - A: Capitolo 22: Capitolo 20

wowweee! anche in un capitolo asessuato come questo c' è stata per me adernalina ed emozione! mi riferisco alla parte dell'incontro con il ministro.  Ci hai fatte arrivare a pensare davvero che ci fosse qualcosa di perverso tra loro mentre harry era fuori ad aspettare, qualcosa del tipo: hey conosco il tuo sporco segreto e intendo approfittarne...roba da infarto, ma forse è la gioia di sapere che non ci hai abbandonato! grazie!



Risposta dell’autore:

^^ io non abbandono nessuno!! sono troppo assuefatta da voi! Grazie!!!! ;)

 
Di: ireneri (Firmato) - Data: 11/04/2011 - A: Capitolo 22: Capitolo 20

Carissima ma lo sai che questa ff ha un effetto tipo latte caldo con miele d'inverno oppure torta con doppio strato di crema pasticcera al cioccolato intrisa di liquorino e pallina di gelato allo zabaione, oppure oppure...mah, fatto sta che quando sono un po' triste è una coccola dal primo capitolo all'ultimo... tenderei a implorarti di postare perchè dopo un po' vado in crisi da dipendenza, ma stasera volevo scriverti solo per ringraziarti, davvero scrivi talmente col cuore e con capacità tale nel dare il senso del vero che sembra a volte di toccarle, le emozioni di harry e draco, di sentir dentro le loro lacrime, l'insicurezza di draco l'amore di harry...argh! dov'è quel gelato, dannazione??!!!

N.B.: può essere che ti abbia già scritto qualcosa di simile in precedenza se così fosse chiedo venia, ma la colpa è tua che sei recalcitrante ih ih ih



Risposta dell’autore:

Oh my Merlin, ma sono io a doverti ringraziare per queste tue righe!! è così bello sapere di essere entrata nei vostri cuori con la mia storia, tanto da essere un buon 'dolcificante' quando le cose non vanno proprio per il meglio... davvero, hai reso più dolce anche la mia, di serata!! ^^ ora però hai fatto venir voglia di gelato anche a me...

Giuro, GIURO che prima o poi la finirò. La verità è che se volessi il prossimo capitolo potrei già pubblicarlo in una o due settimane, ma ho preso la decisione di non postare più niente fino a che non avrò concluso la storia. Non voglio trascinarmi troppo a lungo, so che alla fine diventerei ripetitiva e sconclusionata. Perciò ti chiedo di aspettare ancora un po' e poi avrai i tuoi capitoli, possibilmente a distanza solo di una settimana l'uno dall'altro!! ;)

Ti ringrazio davvero di questo adorabile commento pieno di miele e crema pasticcera, dopo una pasqua passata praticamente a dieta è davvero un'immagine ispirante!!

tanti bacini alla cannella!!

 
Di: ireneri (Firmato) - Data: 08/05/2012 - A: Capitolo 1: Capitolo 1

Piccola Geishasoul! Sei tornata! Che e mozione! Non devi scusarti, hai fatto un ottimo lavoro, con i tuoi tempi e i tuoi silenzi  che però sono stati necessari a scrivere una storia che si sente che è ragionata e allo stesso tempo amata dall'autore in primis. sono contenta che nn sia proprio l'ultimo capitolo e ci sia un epilogo anche perchè io voglio che Draco confessi di amare Harry in maniera ufficiale, palese e con tanto di Harry che se lo sposa...Dio mio che romanticume...non so davvero come ringraziarti x averci accompagnato in questa storia che insieme a URD di Ifigenia è rimasta nel mio cuore come una carezza. Un abbraccio enorme! Ireneri

Risposta dell’autore:

Grazie mille per questo splendido commento :') Diamine se riesco un giorno salverò tutte le vostre belle parole su un file, così quando mi sentirò giù potrò rileggere i vostri commenti e sapere che c'è qualcosa a cui sono stata utile almeno una volta!

IO non so come ringraziare TE per avermi seguito in questa luuuunga agonia di storia! Un bacio grande!

 
Di: ireneri (Firmato) - Data: 11/05/2012 - A: Capitolo 1: Capitolo 1

E così è finita....mi viene un po' da piangere,come spesso accade quando qualcosa di bello finisce e qualcosa si chiude definitavemente. Ho amato tanto qsta storia perchè sempre ho sentito, capitolo x captolo, riga dopo riga, l'introspezione dei personaggi il loro interagire fatto di sentimenti ed emozioni descritte in maniera realistica, consapevole, vera insomma. Se a volte a mio avviso c'è stato qualcosa da correggere a livello grammaticale e sintattico, il tutto è sempre però stato in generale molto fluido e scorrevole. Il tuo post finale mi fa pensare e sperare in qualche MM, magari nel futuro, sarebbe bellissimo vederli nella loro quotidianità darsi amore e farselo.Tra l'altro una cosa che nn accade spesso è descrivee i partner come sessualmente intercambiabili e farli risultare credibili, cosa che tu riesci a fare benissimo. Onestamente Draco a lavorare con Weasley senior non ce lo vedo molto, mi sembra una cosa un po' tirata, mentre la parte all'interno del Diamond è importante per le parole usate da Draco che hanno fatto gioire me, figuriamoci quell'imbranato del suo innamorato...

