Scivolando nella notte un'emozionata Hermione Granger si apprestava a raggiungere il bagno dei prefetti. Come ogni giorno infatti,terminata la ronda serale,la bella Caposcuola correva dal suo sogno proibito che l'attendeva impaziente e voglioso. Così arrivata davanti all'ingresso del rinomato bagno,Hermione entrò trovando il frutto della sua passione davanti a se. Ocche celesti in quel momento chiusi nel tepore l'aspettavano,labbra rosse leggermente schiuse l'attiravano ed infine lunghi biondi capelli,unico indumento di quel magnifico corpo appartenente al suo amore,la sua Dapnhe Greengrass.
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.