"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso. Lucius non sapeva perché, dal momento che la sua mente galleggiava ancora attutita da qualche parte. Inoltre quella era stata una storia felice - o almeno così gli pareva, erano passati anni da che aveva aveva letto il libro ad Hogwarts. I protagonisti alla fine raggiungevano il loro lieto fine e poi vivevano tutti felici e contenti, mentre finora la sua personale storia lo aveva visto vivo, ma di certo ne’ felice ne’ contento. Il suo mondo era ancora oscuro, per quel che lo riguardava. Nessuno splendido sole in vista oltre l’orizzonte..."
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.