Che dire, io quando leggo di questo Harry e questo Draco provo tantissima tenerezza per entrambi, mi sembrano talmente splendidi nella loro umanità...bah che melensa che sto diventando...colpa tua, cara! Un abbraccio e buona fortuna per tutte le tue cose e, please, non ci lasciare orfane!

 



Risposta dell’autore:

ma grazie mille :) anch'io pensavo mi sarebbe venuto un po' da piangere, ed invece stranamente no... solo una strana sensazione di vuoto cosmico XD

Prometto di non sparire del tutto, magari non tornerò immediatamente con un seguito per BD, ma vedrò di non mancare per troppo a lungo ;)

Un bacione!

 
 
Rating: Nc17
Trama:

Camminando su stradine sconosciute, un ragazzo dagli occhi verdi cerca la Morte. S'imbatterà invece in qualcosa di molto più grande e più importante. Che inizia con la A.


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Angst, Azione/Avventura, Dark, Introspettivo - Avvertimenti: Linguaggio, Morte di un personaggio principale, Non consensuale, Post libro 6, Relazione Adulto/Minore, Sadomasochismo, Sesso descrittivo, Sesso non descrittivo, Violenza descrittiva
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 24 - Conclusa: No - Numero di parole : 29537
Pubblicata il: 10/08/2010 - Aggiornata il: 01/12/2018 - Questa storia è stata letta 19571 volte
Di: ireneri (Firmato) - Data: 08/12/2010 - A: Capitolo 1: La Folla ha sete di sangue.

ma vera come mai hai postato un capitolo di premessa alla distruzione nell'angelo? accipicchia le nocturnine me le spiazzi così ;o)))



Risposta dell’autore:

Avete ragione mi scuso tantissimo ç__ç

Se vi dico che vi amo mi perdonate? *occhioni dolci*

Baci

Vera

 
Di: ireneri (Firmato) - Data: 13/11/2010 - A: Capitolo 1: La Folla ha sete di sangue.

cioa vera io ti seguo da efp dove hai pubblicato la maggior parte delle tue storie...ultimamente però visto l'imperversare delle odiosissime dramione l'ho quasi del tutto abbandonato e sono per lo più in NA.

Vorrei consigliare alle lettrici che ti conoscono poco le tue ff su efp che sono molto di pancia, commoventi, sempre molto angst ma per lo più con dei lieto fine catartici...oddio io spero che un lieto fine nonostante le tue ultime premesse ci sia anche qui...e comunque non sarei così sicura che a lasciarci le penne (in senso letterale muahh) sia per forza colui che appare più debole ossia dracuccio...spero sempre in qualcosa di originale e che il sangue non sia mai fine a se stesso.

hope hope hope!

per sathia: leggi premessa alla distruzione che secondo me è la più bella, seguita a ruota da petite morte e dal ragazzo d'argento (l'ultimo titolo non sono sicura sia esatto) per rifarti dall'abbandono dell'angelo! io anche, come te, quando ho letto l'avvertimento sono stata tentata di lasciare, ma spero sempre in una qualche forma di redenzione...redention song :o) (seeee vabbè)

buon lavoro vera!



Risposta dell’autore:

Cara Ire,

grazie di cuore per aver seguito le mie storie su efp, e per averle consigliate alle altre ragazze! Sono davvero felice che "Premessa alla distruzione" sia la tua preferita, è la storia, tra tutte, in cui ho messo più sangue e anima, ma generalmente le lettrici prediligono altre storie, specialmente "La febbre del ragazzo d'Argento". Quindi sono davvero contenta. Grazie.

Un bacione

VL

 
Di: ireneri (Firmato) - Data: 02/12/2010 - A: Capitolo 15: Cioccolata calda con la panna.

Solo ora nella mia suprema ignoranza ho notato che mi hai risposto...sono contentissima! però non ti sei sbottonata molto, anzi per niente sulla trama e sulle sorti del povero angelo.

..e comunque a me questa cosa della morte di personaggio principale non mi convince...certo se pensi che molly weasley o ron weasley o chicchesia sia un personaggio principale va più che bene ih ih ih Considera che mentre leggevo autumn's monologue ho strenuamente sperato che il personaggio principale che schiatta fosse ron, che in effetti ci lascia le penne ma principale non è...e dopo AM mi ero ripromessa di non leggere più nulla che contenesse un simile avvertimento, ma per te farò eccezione.

peace and love and hope obviously ;o)



Risposta dell’autore:

Mi dispiace, ma non posso svelare i miei oscuri segreti. *-*

Grazie di tutto, di quello che hai scritto, di leggermi, di fare eccezione per me.  :)

 
 
Rating: Nc17
Trama:

 

“Che cos’è che vuoi davvero, Potter?”

“Dare un senso alla tua strafottutissima vita, Malfoy.”

 

Warnings: slash, lemon,linguaggio, sadomasochismo, non consensuale, bdsm, bondage, crossdressing, violenza descrittiva, sesso descrittivo, sesso estremo.


