|
Nome utente: Kellh
Vero nome:
Iscritto dal: 30/12/2012
Status: Utente Bio: All'inizio era il caos. I vulcani eruttavano, gli oceani ribollivano e i testimoni di Geova già giravano alla ricerca di qualcuno da importunare. Poi venne Kellh e il suo potere era grande: egli sapeva immaginare. Per lunghi secoli Kellh vagò in solitudine nel mondo vuoto senz'altra compagnia che i testimoni di Geova la domenica, che all'epoca era detta Scoccedí perché era il giorno in cui si veniva scocciati. Stanco di quel sterile vagare, Kellh decise di dormire e dormì a lungo, anzi, troppo a lungo. Quando, infine, si risvegliò, scoprì che la sveglia non aveva suonato, si era perso i dinosauri e il posto come Signore Supremo dell'Universo glielo aveva ciulato un tizio chiamato Dio. Ma Kellh a quel lavoro ci teneva e, se non poteva farlo in questo, allora ne avrebbe creato uno tutto suo, di Universo. Ma il suo potere non bastava: ne serviva di più; e poiché il sapere era potere, si dedicò allo studio dei sacri tomi: la Grammatica e il Dizionario, anche quello dei sinonimi e dei contrari. Ora il suo potere era sufficiente, sebbene le virgole e talvolta l'indicativo continuassero a ribellarsi a lui. Venne infine il giorno e fu accolto con giubilo un nuovo universo fatto di carta e inchiostro e byte, perché la carne e il sangue costavano troppo e, onestamente, gli facevano un po' impressione. Finalmente era Dio, ma poiché il tizio aveva registrato il copyright, dovette scegliere un altro nome. Ma lui era Kellh e sapeva immaginare, quindi fu facile. Riportò alla mente il dizionario dei sinonimi e si ricordò che c'era un altro modo per dire Dio senza pagare la SIAE. Una parola potente, in grado di scuotere il suo universo a forma di quaderno dalle fondamenta, scelse quella e divenne l'Autore. Con quel nome avrebbe sparso in quel mondo di carta, inchiostro e byte i semi della sua immaginazione perché anche gli altri che possedevano il suo stesso potere potessero vedere e gioire con lui. Avrebbe condiviso con gli altri i frutti di quella semina: lo slash, le battute geniali che solo lui riusciva a capire, i personaggi idioti e quelli nati già destinati a morire per mano di quelli fighi. Lo avrebbe fatto fino alla fine dei giorni o finché non fossero riusciti a ficcarlo in una camicia di forza perché lui era Kellh e il suo potere era grande.
Seguitemi anche su EFP e Archive of Our Own dovete trovere le storie che non appartengono al mondo di Harry Potter. Storie di Kellh
Trama: Queste poche righe sono ciò che, secondo me, ha pensato Grindelwald dopo il duello con Albus e Aberforth costato la vita ad Ariana.
Categoria: Albus/Gellert - Personaggi: Gellert Grindelwald Generi: Introspettivo - Avvertimenti: Drabble (100) Sfida : Nessuno Serie: Nessuno Capitoli: 1 - Conclusa: Sì - Numero di parole : 110 Pubblicata il: 31/08/2014 - Aggiornata il: 31/08/2014 - Questa storia è stata letta 73 volte Trama:
Marcus Redcrow è uno studente di Hogwarts. Marcus Redcrow è uno Stregone. La sua stirpe, custode di antichi segreti e nuove magie, è sempre stata malvista. Mentre nella sua testa affiorano ricordi di un passato tormentato, nel suo cuore un amore che non può permettersi lotta per farsi strada. Voldemort inizia la sua ascesa e forze ancora peggiori si preparano a muovere contro il Mondo Magico in cerca di vendetta. (La storia è temporaneamente sospesa) Categoria: Altre - Personaggi: Antonin Dolohov, Nuovo personaggio, Severus Piton (Severus Snape), Sirius Black Generi: Drammatico, Erotico - Avvertimenti: Era dei Malandrini, OOC, Sesso descrittivo, Violenza descrittiva Sfida : Nessuno Serie: Nessuno Capitoli: 3 - Conclusa: No - Numero di parole : 14751 Pubblicata il: 19/02/2013 - Aggiornata il: 14/01/2014 - Questa storia è stata letta 334 volte Trama: Il rapporto tra Sirius e suo fratello Regulus non è mai stato fraterno, è sempre stato una lotta. Una lotta impari come quella del Lupo con l'Agnello, ma chi è l'uno e chi l'altro?
Categoria: Regulus/Sirius - Personaggi: Regulus Black, Sirius Black Generi: Erotico - Avvertimenti: Era dei Malandrini, Incesto, OOC, Sesso descrittivo Sfida : Nessuno Serie: Nessuno Capitoli: 1 - Conclusa: Sì - Numero di parole : 1357 Pubblicata il: 28/12/2014 - Aggiornata il: 28/12/2014 - Questa storia è stata letta 389 volte |
|
DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. |