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Angst, Erotico, Introspettivo - Avvertimenti: Crossdressing, Non consensuale, Post libro 7 (senza epilogo), Sadomasochismo, Sesso descrittivo, Sesso estremo, Violenza descrittiva
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 9 - Conclusa: - Numero di parole : 13411
Pubblicata il: 03/01/2011 - Aggiornata il: 26/09/2012 - Questa storia è stata letta 43825 volte
Di: ireneri (Firmato) - Data: 03/01/2011 - A: Capitolo 1: IL CONTRATTO

AMMAPPETE!!! apperò sti cactus...notevole il livello di perversione, ma c'è un seguito vero? non ha mica senso che finisca così, nonnò!.

brava vera lynn chi scrive ff il primo dell'anno prosegue per tutto l'anno e mi raccomando voglio il mio Angelo!



Risposta dell’autore:

Certo che c'è un seguito! Anche abbastanza lungo :)

Ecco qua il secondo capitolo.

Prometto che l'angelo arriverà.

Ti vi bi Vera

 
Di: ireneri (Firmato) - Data: 08/01/2011 - A: Capitolo 6: CLYSOIR

arghhh! penso di non aver mai letto niente di così estremo!altro che perversione! qui siamo al limite della coprofilia!è prevista un pochino di trama, chessò una spiegazione dell'atteggiamewnto di harry?sarebbe stato carino se alla fine di tutto lo avesse almeno pulito lui, la cosa avrebbe avuto il suo senso, spesso infatti il giochino della peretta nasconde un gioco di ruolo "accuditore-accudito". comunque lamentavo nelle tue prime ff uns certa ripetitività nel plot, ma vedo che ti sei ben rinnovata ;o))))

 



Risposta dell’autore:

Oh, cara, grazie per il complimento finale. Sì, Harry qui va oltre il limite.. ma questo è ai fini della storia. Non posso dire di più, naturalmente.

*-* Grazie davvero per il commento!

Un bacione Vera

 
Di: ireneri (Firmato) - Data: 10/01/2011 - A: Capitolo 8: IL CONTRATTO SI SPEZZA

ih ih ih stavo giusto pensando: ma vera aggiorna il lunedì? ma ora è lunedì:o)

credo che da qui in poi probabilmente ci sarà un avvicinamento alla situazione draco vittima harry salvatore, magari con qualche approfondimento circa la dinamica sado-maso dei due: tipo draco che scopre il piacere che sia harry a dargli certe cose e solo lui e magari che la cosa possa diventare reciproca...

tra l'altro non sarebbe male un harry che si umilia per draco, una volta tanto pur rimanendo lo stallone in circolazione e draco il suo principino...

Riflettevo, leggendo clysoir che nel successivo ci sarebbe stata bene a quel punto una bella scena di pissing, ma siam sempre a tempo, vero vera?e poi harry dovrebbe spiegare e spiegarci un po' meglio le dinamiche contorte del suo cervellino, perchè sfuggono alquanto! ma come , ma dico come draco poteva pensare che ci fossero dei sentimenti in ballo??mah, mistero.

secondo me devi ritornarci su quell'aspetto perchè è fondamentale oltretutto per capire la psicologia di harry, così sembra solo un enorme decerebrato e draco ha quasi ragione a volersene andare via subito!

 

un bacione e un grazie per la compagnia in queste notturne ore di lavoro

ireneri

;o))



Risposta dell’autore:

Amore bello! Oh, le dinamiche del cervellino di Harry sono mooolto contorte. Dopotutto, date la sua infanzia e adolescenza, che venisse su un po' lesionato è il minimo, secondo me XD.

Ma in fondo ha un cuore d'oro il nostro Harry, ce l'ha davvero.

Un bacione e grazie a te per questo splendido commento. :D

 
 
Rating: Nc17
Trama:

Quando Harry ha attraversato la Foresta Probita per affrontare Voldemort e i suoi Mangiamorte, non aveva niente di Ron, di Hermione o di Ginny, Aveva solo il Boccino che gli aveva lasciato Silente, il mantello di suo padre e la bacchetta di Draco Malfoy. La sua bacchetta l’ha protetto ed è con quella che Harry ha lanciato l’expelliarmus che ha sconfitto Voldemort. Ora che Malfoy sta per essere condannato ad Azkaban, Harry vuole ripagare il suo debito…


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Azione/Avventura, Comico, Romantico - Avvertimenti: Linguaggio, Post libro 7 (senza epilogo), Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 26 - Conclusa: No - Numero di parole : 115131
Pubblicata il: 18/01/2011 - Aggiornata il: 18/09/2012 - Questa storia è stata letta 72067 volte
Di: ireneri (Firmato) - Data: 04/10/2011 - A: Capitolo 24: Capitolo 24

ma che bel capitolo! che bello il sesso tra loro, davvero! e poi mi piacciono tutti questi rimandi a quando erano a scuola, molto realistici, con draco che fa la carogna ma dentro dentro pensava già ad harry in un certo modo, magari non del tutto consapevolmente. anche ora che si sono trovati e che c'è una relazione tra loro rimangono loro stessi tutto sommato: harry un po' ottuso nel capire le persone ( sembra quasi come quando aveva a che fare con cho e la sua prima cotta), generoso, gentile e coraggioso e draco viperesco, permaloso, poco incline alle carinerie...insomma hai centrato il loro character in pieno! poi davvero la lemon è da urlo...ahuuuuuu  (lup mann)



Risposta dell’autore:

sto facendo pausa the al lavoro (più che altro pausa biscottini...) .. rispondo velocissimissima!
grazie mille! Sono contenta che ti piaccia il rapporto tra loro due!

ahah povero harry.. è che secondo me è tanto chiuso, gli è difficile entrare in sintonia con le altre persone.. lui e hermione sono un po' dei disadattati... è ron quello che ci sa fare con le persone...

ahaha draco è una zoccolina... grazie per la recensione!

 
 
Rating: Nc17
Trama:

Seguito di "Scrivo a te". La risposta di Harry.


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Scorpius Malfoy
Generi: Drammatico, Erotico, Romantico - Avvertimenti: Post libro 7 (con epilogo), Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 1872
Pubblicata il: 07/03/2011 - Aggiornata il: 07/03/2011 - Questa storia è stata letta 830 volte
Di: ireneri (Firmato) - Data: 07/03/2011 - A: Capitolo 1: Capitolo 1

Ciao Draco! ;o)

bella la lemon, dolce e piccante al tempo stesso, secondo me ci potrebbe essere un seguito, sarebbe auspicabile anzi visto l'esordio positivo. Saper scrivere immedesimandosi nelle emozioni altrui è segno, secondo me, di sensibilità e capacità di introspezione e se ne vede tanta, qui come nella prima flash fic che hai pubblicato...

Fa strano leggere qlcosa di uno che solo pochi mesi fa si affacciava timidamente su NA...bravo (o brava ;o) davvero!

 
 
Rating: Nc17
Trama:

Harry scappa da Privet Drive grazie a un aiuto inaspettato. (Questo è il sommario inglese tradotto. Questa storia è molto di più. Una storia meravigliosa, cruda e spettacolare, da non perdere.)


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Dudley Dursley, Harry Potter, Petunia Evans Durlsey, Severus Piton (Severus Snape), Vernon Durlsey
Generi: Angst, Introspettivo - Avvertimenti: Incesto, Linguaggio, Non consensuale, Post libro 5, Relazione Adulto/Minore, Violenza descrittiva, Violenza non descrittiva
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 5 - Conclusa: - Numero di parole : 34639
Pubblicata il: 12/04/2011 - Aggiornata il: 14/10/2014 - Questa storia è stata letta 16210 volte
Di: ireneri (Firmato) - Data: 12/04/2011 - A: Capitolo 1: Capitolo 1

letto nel pensiero vera! stavo proprio pensando a quella lazzarona che non finisce money e sopratutto l'angelo...ma l'importante è che stia meglio, poi si aspetterà, no? hai tradotto un'autrice che ti somiglia, nello stile a volte un po' ermetico...ma si sa similia amant similia!

 
Di: ireneri (Firmato) - Data: 12/04/2011 - A: Capitolo 1: Capitolo 1

argh così imparo a recensire troppo in fretta! un bel respiro....doppio argh! vabbè che avevo chiesto dell'angst ma non sarà un po' troppo???? corro a finire di leggere ;o)

 
 
Rating: Pg15
Trama:

Due ragazzi, che a volte sembrano molto di più. Un'unica possibilità.


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Angst, Romantico - Avvertimenti: Drabble (100), Post libro 6
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 108
Pubblicata il: 29/06/2011 - Aggiornata il: 29/06/2011 - Questa storia è stata letta 458 volte
Di: ireneri (Firmato) - Data: 29/06/2011 - A: Capitolo 1: Due; Mille; Uno.

bella! sembra una poesia, breve e densa, emozionante e struggente, mi fa pensare a qualcosa di languidamete malinconico, al vento che si porta via le cose, all'amore incompreso...bell'esordio e ah, benvenuta su NA ( sei nuova giusto? o sto prendendo un abbaglio?)



Risposta dell’autore:

Nessun abbaglio, nuova di zecca :D

Ti ringrazio immensamente, per il benvenuto e per il commento bellissimo ♥ Sono contenta che ti sia piaciuta, perchè è proprio quello che volevo esprimere.

Di nuovo: grazie grazie grazie!

 

Syriael :)

 
 
Rating: Pg13
Trama:

Dopo dieci anni ed una guerra vinta per niente, viene il momento di guardarsi negli occhi.


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Introspettivo, Romantico - Avvertimenti: Post libro 7 (senza epilogo)
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 5 - Conclusa: - Numero di parole : 6864
Pubblicata il: 13/08/2011 - Aggiornata il: 31/08/2011 - Questa storia è stata letta 5886 volte
Di: ireneri (Firmato) - Data: 22/08/2011 - A: Capitolo 1: Capitolo 1

che bella riconferma che sei stat! poche parole per sottolineare che il tuo modo di scrivere è sopra anni luce rispetto alla media( ovviamente sei in buona compagnia con alcune elette ;o), non solo per la scorrevolezza della tecnica  ma perchè entri nei tuoi personaggi, nel loro cuore e dai parole e corpo alla storia. Odio quando trovo ff in cui ad esempio non c'è un prima che spieghi perchè i due finiscono a letto, a livello di cuore intendo, più che di plot. Appare tutto finto e irreale, ridicolo. Invece tu sai delineare quello che i due pensano così che alla fine il bacio che si danno, meglio che harry dona a draco, è del tutto verosimile, sincero, perfetto e...giusto. Non saprei che altro dirti, se non aggiorna presto!



Risposta dell’autore:

Grazie mille! Anche a me piace tanto l'introspezione dei personaggi, devono funzionare innanzitutto loro perchè poi tutto il contesto giri nel modo giusto.

 
 
Rating: Nc17
Trama:

 

Sto affogando in un cesso ministeriale. Un tizio mai visto prima mi sta tenendo la testa sotto con la forza di una sola mano, e curiosamente riesce anche a prendere a calci il mio corpo inginocchiato.

I fiotti di sangue che mi salgono alla gola si disperdono nel liquame stagnante di urina e merda.

È curioso anche quanto poco gusto abbia l’ironia del destino nel decidere della nostra sorte. Come in un libro scritto male, è il 5 giugno. Oggi compio vent’anni. E tanti auguri.

 


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Ernie Macmillan, Harry Potter
Generi: Introspettivo - Avvertimenti: Linguaggio, OOC, Post libro 7 (senza epilogo), Sesso descrittivo, Violenza descrittiva
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 10 - Conclusa: No - Numero di parole : 17095
Pubblicata il: 11/01/2012 - Aggiornata il: 26/09/2012 - Questa storia è stata letta 7924 volte
Di: ireneri (Firmato) - Data: 12/02/2012 - A: Capitolo 5: Passeggiando in un campo minato.

come sempre le tue lemon sono coinvolgenti e mozzafiato, ma soprattutto vere, maschie, da urlo, insomma. adoro come scrivi, forte e duro senza harmony di torno e allo stesso tempo con sentimento vero. 

e scusa la brevità della recensione, sappi che sei davvero una di quelle che meritano sempre un commento, una lettura... bravissima!

 
 
Rating: Nc17
Trama:

 

Era una grigia mattina londinese, quando Harry entrò in cucina e Ron gli lanciò la Gazzetta del Profeta.

"Leggi la prima pagina!" esordì ancora prima di dire buongiorno.

Harry aprì il giornale e sgranò gli occhi. "Lucius Malfoy?"

 

A nove anni dalla fine della guerra, con alle spalle due vite molto diverse, Harry e Draco sono costretti ad incontrarsi di nuovo.  

 

 


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Hugo Weasley, Ron Weasley, Rose Weasley
Generi: Introspettivo, Mystery/Thriller, Romantico - Avvertimenti: Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 10 - Conclusa: - Numero di parole : 48380
Pubblicata il: 05/11/2012 - Aggiornata il: 31/03/2013 - Questa storia è stata letta 21419 volte
Di: ireneri (Firmato) - Data: 01/03/2013 - A: Capitolo 7: Capitolo VII - Meraviglioso

Grazie per l'aggiornamento e grazie per il Draco che sai rendere così umano, inavvicinabile eppure bramoso di un contatto qualsiasi...trovo molto dolce la presenza della piccola Lily, che sa aprire il cuore inaridito e freddo di Draco e insieme ad Harry compiere un miracolo, far germinare un seme di speranza.

La parte più bella? Il pianto nascosto, le lacrime celate di Malfoy, così rappresentative del suo orgoglio smisurato, del suo terrore di mostrarsi debole soprattutto agli occhi di Harry...o forse no, con Harry capisce di poter gettare la maschera solita che porta, anche se è dura disabituarsi quando la si è indossata per così tanto tempo...Harry dal canto suo è insieme dolce ma pragmatico, anche nel confessare quella cosa successa con Vanderlyle non c'è ostentazione ma quasi timidezza, sembra quas una corda lanciata verso una maggiore intimità tra loro, la consapevolezza di non voler avere segreti, di voler essere intimi. Questa è una cosa che mi piace molto. Adorabile capitolo, mi dispiace solo ci si avvicini al finale.  Grazie carissima Draco :o))



Risposta dell’autore:

Grazie del commento lungo e dettagliato fa sempre piacere quando vedi che ciò che scrivi genera altre parole da altre persone ^^

Sono felice che ti piaccia la storia, questo Draco è difficile da gestire senza cadere nel troppo patetico. E' sempre così dark e disperato! Spero di riuscirci ;)

Comunque la fine è vicina. Tre capitoli e tutto sarà concluso.

Grazie per aver seguito la storia e per tutti i commenti!

D. 

 


 
Di: ireneri (Firmato) - Data: 01/03/2013 - A: Capitolo 1: Capitolo I - Same Small World

E' proprio vero, non è facile qsto Draco perchè se reso troppo fragile lo si banalizza e secondo me  lo si denatura troppo, diventa un po' una macchietta, se troppo freddo o staccato la storia cade...quindi hai proprio ragione e tu cammini nel mezzo dando una linea di equilibrio intorno alla quale sta nascendo semplicemente una storia d'amore. Il grazie va a te che qui se non aggiornano le mie due o tre vecchie glorie, stamo alla frutta! Baci!

Risposta dell’autore:

Grazie ^^

D. 

 
Di: ireneri (Firmato) - Data: 05/02/2013 - A: Capitolo 6: Capitolo VI - Rescue Me From Me

Ciao DracoMalfoy, come vedi ho vinto la mia battaglia contro la pigrizia! Il fatto di apprezzare una storia senza se e senza ma evidentemente non è un buon motivo per non recensire, visto che credo davvero che per chi scrive sia importante un confronto con chi legge. Magari qualche "scrittore" che pubblica e guadagna svangate di soldi avesse modo di sentire l'opinione di lettori consapevoli... (mi viene in mente 50 sfumature di stamm..), vabbè digressione ...

Dal punto di vista del plot trovo che alcuni particolari che prima non mi erano molto chiari ai fini della storia, come il fatto che Harry viva con la famiglia di Hermione e i loro bambini e che abbia egli stesso un rapporto così stretto con loro, trovino, nel far tornare Draco bambino, una combinazione perfetta, come pezzi di un puzzle che si vanno a incastrare perfettamente.

Ancor più l'evoluzione e il rapimento di Draco che ridanno quel tocco di angst che si percepiva all'inizio. Mi sarebbe forse piaciuto ancor più indugiare nel vedere il rapporto tra Draco bambino ed Harry ma forse è meglio così. In questo modo anche i momenti di "intimità" tra loro risultano sobri, non morbosi o scabrosi. Vi è quindi tenerezza vera, affetto e la dolce-amarezza della scoperta dell'infanzia di Draco da parte di entrambi in realtà, visto che Draco pare non l'abbia mai vissuta per intero. 

Per quanto riguarda il tuo modo di scrivere, è piacevole, lineare, niente sbrodolature, attento al delineare una persona, non un personaggio. Già da un po' lo pensavo ma sei la scoperta più piacevole dell'ultimo periodo qui su NA.  

Che dire, hai parlato di 7 capitoli, mi dispiace che siamo già alla fine, anche perchè mi sembra che ci sia ancora molta carne al fuoco (salvataggio di Draco, svelamento dei sentimenti dei due , e magari qualche scena piccantina ovvia...), ma forse non è tutto così scontato..chissà. Attendiamo con impazienza, sappilo! 



Risposta dell’autore:

Wow grazie mille del commentone!! ^^ 

Apprezzo molto le tue impressioni e ti ringrazio per le belle parole:)

Non preoccuparti, l'ho allungata nel frattempo. I capitoli sono 10 in tutto! Assicuro scene piccanti e lieto fine :) 

D. 

 


 

 
 
Rating: Nc17
Trama:

Cosa ci fanno Harry e Draco in una Cadillac rosa nel mezzo del deserto rosso degli Stati Uniti d’America?

Una storia di tre capitoli, un po' surreale/demenziale, un po' beat, un po' sciamanica.


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Comico, Erotico, Romantico - Avvertimenti: Post libro 7 (senza epilogo)
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 3 - Conclusa: - Numero di parole : 14270
Pubblicata il: 31/01/2013 - Aggiornata il: 23/02/2013 - Questa storia è stata letta 4125 volte
Di: ireneri (Firmato) - Data: 05/02/2013 - A: Capitolo 2: Capitolo 2 - Incantevole Mestizia

Nuoooo...è già finito il capitolo? Ma sei fuori? Ci voglio un film qui, capperi, mi sto pisciando addosso dal ridere (per restare in tema...)!

Questo Draco mi fa morire e la scena suprema di lui che s'attacca all'abbraccio di Harry e sul più bello quando sta per baciarlo viene rifiutato...mi piace mi piace! Mi sa di "hey, niente è come sembra, non sono certo un finocchio babe, ma tu sei proprio carino anche se non te lo verrò certo a dire...". Ergo Harry supermaschio e manzo (ho già una certa idea di che viso potrebbe avere) e Draco...oh Draco, vacci piano con Harry, gurda che lui mica l'ha ancora capito che avendo a che fare con te così da vicino sarà irrimediabilmente, ineluttabilmente attratto dal tuo corpicino efebico, anche se qualcuno lì sotto sta cercando di dare qualche segnale...

Aggiornamento aspettasi impazientemente!! 



Risposta dell’autore:

Hahahaha! Grazie, sono felice che le mie idiozie siano capite e apprezzate, avevo davvero creduto che con questa storia mi avreste preso per matta... Forse un po' è accaduto ma in fondo un un tantino di follia non guasta! 

A presto!

D. 


 

 
 
Rating: Nc17
Trama:

 

Cosa c'è di meglio da fare per ovviare alla noia di un lungo viaggio in autobus, se non spiare Malfoy che...

"Harry?"

"Sì, Herm?"

"Lo stai fissando. Sei inquietante."

 


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Erotico - Avvertimenti: AU, Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 2 - Conclusa: - Numero di parole : 10817
Pubblicata il: 17/03/2013 - Aggiornata il: 05/04/2013 - Questa storia è stata letta 5425 volte
Di: ireneri (Firmato) - Data: 19/03/2013 - A: Capitolo 1: Parte Prima

Certo che no, mia cara, non mi ha per niente schifato, tutt'altro! Anzi, mi aspettavo in realtà qualcosa di un po' più perverso nell'ambientazione soprattutto. Invece il contorno quasi naif della gita in corriera rende questa golden shower quasi gioiosa, forse anche per il tono che usi, vivace e brillante. Mi piace l'idea, mi piace questo Draco (anche se non lo immagino con il viso che hai in testa tu :o) e anche se completamente AU e non magic ci sono elementi del loro rapporto che sarebbe bello far crescere per lo meno in un altro capitolo...magari dove il gioco venga maggiormente creato e voluto. Meno incidente, insomma e più coltivazione del pervert-pensiero! Non so se mi son spiegata. Forse d'altra parte per essere la prima volta che si affrontava un tema che nn a tutti può piacere il contorno leggero della gita, della corriera e quindi di un ambito adolescienziale, erano preferibili e funzionali a smorzare un po'...che dici? un bacione e apresto!



Risposta dell’autore:

Hell Yea, Ire! 

È proprio quello che ho iniziato a fare ieri! Sto scrivendo il secondo capitolo e il tono si sta evolvendo ( in verità lo avevo in mente da quando ho scritto la fine ma non ero sicura che la storia serebbe piaciuta!) XD voglio lasciare che questo kink entri lentamente nelle grazie di chi potrebbe apprezzarlo. Così magari mi divertirò a scrivere qualche altra storia! 

Grazie del commento !

D. 

 
 
Rating: Nc17
Trama:

"È tuo figlio. È Draco, carne della tua carne, la piccola creatura a cui hai donato la vita, che hai cullato e sfamato. Eppure - che Dio ti perdoni – il pensiero di lui ti eccita come niente ha mai fatto. [...] Per la centesima volta ti pieghi sulla poltrona e afferri la testa tra le mani, lasciando che i lunghi capelli ti coprano il viso. Sei un mostro. Un mostro."


Categoria: Draco/Lucius - Personaggi: Draco Malfoy, Lucius Malfoy
Generi: Angst, Dark, Erotico - Avvertimenti: Esibizionismo/Voyeurismo, Incesto, OOC, Relazione Adulto/Minore, Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 7 - Conclusa: - Numero di parole : 22161
Pubblicata il: 08/04/2013 - Aggiornata il: 09/02/2014 - Questa storia è stata letta 13462 volte
Di: ireneri (Firmato) - Data: 08/04/2013 - A: Capitolo 1: Parte prima

Ciao! Quanto tempo è passato, la costante è che sei sempre tu, brava e intensa, anche se ho faticato a trovare il "coraggio" di leggere questa storia...sono una di quelle a cui l'incest non piace, forse perchè mi turba tanto e in definitiva per me è altro rispetto a una semplice storia a tematica slash...è e rimane un tabù ancestrale. In realtà questa è più una fantasia del padre, non c'è fin'ora un agito sessuale e questo mi piace e ci può stare. Sai essere introspettiva e delicata come ti ricordavo. E, come sempre, leggere le tue storie è davvero un piacere!

 



Risposta dell’autore:

Lo so, è passato troppo tempo, sono mortificata. La cosa bella però è che, nonostante tutto, NA è un rifugio sicuro per me ed ora è come ritornare a casa dopo un lungo errare!

Ammiro il tuo coraggio nel buttarti in una storia simile, in verità ne sono lusingata. Capisco che l'incest è una tematica molto delicata e che non a tutti piace, ed il fatto che tu abbia provato a 'darmi una chance' significa molto; io penso che, fintanto che se ne scrive, non si fa nulla di male ^_^" 

Non so se con il proseguire della storia continuerai a leggere. Nelle prime due o tre parti della storia la fantasia rimarrà tale perciò puoi andare tranquilla, ma ti avverto fin da ora che non sarà così fino alla fine. Magari te lo dico anche a mio discapito ma mi sembra corretto avvertirti, e farti sapere che ho apprezzato tantissimo che ti sia fermata a commentare nonostante questo tabù. Comunque metterò un avviso all'inizio del capitolo 'incriminato', così che tu e chiunque altro possa decidere se fermarsi o andare avanti. :)

Un abbraccio forte! Grazie ancora immensamente per tutto!

 
 
Rating: Nc17
Trama:

 

A ventisei anni, la vita di Draco è una scalata verso il successo. Un lavoro monopolizzante e un brick loft a Manhattan sono tutto ciò che gli serve, almeno fino a quando non incontra Harry.

Ventidue mesi più tardi, qualcosa è destinato a cambiare irrimediabilmente.

 

 


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Oliver Baston (Oliver Wood), Pansy Parkinson
Generi: Mystery/Thriller, Romantico - Avvertimenti: Post libro 7 (senza epilogo), Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 10 - Conclusa: - Numero di parole : 70298
Pubblicata il: 05/08/2013 - Aggiornata il: 02/02/2014 - Questa storia è stata letta 25218 volte
Di: ireneri (Firmato) - Data: 04/10/2013 - A: Capitolo 1: Capitolo 1 - Sit Me Down

Carissima Draco che non sbaglia mai un colpo...pensa che ho seriamente rischiato di perdermi questa ff, ma ieri notte oziando sono tornata su NA (era, confesso, un po' che non mi aggiornavo) e mi è preso un colpo...mi sono pappata, è proprio il caso di dirlo, tuttia la storia, capitolo per capitolo e l'ho adorata...

Sintesi succinta del mio commento? In primis, originale, in secundis, sensuale.

Vado a spiegarmi: originale perchè c'è un Draco che è sempre un po' diva ma è l'attivo e viceversa un Harry che rimane incinto ma è anche Auror, con tanto di divisa...insomma tutto in una sorta di delicato ed ambiguo equilibrio che a noi piace molto ;))). Poi non è il classico plot in cui lui scopre di essere diventato padre e vissero felici e contenti: Draco è sì mosso da sentimenti d'amore, per Harry e il pupo, ma allo stesso tempo non è uno stinco di santo, non ha, almeno per ora, la stoffa dell'eroe:prende a pugni, rivendica la sua proprietà, non agisce per amor di giustizia cercando la verità sugli esperimenti eseguiti nel laboratorio in cui lavora...sarà Harry a fargli capire che vuole qualcosa di più, che dovrà fare un salto qualitativo tale da meritarsi, appunto la fiducia dell'amato. Questo per dire che non ci sono ruoli troppo definiti e cristallizzati e la cosa è molto positiva e intrigante, oltre che più realisitica, tra l'altro.

In secundis, ma che signore lemon ci scrivi?! Scritte in modo diretto semplice, nella maniera più efficace possibile , senza troppe smancerie, ma nemmeno salti mortali pseudo-kamasutreschi (si potrà dire?).

Si percepisce il desiderio di Draco quasi come se si vedesse un film tanto la cosa è immediata. Era tanto che una lemon non mi spiazzava...Bravissima!!! Scusa il lungo silenzio, spero di non aver perso altri tuoi lavori ma ultimamente ho un po' perso di vista le Drarry e di conseguenza NA, ma devo proprio dire che tu sei una delle ragioni per rimettervi piede più spesso :))



Risposta dell’autore:

Oh.... Irene! <3 

sono troppo felice di non averti persa! Adoro i tuoi commenti! E ultimamente mi stavo chiedendo come mai le mie lettrici affezionate non commentavano più. Io qui che mi affrango pensando che sto sbagliando tutto, che le mie storie non piacciono più!! Mi rincuori non sai quanto!

Se non sento le opinioni dei lettori la mia scrittura peggiora! Sono come le fate di Peter Pan che vivono se i bambini credono in loro!

Non so se ti sei persa quancosa ma spero di no!! 

Grazie mille per lo spelndido commento, spero che contunuerai a dirmi che ne pensi via via che questa storia va avanti. Mancano solo quattro capitoli alla fine e... Tieni duro, anche The Grim Old Place sta per vedere un lieto fine e un sequel (già quasi completo!) 

Much much love. Welcome back Irenerei!! 

D.  

 

 
Di: ireneri (Firmato) - Data: 14/11/2013 - A: Capitolo 8: Capitolo 8 - I Am Not The Enemy

Sì, vabbè ma tu vuoi farci morire...qua è l'abisso, il masochismo è dietro l'angolo ed Harry non ha capito nulla....ma peggio di così c'è qualcosa? Complimenti al dilà di ciò per la scrittura e per la capacità di non apparire banale nella costruzione della storia...già mi aspettavo il lieto fine sul ritorrno a casa Potter di Draco...macchè...chi vivrà vedrà...grazie mille e buona continuazione!

Risposta dell’autore:

Dici bene ;) chi vivrà... XD grazie Ire! A presto!! 

D. 

 
Di: ireneri (Firmato) - Data: 04/02/2014 - A: Capitolo 10: Capitolo 10 - Do You Remember

Non so come commentare, sapevo non avresti deluso le aspettative e infatti il finale è scritto bene, con attenzione e rispetto della storia delle emozioni dei personaggi. Amo molto il tuo modo fluente, pulito e sobrio di parlare di sentimenti intensi. Rende tutto vivo e realistico. Mi spiace non riuscire in questo momento a dire molto, così come non ero riuscita a commentar in maniera più discrosiva gli ultimi capitoli, ma sappi che ho letto con sodddisfazione e gioia tutte le tue storie, dalle più divertenti e meno impegnative a questa per la quale la definizione più appropriata per me è "completa". Non so come ringraziarti per le emozioni che hai saputo cogliere e donare. Saebbe bello che continuassi, magari anche in altri fandom, anche se in fondo dovrei esserti grata per avermi fatto riscoprire la gioia di leggere una drarry dopo molto molto tempo. Ancora grazie, ancora brava..se non l'avessi capito... 

Risposta dell’autore:

Aw Ire!

Mi fa troppo piacere che hai letto e anche commentato! Così è un po' che non leggi Drarry? Spero di farti venire voglia di leggerne un'altra, presto! Intanto TGOP dovrai leggerla quando la finisco giusto? XD

*fa la vaga* 

Per gli altri fandom... Non so, forse se un giorno troverò qualcosa che mi ispira quanto le Drarry potrei decidere di provare ;) 

A presto

Grazie!

D. 

Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole